Basket Café Forum

JUVECASERTA E' TORNATA!!!, SERIE A..CI SIAMO ANCHE NOI

« Older   Newer »
  Share  
il 34 di Clack contro ferrara
view post Posted on 9/6/2008, 00:14




voglio dire ciao a questo forum, con la gioia nel cuore; la stessa di quando ero un bambino che piangeva, davanti a Nando che crivellava Milano!
Grazie Juve!...ed ora tre ore di sonno, poi al palamaggiò e poi a lavoro!
 
Top
Gamal Nell'IBN
view post Posted on 9/6/2008, 00:27




CITAZIONE (fimac @ 8/6/2008, 23:41)
CITAZIONE (Layla77 @ 8/6/2008, 23:37)
e grande Gatto che ha detto in radio "abbiamo vinto una partita difficilissima con le palle....."

vabbè ora non è il caso di polemizzare...ma non sono d'accordo. Jesi ha avuto il tiro della vittoria giocando una schifezza e con 4 giocatori...sono altre le partite in cui abbiamo costruito la nostra promozione.
Ma chissenefregAAAAAAAAAAAAAAA :woot:

Scusami Fimac ma nemmeno adesso sei in grado di nn fare polemiche?...

MA VAFANCUL NU POC!!! X TUTTO IL TUO PESSIMISMO!!!!

CONTRO TUTTI E TUTTO...Ho pianto come un bambino,neanche x la vittoria dell'Italia ai mondiali ho provato certe sensazioni e certe gioie...
Finalmente dopo anni di purgatorio siamo arrivati in Paradiso...

GRAZIE A TUTTI...

FORZA JUVE SEMPRE!!!
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 9/6/2008, 00:28




I miei complimenti alla Juve.Cosi' come lo scorso anno sono rimasto di stucco nel vedervi immeritatamente ancora in lega 2 qst 'anno sono contento per voi , per il ritorno piu' saggio di un colosso italiano del basket.Nella mia mente ci sono ancora quei fumogeni accesi a Milano per festeggiare il tricolore.Onore a Caserta !!!
 
Top
AiLovDisGheim
view post Posted on 9/6/2008, 00:35




CITAZIONE (The Dictators @ 8/6/2008, 19:29)
CITAZIONE (patataworld @ 8/6/2008, 19:24)
forza JESI!!!!!!!!!!!!!!!!! ale ale ale RYAN HOOVEEEEEEEER...ale ale ale..................... E CASERTA ANCORA IN LEGADUE!!!!!

se ti sei iscritto solo per dire stronzate, vuol dire che non hai nient'altro da fare.


Dal Palatriccoli:
situazione tranquilla, tanti casertani (più di venerdì) parecchi senza biglietto.
per il momento la biglietteria è chiusa, e si spera in una riapertuta dell'ultimo momento.
L'inferno + special guest ancora in viaggio<!

forza juve

e i sto qua!...


:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Carissimo Andrea, non sei stato il solo a soffrire davanti la TV!!! :grr:
Ma la cosa più importante è che ce l'ABBIAMO FATTA!!
Sono appena tornato dai festeggiamenti in città...ora vado a letto: sveglia alle 4.30 per andare a festeggiare al Palamaggiò e poi a Roma a lavorare :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 00:41

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,433

Status:


ragazzi...ma sicuri alle 5 festa ala palamaggio??ki l ha detto???rispondetemi please
 
Top
capricciosa85
view post Posted on 9/6/2008, 00:43




CITAZIONE (Layla77 @ 8/6/2008, 21:04)
MA MAGGIOLI HA UN'IMMUNITà PARTICOLARE PER I FALLI????

allora nn l'ho notato solo io sto fatto....
 
Top
aversabianconera
view post Posted on 9/6/2008, 00:53




CITAZIONE (JUVE87 @ 9/6/2008, 01:41)
ragazzi...ma sicuri alle 5 festa ala palamaggio??ki l ha detto???rispondetemi please

l'hanno detto per radio... sull'autostrada c'è la carovana di pullman e auto che arriverà direttamente al palamaggio'. Probabile però che arrivino un po' dopo le cinque dato che a mezzanotte erano ancora a jesi,
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 00:57

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,433

Status:


CITAZIONE (aversabianconera @ 9/6/2008, 01:53)
CITAZIONE (JUVE87 @ 9/6/2008, 01:41)
ragazzi...ma sicuri alle 5 festa ala palamaggio??ki l ha detto???rispondetemi please

l'hanno detto per radio... sull'autostrada c'è la carovana di pullman e auto che arriverà direttamente al palamaggio'. Probabile però che arrivino un po' dopo le cinque dato che a mezzanotte erano ancora a jesi,

maronn ke tarantell non riesco a convicere mio padre ad accompagnarmiiiiiiiiiiii...cmm aggia faaaaaaaaaaa!!!!mannaggia mannaggia e mannaggia
 
Top
supermancracken
view post Posted on 9/6/2008, 01:10




E' stata durissima e non solo quest'anno.

