Basket Café Forum

TACA LA BALA!!!, Il topic per chi vuole blaterare di milaninterjuvechampionsB e ca@@ate varie

« Older   Newer »
  Share  
maltràinsema
view post Posted on 19/4/2007, 15:53




CITAZIONE (Mr Enrich @ 19/4/2007, 15:29)
Cronistoria dell'Associazione Calcio Milan
1899 - Fondazione del Milan Cricket and Football Club
.....
1980 - 3° in Serie A, retrocesso in Serie B per illecito - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia e nei sedicesimi di finale di Coppa dei Campioni
1981 - 1° in Serie B, promosso in Serie A - Eliminato nel girone del primo turno di Coppa Italia
1982 - 14° in Serie A, retrocesso in Serie B - Vince la Mitropa Cup - Eliminato nel girone del primo turno di Coppa Italia
1983 - 1° in Serie B, promosso in Serie A - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia
....


F.C. INTER... DAL 1908 LA MILANO CHE NON RETROCEDE

AVETE SEMPRE QUEL VIZIETTO DI DOVER GUARDARE LA NOSTRA STORIA :wub:
(SECONDO ME SI TRATTA DI UN COMPLESSO CHE AVETE NEI NOSTRI CONFRONTI....D'ALTRONDE CHI NON L'AVREBBE :ridi: :ridi: )

ORA TI RACCONTO IO UN PO' DI STORIA...

CORREVA L'ANNO 1922:

Nel 1922 l'Inter arriva ultima, meno punti di tutti, meno gol fatti e più gol subiti. :clap: :clap: TRATTASI DI SERIE B
A fine campionato si decide che invece di far salire le squadre che ne hanno diritto bisogna fare i play-out. :blink: :wacko:
Non basta.
All'Inter viene data come avversario l'Alta Italia, squadra però già fallita da settimane, per cui vince gli scontri diretti a tavolino! :blink: :wacko: :blink: :wacko:

PAZZESCO! UNA CALCIOPOLI D'ANNATA...

E POI TUTTI A PUNTARE IL DITO CONTRO MOGGI...AVETE LA MEMORIA CORTA!!!!



COMUNQUE BASTA ALTRIMENTI ANDREI AVANTI ALL'INFINITO....




GRAN GOL DI MESSI!!!!

UNO DEI MIEI GIOCATORI PREFERITI.

ECCO I VIDEO:

QUALCUNO LO CHIAMA MESSIDONA

IL GOL DEL PIBE DE ORO

IL GOL DI MESSI E DIEGO A CONFRONTO

Edited by maltràinsema - 19/4/2007, 17:26
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 19/4/2007, 16:14




CITAZIONE (il mio resto @ 19/4/2007, 16:24)
CITAZIONE (e come ti piace... @ 19/4/2007, 16:21)
Va bbé dai vediamo un pò, qualcuno di voi ha visto il goal di Messi?! image

spettacolo...come è possibile...è proprio simile a quello di maradona, dicono che però ci abbia messo due secondi in più! :clap: :clap:

si ma rendiamoci conto che non ci sono Ronaldinho, Cristiano Ronaldo che tengano é lui che é un'altra categoria.........
 
Top
il mio resto
view post Posted on 19/4/2007, 16:43




CITAZIONE (e come ti piace... @ 19/4/2007, 17:14)
CITAZIONE (il mio resto @ 19/4/2007, 16:24)
CITAZIONE (e come ti piace... @ 19/4/2007, 16:21)
Va bbé dai vediamo un pò, qualcuno di voi ha visto il goal di Messi?! image

spettacolo...come è possibile...è proprio simile a quello di maradona, dicono che però ci abbia messo due secondi in più! :clap: :clap:

si ma rendiamoci conto che non ci sono Ronaldinho, Cristiano Ronaldo che tengano é lui che é un'altra categoria.........

boh non so dare un giudizio in assoluto...cristiano ronaldo è quello che ha fatto vedere meno secondo me...ronaldinho ne fa di numeri!
 
