Basket Café Forum

UNIVER 3B6 Basket Castelletto, riconquistAtA !!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Eddie*
view post Posted on 2/3/2005, 21:49




Non compro SB.

Spero di riuscire a leggere questa lettera...
Cmq prima di pubblicare le cose dovrebbero verificarle...

Domani scrivo una lettera anch'io dicendo che a canicattì mi han trattato male e va sul giornale? Quasi quasi provo...
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 23:57
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,363

Status:


QUOTE (*Eddie* @ 2/3/2005, 21:49)
Non compro SB.

Spero di riuscire a leggere questa lettera...
Cmq prima di pubblicare le cose dovrebbero verificarle...

Domani scrivo una lettera anch'io dicendo che a canicattì mi han trattato male e va sul giornale? Quasi quasi provo...

a canicatti' non ci avete mai giocato
 
Top
Low Freq
view post Posted on 3/3/2005, 12:50




Questa sera mando questa letterina a Superbasket....volete aiutarmi a migliorarla?
Mi sono permesso di riportare un commento di Libero che condivido....posso?


Mi dissocio e mi indigno…

Sig. direttore,

gradirei avesse la gentilezza di chiarire. Le scrivo in merito alle due lettere che ha pubblicato nei numeri scorsi relative alla supposta inciviltà/ignoranza/maleducazione del pubblico dell’UNIVER Castelletto Ticino.
Curioso come, in questi due casi,nel commentare le due lettere non abbia fatto la canonica precisazione sul fatto che i comportamenti violenti sono patria di una minoranza del pubblico e non di tutto il pubblico….la fa sempre….questa volta no.
Curioso che non abbia voluto approfondire i fatti…è un giornalista, lo fa sempre(?)…questa volta no. Lungi da me l’intenzione di andare ad analizzare colpe e ragioni di una e dell’altra parte che ritengo, in casi come questi, si spartiscono solo colpe e nessuna ragione, ma probabilmente Lei ha riportato in modo approssimativo dei fatti…curioso.
Questa volta per essere sicuro che a castelletto sia sopravvissuta la civiltà ha bisogno che qualcuno le scriva per dissociarsi.
Ebbene eccomi. In nome di quella quasi totalità di pubblico che ama il basket e rifiuta violenza e razzismo mi dissocio dai fatti avvenuti. Solidarizzo anche io con chi, incolpevole, si è sentito offeso dal razzismo e con chi di incolpevole ha dovuto assistere all’imbecillità della violenza.
Pensi poi che frequentando assiduamente uno dei suoi tanto amati forum su internet (Basket Cafè) (che noia ancora questi strombazzati e strombazzanti Bar Sport) si era già verificata una generale condanna dei fatti e una dissociazione di chi in quei comportamenti non si riconosce. Questo tanto per dire che ci sono “cose di basket” che succedono anche fuori dalle pagine della sua rivista….curioso.

P.S. A proposito di due indizi per una prova: nelle pagine della sua rivista di questa settimana ho trovato due errori che sono sfuggiti ad autori, correttori e direttore…..sono due indizi che provano l’incompetenza di tutto lo staff? Io non credo, lei cosa ne pensa?

Edited by Low Freq - 3/3/2005, 12:50
 
Top
view post Posted on 3/3/2005, 14:12
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,866
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Grande Low! Perfetta così. Mi permetto di suggerire una cosa: se la firmasse anche qualche casalese e/o pattese, male non farebbe.
 
Top
Cinghiokoala
view post Posted on 3/3/2005, 14:41




low numero 1
 
Top
CapotoKiMolla
view post Posted on 3/3/2005, 14:43




we ragazzi!!!!!!!!!!!!
 
Top
Low Freq
view post Posted on 3/3/2005, 15:04




CITAZIONE (libero7 @ 3/3/2005, 14:12)
Grande Low! Perfetta così. Mi permetto di suggerire una cosa: se la firmasse anche qualche casalese e/o pattese, male non farebbe.

Rilancio subito la proposta sul topic di casale e spero di trovare qualcuno disposto a firmarla.
Fatta a due mani avrebbe davvero un peso diverso....

Grazie del suggerimento.
 
Top
Low Freq
view post Posted on 3/3/2005, 15:14




Anzi, già che ci siamo se trovo un tifoso per ogni squadra di B1 che condivide il contenuto le firme le metto tutte. Mi piacerebbe che fosse gente che, a differenza di chi dirige quel giornale, a Verbania ci sia stato almeno una volta.

Prego veicolare l'informazione e trasmettere in MP le adesioni

Libero?!?!?!
 
Top
Cinghiokoala
view post Posted on 3/3/2005, 15:17




Low, stai diventando un forumista serio...?!?
 
Top
Low Freq
view post Posted on 3/3/2005, 15:28




CITAZIONE (Cinghiokoala @ 3/3/2005, 15:17)
Low, stai diventando un forumista serio...?!?

Certo

Avevi dubbi?!?!?!
 
Top
view post Posted on 3/3/2005, 15:29
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,866
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Low Freq @ 3/3/2005, 15:14)
Anzi, già che ci siamo se trovo un tifoso per ogni squadra di B1 che condivide il contenuto le firme le metto tutte. Mi piacerebbe che fosse gente che, a differenza di chi dirige quel giornale, a Verbania ci sia stato almeno una volta.

Prego veicolare l'informazione e trasmettere in MP le adesioni

Libero?!?!?!

Ovviamente ci sto.
 
Top
Low Freq
view post Posted on 3/3/2005, 15:34




CITAZIONE (libero7 @ 3/3/2005, 15:29)
CITAZIONE (Low Freq @ 3/3/2005, 15:14)
Anzi, già che ci siamo se trovo un tifoso per ogni squadra di B1 che condivide il contenuto le firme le metto tutte. Mi piacerebbe che fosse gente che, a differenza di chi dirige quel giornale,  a Verbania ci sia stato almeno una volta.

Prego veicolare l'informazione e trasmettere in MP le adesioni

Libero?!?!?!

Ovviamente ci sto.

GRANDEEEEEE!!!!!!!!!
 
Top
Low Freq
view post Posted on 3/3/2005, 15:35




La cosa prende forma.....mi viene già da ridere!!!!!
 
Top
Low Freq
view post Posted on 3/3/2005, 19:04




L'invio della lettera è rimandata a domani sera perchè sto ricevendo MP di gente che sottoscrive. Aspetto per non tagliare fuori nessuno.

Mandatemi MP con nome cognome e provenienza

Ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 3/3/2005, 19:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (Low Freq @ 3/3/2005, 15:14)
Anzi, già che ci siamo se trovo un tifoso per ogni squadra di B1 che condivide il contenuto le firme le metto tutte. Mi piacerebbe che fosse gente che, a differenza di chi dirige quel giornale, a Verbania ci sia stato almeno una volta.

Prego veicolare l'informazione e trasmettere in MP le adesioni

Libero?!?!?!

Purtroppo non compro SuperBasket da una vita e non ho avuto modo di leggere le lettere nelle quali venite accusati...
 
Top
2961 replies since 16/6/2004, 12:41   60601 views
  Share