Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
hollywood007
view post Posted on 23/11/2009, 17:01 by: hollywood007




CITAZIONE (cirocesaro85 @ 23/11/2009, 16:38)
caro hollYwood
ribadisco ancora il mio pensiero e credimi, lo faccio nella maniera piu' pacata possibile :
1) non ho mai offeso nessuno da queste righe...
2) i tentativi di portare "alla lite" sono stati sempre da me respinti
3) ciro cesaro scrive con il suo nome e cognome (e tu???)
DETTO QUESTO
CARO HOLLYWOOD HAI PIU' VOLTE INSINUATO CHE QUALCUNO SCRIVESSE PER MIO CONTO, IL CHE MI FA PENSARE (SE NON FOSSI IL SIGNORE QUALE SONO) CHE CI SIA UN OFFESA PERSONALE NEI MIEI CONFRONTI....MAH!!!!!
IL SOTTOSCRITTO NON HA , E SOTTOLINEO, NON HA BISOGNO DI AVVOCATI DIFENSORI E NE DI GIUSTIFICARE A NESSUNO LE SCELTE CHE FA NE DAL PUNTO DI VISTA SOCETARIO NE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO VERSO NESSUNO, NE TANTOMENO VERSO CHI SI CELA DIETRO UN NICK, AMICO O MENO CHE SIA...
PER QUESTO CHIEDO A TE, (NULLA DI PERSONALE) COME LO CHIEDO A TUTTI DI AVERE RISPETTO MA SOPRATTUTTO DI ESSERE EDUCATI, RICORDANDOVI CHE NON SIETE DELLE PENNE COSI' SOPRAFFINE ....CIRO CESARO DOCET

Non mi sono mai permesso nemmeno lontanamente di pensare che qualcuno scriva al tuo posto in quanto tu non all'altezza di farlo. Forse hai confuso qualche altro messaggio con quei pochi che ho lasciato io.
Dico semplicemente,ovviamente questo è un mio parere, che secondo me Cirocesaro85,NICK100 e le verità nascoste,nonchè quest'ultimo filosofo che prende la mesata, hanno molto, ma molto, in comune.
Nessuno tra le altre cose ti sta chiedendo di giustificare le scelte fatte. Io sono il primo, se leggi attentamente i miei messaggi, a sostenere che la squadra di quest'anno è buonissima. Non mi piace però il clima che si è venuto a creare attorno questa. Tutto qui!
Nonostante 2 vittorie con Potenza ed Agrigento, quindi dopo un periodo sereno, spiegami come possa accadere l'episodio settimanale di Valentini...
Sono sempre stato educato, non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno. Se il non condividere le idee altrui è scostumatezza, allora solo in questo caso, potrei esserlo stato.
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241560 views
  Share