Basket Café Forum

Basket Trapani, ...ci assentiamo anticchia, ma prima o poi turnamo!

« Older   Newer »
  Share  
wendel
view post Posted on 1/3/2005, 15:54




CITAZIONE (Il cigno nero @ 1/3/2005, 15:15)
E' veramente ridicola la tracotanza e la partigianeria di molti di voi. Leggo accuse, insulti, improprerii nei miei riguardi come se avessi insidiato la vostra donna.
La realtà, amara, è che la verità fa male.
Il vostro blaterare, il vostro ciarlare è fine a se stesso, povero di idee e di contenuti. Difficilmente ho visto su altri forum (e vi assicuro che ne frequento davvero tanti) tanta e tale arroganza nei confronti di quelle voci che si levano fuori dal coro.
AVETE GLI OCCHI E LE ORECCHIE FODERATI DI PROSCIUTTO.
La squadra è reduce dalla consueta cattiva figura, questa volta su uno dei parquet più "storici" del basket nostrano, e voi lì, a giustificare l'operato di queste femminucce.
SIGNORI, QUESTI HANDICCAPATI HANNO PERDUTO ANCORA UNA VOLTA, DOVETE FINIRLA DI GIUSTIFICARLI, DI DIRE "CHE COSA VOGLIAMO DI PIU', C'ERANO DEI GIOCATORI INFORTUNATI, QUALCUNO HA GIOCATO PER 55 MINUTI".
Prima di tutto, chi erano questi infortunati? Quella balla spaziale di Soloperto? Quel ragazzino di Marino (peraltro sostituito dal nuovo acquisto)?
Secondo, gli infortuni in un campionato vanno messi in conto.
ABBIATE IL CORAGGIO E I COGLIONI DI DIRE LE COSE COME STANNO: LA COLPA DI QUESTA SITUAZIONE E' IN PRIMIS DELL'AVVOCATO MAGADDINO CHE NON HA COMPRATO GIOCATORI IN GRADO DI COSTITUIRE UNA PANCHINA DEGNA DI QUESTO NOME. Certo, gli veniva difficile uscire 100-150.000 euro in più! Si vergogni quest'uomo dalla longa manus.
E poi la colpa è di Luca Banchi.
Adesso quest'uomo mi ha rotto le scatole. Che avesse il coraggio di dimettersi, perdio. E' sempre lì a mettere le mani avanti.
Nell'intervista che a rilasciato a Telesud a Fabio Tartamella nell'edizione delle 14.00 di ieri era lì che diceva degli infortuni, della panchina corta, del fatto che non si possono allenare regolarmente... Ma abbi il coraggio di assumerti le tue responsabilità, di metterti in gioco, non dare sempre la colpa agli altri, agli eventi. Prenditela col tuo presidente che ti ha dato una squadra di mani cacate che fuori casa si scioglie come neve al sole e che in casa perde le partite importanti. Altrimenti dimettiti e dai una lezione a tutti.
Visto che hai deciso di perseverare in questa avventura persa in partenza, assumiti le tue responsabilità, cerca di motivare queste pappemolli che l'avvocato magaddino ti ha dato a disposizione, no che non riesci a piazzare il colpo finale a una squadra più spompata della tua che non aspettava altro che i soliti polli del trapani per pigliare una boccata di ossigeno!
E mi meraviglio di voi tifosi a-critici. Per voi tutto è normale, tanto l'obiettivo è la salvezza. Si, la salvezza di sta minchia. Con la mediocrità che c'era in giro bastavano 1-2 elementi MEZZI DISCRETI, NO DISCRETI, MEZZI DISCRETI per agguantare agevolmente i play-off. Invece si deve soffrire fino all'ultima giornata per conquistare la salvezza, per giunta in casa dei paladini che non fanno sconti a nessuno.
Però le mie sono cazzate, io attacco gratuitamente a magaddino, io sono un clone di trapanese medio...
Vergognatevi di queste dicerie. Le cazzate sono le vostre quando difendete magaddino. Quest'uomo ormai ha fatto il suo tempo nel basket trapani. Questa società è una srl, fate sentire la voce dei tifosi che si sono rotti i coglioni di questa mediocrità domenica al palailio invocando a peppe vento (io non potrò perché ho strappato l'abbonamento, mi sono rotto le palle di fare vuredda fradicie). Che ceda le sue quote magaddino a qualche cordata che ha voglia di investire seriamente no che pensa sempre a incassare e a non spendere un centesimo. Ma fatemi il piacere, va, manata di illusi e leccaculo che non siete altro. Mi fa ridere quel toni soprano che allima minchiate a rumpere. ma non vedi CHE ABBIAMO UNA SQUADRA COMPOSTA DI GIOCATORI SENZA PALLE? Ma che cazzo me ne faccio io tifoso trapanese di una monzecchia che mette due bombe importanti e poi per gli altri 38 minuti della partita si fa le seghe campo campo?
Però io sono un clone di trapanese medio, io, che detesto palermo e tutto cò che ci ruota attorno. Ma fatemi il piacere, va, anzi, arruspighiativi, che è meglio.





Incompetenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! e mi fermo lì, ti sei dimenticato quale era l'obiettivo di quest'anno?
Credo che fino adesso lo stiamo rispettando, anzi all'inizio del campionato ci davano per sicuri in B!
Se ci finisce la iella degli infortuni, potremmo fare pure i play off, squadre che hanno speso un sacco di soldi non sono meglio di Noi, Alla fine ci saranno squadre che secondo mè falliranno, come Trieste e Messina dell'anno scorso, credo che la maggiorparte della gente sia contenta del campionato che stiamo facendo, io ci metterei la firma se staremmo per un bel po in A2, tu forse volevi la Nostra squadra in A1, ma a Trapani in questo momento non ci sono queste potenzialità!
 
Top
legolas987
view post Posted on 1/3/2005, 16:02




CITAZIONE (Il cigno nero @ 1/3/2005, 15:20)
Vorrei dire poi a quei forumisti che fanno i tabellini, 2 punti qua 0 là ecc. ecc. di andarsi a guardare il tabellino che ho fatto io quando mi sono iscritto in questo forum di amebe. sassari CI FARA' UN CULO QUANTO UNA CASA E PER LA SECONDA VOLTA CE LO METTERA' IN QUEL POSTO. POI VEDRETE.
E INFINE VORREI DIRE A LEGOLAS CHE GIA' SIAMO ALLA PRIMA DI ULTERIORI SCONFITTE CONSECUTIVE, ALTRE 4 PER LA PRECISIONE.
Ti aspetto fra un mese per vedere chi aveva ragione.

Sono qui.

Comunque grande prova dei ragazzi a Pavia contro una squadra che a inizio anno aveva come obbiettivo la promozione...
No arrivo a leggere tutte le pagine da sabato a oggi, chi mi dice qualcosa della prova di Bianchi?

Cigno solo una cosa: magaddino può fare questo sforzo economico e non gli si può rimproverare nulla, certo se un Sabatini venisse a Tp sarebbe un altro discorso, ma avendo questo bisogna esserne felici
 
Top
Ginko
view post Posted on 1/3/2005, 16:02




cigno nero, anche se le bakarate che vai dicendo fossero vere, ti rendi conto di quello che chiedi? le dimmissioni del presidente e del coach... cosa concluderebbero a questo punto? rischiare di fallire e mandare tutto in malora adesso che possiamo ancora farcela?
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 16:04
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


CITAZIONE (legolas987 @ 1/3/2005, 16:02)
CITAZIONE (Il cigno nero @ 1/3/2005, 15:20)
Vorrei dire poi a quei forumisti che fanno i tabellini, 2 punti qua 0 là ecc. ecc. di andarsi a guardare il tabellino che ho fatto io quando mi sono iscritto in questo forum di amebe. sassari CI FARA' UN CULO QUANTO UNA CASA E PER LA SECONDA VOLTA CE LO METTERA' IN QUEL POSTO. POI VEDRETE.
E INFINE VORREI DIRE A LEGOLAS CHE GIA' SIAMO ALLA PRIMA DI ULTERIORI SCONFITTE CONSECUTIVE, ALTRE 4 PER LA PRECISIONE.
Ti aspetto fra un mese per vedere chi aveva ragione.

Sono qui.

Comunque grande prova dei ragazzi a Pavia contro una squadra che a inizio anno aveva come obbiettivo la promozione...
No arrivo a leggere tutte le pagine da sabato a oggi, chi mi dice qualcosa della prova di Bianchi?

