Basket Café Forum

SERIE D - '04/'05, Commenti di fine stagione...

« Older   Newer »
  Share  
DRUGHETTO
view post Posted on 4/7/2004, 12:50




CITAZIONE (the good, the bad and the ugly @ 3/7/2004, 17:42)
CITAZIONE (the good @ the bad and the ugly,3/7/2004, 17:32)
CITAZIONE (BLUUM @ 3/7/2004, 17:25)
CITAZIONE (the good @ the bad and the ugly,3/7/2004, 17:23)
CITAZIONE (BLUUM @ 3/7/2004, 17:19)
CITAZIONE (the good @ the bad and the ugly,3/7/2004, 17:15)
CITAZIONE (oxx @ 2/7/2004, 23:09)
CITAZIONE (kily @ 2/7/2004, 23:01)
tanto per sapere...ma chi ti ha detto queste cose?e soprattutto...ma chi sei?boyscout...

ehhhhhhhh?cosa?

....penso proprio che Kily si riferisse a BLUUM!
Sarei molto felice anche io di sapere da chi ha ricevuto questa "bomba", o più semplicemente questa bufala...

e sopratutto, chi è BLUUM????

PROVA A RICORDARE UNA BOMBA A FIL DI SIRENA.............

....ne ho viste molte...

almeno dimmi in che categoria....

MA UNA VE LA RICORDERETE IN PARTICOLARE....................................... IN PROMO..................

in promo???
....sinceramente quest'anno non mi sembra di aver perso una partita con una bomba sulla sirena...
poi magari mi sbaglio

.....no anzi mi ricordo quest'anno di una bomba clamorosa a verbania nella prima di campionato!
Un tipo aveva segnato dalla sua difesa!

...ma non penso che sei tu...

Conosco il soggetto, non rivangate quell'evento, ce l'ha menata x un mese con quel tiro, non vorrei ke si lasci prendere dai bei ricordi.... :-)
 
Top
Mr M
view post Posted on 4/7/2004, 14:39




Indiscrezioni di mercato:
BORGOTICINO riconferma buona parte dei giocatori della stagione passata, e tenta di prendere il lungo Picozzi, che ha giocato a Borgomanero
NOVARA tenta il colpaccio e cerca di inserire un paio di italo argentini, che affiancati a Branca e Fratter, potrebbero tentareil salto di categoria
TRECATE punta a vincere il campionato sotto ola guida di Lazzarini, contatti con la guardia Maioni, Borgomanero, il playmaker Franchini, Novara C2, e la guardia/ala Lucato, Domodossola C2.
BORGOMANERO riconferma Bertani come allenatore. Immutato l'organico, se non per riempire eventuali partenze. Unico possibile acquisto, la guardia/ala Pinciroli, Novara C2.
BORGOSESIA firma Marcassa come nuovo coach, prende Maggini che farà da "vecchio" per i giovani talenti aggregati alla prima squadra. Confermati Perna e Piatto, mentre Quaranta lascia la squadra. Contatti con il giovane Avoscan, Borgomanero D, e grande ritorno di Gagliardini.


Edited by Mr M - 4/7/2004, 15:52
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 4/7/2004, 16:51




CITAZIONE (Mr M @ 4/7/2004, 15:39)
Indiscrezioni di mercato:
BORGOTICINO riconferma buona parte dei giocatori della stagione passata, e tenta di prendere il lungo Picozzi, che ha giocato a Borgomanero
NOVARA tenta il colpaccio e cerca di inserire un paio di italo argentini, che affiancati a Branca e Fratter, potrebbero tentareil salto di categoria
TRECATE punta a vincere il campionato sotto ola guida di Lazzarini, contatti con la guardia Maioni, Borgomanero, il playmaker Franchini, Novara C2, e la guardia/ala Lucato, Domodossola C2.
BORGOMANERO riconferma Bertani come allenatore. Immutato l'organico, se non per riempire eventuali partenze. Unico possibile acquisto, la guardia/ala Pinciroli, Novara C2.
BORGOSESIA firma Marcassa come nuovo coach, prende Maggini che farà da "vecchio" per i giovani talenti aggregati alla prima squadra. Confermati Perna e Piatto, mentre Quaranta lascia la squadra. Contatti con il giovane Avoscan, Borgomanero D, e grande ritorno di Gagliardini.

Per quanto riguarda Borgosesia a parte il discorso allenatore che confermo per il resto non'e' proprio come dici tu !!! ...almeno per ora.......
 
