Basket Café Forum

JUVECASERTA E' TORNATA!!!, SERIE A..CI SIAMO ANCHE NOI

« Older   Newer »
  Share  
Cicero
view post Posted on 16/6/2004, 14:45




CITAZIONE (MARCOVIC @ 16/6/2004, 15:28)
CITAZIONE
Cicero Inviato il: 16/6/2004, 15:24
--------------------------------------------------------------------------------
Sono ancora sotto esame di maturità quindi in questo periodo non ci sto capendo un cazzo...    
VIA LA TRIADE sempre e comunque
VOGLIA DI JUVECASERTA  


Come è andata la prima giornata di scritti, Cicero ?!

Allora ...

Diciamo che di tutti i vari fogliettini, temari e cose varie che mi ero preparato ... non è uscito un cazzo di niente!

Appena hanno aperto la busta ...

A - La poesia di Montale era una delle meno conosciute, abbiamo tirato fuori i libri di Letteratura ma non c'era neanche lì. Bruciata la prima traccia.

B - Saggio breve o articolo di giornale: 4 tipi diversi, con 20 testi da leggere ... rimandato a più tardi...

C - Tema storico: Novecento bla bla bla ... ovviamente si capiva dalla traccia che era il tema da ultima spiaggia per chi non sapeva un cazzo.

D - Tema sulla legalità. Ridicolo che esca dal ministero di questo governo.

Alla fine ho scelto l'articolo di giornale sulla riscoperta della filosofia...

Cosa c'ho scritto?

E chi se lo ricorda ........ qualcosa mi è uscito

Nel topic Maturità le mie foto prima di partire verso scuola come un kamikaze...
 
Top
Pasqualino
view post Posted on 16/6/2004, 14:46




CITAZIONE (*Eddie* @ 16/6/2004, 12:44)
In bocca al lupo a Caserta, verso la quale non provo nessun rancore.

Grazie a tutti !! Il benvenuto mi commuove.. Soprattutto quello di Eddie. Non fare la A2 per i tifosi di Castelletto è un peccato, la hanno meritata sul campo. Credi che prendano in titolo di Caserta in B1, se sarà così auguro loro di salire in A2, però organizzati per restare. Da oggi Castelletto ha un TIFOSO IN PIU'

Edited by Pasqualino - 16/6/2004, 15:48
 
Top
MARCOVIC
view post Posted on 16/6/2004, 14:54




CITAZIONE
CITAZIONE (MARCOVIC @ 16/6/2004, 15:28)
CITAZIONE  
Cicero Inviato il: 16/6/2004, 15:24
--------------------------------------------------------------------------------
Sono ancora sotto esame di maturità quindi in questo periodo non ci sto capendo un cazzo...    
VIA LA TRIADE sempre e comunque
VOGLIA DI JUVECASERTA  


Come è andata la prima giornata di scritti, Cicero ?!

Allora ...

Diciamo che di tutti i vari fogliettini, temari e cose varie che mi ero preparato ... non è uscito un cazzo di niente!

Appena hanno aperto la busta ...

A - La poesia di Montale era una delle meno conosciute, abbiamo tirato fuori i libri di Letteratura ma non c'era neanche lì. Bruciata la prima traccia.

B - Saggio breve o articolo di giornale: 4 tipi diversi, con 20 testi da leggere ... rimandato a più tardi...

C - Tema storico: Novecento bla bla bla ... ovviamente si capiva dalla traccia che era il tema da ultima spiaggia per chi non sapeva un cazzo.

D - Tema sulla legalità. Ridicolo che esca dal ministero di questo governo.

Alla fine ho scelto l'articolo di giornale sulla riscoperta della filosofia...

Cosa c'ho scritto?

E chi se lo ricorda ........ qualcosa mi è uscito  

Nel topic Maturità le mie foto prima di partire verso scuola come un kamikaze...  


Della serie . . .CHE DIO CE LA MANDI BUONA ! ! !


In bocca al lupo per gli esami e per la tua cara Juve...spero di poterti conoscere il prossimo anno al palaMaggiò ! ! !
 