Cigno solo una cosa: magaddino può fare questo sforzo economico e non gli si può rimproverare nulla, certo se un Sabatini venisse a Tp sarebbe un altro discorso, ma avendo questo bisogna esserne felici

a quanto pare buona prova, pur non essendo integrato per niente ha messo 9 punti, 2 bombe di cui una da 8 metri a 3 secondi dalla fine che c'ha dato il secondo(o il terzo) supplementare
 
Top
Ginko
view post Posted on 1/3/2005, 16:08




CITAZIONE (legolas987 @ 1/3/2005, 16:02)
...
No arrivo a leggere tutte le pagine da sabato a oggi, chi mi dice qualcosa della prova di Bianchi?
...

a me è piaciuto abbastanza, considerando che si è allenato anche pochissimo con la squadra ed era l'esordio in A2, la prova mi è sembrata valida. Vista la "famosa" bomba che ci ha dato il supplementare mi sembra anche uno che si prende le sue responsabilità.
 
Top
Never76
view post Posted on 1/3/2005, 16:11




PER CHI HA VISTO LA PARTITA:.......
(......lasciamolo ai suoi problemi cigno nero.........!!!!!!!!!1)
Sbaglio o mi sembra di aver capito che Monzecchi abbia fatto una buon partita????

Edited by Never76 - 1/3/2005, 16:12
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 16:14
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,383

Status:


QUOTE (legolas987 @ 1/3/2005, 16:02)
Bianchi che impressione ha fatto

a me ha fatto una buona impressione.

con tutto il rispetto per Marino e non vuole suonare come critica al picciotto che e' forse troppo giovane, Bianchi e' altra cosa come autorita'.

Tecnicamente non sono in grado di confrontarli.

Ma Bianchi in campo ci puo' stare tranquillamente 10-15 minuti se non di piu'
facendo prendere fiato a Terence Trent Darby, o facendolo giocare a guardia

e inoltre a differenza di Marino ha dimostrato di non avere paura nei momenti cruciali. Si prende le sue responsabilita' senza quei timori che secondo me hanno finora limitato il picciotto senese.

credo che con il suo arrivo, si possa contare su un contributo maggiore da parte della panchina. sica come punti che come soluzioni.

Edited by egadur - 1/3/2005, 16:28
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 16:28
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


e chissà, magari potrebbe già essere un buon punto di partenza per l'anno prossimo!
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 16:35
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,383

Status:


QUOTE (Never76 @ 1/3/2005, 16:11)
PER CHI HA VISTO LA PARTITA:.......
(......lasciamolo ai suoi problemi cigno nero.........!!!!!!!!!1)
Sbaglio o mi sembra di aver capito che Monzecchi abbia fatto una buon partita????

Monzecchi e' stato un cataplasma fino al terzo quarto.

palle perse, difficolta' a ricevere la palla, difficolta' a farla girare,
nullo nelle realizzazioni.

in difesa non saprei dire visto che quando guardo le parite mi concentro sugli attacchi (in altre parole..un ni capisciu nente) ma rimbalzi non gliene ho visti prendere manco uno.

poi a un certo punto dev'essere scattato qualche meccanismo nella sua testa. [perche' io sono sicuro che questo ragazzo non riesce eprimersi per qualche motivo che sta solo dentro la sua testa]

ha azzeccato due tiri da tre di fila, piu' altre conclusioni
e nel finale e' stato largamente positivo.
se avessimo chiuso la partita nei tempi regolamentari sarebbe stato indicato come l'elemento risolutore.

