Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
santantimesedoc
view post Posted on 26/11/2009, 16:22 by: santantimesedoc




Nuove Frontiere S.Antimo, il play Vico presenta il match con la capolista Ferentino
Giovedì 26 Novembre 2009 12:52

Proseguono al Palapuca del complesso sportivo di S.Antimo, gli allenamenti della Nuove Frontiere, in vista del difficile impegno casalingo di domenica prossima con la capolista Ferentino, di coach Friso e dei vari Calbini, Bonaiuti, Zaccariello, Ochoa, Zivic e Modica.
In un clima sereno e disteso dopo tre vittorie consecutive e il raggiungimento della zona playoff, coach Foglia e la sua squadra lavorano alacremente per preparare al meglio il non facile impegno casalingo con i laziali, formazione fra le favorite per il salto di categoria in Legadue. Anche il play Vico, ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo il leggero infortunio alla caviglia, rimediato nel match con Matera. Proprio il play-italo-argentino, ospite della trasmissione televisiva, Pianeta Basket, ha commentato il momento biancorosso, in vista del match interno con Ferentino: "Stiamo giocando un buon basket dopo un breve periodo di appannamento, coinciso anche con un calendario difficile: le tre vittorie consecutive e il definitivo nserimento di Cantone, ci hanno dato entusiasmo, classifica e morale. Attenzione perٍ agli avversari e al campionato, molto difficile e competitivo. Domenica arriva Ferentino, che è una signora squadra, fra le prime della classe; noi ci proveremo a batterla senza dubbio, per regalare al nostro pubblico una bella soddisfazione, ma siamo anche consapevoli della forza dell'avversario, compagine esperta e molto attrezzata tecnicamente e che gioca molto bene".
Ufficio Stampa Nuove Frontiere S.Antimo
Paolo Amalfi

Secondo me questa è l'unica cosa che conta. Il resto sono una serie di cazzate messe in fila l'una dietro l'altra da parte di chi soffre di una acuta sindrome di vittimismo/scontrismo del tutto sterile e puerile.
Cerchiamo di essere seri, chi ha voglia di scrivere lo faccia solo per parlare di basket e non di complotti, tradimenti, offese, recriminazioni ecc ecc
Sono ormai due mesi che è iniziato il campionato e nel bene o nel male, su questo forum, non si è mai scritto un commento degno di questo nome sulle partite giocate o da giocare.
Nessuno ha parlato della vittoria con matera, nessuno parla della partita di domenica con ferentino. Come se il basket giocato non interessasse a nessuno dei forumisti...
Che senso ha tutto questo?
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241563 views
  Share