Top
Cicero
view post Posted on 16/6/2004, 14:54




CITAZIONE (Pasqualino @ 16/6/2004, 15:46)
CITAZIONE (*Eddie* @ 16/6/2004, 12:44)
In bocca al lupo a Caserta, verso la quale non provo nessun rancore.

Grazie a tutti !! Il benvenuto mi commuove.. <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Soprattutto quello di Eddie. Non fare la A2 per i tifosi di Castelletto è un peccato, la hanno meritata sul campo. Credi che prendano in titolo di Caserta in B1, se sarà così auguro loro di salire in A2, però organizzati per restare. Da oggi Castelletto ha un TIFOSO IN PIU' </span>

Non penso possano prendere quello della Pepsi perché in b1 c'è il limite della confinanza delle regioni...
Certo, può prendere quello di Castenaso...
Il titolo di Caserta finisce quasi sicuramente a Sant'Antimo...
 
Top
Cicero
view post Posted on 16/6/2004, 14:56




CITAZIONE (MARCOVIC @ 16/6/2004, 15:54)
CITAZIONE
CITAZIONE (MARCOVIC @ 16/6/2004, 15:28)
CITAZIONE  
Cicero Inviato il: 16/6/2004, 15:24
--------------------------------------------------------------------------------
Sono ancora sotto esame di maturità quindi in questo periodo non ci sto capendo un cazzo...    
VIA LA TRIADE sempre e comunque
VOGLIA DI JUVECASERTA  


Come è andata la prima giornata di scritti, Cicero ?!

Allora ...

Diciamo che di tutti i vari fogliettini, temari e cose varie che mi ero preparato ... non è uscito un cazzo di niente!

Appena hanno aperto la busta ...

A - La poesia di Montale era una delle meno conosciute, abbiamo tirato fuori i libri di Letteratura ma non c'era neanche lì. Bruciata la prima traccia.

B - Saggio breve o articolo di giornale: 4 tipi diversi, con 20 testi da leggere ... rimandato a più tardi...

C - Tema storico: Novecento bla bla bla ... ovviamente si capiva dalla traccia che era il tema da ultima spiaggia per chi non sapeva un cazzo.

D - Tema sulla legalità. Ridicolo che esca dal ministero di questo governo.

Alla fine ho scelto l'articolo di giornale sulla riscoperta della filosofia...

Cosa c'ho scritto?

E chi se lo ricorda ........ qualcosa mi è uscito  

Nel topic Maturità le mie foto prima di partire verso scuola come un kamikaze...  


Della serie . . .CHE DIO CE LA MANDI BUONA ! ! !


In bocca al lupo per gli esami e per la tua cara Juve...spero di poterti conoscere il prossimo anno al palaMaggiò ! ! !

E non mi far pensare alla prova di matematica domani ...

Comunque mi sa che il tuo augurio servirà molto di più per la Juve che per l'esame!

A presto, magari al PalaMaggiò ... speriamo con la JUVE!
 
Top
culikkia
view post Posted on 16/6/2004, 15:39




CITAZIONE (MAZZY I.B.N.'89 @ 16/6/2004, 11:43)
...anke se comprato il titolo a ma non interessa , l'importante è ke noi dell'inferno e tutto il pubbliko casertano rivediamo di nuovo il vero basket ,

Il vero basket lo si vede in B1, campionato che avete più volte disprezzato (come si leggeva nei vostri messaggi), ma che è sicuramente molto avvincente e resta il vero campionato italiano.
Certo, anche a me, trapanese, piacerebbe vedere la mia squadra promossa in LegaDue, fosse anche per un ripescaggio. Però, è una mia opinine, il gusto di vincere un campionato difficile e imprevedibile come la B1 è tutt'altra cosa...(a Rieti ne sanno qualcosa dopo anni di tentativi).

E comunque buona Lega2 sperando di rivedervi in Serie A magari...
 
Top
Cicero
view post Posted on 16/6/2004, 15:45




Sembra ci siano buone nuove, aspettiamo però ... ci vogliono tante e tante conferme ...