Top
Isiah
view post Posted on 19/4/2007, 17:22




CITAZIONE (e come ti piace... @ 19/4/2007, 17:14)
si ma rendiamoci conto che non ci sono Ronaldinho, Cristiano Ronaldo che tengano é lui che é un'altra categoria.........

Ma va a cagher...
Te la sei proprio cercata!
Se mi dici che preferisci lui (Messi) a Dinho o cristiano è un discorso (è un tuo parere che ci può assolutamente stare)...ma se affermi che è di un'altra categoria rispetto a loro, bè mi sa che forse hai bevuto o forse hai semplicemente voglia di scherzare.
Personalmente:
Ronaldinho numero 1.
Kaka numero 2.
Messi numero 3.
Cristiano numero 4.
Ibra numero 5.
...anche se ho dato la mia preferenza fanno tutti parte della stessa categoria...quella del fuoriclasse assoluto.
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 19/4/2007, 18:02




CITAZIONE (Isiah @ 19/4/2007, 18:22)
Ma va a cagher...
Te la sei proprio cercata!
Se mi dici che preferisci lui (Messi) a Dinho o cristiano è un discorso (è un tuo parere che ci può assolutamente stare)...ma se affermi che è di un'altra categoria rispetto a loro, bè mi sa che forse hai bevuto o forse hai semplicemente voglia di scherzare.
Personalmente:
Ronaldinho numero 1.
Kaka numero 2.
Messi numero 3.
Cristiano numero 4.
Ibra numero 5.
...anche se ho dato la mia preferenza fanno tutti parte della stessa categoria...quella del fuoriclasse assoluto.

ma va a cagher tu, ma tu cosa credi che in allenamento quelli del barça non lo vedono che il fenomeno é un altro?!
Sai cosa fanno quelli del barça quando il milan offre 100 milioni per Ronaldinho? lo impacchettano per bene con un bel fiocco, pagano il volo aereo per milano e l'hotel dove alloggierà, perché sanno benissimo che possono privarsene avendo l'argentino che é un altro calcio! :yes:
Quindi parla di basket che ne capisci ma il calcio mollalo perché sei pericoloso.......

 
Top
Isiah
view post Posted on 19/4/2007, 18:29




CITAZIONE (e come ti piace... @ 19/4/2007, 19:02)
ma va a cagher tu, ma tu cosa credi che in allenamento quelli del barça non lo vedono che il fenomeno é un altro?!
Sai cosa fanno quelli del barça quando il milan offre 100 milioni per Ronaldinho? lo impacchettano per bene con un bel fiocco, pagano il volo aereo per milano e l'hotel dove alloggierà, perché sanno benissimo che possono privarsene avendo l'argentino che é un altro calcio! :yes:
Quindi parla di basket che ne capisci ma il calcio mollalo perché sei pericoloso.......

Pensavo scherzassi!
Invece sei "rabbrividente" :cry:
Dire che Ronaldinho e Messi sono di due categorie differenti è alquanto ridicolo.
Uno può preferire questo o quello, ma se ti impunti a definirli di due categorie diverse, allora mi sa proprio che quello che non ne capisce di calcio non sono certo io, percui mi fermo qui.
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 20/4/2007, 09:33




CITAZIONE (Isiah @ 19/4/2007, 19:29)
Pensavo scherzassi!
Invece sei "rabbrividente" :cry:
Dire che Ronaldinho e Messi sono di due categorie differenti è alquanto ridicolo.
Uno può preferire questo o quello, ma se ti impunti a definirli di due categorie diverse, allora mi sa proprio che quello che non ne capisce di calcio non sono certo io, percui mi fermo qui.