Siamo in A nonostante tutto e tutti e sentirete parlare di noi... Rai, Gazzetta dello Sporc...ora non potete fare finta di niente.

Ora finalmente lo posso urlare ....

Fanculoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fanculo a Teleluna e a Pota ....è fernut 'a zezzenella !!!
Fanculo ai tifosi scafatesi che non capiscono una mazza di basket, sono andati in paradiso per sbaglio e il canestro ancor lo chiamano gol... alzate il culo e levatevi davanti...
Fanculo a Ryan Huver (sbaglio il cognome perché non lo rispetto come uomo): alza il culo da terra e fai l'uomo... non vali mezza lira e sei scorretto come un parcheggiatore abusivo...
Fanculo a Capobianco, snob ipocrita e pisciaiuolo ed a tutta jesi.... che le sputazzate vi tornino in faccia...
Fanculo al portiere dell'albergo di Jesi che ci ha squadrato da capa a piedi... effetto Gomorra (grazie Saviano).
Fanculo agli articoli fatti col dizionario dei sinonimi...
Fanculo ai miei amici che preferiscono edere Napoli-Genoa 0-0 (il basket... che ppalle... e vvir't a calaiò)...
Fanculo ai tribunari di Caserta che fanno passerella e vanno via 3 minuti prima... la promozione è nostra, non vostra
Fanculo a cavallo pazzo... girategli le multe...
Fanculo a "..io l'avevo detto ...io l'ho scritto nel libro ...io c'ero... ". E cambiati quegli occhiali da megaloman !
Fanculo a chi ha la memoria corta o non ce l'ha proprio... portate rispetto
Fanculo ai politici che vanno in trasferta con l'auto blu o col lampeggiante... aiutate il basket, non pensate solo ai cazzi vostri...
Fanculo a quei tre o quattro "professionisti" sammaritani del cazzo che ad ogni problema inveivano contro Marcelletti... portate rispetto e pagate il biglietto..
Fanculo ai non paganti che entrano al palazzo e ti chiedono contro chi giochiamo...
Fanculo a chi non ama il basket... ma come si fa... io lo amavo anche con D'Iapico e Bazzucchi...
Fanculo a Studio Sport che mentre scrivo non trova la forza di dare la notizia… ma che cazzo… nuoto, calciomercato, pallavolo ….ma andate AFFANCULO !

Onore...

Onore ai tifosi veri... riunioni, pullman, collette, sacrifici... spesso li diamo per scontati...beh, non è così !
Onore all'inferno bianconero... a jesi, a fine partita, nel momento peggiore loro cantavano e i nostri giocatori hanno avuto la gusta spinta emotiva per cacciare le palle e prendersi gara 4. e Anche io ho capito che oggi avremmo vinto.
Onore a Kuk... esempio di passione, equilibrio e pazienza, bravo ragazzo che non dimentica mai le promesse.
Onore a Giorgione Glouchkov, angelo buono e memoria storica.
Onore al presidente... mi auguro la stessa passione... e che il basket sia un amore, non un business...hai la mia fiducia.
Onore alla bellezza del basket... alla mia città ed alla mia terra (fa schifo, ma posso dirlo solo io... è la mia terra e la amo)... alle lacrime di Oscar (presidè, basta andare su youtube...) ...i palleggi di Esposito col Super Santos durante il riscaldamento ...la grinta di Nando e di Sandro ...per i 2 minuti a partita di Giacomino Tufano... il culo-tagliafuori di Frank ...lo Shack-Attack ...il paradenti di Arlauckas ...Kareem Townes ...Cannonball Kennedy ...Goodes ...Charlie Foiera ... Davide …e chi cazzo se li ricorda più ...ah, si... mi piaceva Mocavero...
Onore ai tifosi veri ma lontani... vi manca il meraviglioso odore di gomma e cemento del palamaggiò ma fate le capriole per far arrivare ovunque il vostro cuore bianconero, a testa alta.
Onore al mio nipotino, che con disarmante ingenuità mi ha consolato dopo la trasferta di jesi, dicendomi che se lo andavo a vedere mercoledì ai campetti nike avrebbe vinto per me. Meraviglioso.
Onore a Randy e Jay... serietà, cuore ed affidabilità...
Onore a Fabrizio e Massimiliano... classe, esperienza e bravura... non potevamo avere di meglio..
Onore a Betti... ha bevuto merda senza fiatare... grazie Pierfrancesco...
Onore ai tifosi Fortitudo... ma l'anno prossimo vi battiamo in casa e fuori.
Onore ai tifosi veri... dovrebbero avere una prelazione a vita. L'anno prossimo ci saranno tanti tifosicchi da passerella... deve prevalere l'anima vera del palazzo, quella che ha sofferto !
Onore alla JUVECASERTA… l'ho vista trionfare... sprofondare... sparire... riapparire ... ed ora la vedo urlare tutta la sua rabbia verso un movimento che l'aveva quasi dimenticata.
Onore alla mia ragazza, che soffre con me e più di me, fino all'ulcera ed alle lacrime. La juve ha rinforzato il nostro amore !

