Basket Café Forum

UNIVER 3B6 Basket Castelletto, riconquistAtA !!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Paul Ondorff
view post Posted on 16/6/2004, 21:00




Comunque noi la serie A la festeggiamo lo stesso SABATO!!!!
 
Top
Cinghiokoala
view post Posted on 16/6/2004, 21:04




Buonanotte a tuti...
 
Top
Cicero
view post Posted on 16/6/2004, 21:05




Io vi auguro tutte le fortune per l'anno prossimo.
Se davvero la società non è in malafede allora quest'anno si cercherà di fare una gestione più oculata per non arrivare a promozione conquistata con l'acqua alla gola e si riuscirà, quindi, a tenere la meritatissima LegaDue.
Voi tifosi la meritate, spero che la società cresca, si perfezioni e vi regali le soddisfazioni che meritate!
Senza ipocrisia!
 
Top
Cinghiokoala
view post Posted on 16/6/2004, 21:06




Ciao Paul!!! un bacio a M.
 
Top
view post Posted on 16/6/2004, 22:13
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (Cinghiokoala @ 16/6/2004, 22:04)
Buonanotte a tuti...

Buonanotte anche a te... mi raccomando, avanti con la collezione di scarpe di famiglia...
 
Top
tausen
view post Posted on 17/6/2004, 12:39




- La Stampa -

17/06/2004 10:29 - C'è Tanta amarezza a Castelletto dopo la vendita al Caserta dei diritti per partecipare al campionato di A/2 di basket. Il Chievo del basket non si è ripetuto. Tanta era la gioia del successo maturato durante la regular season e dopo i play off con la vittoria su Trapani, tanta era la rassegnazione e la tristezza per aver dovuto abbandonare un sogno concretizzatosi partita dopo partita. Al «Bar Puzzle», covo dei Viking Ticino, ieri pomeriggio non c'era un tifoso, il caldo, la delusione hanno consigliato ai più di fare un bagno nel Lago o nel Ticino. Il sindaco Franceso Viale, dall'euforia per il grande successo alle recenti elezioni amministrative, è passato all'amarezza:«Spiace infinitamente. Io ritengo comunque che la dirigenza abbia messo in atto un'operazione sensata. Meglio tenersi in una posizione garantita che non affrontare avventure che non sono alla portata di una società di un paese di nove mila abitanti - dice Viale -. Noi come amministrazione ci stiamo muovendo affinchè entro un anno, al massimo, il palazzetto sia pronto; chissà, se l'Univer 3B6 si troverà nel 2005 nelle stesse condizioni di quest'anno potrà per lo meno giocare in casa e non dover affrontare trasferte onerose e per l'affitto dell'impianto e per lo spostamento degli atleti e dei tifosi. Ritengo si debbano fare passi secondo le proprie possibilità».
E' la fine di un sogno. Il grande striscione con impressa la 'A' è stato levato dal palazzo a fianco del campanile, anche gli addobbi che erano stati predisposti dai tifosi l'indomani del successo sul Trapani, sono stati tolti. Anche il parroco, don Vittorio Moia, si era adoperato per festeggiare la promozione, aveva aperto la torre campanaria alle dieci della domenica sera per far suonare a distesa le campane. Ora il suono dei rintocchi delle ore pare più mesto. «Ho letto su 'La Stampa' della rinuncia alla seria A - dice don Moia -. Avevo partecipato alla gioia dei tifosi e della società nel momento della vittoria, ma se non ci sono i fondi è meglio fare il passo giusto, secondo le proprie forze. Le campane e la benedizione dall'alto non bastano, ci vuole ben altro per affrontare un campionato cosi impegnativo». Roberto Bonan, ex sindaco e allenatore della locale squadra di calcio, si dice rammaricato:«Già da qualche giorno avevo appreso la possibilità che i diritti per la A/2 potevano essere ceduti. Ritengo la scelta corretta. Per quanto concerne il nuovo palazzetto Castelletto avrebbe già potuto averlo grazie alle intese tra la Società di basket e i privati. L'Amministrazione ha voluto privilegiare altre scelte a scapito di questo. Come membro dell'opposizione avevo già presentato una interpellanza in proposito». Destino vuole che proprio ieri mattina vi sia stato a Castelletto un sopralluogo tra funzionari della Combipel, tra responsabili dell'impresa costruttrice e gli amministratori comunali per il via ufficiale di lavori per il nuovo palasport in via al Lago. 270-300 giorni e l'impianto sarà pronto. Per la A/2 o per la B/1? Toccherà alla squadra. Si sa i successi non sono facili a ripetersi, troppe sono le componenti in gioco.
 