Top
l'ariete
view post Posted on 5/7/2004, 14:13




INDESCRIZIONI DAL PLAY GROUND DAY DI SAN MAURO:

B.I.P. = DANNO CERTO L'ARRIVO DI GIORCELLI DAL TTB PINO TORINESE E DI
BENVENUTO DAL CIRIE'

L.A. San Mauro = ABBONA DAL MONDO JgPT
SESSA DAL Sea Settimo e MAGONE dal Chivasso
E.C.S = PRIOTTI coach
QUARANTA da BORGOSESIA (questa mi sa di bufala xrò)
LENCI???????? in uscita da TRINO

CHIVASSO = CORIGLIANO a TRINO(????!!!!)
FRANZO da Vercelli
BENENTI da PINO TORINESE
 
Top
New GM
view post Posted on 5/7/2004, 17:23




Non ho molte notizie..solo voci...

in D Casale vuole fare una squadra super e coach Cattadori è alla ricerca di pezzi pregiati...
Trecate sembra intenzionata a fare bene con il nuovo coach Lazzarini.
Da BorgoSesia notizie di una buona squadra...
Anche Crescentino con Coach Priotti e qualche ritorno eccellente potrebbe dire la sua...


Trino...non so proprio, se c'è qualche Play dell'82 o meno che vuole fare una C2 si faccia avanti!!

 
Top
coach a spasso
view post Posted on 5/7/2004, 17:23




peccato che in tutti questi giri nessuno abbia bisogno di un allenatore
 
Top
l'ariete
view post Posted on 5/7/2004, 23:07




Non disperare coach....... in serie D un sacco di panchine non sono per niente sicure, poi con la storia dell'under 21, vedrai quante panche vacanti!
 
Top
M.I.B.
view post Posted on 6/7/2004, 12:58




CITAZIONE (coach a spasso @ 5/7/2004, 18:23)
peccato che in tutti questi giri nessuno abbia bisogno di un allenatore

Se interessa una panca vuota ci starebbe pure, è però un poco lontano....Un bel MP e posso suggerirla
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 6/7/2004, 13:38




Quasi in Svizzera????
 
Top
palin
view post Posted on 6/7/2004, 15:40




Ma del gruppone torinese nessuno ne parla?
Qualche indiscrezione?
 
Top
view post Posted on 6/7/2004, 19:52
Avatar

SCINTILLA

Group:
Member
Posts:
271
Location:
Dal Passato

Status:


CITAZIONE (coach a spasso @ 5/7/2004, 18:23)
peccato che in tutti questi giri nessuno abbia bisogno di un allenatore

Ciao coach a spasso, è da parecchio che non ti si vede nel forum (ma in special modo di persona), dove sei finito?????????
Sicuramente una panca la trovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2004, 21:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (palin @ 6/7/2004, 16:40)
Ma del gruppone torinese nessuno ne parla?
Qualche indiscrezione?

Palin...............a Piossasco?????????
.....e vieni dai!!
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 7/7/2004, 14:33




Ciao a tutti i forumisti! Sfrutto quello che sarà uno dei miei rarissimi messaggi estivi per augurare a tutti buone ferie!

A quanto pare quest'anno si lotterà solo ed esclusivamente per il secondo posto (non che l'anno scorso gli amici di Trino abbiano lasciato molto scampo agli avversari) visto che Trecate vuole vincere il campionato di C2!!! Mi auguro che si stia muovendo per comprare i diritti del campionato appena citato perchè Lazzarini in panca, Franchini e Lucato mi sembrano proprio fuori luogo per la serie D, soprattutto se in aggiunta ad elementi come Ilic, Lanza & C. Vedremo!

Noi non abbiamo più lo sponsor (per ora spero!) quindi i programmi saranno quelli di formare un roster "fatto in casa" con qualche rientro di giovani promettenti! Parlo di NOI ma so se farò ancora parte della squadra!!!


Ehi se vedete Dav#12 ricordategli che mi ha promesso gli sci per quest'anno! Mi raccomando devo fare l'affare!

Ancora buone vacanze a tutti! Ciao.
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 7/7/2004, 14:39




Vacanze? Non mi sono mai tirato il c.... così tanto....

Non mi pare quest'anno siamo andati a pescare giocatori a destra e a manca, dici ke ci saranno problemi x quelli di Omegna?

Vabbè, buone vacanze a tutti quelli ke le faranno....

Edited by DRUGHETTO - 7/7/2004, 15:39
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 7/7/2004, 14:50




CITAZIONE (DRUGHETTO @ 7/7/2004, 15:39)
...

Non mi pare quest'anno siamo andati a pescare giocatori a destra e a manca, dici ke ci saranno problemi x quelli di Omegna?

...

No, ma ci abbiamo provato, anche se invano!

Comunque non tutti quelli di Omegna hanno il cartellino gratis quindi non so! Vedremo ... per il ritorno di qualche giovane promettente ovviamente mi riferivo anche a Gegio che come ogni anno in questo periodo dichiara di volersi solo allenare ... speriamo che anche quest'anno non mantenga la parola e sia dei nostri ... dei nostri però non che vai ad Arona in C2 come l'anno scorso!
Bye.
 
Top
3008 replies since 1/7/2004, 10:09   108437 views
  Share