Ora vado a dormire, con la sciarpa bianconera al collo.

image

Edited by _Lo Psichiatra_ - 9/6/2008, 02:45
 
Top
ICEarlen
view post Posted on 9/6/2008, 01:16




Voglio Solo dire...Che quando è stato tagliato Johnson per prendere una guardia che penetrasse (DIAZ) la gente voleva la testa di Larranaga per liberare il posto di comunitario per un pivottone che sostituisse Big Mac..



Io l'avevo detto che Larranaga ci avrebbe fatto vincere i PlayOff :D

Grazie Betti per aver preso Brikic..e Diaz...E aver tenuto l'uomo con il cuore più grande del suo stesso corpo..JAY :D

Alle 5 non ci sarò al Palamaggiò sennò mia madre mi disconosce..

Ma il cuore è lì...Venderdì sn andato a ieri e sono tornato con le ossa rotte...sto cazzo di esame impellente non mi ha permesso altri 2 giorni sacrificati allo studio..


Vi voglio bene :D
 
Top
keez
view post Posted on 9/6/2008, 01:54




Sulla web tv ad anello i festeggiamenti e la partita...
 
Top
oscar o rey
view post Posted on 9/6/2008, 02:08




L'ultimo minuto della partita mi è sembrato un pò lo specchio degli ultimi 14 anni: un calvario infinito, tanti errori, incertezza, paura ed una speranza di farcela sempre presente ma sempre lontana dal concretizzarsi. Questa volta, finalmente, abbiamo raggiunto il traguardo, che dopo tutti questi anni era diventato ormai come il miraggio di un'oasi nel deserto.
Alla fine, questa promozione, più che il coronamento di un sogno è stata la fine di un incubo.
Più che una semplice gioia, è stata la riappropriazione di un modo di sentirsi che si era perso tanti anni fa, senza mai averne capito il perchè.
Per me, dopo 20 anni di militanza al palamaggiò è proprio dura assistere alla rinascita da così lontano, da elemento esterno. Ma se questo è il prezzo da pagare per tornare tutti insieme in A, allora felice di fare anch'io la mia parte.
Da stasera inizia un'altra era per Caserta, magari non solo nella pallacanestro.
Da stasera, forse, abbiamo un pò più fiducia nel futuro.
Buonanotte e buona festa.
 
Top
sha one
view post Posted on 9/6/2008, 04:55




appena tornato da jesi...!!!!

CITAZIONE (oscar o rey @ 9/6/2008, 03:08)
L'ultimo minuto della partita mi è sembrato un pò lo specchio degli ultimi 14 anni: un calvario infinito, tanti errori, incertezza, paura ed una speranza di farcela sempre presente ma sempre lontana dal concretizzarsi. Questa volta, finalmente, abbiamo raggiunto il traguardo, che dopo tutti questi anni era diventato ormai come il miraggio di un'oasi nel deserto.
Alla fine, questa promozione, più che il coronamento di un sogno è stata la fine di un incubo.
Più che una semplice gioia, è stata la riappropriazione di un modo di sentirsi che si era perso tanti anni fa, senza mai averne capito il perchè.
Per me, dopo 20 anni di militanza al palamaggiò è proprio dura assistere alla rinascita da così lontano, da elemento esterno. Ma se questo è il prezzo da pagare per tornare tutti insieme in A, allora felice di fare anch'io la mia parte.
Da stasera inizia un'altra era per Caserta, magari non solo nella pallacanestro.
Da stasera, forse, abbiamo un pò più fiducia nel futuro.
Buonanotte e buona festa.

magari...!!!



serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Edited by sha one - 9/6/2008, 06:07
 
Top
Aroldo
view post Posted on 9/6/2008, 04:59




BENTORNATI IN SERIE A!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 06:45

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


COMPLIMENTISSIMI JUVE

 
Top
76733 replies since 15/6/2004, 20:55   1353796 views
  Share