Basket Café Forum

TACA LA BALA!!!, Il topic per chi vuole blaterare di milaninterjuvechampionsB e ca@@ate varie

« Older   Newer »
  Share  
e come ti piace...
view post Posted on 20/4/2007, 14:39




el savevi giamò.... image
 
Top
pippo faina
view post Posted on 20/4/2007, 14:42




Forza Pescara..
 
Top
Leon(XIV)
view post Posted on 21/4/2007, 21:45




ho appena finito di vedere milan cagliari...che dire....c'avete un culo che metà avanza...tre rigori macroscopici per il cagliari...uno soltanto assegnato ....
brutti....
 
Top
Isiah
view post Posted on 22/4/2007, 13:30




CITAZIONE (Leon(XIV) @ 21/4/2007, 22:45)
ho appena finito di vedere milan cagliari...che dire....c'avete un culo che metà avanza...tre rigori macroscopici per il cagliari...uno soltanto assegnato ....
brutti....

Caro leon vuoi giocare l'all star game? :fischia:
 
Top
stefanilson
view post Posted on 22/4/2007, 16:02




L'INTER è CAMPIONE D'ITALIA...... dimostrazione del fatto che i miracoli accadono.. :o: :bleah:
 
Top
view post Posted on 22/4/2007, 17:28
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Complimenti all'Inter per il meritatissimo titolo.

Per favore non mi raccontate che è uno scudetto di cartone poerchè, allora, tutti quelli vinti con i più o meno efficaci inghippi sarebbero solo scudetti di m...a.

Mancava la Juve? Mancava perchè era in serie B.
Il Milan era penalizzato? Sì ma finirà con un tale svantaggio in classifica che anche senza penalizzazione ne avrà tanti, tanti di meno.
 
Web  Top
Coach V.
view post Posted on 22/4/2007, 18:04




Mi dispiace vedere così pochi interisti in giro a fare caroselli, però...
Come diceva Spa, c'era più gente in giro a festeggiare lo scudetto del Napoli...

Peccato perchè agli interisti...QUANDO GLI RICAPITA???

:lol: :lol: :lol: :lol:
:ride: :ride: :ride: :ride:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
tmossi
view post Posted on 22/4/2007, 18:48




CITAZIONE (Coach V. @ 22/4/2007, 19:04)
Mi dispiace vedere così pochi interisti in giro a fare caroselli, però...
Come diceva Spa, c'era più gente in giro a festeggiare lo scudetto del Napoli...

Peccato perchè agli interisti...QUANDO GLI RICAPITA???

:lol: :lol: :lol: :lol:
:ride: :ride: :ride: :ride:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Stavolta non mi trovi daccordo.
UNA volta che dei tifosi, INTELLIGENTEMENTE, capiscono che da festeggiare c'è ben poco e se ne stanno a casa loro, li critichiamo ? :grr: :grr:

Aggiungo: AUGURO loro di vincere davvero l'anno prossimo: solo per questo fatto, se lo sono meritato !! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 22/4/2007, 18:53
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (Coach V. @ 22/4/2007, 19:04)
Mi dispiace vedere così pochi interisti in giro a fare caroselli, però...
Come diceva Spa, c'era più gente in giro a festeggiare lo scudetto del Napoli...

Peccato perchè agli interisti...QUANDO GLI RICAPITA???

:lol: :lol: :lol: :lol:
:ride: :ride: :ride: :ride:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Auzz ...

tu quoque coach-V a parlare di sport minori? :blink2:

Be', in effetti non so se si tratta di sport minore o di sport nazionale (e non mi riferisco al calcio bensì allo sport che consiste nel prendere per i fondelli gli interisti).
 
Web  Top
fullhouse
view post Posted on 22/4/2007, 22:34




a furia di dai e dai è arrivato. ooobruttiiiiiii!!!!!!! x l'europa cè ancora da lavorare .....
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 23/4/2007, 11:35




CITAZIONE (Coach V. @ 22/4/2007, 19:04)
Mi dispiace vedere così pochi interisti in giro a fare caroselli, però...
Come diceva Spa, c'era più gente in giro a festeggiare lo scudetto del Napoli...

Peccato perchè agli interisti...QUANDO GLI RICAPITA???

:lol: :lol: :lol: :lol:
:ride: :ride: :ride: :ride:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

MA CHE CAZZO DICI, C'ERANO UN MILIARDO DI PERSONE IN P.ZZA DEL DUOMO, SONO RIMASTO FINO ALLE QUATTRO DEL MATTINO E NON SONO UN UOMO! MA NON TI VERGOGNI?!
 
Top
Coach V.
view post Posted on 23/4/2007, 11:42




Nervosetto, ECTP? E come mai?
Vergognarmi? Di che cosa? E perchè dici di non essere un uomo?
Comunque guarda che lo stesso concetto identico lo aveva espresso Maska, e non hai fatto una piega...
Non capisco...qui tutti si sfottono sul calcio...Apro bocca io e questo urla? :huh:
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 23/4/2007, 12:21




si sono nervoso perché ieri sera me lo sono spaccato a 14 mani, ho bevuto, sono senza voce, sto lavorando e stasera c'é allenamento. Quindi fate silenzio fino al giorno in cui vincerete la champions, perché tanto lo so benissimo che finirà così..................................é un film già visto
 
Top
flaco #4
view post Posted on 23/4/2007, 12:38




CITAZIONE (e come ti piace... @ 23/4/2007, 13:21)
si sono nervoso perché ieri sera me lo sono spaccato a 14 mani, ho bevuto, sono senza voce, sto lavorando e stasera c'é allenamento. Quindi fate silenzio fino al giorno in cui vincerete la champions, perché tanto lo so benissimo che finirà così..................................é un film già visto

Be allora vista la nottata brava per consolarti voglio ricordarti che domani sera avrai il tuo meritato riposo davanti alla televisione per vedere il calcio che conta, non inter-siena e compagnia bella
 
Top
fullhouse
view post Posted on 23/4/2007, 13:26




CITAZIONE (e come ti piace... @ 23/4/2007, 13:21)
si sono nervoso perché ieri sera me lo sono spaccato a 14 mani, ho bevuto, sono senza voce, sto lavorando e stasera c'é allenamento. Quindi fate silenzio fino al giorno in cui vincerete la champions, perché tanto lo so benissimo che finirà così..................................é un film già visto

Gufo maledetto sei peggio di leon.Cmq in tv ieri sera parlavano di 10000 ad attendere il pullman del circo, a me sono sembrati nn + di 1000, come il pubblico nelle pubblicità ne prendono 200 e poi li riprendono da punti diversi.....
 
Top
776 replies since 4/4/2007, 15:43   9882 views
  Share