VIA LA TRIADE!
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 16/6/2004, 15:46




CITAZIONE (culikkia @ 16/6/2004, 16:39)
CITAZIONE (MAZZY I.B.N.'89 @ 16/6/2004, 11:43)
...anke se comprato il titolo a ma non interessa , l'importante è ke noi dell'inferno e tutto il pubbliko casertano rivediamo di nuovo il vero basket ,

Il vero basket lo si vede in B1, campionato che avete più volte disprezzato (come si leggeva nei vostri messaggi), ma che è sicuramente molto avvincente e resta il vero campionato italiano.
Certo, anche a me, trapanese, piacerebbe vedere la mia squadra promossa in LegaDue, fosse anche per un ripescaggio. Però, è una mia opinine, il gusto di vincere un campionato difficile e imprevedibile come la B1 è tutt'altra cosa...(a Rieti ne sanno qualcosa dopo anni di tentativi).

E comunque buona Lega2 sperando di rivedervi in Serie A magari...

Non solo il campionato ma anche il forum.

Ti dirò...sono solo 3 giorni che frequento il forum di Legadue...MA QUELLO DI B1 E' UN'ALTRA COSA

Sarà che li ho amici e che ora tutti i forumisti sono in riposo...ma mi sembra morto. Ci penseremo noi ed i casertani ad animarlo.
 
Top
culikkia
view post Posted on 16/6/2004, 15:48




CITAZIONE (Bob Lauriski @ 16/6/2004, 16:46)
...Ci penseremo noi ed i casertani ad animarlo.

Su questo non ci sono dubbi, intanto pensate a come dividervi il conto al ristorante...
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 16/6/2004, 15:54




CITAZIONE (culikkia @ 16/6/2004, 16:48)
CITAZIONE (Bob Lauriski @ 16/6/2004, 16:46)
...Ci penseremo noi ed i casertani ad animarlo.

Su questo non ci sono dubbi, intanto pensate a come dividervi il conto al ristorante...

Facile: tutte e 2 le squadre in Legadue e...ognuno resta a casa sua.

Edited by Bob Lauriski - 16/6/2004, 16:55
 
Top
view post Posted on 16/6/2004, 15:56
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


Ma ora come fate con la cena?ne fate una pure a caserta?!
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 16/6/2004, 15:58




CITAZIONE (drepanon @ 16/6/2004, 16:56)
Ma ora come fate con la cena?ne fate una pure a caserta?!

Seeee allora si mangia !

SI SON SPESI TUTTI GLI EURO PER COMPRARE IL TITOLO.
 
Top
view post Posted on 16/6/2004, 16:01
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


CITAZIONE (Bob Lauriski @ 16/6/2004, 16:58)
CITAZIONE (drepanon @ 16/6/2004, 16:56)
Ma ora come fate con la cena?ne fate una pure a caserta?!

Seeee allora si mangia !

SI SON SPESI TUTTI GLI EURO PER COMPRARE IL TITOLO.


perchè mi ci hai fatto ripensare?guarda la sequenza delle faccine...ecco quale è stata la mia reazione alla tua battuta!!!
 
Top
Cicero
view post Posted on 16/6/2004, 16:06




CITAZIONE (Bob Lauriski @ 16/6/2004, 16:58)
CITAZIONE (drepanon @ 16/6/2004, 16:56)
Ma ora come fate con la cena?ne fate una pure a caserta?!

Seeee allora si mangia !

SI SON SPESI TUTTI GLI EURO PER COMPRARE IL TITOLO.

A cui devi sempre aggiungere le penali per rescindere i biennali ...

E poi Gentile è stato mandato via per ridimensionamento economico ...

Una cosa è vera però ... fare la Lega2 costa meno che fare una B1 di alto livello!
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 16/6/2004, 16:10




CITAZIONE (Cicero @ 16/6/2004, 17:06)

E poi Gentile è stato mandato via per ridimensionamento economico ...

lo sai che ho ricevuto una telefonata dalle iene, dal trio medusa...quelli che cantano questa è proprio una ...

vogliono venire a Caserta perchè hanno saputo che potranno dar vita alla loro canzoncina...

Edited by Re Ferdinando - 16/6/2004, 17:10
 
Top
76733 replies since 15/6/2004, 20:55   1353783 views
  Share