Top
tausen
view post Posted on 17/6/2004, 12:44




CITAZIONE (Cinghiokoala @ 16/6/2004, 18:09)
Tausen, dovevo aprirlo io il nuovo topic...

Scusami Cinghio...
 
Top
edoneb
view post Posted on 17/6/2004, 13:10




E' meglio mettersi il passato alle spalle ed incominciare a pensare al futuro.
Come sarà la prossima squadra.
Qualcuno aveva scritto che Mossi, Leva ed altri erano scadenza di contratto.
Prelo punta alla A2 e via dicendo.
Chi rimane e chi se ne va ?
Certo che ricostiuire un gruppo come quello di quest'ultimo campionato è molto difficile !
Comunque abbiamo vissuto un sogno che, come tutti i sogni, è morto all'alba !
 
Top
ghost89
view post Posted on 17/6/2004, 13:33




rimangono tutti...forse tranne mossi
 
Top
edoneb
view post Posted on 17/6/2004, 14:11




Se fosse vero sarebbe una bella notizia, che per noi tifosi avrebbe un significato particolare in questi momenti difficili.
Una squadra che resiste compatta nonostante la vendita dei diritti sarebbe un bell'esempio.
Mi spiace per Mossi che ha fatto un gran campionato.
Però...... non credo possa essere vero ...sarebbe un sogno....
 
Top
Ginko
view post Posted on 17/6/2004, 14:52




bentornati! ma il piano è giusto o quello ancora più sotto?
 
Top
Pasqualino
view post Posted on 17/6/2004, 14:53




Salve ragazzi, Laurinski da Rieti dice che questo Topic è anche mio , di tanto in tanto vi verrò a trovare . In bocca al lupo per tutto.
 
Top
view post Posted on 17/6/2004, 16:20
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,157
Location:
TRAPANI

Status:


Titolo: B1. Castelletto 'incorpora' Castenaso
Data: 17/06/2004 Fonte: tuttobasket.net
La notizia si era sparsa già nel tardo pomeriggio di ieri e ha trovato conferma ufficiale in serata con un comunicato congiunto di Univer e Juvecaserta che annunciavano il trasferimento dei diritti sportivi di Lega Due da Castelletto a Caserta.
“Da oggi - si leggeva ancora nella nota - proseguiranno gli incontri tra le due società affinché le volontà di accordo siano ratificate in tempo opportuno dalla FIP”.
In attesa della definizione ufficiale della cessione della Legadue dell’Univer ai Falchetti Juve Caserta, che dovrà avvenire entro e non oltre il 20 giugno, le indiscrezioni che arrivano da Castelletto danno i dirigenti ticinesi alla ricerca di un titolo di B d’Eccellenza. Ha ripreso corpo la voce di un possibile acquisto del diritto del Malpighi Castenaso, già circolata nei giorni scorsi in concomitanza con la trattativa con i genovesi fratelli Fertonani. La Univer quindi rimarrà in B d’Eccellenza e lo farà al posto di Castenaso il cui proprietario Malaguti si é da qualche giorno trasferito in quel di Cento, sposando il progetto della Benedetto XIV.
Intanto, sembra essersi scatenata una vera e propria asta per il titolo di B1 di Caserta, che vede coinvolti S.Antimo, Amicizia e Sport Napoli e Pozzuoli, con i primi tra i favoriti.

 
Top
Paul Ondorff
view post Posted on 17/6/2004, 20:05




Ciao Cinghio, sabato ci siete?
Ricorda al tuo bello che mi deve dare la maglia blu (se esiste ancora...)

 
Top
Gippo Sport
view post Posted on 17/6/2004, 21:53




E' un vero peccato che i giocatori debbano ricevere ancora 2 o 3 stipendi di quest'anno e che il passivo della gestione sembra sfiorare i 150000 euro se non di più....

Cmq è vero il problema per la serie A è il palazzetto.....

 
Top
2961 replies since 16/6/2004, 12:41   60600 views
  Share