Basket Café Forum

Chi sono stati i più bidoni di quest'anno???????

« Older   Newer »
  Share  
Riva
view post Posted on 9/6/2007, 11:17




Non è certo un bidone ma Sean Colson quest'anno ha davvero deluso, come tutta la squadra di Novara
 
Top
* Paul *
view post Posted on 10/6/2007, 18:26




[QUOTE=Pierich Dipendente,5/6/2007, 17:18]
CITAZIONE (Cenzi @ 5/6/2007, 08:16)
CITAZIONE (DeeDee @ 1/6/2007, 15:22)
mi spieghi perchè Jeremy non è entrato nell'ultimo quarto di gara 4... visto che stava spaccando??? :fischia: :fischia: :fischia:

perchè giocava il grande Garcia....e il buon Ezugwu

infatti Ezugwu gioca nello stesso ruolo di Veal.... :rolleyes:

poi evidentemente a Novara vogliono sentirsi dire che Veal è un pippone: bene, è un pippone, contenti? ma guarda te... :fischia:
 
Top
fiò_dla_nebia
view post Posted on 11/6/2007, 08:24




lascia perdere paul , veal è uno die pochi americani disposti a farsi il mazzo in difesa , certo in attacco non è monroe ma può essere l'americano giusto se hai un altro straniero che segna molto e degli italiani forti e trascinanti.
Delusione io dico baxter , veramente indisponente anche se non era lo straniero giusto per noi , quello giusto nemmeno tanto paradossalmente era l'umile veal
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 08:34

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 11/6/2007, 09:24)
lascia perdere paul , veal è uno die pochi americani disposti a farsi il mazzo in difesa , certo in attacco non è monroe ma può essere l'americano giusto se hai un altro straniero che segna molto e degli italiani forti e trascinanti.
Delusione io dico baxter , veramente indisponente anche se non era lo straniero giusto per noi , quello giusto nemmeno tanto paradossalmente era l'umile veal

a parti invertite è il mio stesso discorso...
comunque Baxter per me vale molto di più di Veal... :blink2:
 
Top
poklu
view post Posted on 18/6/2007, 11:15




CITAZIONE (virtuoso @ 10/4/2007, 16:28)
Considerando quel che è costato Joe T. Smith.

te sei matto...
 
Top
bigjoint
view post Posted on 18/6/2007, 17:28




CITAZIONE (poklu @ 18/6/2007, 12:15)
CITAZIONE (virtuoso @ 10/4/2007, 16:28)
Considerando quel che è costato Joe T. Smith.

te sei matto...

decisamente matto.....
poklu non sanno quel che dicono
 
Top
rieti
view post Posted on 18/6/2007, 17:32




CITAZIONE (bigjoint @ 18/6/2007, 18:28)
CITAZIONE (poklu @ 18/6/2007, 12:15)
te sei matto...

decisamente matto.....
poklu non sanno quel che dicono

chiarisco io :joe e' un grande tiratore e come guardia in legadue e' molto forte(almeno in attacco),purtroppo in difesa -quando fa il play e in alcune partite manca di :lucidita',poco leader,non difende o difende male,a volte non seleziona bene i tiri.globalmente e' forte pero' solo se in giornata ovvero quando la testa gli funziona ;) .da voi era diverso,non si lottava per il campionato mentre da noi si e perdonatemi ma la pressione che c'e' a rieti fa PAURA percio' lui a volte ha mostrato dei limiti.
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 06:57
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,799
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (rieti @ 18/6/2007, 18:32)
CITAZIONE (bigjoint @ 18/6/2007, 18:28)
decisamente matto.....
poklu non sanno quel che dicono

chiarisco io :joe e' un grande tiratore e come guardia in legadue e' molto forte(almeno in attacco),purtroppo in difesa -quando fa il play e in alcune partite manca di :lucidita',poco leader,non difende o difende male,a volte non seleziona bene i tiri.globalmente e' forte pero' solo se in giornata ovvero quando la testa gli funziona ;) .da voi era diverso,non si lottava per il campionato mentre da noi si e perdonatemi ma la pressione che c'e' a rieti fa PAURA percio' lui a volte ha mostrato dei limiti.

Bah....allora per noi potrebbe anche andar bene....non s'ha mica da vincere il campionato, noi....un bidoncino così lo piglierei al volo.....
 
Top
MAXWELL
view post Posted on 22/6/2007, 17:17




CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 19/6/2007, 07:57)
CITAZIONE (rieti @ 18/6/2007, 18:32)
chiarisco io :joe e' un grande tiratore e come guardia in legadue e' molto forte(almeno in attacco),purtroppo in difesa -quando fa il play e in alcune partite manca di :lucidita',poco leader,non difende o difende male,a volte non seleziona bene i tiri.globalmente e' forte pero' solo se in giornata ovvero quando la testa gli funziona ;) .da voi era diverso,non si lottava per il campionato mentre da noi si e perdonatemi ma la pressione che c'e' a rieti fa PAURA percio' lui a volte ha mostrato dei limiti.

Bah....allora per noi potrebbe anche andar bene....non s'ha mica da vincere il campionato, noi....un bidoncino così lo piglierei al volo.....

Joe e' un Termale adottato...Lo sa gia' da se' di rifiutare qualsiasi offerta che giunga aldila' del Serravalle... :blink2:
 
Top
128 replies since 10/4/2007, 13:50   3045 views
  Share