Basket Café Forum

UNIVER 3B6 Basket Castelletto, riconquistAtA !!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2004, 15:23
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,859
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Cinghiokoala @ 18/6/2004, 16:10)
CITAZIONE (libero7 @ 18/6/2004, 16:02)
CITAZIONE (Cinghiokoala @ 18/6/2004, 15:57)
CITAZIONE (ghost89 @ 17/6/2004, 14:33)
rimangono tutti...forse tranne mossi

E adesso questo chi è? Ne saprà più di me su Mossi...

Forse è... Mossi.

Mi prendi in giro?!?

Figurati.

Però effettivamente ho sentito anch'io che Mossi piace a più di una squadra di B/1. Questo non significa automaticamente che sia sul piede di partenza, per carità.

 
Top
Cicero
view post Posted on 18/6/2004, 15:42




CITAZIONE (Vigevano @ 18/6/2004, 10:19)
Già!!!....

è un po' come se io (ragazzo di Castelletto)....conoscessi una bella ragazza di Verbania.....ogni fine settimana andassi su da lei per trovarala....dopo un anno di avanti e indietro (con inevitabili alti e bassi di ogni rapporto...) lei mi dicesse che ha seri problemi a rimanere incinta....che però, se riuscirò a ingravidarla, lei mi sposerà e verrà a vivere a Castelletto nella nuova casa che stanno costuendo per me i miei genitori.

Dopo un anno di "tentativi" (con sesso bello...degno del Kamasutra)...finalmente resta incinta!!

Ma che succede??? ....lei partorisce (un parto lungo e faticoso)....e vende il bimbo tanto desiderato ad una coppia di Caserta che non può avere bambini!!!

Si ok...in questo anno mi sono divertito....ma.....e mio figlio?!?!?


Il dubbio principale è .......

Il figlio meritava la prima coppia (Castelletto) con una vita fatta di stenti e privazioni, oppure una vita migliore vissuta in un certo benessere (Caserta)?
 
Top
casale
view post Posted on 18/6/2004, 15:45




CITAZIONE (Low Freq @ 16/6/2004, 17:50)
Non ho parole per dire quanto mi dispiaccia ma l'anno prossimo sarò ancora al mio posto, a soffrire e gioire, sperando di rivedere un'altra stagione così densa di emozioni e convinto che se la società ha preso questa decisione lo ha fatto per il bene del basket di questo paese.
Qualcuno (ma era uno che si firma Casale quindi non ha molto peso) ci ha dato dei barboni senza soldi. Spero di vederlo in un palazzetto, nero di rabbia per l'ennesima volta perchè ha visto la sua squadra (che merita tifosi di più alto livello) perdere contro dei "poverelli" come noi.

Forza UNIVER!!!

.... dai, allora ben tornati!!!!!!
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 18/6/2004, 15:46




CITAZIONE (Cicero @ 18/6/2004, 16:42)
CITAZIONE (Vigevano @ 18/6/2004, 10:19)
Già!!!....

è un po' come se io (ragazzo di Castelletto)....conoscessi una bella ragazza di Verbania.....ogni fine settimana andassi su da lei per trovarala....dopo un anno di avanti e indietro (con inevitabili alti e bassi di ogni rapporto...) lei mi dicesse che ha seri problemi a rimanere incinta....che però, se riuscirò a ingravidarla, lei mi sposerà e verrà a vivere a Castelletto nella nuova casa che stanno costuendo per me i miei genitori.  

Dopo un anno di "tentativi" (con sesso bello...degno del Kamasutra)...finalmente resta incinta!!  

Ma che succede???   ....lei partorisce (un parto lungo e faticoso)....e vende il bimbo tanto desiderato ad una coppia di Caserta che non può avere bambini!!!  

Si ok...in questo anno mi sono divertito....ma.....e mio figlio?!?!?    


Il dubbio principale è .......

Il figlio meritava la prima coppia (Castelletto) con una vita fatta di stenti e privazioni, oppure una vita migliore vissuta in un certo benessere (Caserta)?

la seconda...

anche perchè con i falchetti si volerà in alto
 
Top
Low Freq
view post Posted on 18/6/2004, 15:58




CITAZIONE (casale @ 18/6/2004, 16:45)
CITAZIONE (Low Freq @ 16/6/2004, 17:50)
Non ho parole per dire quanto mi dispiaccia ma l'anno prossimo sarò ancora al mio posto, a soffrire e gioire, sperando di rivedere un'altra stagione così densa di emozioni e convinto che se la società ha preso questa decisione lo ha fatto per il bene del basket di questo paese.
Qualcuno (ma era uno che si firma Casale quindi non ha molto peso) ci ha dato dei barboni senza soldi. Spero di vederlo in un palazzetto, nero di rabbia per l'ennesima volta perchè ha visto la sua squadra (che merita tifosi di più alto livello) perdere contro dei "poverelli" come noi.