purtroppo invece la partita e' continuata

Edited by egadur - 1/3/2005, 16:41
 
Top
flexio28
view post Posted on 1/3/2005, 16:37




CITAZIONE (wendel @ 1/3/2005, 15:54)
CITAZIONE (Il cigno nero @ 1/3/2005, 15:15)
E' veramente ridicola la tracotanza e la partigianeria di molti di voi. Leggo accuse, insulti, improprerii nei miei riguardi come se avessi insidiato la vostra donna.
La realtà, amara, è che la verità fa male.
Il vostro blaterare, il vostro ciarlare è fine a se stesso, povero di idee e di contenuti. Difficilmente ho visto su altri forum (e vi assicuro che ne frequento davvero tanti) tanta e tale arroganza nei confronti di quelle voci che si levano fuori dal coro.
AVETE GLI OCCHI E LE ORECCHIE FODERATI DI PROSCIUTTO.
La squadra è reduce dalla consueta cattiva figura, questa volta su uno dei parquet più "storici" del basket nostrano, e voi lì, a giustificare l'operato di queste femminucce.
SIGNORI, QUESTI HANDICCAPATI HANNO PERDUTO ANCORA UNA VOLTA, DOVETE FINIRLA DI GIUSTIFICARLI, DI DIRE "CHE COSA VOGLIAMO DI PIU', C'ERANO DEI GIOCATORI INFORTUNATI, QUALCUNO HA GIOCATO PER 55 MINUTI".
Prima di tutto, chi erano questi infortunati? Quella balla spaziale di Soloperto? Quel ragazzino di Marino (peraltro sostituito dal nuovo acquisto)?
Secondo, gli infortuni in un campionato vanno messi in conto.
ABBIATE IL CORAGGIO E I COGLIONI DI DIRE LE COSE COME STANNO: LA COLPA DI QUESTA SITUAZIONE E' IN PRIMIS DELL'AVVOCATO MAGADDINO CHE NON HA COMPRATO GIOCATORI IN GRADO DI COSTITUIRE UNA PANCHINA DEGNA DI QUESTO NOME. Certo, gli veniva difficile uscire 100-150.000 euro in più! Si vergogni quest'uomo dalla longa manus.
E poi la colpa è di Luca Banchi.
Adesso quest'uomo mi ha rotto le scatole. Che avesse il coraggio di dimettersi, perdio. E' sempre lì a mettere le mani avanti.
Nell'intervista che a rilasciato a Telesud a Fabio Tartamella nell'edizione delle 14.00 di ieri era lì che diceva degli infortuni, della panchina corta, del fatto che non si possono allenare regolarmente... Ma abbi il coraggio di assumerti le tue responsabilità, di metterti in gioco, non dare sempre la colpa agli altri, agli eventi. Prenditela col tuo presidente che ti ha dato una squadra di mani cacate che fuori casa si scioglie come neve al sole e che in casa perde le partite importanti. Altrimenti dimettiti e dai una lezione a tutti.
Visto che hai deciso di perseverare in questa avventura persa in partenza, assumiti le tue responsabilità, cerca di motivare queste pappemolli che l'avvocato magaddino ti ha dato a disposizione, no che non riesci a piazzare il colpo finale a una squadra più spompata della tua che non aspettava altro che i soliti polli del trapani per pigliare una boccata di ossigeno!
E mi meraviglio di voi tifosi a-critici. Per voi tutto è normale, tanto l'obiettivo è la salvezza. Si, la salvezza di sta minchia. Con la mediocrità che c'era in giro bastavano 1-2 elementi MEZZI DISCRETI, NO DISCRETI, MEZZI DISCRETI per agguantare agevolmente i play-off. Invece si deve soffrire fino all'ultima giornata per conquistare la salvezza, per giunta in casa dei paladini che non fanno sconti a nessuno.
Però le mie sono cazzate, io attacco gratuitamente a magaddino, io sono un clone di trapanese medio...
Vergognatevi di queste dicerie. Le cazzate sono le vostre quando difendete magaddino. Quest'uomo ormai ha fatto il suo tempo nel basket trapani. Questa società è una srl, fate sentire la voce dei tifosi che si sono rotti i coglioni di questa mediocrità domenica al palailio invocando a peppe vento (io non potrò perché ho strappato l'abbonamento, mi sono rotto le palle di fare vuredda fradicie). Che ceda le sue quote magaddino a qualche cordata che ha voglia di investire seriamente no che pensa sempre a incassare e a non spendere un centesimo. Ma fatemi il piacere, va, manata di illusi e leccaculo che non siete altro. Mi fa ridere quel toni soprano che allima minchiate a rumpere. ma non vedi CHE ABBIAMO UNA SQUADRA COMPOSTA DI GIOCATORI SENZA PALLE? Ma che cazzo me ne faccio io tifoso trapanese di una monzecchia che mette due bombe importanti e poi per gli altri 38 minuti della partita si fa le seghe campo campo?
Però io sono un clone di trapanese medio, io, che detesto palermo e tutto cò che ci ruota attorno. Ma fatemi il piacere, va, anzi, arruspighiativi, che è meglio.





Incompetenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! e mi fermo lì, ti sei dimenticato quale era l'obiettivo di quest'anno?
Credo che fino adesso lo stiamo rispettando, anzi all'inizio del campionato ci davano per sicuri in B!
Se ci finisce la iella degli infortuni, potremmo fare pure i play off, squadre che hanno speso un sacco di soldi non sono meglio di Noi, Alla fine ci saranno squadre che secondo mè falliranno, come Trieste e Messina dell'anno scorso, credo che la maggiorparte della gente sia contenta del campionato che stiamo facendo, io ci metterei la firma se staremmo per un bel po in A2, tu forse volevi la Nostra squadra in A1, ma a Trapani in questo momento non ci sono queste potenzialità!

bravo complimenti bis...............
incompetente è un complimento mio caro cigno.............
agosta marino e soloperto sono giocatori che hanno la loro importanza non solo la domenica ma soprattutto durante la settimana.........
in sette e dico in sette abbiamo giocato 55 minuti contro una squadra di 9 giocatori 9...............
spero tu abbia il coraggio di presentarti la prossima volta che vieni al palazzetto o forse non sei mai venuto e fai parte di quei pseudo tifosi dei nostri bebeamati ultras del calcio?
 
