Basket Café Forum


Chi vincerà i play-off?????
Poll choicesVotesStatistics
Pesaro60 [31.25%]
Caserta30 [15.62%]
Jesi25 [13.02%]
Rimini22 [11.46%]
Soresina19 [9.90%]
Pavia19 [9.90%]
Ferrara12 [6.25%]
Casale5 [2.60%]
This poll is closed (Voters: 192)

Chi vincerà i play-off?????

« Older   Newer »
  Share  
hauntEd.
view post Posted on 7/5/2007, 13:44




CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 7/5/2007, 09:49)
CITAZIONE (Altera @ 7/5/2007, 08:37)
Finale Pesaro - Jesi


RYANair

forse volevi dire : finale pesaro-hoover, giusto ?

te si che ne sai :blink2:
 
Top
Franchise#3
view post Posted on 7/5/2007, 14:30




Vedo nubi all'orizzonte... Anzi no, sono gufi! :lol: CI sono anche gufi femmine! :D Ihihih... :P

Che dire, chi vincerà i playoff?
Non so davvero.
L'unico risultato che avrei preso è Caserta eliminata, ma pensavo lottasse di più. Ma il playoff non è pronosticabile. Non conta solo la caratura tecnica, contano le motivazioni, conta l'esperienza da playoff, conta il nervo saldo. E la tensione nemmeno lontanamente paragonabile ad una partita di RS.

Digressione sull'utilità del playoff. A chi dice che i playoff sono ingiusti replico che invece sono il sale di questo sport, ed è proprio in quest'ottica che dico, da tempo ormai, che categorie da così tante squadre rovinano lo spirito del gioco. Maggior numero di squadre, minor qualità complessiva. Ne derivano anche playoff poco spettacolari. Ma in lega si parla d'altro.

Poi è chiaro, se c'è un ammazza campionato, come può essere una Siena di serie A, il discorso regge, ma in un campionato così incerto penso sia la degna conclusione. Forse andrebbe regolato (per la serie, se una squadra ha 14 punti di vantaggio è giusto che vinca anche senza i playoff), ma il principio playoff, che è bene ricordarlo, non è in vigore da ieri, fa si che il nostro sport goda di una post season che eccita, che fa fare follie al tifoso, che esalta la passione.

Ah, non ho risposto al sondaggio, chi vince ai playoff?
Boh! :)
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 7/5/2007, 14:34




CITAZIONE (Franchise#3 @ 7/5/2007, 15:30)
Vedo nubi all'orizzonte... Anzi no, sono gufi! :lol: CI sono anche gufi femmine! :D Ihihih... :P

Che dire, chi vincerà i playoff?
Non so davvero.
L'unico risultato che avrei preso è Caserta eliminata, ma pensavo lottasse di più. Ma il playoff non è pronosticabile. Non conta solo la caratura tecnica, contano le motivazioni, conta l'esperienza da playoff, conta il nervo saldo. E la tensione nemmeno lontanamente paragonabile ad una partita di RS.

Digressione sull'utilità del playoff. A chi dice che i playoff sono ingiusti replico che invece sono il sale di questo sport, ed è proprio in quest'ottica che dico, da tempo ormai, che categorie da così tante squadre rovinano lo spirito del gioco. Maggior numero di squadre, minor qualità complessiva. Ne derivano anche playoff poco spettacolari. Ma in lega si parla d'altro.

Poi è chiaro, se c'è un ammazza campionato, come può essere una Siena di serie A, il discorso regge, ma in un campionato così incerto penso sia la degna conclusione. Forse andrebbe regolato (per la serie, se una squadra ha 14 punti di vantaggio è giusto che vinca anche senza i playoff), ma il principio playoff, che è bene ricordarlo, non è in vigore da ieri, fa si che il nostro sport goda di una post season che eccita, che fa fare follie al tifoso, che esalta la passione.

Ah, non ho risposto al sondaggio, chi vince ai playoff?
Boh! :)

Hai ragione, e pensa che fino a qualche anno fa chi vinceva la regular non saliva direttamente...un po' come succede in B1 ancora oggi, con Brindisi che ha vinto quasi tutte le partite e ora ha perso gara 1 di semifinale in casa. Nulla di perduto...xo!!!

Per quanto riguarda voi, non dico nulla, solo che dovete fare il vostro dovere....
AH! dimenticavo...ci si vede domenica!
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 7/5/2007, 14:41




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 7/5/2007, 15:34)
CITAZIONE (Franchise#3 @ 7/5/2007, 15:30)
Vedo nubi all'orizzonte... Anzi no, sono gufi! :lol: CI sono anche gufi femmine! :D Ihihih... :P

Che dire, chi vincerà i playoff?
Non so davvero.
L'unico risultato che avrei preso è Caserta eliminata, ma pensavo lottasse di più. Ma il playoff non è pronosticabile. Non conta solo la caratura tecnica, contano le motivazioni, conta l'esperienza da playoff, conta il nervo saldo. E la tensione nemmeno lontanamente paragonabile ad una partita di RS.

Digressione sull'utilità del playoff. A chi dice che i playoff sono ingiusti replico che invece sono il sale di questo sport, ed è proprio in quest'ottica che dico, da tempo ormai, che categorie da così tante squadre rovinano lo spirito del gioco. Maggior numero di squadre, minor qualità complessiva. Ne derivano anche playoff poco spettacolari. Ma in lega si parla d'altro.

