Basket Café Forum

Steve Nash

« Older   Newer »
  Share  
Liga
view post Posted on 16/5/2007, 11:07




adesso in gara 5 deve prendersi + responsabilità visto le assenze di due giocatori fondamentali...
 
Top
IL_LU_PACCONE
view post Posted on 16/5/2007, 13:08




nash è il mio idolo... e quindi sono poco oggettivo... xò ste migngnotte di SAS possono evitare certi comportamenti... li credi professionisti veri, con una gran carriera alle spalle, e ti escono con queste robe... Bowen e Horry sarebbero da ergastolo cestistico... sleali... se nn riesci a stare a dietro a nash è normale, xò non devi ucciderlo!
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 16/5/2007, 13:14




Bowen pnso che gli faccia un fallo ad azione....lo spinge e lo mena di continuo...Lo ODIO BOwen....
 
Top
THEDIESEL
view post Posted on 16/5/2007, 17:42




Però Nash è stato bravo a non reagire
SPOILER (click to view)
forse per paura de prenderle ?!?
 
Top
deron88
view post Posted on 25/9/2007, 14:19




Spero che questo sia finalmente l' anno di Steve e dei Suns.....senno' rischierebbe di finire nella categoria dei "campioni ma sfigati" con Reggie Miller & Co. e nn se lo meriterebbe...
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 25/9/2007, 16:59




Ce ne sono tanti di campioni ma sfigati....purtroppo e gente ke ha vinto un titolo imbarazzante
 
Top
LeBron leonhart
view post Posted on 25/9/2007, 17:09




CITAZIONE (Ste-TMC1 @ 25/9/2007, 17:59)
Ce ne sono tanti di campioni ma sfigati....purtroppo e gente ke ha vinto un titolo imbarazzante

anche se non vincerà il titolo, Nash rimarrà sempre un grande giocatore. certo sarebbe davvero un'ingiustizia se giocatori più scarsi di lui, vantano un titolo in bacheca mentre lui che è un talento resta a secco
 
Top
[Am0n] - zlatan91
view post Posted on 1/11/2007, 13:17




è il migliore di tutti non si discute :angry:
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 1/11/2007, 13:46




CITAZIONE ([Am0n] - zlatan91 @ 1/11/2007, 13:17)
è il migliore di tutti non si discute :angry:

image image image image image image image image image image image image
 
Top
[Am0n] - zlatan91
view post Posted on 1/11/2007, 14:02




???? dai come fai a dire che non è il migliore MR.MVP
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 1/11/2007, 14:22




davanti a lui a mio parere ci sono alcuni giocatori migliori.....e il milgliore è (INDISCUTIBILMENTE) Kobe Bryant........
 
Top
cannavaro™
view post Posted on 1/11/2007, 14:29




CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 1/11/2007, 14:22)
davanti a lui a mio parere ci sono alcuni giocatori migliori.....e il milgliore è (INDISCUTIBILMENTE) Kobe Bryant........

quoto e sottolineo INDISCUTIBILMENTE
 
Top
clepton
view post Posted on 1/11/2007, 16:13




CITAZIONE ([Am0n] - zlatan91 @ 1/11/2007, 13:17)
è il migliore di tutti non si discute :angry:

penso intendesse il migliore tra i playmaker
 
Top
C!L€$UN$
view post Posted on 1/11/2007, 16:14




CITAZIONE (IL_LU_PACCONE @ 16/5/2007, 13:08)
nash è il mio idolo... e quindi sono poco oggettivo... xò ste migngnotte di SAS possono evitare certi comportamenti... li credi professionisti veri, con una gran carriera alle spalle, e ti escono con queste robe... Bowen e Horry sarebbero da ergastolo cestistico... sleali... se nn riesci a stare a dietro a nash è normale, xò non devi ucciderlo!

:quoto: sia sull'idolo che sull'uccisione :D la cosa che mi ha onorato ancora di più nell'essere sua fan è che dopo essersi preso la testata è rimasto in piedi (mentre Parker è volato in terra) e aver teso la mano a Parker, che non s'era fatto niente e gli ha quasi spaccato il setto nasale :eeh!: poi la determinazione di rientrare in campo nonostante sanguinasse come una fontana...fantastico!!!!
SPOILER (click to view)
poi ha due bimbe stupende!!! :P


forse ci sono anche giocatori migliori di lui visto che non schiaccia come quasi tutti i giocatori dell'NBA fanno, ma la sua previsione del gioco (se così si può dire) beh, quella non cel'ha nessuno, e secondo me pareggia anche le sue lacune difensive, rimani talmente estasiato dall'attacco a volte :D :D :D
 
Top
433 replies since 13/4/2007, 16:49   6853 views
  Share