Top
flexio28
view post Posted on 1/3/2005, 16:40




CITAZIONE (egadur @ 1/3/2005, 16:35)
CITAZIONE (Never76 @ 1/3/2005, 16:11)
PER CHI HA VISTO LA PARTITA:.......
(......lasciamolo ai suoi problemi cigno nero.........!!!!!!!!!1)
Sbaglio o mi sembra di aver capito che Monzecchi abbia fatto una buon partita????

Monzecchi e' stato un cataplasma fino al terzo quarto.

palle perse, difficolta' a ricevere la palla, difficolta' a farla girare,
nullo nelle realizzazioni.

in difesa non saprei dire visto che quando guardo le parite mi concentro sugli attacchi (in altre parole..un ni capisciu nente) ma rimbalzi non gliene ho visti prendere manco uno.

poi a un certo punto dev'eessere successa qualcosa nella sua testa.

ha azzeccato due tiri da tre di fila, piu' altre conclusioni
e nel finale e' stato largamente positivo.
se avessimo chiuso la partita nei tempi regolamentari sarebbe stato indicato come l'elemento risolutore.

purtroppo invece la partita e' continuata

caro zio il neretto gli ha passato la palla e lui ha fatto canestro.semplicissimo
lo avrebbe fatto altre volte ti assicuro che paolo sarebbe stato più incisivo
 
Top
trapanese medio
view post Posted on 1/3/2005, 16:44




CITAZIONE (Il cigno nero @ 1/3/2005, 15:15)
.......Però io sono un clone di trapanese medio, io, che detesto palermo e tutto cò che ci ruota attorno. Ma fatemi il piacere, va, anzi, arruspighiativi, che è meglio.

Cumpare iò capiscio chi tu l'hae aunciate, u tignuso cià sta mittenno a tutte nno culo, però ascuta a mia, si boe virire spettacolo ha benere a favorita. Ddà si chi uno s'addiverte, vire golla, tifu chi ntrapane mancu su nsonnano e pospettive ri cension lì. Ma quanno ti poe pigghiare tu sti soddispazioni enno rappresso a ddà manata rappagnalupa?
Si boe ti capito biglietto pa favorita (ma no ri sgamo, picchì ddocu un ci saccio arrivare)...

ARRUSPIGGHIAAAAATIVEEEEEEE... E 'UN VA PIGGHIATE CU L'ACEDDO NIURO. A MIA MI PARE CHI HAVE RAGGIUNE, MI PARE A TIPO U PROTAGONISTA RU FILM "RISVEGLI", ERA COMO A VIATRE ALLUPIATO RI MACADINO, POE S'ARRUSPIGGHIAO E CAPIO U MUNNO COMO GIRA. SPERIAMO CHI 'UN S'ADDURMISCE ARRE'.

LA NUOVA INIZIATIVA DEL GRANDE TONINO D'ALI': MEGAFUSIONE DEI COMUNI TRAPANI-ERICE-PACECO. SPERIAMO CHI SI PIGGHIA PURO U CALCIO E U BASKET E SEMO A POSTO.
 
Top
flexio28
view post Posted on 1/3/2005, 16:49




benedetto uomo non ti ci mettere pure tu......
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 16:51
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


CITAZIONE (flexio28 @ 1/3/2005, 16:49)
benedetto uomo non ti ci mettere pure tu......

che ridere, emblematica sta frase!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 16:57
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,383

Status:


QUOTE (trapanese medio @ 1/3/2005, 16:44)

LA NUOVA INIZIATIVA DEL GRANDE TONINO D'ALI': MEGAFUSIONE DEI COMUNI TRAPANI-ERICE-PACECO. SPERIAMO CHI SI PIGGHIA PURO U CALCIO E U BASKET E SEMO A POSTO.

abbasta chi un fa jucare a Soloperto in porta, Zanella a centravanti, Bifara playmaker e Okolie a pivot

 
Top
33339 replies since 5/7/2004, 18:53   369220 views
  Share