Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
LE VERITA' NASCOSTE
view post Posted on 23/11/2009, 22:57 by: LE VERITA' NASCOSTE




Caro signor Hollywood vorrei ricordare che per ovvi motivi che non sto qui a ripetere nulla ho a che vedere con la società anzi.... :fischia: :fischia: :fischia:
Grazie per il famosissimo ma non mi reputo tale,sono solo uno che in questi anni ha seguito la squadra solo ed esclusivamente come tifoso senza peli sulla lingua a differenza di quei leccaculo che circondano la società e il precedente staff tecnico beccandosi da questi insulti ed attachi su questo forum solo perchè non ero in accordo con le decisioni prese (dalla società e dal precedente staff tecnico)...Prima di scrivere cerca di leggere i messaggi mandati da me in precedenza, potresti ma hai già fatto la figura dell'ignorante :yes: :yes: :yes:
Comunque aldilà di queste polemiche vorrei che tu e Imazine deste una risposta a questo mio precedente post che solo Italia2004 ha avuto la cortesia di rispondere(in modo che tra l'altro non condivido ma accetto)....

LE VERITA' NASCOSTE Inviato il: 31/7/2009, 01:02
E dai smettila ma sei davvero incredibile....ma quella squadretta che avevamo l'anno scorso quanto pensi che costasse davvero 330 mila euro?Provo a immaginare giocatore per giocatore:Dalfini non - di 50,Gatti non - di 50,Colli almeno 30 +parametro,Corral almeno 30+parametro,Cardillo non - di 50 +parametro,Fevola circa 40+parametro,Mei circa 40+parametro,Vico circa 40+parametro,Di Capua circa 30+parametro,Petrazzuoli non meno di 15.....Insomma una squadra che costa quasi 450 mila euro ti permetti ancora di considerarla a basso costo?....Dai su che c'è un limite alla testardaggine....

Questa è la mia idea quindi vorrei chiedere al dirigente Imazine che sicuramente ne saprà più di me come sia possibile chiedere a coach Foglia(Che sicuramente sarà meno esperto,non so se più o meno bravo rispetto a Ponticiello)di competere per la promozione o almeno per i piani alti quando invece negli anni scorsi con un budget praticamente simile si gridava al miracolo al semplice raggiungimento dei playoff???

P.S.Secondo me è palese che a molti bruci il sedere alla sola idea di vedere uno "sprovveduto" come Foglia riuscire a vincere con questa squadra che ritengo al massimo di pari budget rispetto a quelle degli scorsi anni....Caro Hollywood e smettila poi con questa storia dei giovani e della società modello....non è colpa di Foglia se negli scorsi anni si preferiva prendere dei bidoni come Fevola etc. fare una squadra di 10 giocatori più o meno scommesse e poi soffrire tutto l'anno...meglio prenderne meno e prendere fuoriclasse come Gizzi che costano quanto Fevola e Mei messi assieme ma che fa molto di più di quanto questi due siano mai riusciti a fare lo scorso anno....
La verità è piuttosto che su questo forum troppi hanno interessi personali e non sono obiettivi....io sono l'unico che se ne frega e dice quel che pensa....
:yes: :yes: :yes:
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241560 views
  Share