Ecco bravo fermati...............Ronaldinho-messi pfhh che te lo dico a fare
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 20/4/2007, 10:06




CITAZIONE (flaco #4 @ 19/4/2007, 15:21)
Caro poco ma buono, Ronaldo è strepitoso, un altro mondo e, gioca senza ginocchia, con qualche chiletto di troppo, e mi sembra che in questo mediocre campionato, dove a parte due o tre partite si gioca sempre contro l'Ascoli, lui faccia quello che vuole, gol, assist e giocate pazzesche.
Anche io ero scettico quando è arrivato, puoi dire quello che vuoi sul Milan e sulla sua stagione, ma lui è incriticabile.

p.s. adesso che ho l'allergia tiro davvero da 9 metri ma perchè le linee non le vedo veramente, e non segno mai.Grande checcander

certo che ronaldo è in n° :yes: :yes: :yes: :yes:
nessun dubbio da parte mia!!!e il milan non si tocca!!!!!!!!!!!
leon non ha il coraggio di usare il suo nick e cerca di infangare la mia reputazione...solo un interista poteva abbassarsi a tanto image
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 20/4/2007, 10:26




CITAZIONE (pocomabuono @ 20/4/2007, 11:06)
certo che ronaldo è in n° :yes: :yes: :yes: :yes:
nessun dubbio da parte mia!!!e il milan non si tocca!!!!!!!!!!!
leon non ha il coraggio di usare il suo nick e cerca di infangare la mia reputazione...solo un interista poteva abbassarsi a tanto image

ed infatti l'avete infamato poco quando era dall'altra parte...... :fischia:
Ma che te lo dico a fare, la stessa cosa l'avete fatta con inzaghi.... :fischia:
 
Top
flaco #4
view post Posted on 20/4/2007, 10:51




CITAZIONE (e come ti piace... @ 20/4/2007, 11:26)
ed infatti l'avete infamato poco quando era dall'altra parte...... :fischia:
Ma che te lo dico a fare, la stessa cosa l'avete fatta con inzaghi.... :fischia:

..voi invece Ibra lo osannavate l'anno scorso, mi ricordo, solo belle parole per lui...ora idolo icontrastato, un mago, strepitoso, dai...e come ti piace, mi sembri il bue che da del cornuto all'asino...
 
Top
Mr Enrich
view post Posted on 20/4/2007, 11:00




Ibra non era l'idolo di un intera tifoseria, non era un simbolo come l'INFAME di merda, arrivato fenomeno, rotto, 2 anni ad aspettarlo pagandolo, poi che fa? FA COME GIUDA TRADITORE se lo trovo lo uccido.....
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 20/4/2007, 11:02




CITAZIONE (flaco #4 @ 20/4/2007, 11:51)
..voi invece Ibra lo osannavate l'anno scorso, mi ricordo, solo belle parole per lui...ora idolo icontrastato, un mago, strepitoso, dai...e come ti piace, mi sembri il bue che da del cornuto all'asino...

ma vedi che sei un babbo, lo sai benissimo che ibra non l'ho mai infamato anzi.... Quando faceva brutto e si faceva espellere mi faceva godere ancora di più e queste cose alla juve ne ha fatte parecchie. Quindi non parlare se non sai le cose... :blink2:

CITAZIONE (Mr Enrich @ 20/4/2007, 12:00)
[color=blue]<i>Ibra non era l'idolo di un intera tifoseria, non era un simbolo come l'INFAME di merda, arrivato fenomeno, rotto, 2 anni ad aspettarlo pagandolo, poi che fa? FA COME GIUDA TRADITORE se lo trovo lo uccido

io non lo uccido però CI SPUTO IN FACCIA, ripeto CI SPUTO IN FACCIA!
 
Top
Mr Enrich
view post Posted on 20/4/2007, 13:50




A proposito dello ZINGARO-SVEDESE........
https://www.youtube.com/watch?v=zrebiAuO8o0

.........Solo per questo ha guadagnato mille punti.........
 
Top
Leon(XIV)
view post Posted on 20/4/2007, 14:36




grande...... :yes:
 
Top
776 replies since 4/4/2007, 15:43   9882 views
  Share