Poi è chiaro, se c'è un ammazza campionato, come può essere una Siena di serie A, il discorso regge, ma in un campionato così incerto penso sia la degna conclusione. Forse andrebbe regolato (per la serie, se una squadra ha 14 punti di vantaggio è giusto che vinca anche senza i playoff), ma il principio playoff, che è bene ricordarlo, non è in vigore da ieri, fa si che il nostro sport goda di una post season che eccita, che fa fare follie al tifoso, che esalta la passione.

Ah, non ho risposto al sondaggio, chi vince ai playoff?
Boh! :)

Hai ragione, e pensa che fino a qualche anno fa chi vinceva la regular non saliva direttamente...un po' come succede in B1 ancora oggi, con Brindisi che ha vinto quasi tutte le partite e ora ha perso gara 1 di semifinale in casa. Nulla di perduto...xo!!!

Per quanto riguarda voi, non dico nulla, solo che dovete fare il vostro dovere....
AH! dimenticavo...ci si vede domenica!

povera Brindisi...dominato il campionato e batosta ai play-off!!!!
 
Top
simsalabim7
view post Posted on 7/5/2007, 15:50




[QUOTE=povera Brindisi...dominato il campionato e batosta ai play-off!!!![/QUOTE]

mi ricorda qualcuno.. vero Caserta?! :P
 
Top
Real Fonsino
view post Posted on 7/5/2007, 16:37




CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 7/5/2007, 15:41)
CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 7/5/2007, 15:34)
Hai ragione, e pensa che fino a qualche anno fa chi vinceva la regular non saliva direttamente...un po' come succede in B1 ancora oggi, con Brindisi che ha vinto quasi tutte le partite e ora ha perso gara 1 di semifinale in casa. Nulla di perduto...xo!!!

Per quanto riguarda voi, non dico nulla, solo che dovete fare il vostro dovere....
AH! dimenticavo...ci si vede domenica!

povera Brindisi...dominato il campionato e batosta ai play-off!!!!

Tranquilli Marco ed Ago le prossime le vincono da soli

...Se ce la fai...
Agostino...Bevi di meno
e vedrai...che in un baleno
Tanti punti segnerai :D
 
Top
Ricky le roi
view post Posted on 8/5/2007, 11:00




[QUOTE=rieti,23/4/2007, 21:20]io me la gioco pesante:soresina :eeh!: ,pero' obiettivamente per me la favorita e' ferrara(squadra buona ,allenatore esperto,americani buoni,esperienza di capitan foiera,rinforzata dal mercato di riparazione.ce la puo' fare se si gioca bene le sue carte)[/QUOTE

MAh

CITAZIONE (Adelchi @ 24/4/2007, 09:50)
se non danno troppi aiuti ai marchigiani vince rimini

La penso anchc'io in parte così...però ho visto Rimini e mi sembra che sia un po stanca...invece Pesaro ne ha ancora...
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 8/5/2007, 11:02




CITAZIONE (Ricky le roi @ 8/5/2007, 11:58)
CITAZIONE (rieti @ 23/4/2007, 21:20)
io me la gioco pesante:soresina :eeh!: ,pero' obiettivamente per me la favorita e' ferrara(squadra buona ,allenatore esperto,americani buoni,esperienza di capitan foiera,rinforzata dal mercato di riparazione.ce la puo' fare se si gioca bene le sue carte)

MAh

Vedi, il ragionamento fatto da Matteo era plausibile!
In fondo, metteva tra le sue favorite le 2 squadre che, durante la regular season, avevano mostrato la miglior pallacanestro.
Ma mentre Soresina si e' trovata davanti una formazione nel suo miglior momento a livello di condizione fisica, Ferrara ha avuto come avversaria quella col miglior talento offensivo e una panchina che al momento e' lunghissima; se poi Pesaro si mette a difendere come ha fatto in gara 3 allora non c'e' nulla da fare; ma questa sicuramente e' stata una serie molto piu' equilibrata rispetto al 3 a 0 finale.
 
Top
rieti
view post Posted on 8/5/2007, 12:09




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 8/5/2007, 12:02)
CITAZIONE (Ricky le roi @ 8/5/2007, 11:58)
MAh

Vedi, il ragionamento fatto da Matteo era plausibile!
In fondo, metteva tra le sue favorite le 2 squadre che, durante la regular season, avevano mostrato la miglior pallacanestro.
Ma mentre Soresina si e' trovata davanti una formazione nel suo miglior momento a livello di condizione fisica, Ferrara ha avuto come avversaria quella col miglior talento offensivo e una panchina che al momento e' lunghissima; se poi Pesaro si mette a difendere come ha fatto in gara 3 allora non c'e' nulla da fare; ma questa sicuramente e' stata una serie molto piu' equilibrata rispetto al 3 a 0 finale.

esatto ,non sempre le cose vanno come dovrebbero andare ma il mio pronostico non si e' avverato per inconvenienti minimi che pero' hanno avuto il loro peso nelle 2 serie di play-off.a volte va cosi' e non c'e' niente da fare,vedi ricky le roi e' facile ora fare il sapientone ma immagino che tu pronosticavi pavia in semifinale al 100% e ferrara battuta 0 a 3(se ti vedevi le partite in questione forse qualche dubbio ti veniva :fischia: ,)
 
Top
143 replies since 23/4/2007, 19:25   2742 views
  Share