Forza UNIVER!!!

.... dai, allora ben tornati!!!!!!

....dai, allora ben restato anche a te!!!
sicuro che non ti piace il calcio?!?!?
 
Top
Low Freq
view post Posted on 18/6/2004, 16:01




CITAZIONE (GOKUSEI @ 18/6/2004, 16:46)
CITAZIONE (Cicero @ 18/6/2004, 16:42)
CITAZIONE (Vigevano @ 18/6/2004, 10:19)
Già!!!....

è un po' come se io (ragazzo di Castelletto)....conoscessi una bella ragazza di Verbania.....ogni fine settimana andassi su da lei per trovarala....dopo un anno di avanti e indietro (con inevitabili alti e bassi di ogni rapporto...) lei mi dicesse che ha seri problemi a rimanere incinta....che però, se riuscirò a ingravidarla, lei mi sposerà e verrà a vivere a Castelletto nella nuova casa che stanno costuendo per me i miei genitori.  

Dopo un anno di "tentativi" (con sesso bello...degno del Kamasutra)...finalmente resta incinta!!  

Ma che succede???   ....lei partorisce (un parto lungo e faticoso)....e vende il bimbo tanto desiderato ad una coppia di Caserta che non può avere bambini!!!  

Si ok...in questo anno mi sono divertito....ma.....e mio figlio?!?!?    


Il dubbio principale è .......

Il figlio meritava la prima coppia (Castelletto) con una vita fatta di stenti e privazioni, oppure una vita migliore vissuta in un certo benessere (Caserta)?

la seconda...

anche perchè con i falchetti si volerà in alto

Speriamo almeno che la coppia di Caserta sto figlio lo tratti bene....qui fra concepirlo e partorirlo si è fatta na fatica!!!!!
 
Top
Cicero
view post Posted on 18/6/2004, 16:02




CITAZIONE (GOKUSEI @ 18/6/2004, 16:46)
CITAZIONE (Cicero @ 18/6/2004, 16:42)
CITAZIONE (Vigevano @ 18/6/2004, 10:19)
Già!!!....

è un po' come se io (ragazzo di Castelletto)....conoscessi una bella ragazza di Verbania.....ogni fine settimana andassi su da lei per trovarala....dopo un anno di avanti e indietro (con inevitabili alti e bassi di ogni rapporto...) lei mi dicesse che ha seri problemi a rimanere incinta....che però, se riuscirò a ingravidarla, lei mi sposerà e verrà a vivere a Castelletto nella nuova casa che stanno costuendo per me i miei genitori.  

Dopo un anno di "tentativi" (con sesso bello...degno del Kamasutra)...finalmente resta incinta!!  

Ma che succede???   ....lei partorisce (un parto lungo e faticoso)....e vende il bimbo tanto desiderato ad una coppia di Caserta che non può avere bambini!!!  

Si ok...in questo anno mi sono divertito....ma.....e mio figlio?!?!?    


Il dubbio principale è .......

Il figlio meritava la prima coppia (Castelletto) con una vita fatta di stenti e privazioni, oppure una vita migliore vissuta in un certo benessere (Caserta)?

la seconda...

anche perchè con i falchetti si volerà in alto

Gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
Cicero
view post Posted on 18/6/2004, 16:03




CITAZIONE (Low Freq @ 18/6/2004, 17:01)
CITAZIONE (GOKUSEI @ 18/6/2004, 16:46)
CITAZIONE (Cicero @ 18/6/2004, 16:42)
CITAZIONE (Vigevano @ 18/6/2004, 10:19)
Già!!!....

è un po' come se io (ragazzo di Castelletto)....conoscessi una bella ragazza di Verbania.....ogni fine settimana andassi su da lei per trovarala....dopo un anno di avanti e indietro (con inevitabili alti e bassi di ogni rapporto...) lei mi dicesse che ha seri problemi a rimanere incinta....che però, se riuscirò a ingravidarla, lei mi sposerà e verrà a vivere a Castelletto nella nuova casa che stanno costuendo per me i miei genitori.  

Dopo un anno di "tentativi" (con sesso bello...degno del Kamasutra)...finalmente resta incinta!!  

