Basket Café Forum

RUGBY, L'angolo della palla ovale

« Older   Newer »
  Share  
Tricolore91
view post Posted on 7/9/2007, 22:08




CITAZIONE (micio000 @ 7/9/2007, 23:00)
Intanto i mangiarane si prendono una bella lezione dagli argentini

Grandi PUMAS! :clap:
 
Top
stinko di santo
view post Posted on 7/9/2007, 22:20




Grande difesa dei Pumas. Comunque l'Italia farà un gran mondiale.
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 8/9/2007, 10:38




speriamo!!!!!grande partita dei pumas!!
 
Top
Tricolore91
view post Posted on 8/9/2007, 13:32




Si comincia, speriamo di fare bella figura!

NZ subito in meta+realizzazione 0-7


Cacchio, seconda meta kiwi.

0-38
Gli all blacks fanno paura, come da pronostico, tuttavia vanno in meta troppo facilmente, 2 mete regalate sono davvero troppe!
Se alla loro forza sommiamo anche alcune nostre ingenuità si mette davvero male per l'entità del risultato finale!
Forza azzurri!


Finalmente ora stiamo offrendo diversi minuti di ottimo rugby!

Anche un po' di fortuna (come se ne avessero bisogno!) per NZ per l'ennesima meta.

Troppa emozione per i nostri quando incontrano le casacche tutte nere, è sempre così.

0-43 in men che non si dica.

META PER L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA!

STANOJEVIC ha intercettato un pallone delizioso!

Bortolussi calcia tra i pali e 7 punti per noi. Finisce il primo tempo.
 
Top
Star10
view post Posted on 8/9/2007, 13:33




vabbè era pronosticabile una sconfitta del genere...

non possiamo e non dobbiamo giocarcela con loro...
 
Top
Tricolore91
view post Posted on 8/9/2007, 13:59




CITAZIONE (Star10 @ 8/9/2007, 14:33)
vabbè era pronosticabile una sconfitta del genere...

non possiamo e non dobbiamo giocarcela con loro...

Beh, ovviamente i kiwi non sono alla nostra portata, ci surclassano per tradizione e per numero di praticanti oltre che in campo, tuttavia si poteva concedere almeno 2 mete in meno. Dobbiamo onorare la gara e dare una buona impressione e prepararci per le partite che dovremo vincere davvero! Oggi l'emozione ha tagliato le gambe a molti dei nostri.
Ma va bene così, sono grandi lo stesso!

image

:D

Grande Troncon e grande Italia in questi minuti!

Meta nera e realizzazione di Carter, tuttavia l'inizio del secondo tempo da parte nostra è stato comunque migliore del primo. Peccato per l'errore difensivo durante la touche!
 
Top
hustlazz
view post Posted on 8/9/2007, 14:00




non c'è storia: RUGBY = SPORT
 
Top
Tricolore91
view post Posted on 8/9/2007, 14:13




Bellissima azione d'attacco dell'Italia.

NZ colpisce ancora: 7-55

CITAZIONE (hustlazz @ 8/9/2007, 15:00)
non c'è storia: RUGBY = SPORT

Peccato per i diritti a Sky, il movimento ha bisogno di visibilità per la nazionale!

7-62
 
Top
micio000
view post Posted on 8/9/2007, 14:19




francamente non mi aspettavo un'asfaltatura cosi' pesante
 
Top
Tricolore91
view post Posted on 8/9/2007, 14:31




CITAZIONE (micio000 @ 8/9/2007, 15:19)
francamente non mi aspettavo un'asfaltatura cosi' pesante

Godiamoci la meta di BERGAMASCO! :D

In realtà già da una ventina di minuti siamo con la testa alla prossima gara.

Ci annullano la nostra terza meta, peccato, la meritavamo.
 
Top
micio000
view post Posted on 8/9/2007, 14:33




quant'è ora il punteggio?
 
Top
Tricolore91
view post Posted on 8/9/2007, 14:37




Finisce 14-76.
Il divario poteva essere ridotto di almeno 21 punti, ma importa poco.
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 16:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Credo che i nostri fossero un pò emozionati all'inizio, per quello hanno preso un'imbarcata...comunque l'importante è stato non crollare del tutto, anche se poi è sempre difficile dire se siamo stati noi a reagire o loro ad accontentarsi...
 
Web  Top
Tricolore91
view post Posted on 9/9/2007, 18:08




CITAZIONE
Adesso Domenech se la prende col rugby

PARIGI (9 settembre) - Dopo il pareggio a reti inviolate contro l'Italia e le ultime settimane turbolente che lo hanno portato anche alla squalifica per un turno, il ct francese Raymond Domenech, se la prende anche con il rugby, reo di rovinare il terreno di gioco dello stadio Parco dei Principi dove mercoledì la Francia affronterà la Scozia. Il tecnico transalpino lancia l'allarme visto che i Blues dovranno giocare dopo la gara di oggi, valida per i Mondiali di rugby che si stanno disputando in Francia, tra Sudafrica e Samoa.

«I giocatori di rugby ci rovineranno il campo. Non è normale giocare solo dopo tre giorni. C'è bisogno di un terreno di gioco in perfette condizioni altrimenti dovremo adattarci a giocare con la palla alta con gli scozzesi e questo mi innervosisce».

Riguardo ai fischi il ct della Francia è stato molto diplomatico: «Ognuno ha i suoi
problemi e io non guardo a quelli degli altri. Preferisco conservare il ricordo della partita d'andata, allo Stade de France, dove i dueinni sono stati cantati ed applauditi entrambi».

Che deficiente!
 
Top
micio000
view post Posted on 9/9/2007, 18:32




CITAZIONE (Tricolore91 @ 9/9/2007, 19:08)
CITAZIONE
Adesso Domenech se la prende col rugby

PARIGI (9 settembre) - Dopo il pareggio a reti inviolate contro l'Italia e le ultime settimane turbolente che lo hanno portato anche alla squalifica per un turno, il ct francese Raymond Domenech, se la prende anche con il rugby, reo di rovinare il terreno di gioco dello stadio Parco dei Principi dove mercoledì la Francia affronterà la Scozia. Il tecnico transalpino lancia l'allarme visto che i Blues dovranno giocare dopo la gara di oggi, valida per i Mondiali di rugby che si stanno disputando in Francia, tra Sudafrica e Samoa.

«I giocatori di rugby ci rovineranno il campo. Non è normale giocare solo dopo tre giorni. C'è bisogno di un terreno di gioco in perfette condizioni altrimenti dovremo adattarci a giocare con la palla alta con gli scozzesi e questo mi innervosisce».

Riguardo ai fischi il ct della Francia è stato molto diplomatico: «Ognuno ha i suoi
problemi e io non guardo a quelli degli altri. Preferisco conservare il ricordo della partita d'andata, allo Stade de France, dove i dueinni sono stati cantati ed applauditi entrambi».

Che deficiente!

quando gli si dice che è un idiota non si ha tutti i torti, tra l'altro proprio ieri ho scoperto che anche allo Stade de France ci furono i fischi contro il nostro inno checchè ne dica Domenech
 
Top
645 replies since 14/4/2007, 16:42   8185 views
  Share