Ma che succede???   ....lei partorisce (un parto lungo e faticoso)....e vende il bimbo tanto desiderato ad una coppia di Caserta che non può avere bambini!!!  

Si ok...in questo anno mi sono divertito....ma.....e mio figlio?!?!?    


Il dubbio principale è .......

Il figlio meritava la prima coppia (Castelletto) con una vita fatta di stenti e privazioni, oppure una vita migliore vissuta in un certo benessere (Caserta)?

la seconda...

anche perchè con i falchetti si volerà in alto

Speriamo almeno che la coppia di Caserta sto figlio lo tratti bene....qui fra concepirlo e partorirlo si è fatta na fatica!!!!!

Tranquillo ...... già una volta ci è stato strappato dalle nostre braccia ......
Stavolta lo terremo stretto!
 
Top
rainbow74
view post Posted on 18/6/2004, 16:56




ciao, purtroppo la delusione per la mancata partecipazione al campionato di lega2 non e' ancora smaltita, ma ora bisogna tirarsi su le maniche e guardare al futuro e allora mi chiedo: la prossima stagione giocheremo la b1 al posto di caserta o castenaso??? se non sbaglio mancano 2 giorni al termine limite per la compravendita dei diritti(una cosa schifosa al massimo!!!)e di ufficiale per noi non ce nulla o erro???

FORZA CASTELLETTO
 
Top
view post Posted on 18/6/2004, 16:59
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,157
Location:
TRAPANI

Status:


CITAZIONE (rainbow74 @ 18/6/2004, 17:56)
ciao, purtroppo la delusione per la mancata partecipazione al campionato di lega2 non e' ancora smaltita, ma ora bisogna tirarsi su le maniche e guardare al futuro e allora mi chiedo: la prossima stagione giocheremo la b1 al posto di caserta o castenaso??? se non sbaglio mancano 2 giorni al termine limite per la compravendita dei diritti(una cosa schifosa al massimo!!!)e di ufficiale per noi non ce nulla o erro???

FORZA CASTELLETTO

pare che castelletto rientri a posto di castenaso
il titolo di caserta dovrebbe andare a s. antimo
 
Top
view post Posted on 18/6/2004, 17:47
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (Low Freq @ 18/6/2004, 17:01)
CITAZIONE (GOKUSEI @ 18/6/2004, 16:46)
CITAZIONE (Cicero @ 18/6/2004, 16:42)
CITAZIONE (Vigevano @ 18/6/2004, 10:19)
Già!!!....

è un po' come se io (ragazzo di Castelletto)....conoscessi una bella ragazza di Verbania.....ogni fine settimana andassi su da lei per trovarala....dopo un anno di avanti e indietro (con inevitabili alti e bassi di ogni rapporto...) lei mi dicesse che ha seri problemi a rimanere incinta....che però, se riuscirò a ingravidarla, lei mi sposerà e verrà a vivere a Castelletto nella nuova casa che stanno costuendo per me i miei genitori.  

Dopo un anno di "tentativi" (con sesso bello...degno del Kamasutra)...finalmente resta incinta!!  

Ma che succede???   ....lei partorisce (un parto lungo e faticoso)....e vende il bimbo tanto desiderato ad una coppia di Caserta che non può avere bambini!!!  

Si ok...in questo anno mi sono divertito....ma.....e mio figlio?!?!?    


Il dubbio principale è .......

Il figlio meritava la prima coppia (Castelletto) con una vita fatta di stenti e privazioni, oppure una vita migliore vissuta in un certo benessere (Caserta)?

la seconda...

anche perchè con i falchetti si volerà in alto

Speriamo almeno che la coppia di Caserta sto figlio lo tratti bene....qui fra concepirlo e partorirlo si è fatta na fatica!!!!!

già....pare che i sentimenti non contino più nulla.....
 
Web  Top
Paul Ondorff
view post Posted on 19/6/2004, 11:23




CONTINUANO LE LETTERE STRAPPALACRIME SU

www.vikingticino.it

è il turno dell'INGE!

Splendido da leggere
 
Top
Cinghiokoala
view post Posted on 19/6/2004, 16:00




Qualcuno vuole una twingo?
 
Top
Paul Ondorff
view post Posted on 20/6/2004, 12:50




Ieri sera festa "...NOI LA LEGADUE LA FESTEGGIAMO LO STESSO!"
45 persone presenti, qualche cadavere a fine serata...

p.s.: la festa è stata organizzata dai tifosi per i tifosi e i giocatori; D'altronde è stato vinto un campionato e la società ha pensato solo di vendere i diritti senza pensare ad organizzare niente per celebrare l'evento.
 
Top
tausen
view post Posted on 20/6/2004, 13:01




LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE VERDINA AI TIFOSI

Cari tifosi,
è con il cuore gonfio di lacrime e tristezza che mi accingo scrivere questa lettera.
Una lettera per scusarmi con voi, per non avervi potuto regalare il sogno della serie A, per aver deluso voi e le vostre legittime aspettative, che erano e sono, ve lo assicuro, anche le mie.
Una lettera, infine per spiegare i motivi di una scelta dolorosa, ma inevitabile e per ringraziarvi per esserci stati vicini, sicuri che continuerete a farlo.
Noi, io e voi, siamo uomini di sport: io come presidente di una società, voi come tifosi, ma tutti uniti dalla passione, dall'emozione, da quel fuoco che ci accompagna ad ogni nuova stagione e che ci ha portato così lontano. Ebbene, come uomini di sport, siamo tutti convinti che esista uno Sport con la "esse maiuscola", fatto di gioie, sofferenze, di lotta contro avversari e difficoltà, di fatica e lavoro che alla fine ti ripaga di tutti gli sforzi fatti con emozioni e sensazioni indescrivibili; uno sport fatto di persone, di tifosi che sostengono la propria squadra dappertutto: a Rieti, ad Ancona, a Trapani: in poche parole per tutta Italia. E' quello che ci è successo in questi anni; è quello che è successo quest' anno con la promozione in serie A2, a coronamento di una stagione eccezionale. La logica conseguenza sarebbe stata la partecipazione al campionato conquistato con tanta abnegazione….
Purtroppo però, esiste un altro sport, quello con la esse minuscola, la stessa esse di soldi. E' lo sport degli affari e degli affaristi, del business a tutti i costi, per il quale non siamo preparati. Abbiamo cercato sponsor che ci potessero consentire di giocare in LegaDue, di affrontare con tranquillità una nuova avventura che abbiamo cercato e meritato. Purtroppo le porte, per noi, sono rimaste chiuse ed i margini per poterci iscrivere si sono progressivamente ridotti, fino a costringerci a prendere la decisione che mai avremmo pensato e voluto dover prendere.
Può sembrare un contro senso oggi che sentiamo ad ogni piè sospinto parlare di favole, di magia nello sport, fair play, oggi che sentiamo sempre più spesso parlare del mondo dello sport come se fosse un mondo cavalleresco dove albergano solo i valori positivi della nostra società.
La realtà è purtroppo diversa, se è vero, come è vero, che per esercitare un diritto conquistato sul campo, bisogna pagare 150.000 euro, se è vero, come è vero, che qualche pseudo commentatore di qualche tv privata afferma che a realtà piccole come la nostra non dovrebbe essere consentito andare oltre certi campionati, se è vero come è vero, che i costi raddoppiano al salto di categoria.
I valori, allora non contano più, le emozioni vengono dimenticate, tutto quanto fatto di buono passa in secondo, terzo piano di fronte allo sport dei soldi.
Noi, nonostante gli sforzi, non siamo stati in grado di reperire le risorse necessarie e di conseguenza la scelta dolorosa che abbiamo effettuato si è imposta come unica alternativa.
Questo non vuol dire che il Basket Castelletto è finito; vuol solo dire che ripartiremo dalla B Eccellenza, con gli sponsor che ci hanno aiutato e seguito fino ad oggi e con i quali possiamo programmare il nostro futuro, in vista della prima tappa fondamentale: il nostro ritorno a casa, a Castelletto nel nuovo palazzetto in fase di costruzione. Con loro e con i nuovi che ci appoggeranno potremmo continuare a sognare sempre nuovi traguardi: la serie A, nonostante tutto e tutti è solo rimandata.
A conclusione di questa mia lunga lettera, volevo ancora ringraziarvi per il vostro continuo appoggio, per il vostro calore, per la vostra continua presenza al seguito della squadra, dovunque essa giochi e voglio chiedervi di seguirci ancora, di appoggiarci sempre, nonostante la delusione di questi giorni, delusione che è anche mia e di tutta la società. Il Basket Castelletto ha bisogno anche di voi e, francamente, è difficile immaginare "i giallo blu" senza il loro incredibile pubblico


Marco Verdina
 
Top
2961 replies since 16/6/2004, 12:41   60600 views
  Share