Basket Café Forum

Tornei estivi, Qui si fa sul serio...

« Older   Newer »
  Share  
Harturo
view post Posted on 22/6/2004, 17:45




CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 22/6/2004, 17:24)
CITAZIONE (Jafet @ 22/6/2004, 17:13)
CITAZIONE (Harturo @ 22/6/2004, 11:43)
Il torneo amatori invece è stato vinto da Alice Tosetto, Marco Milano e Ciro Valerio.

ti ho mandato un MP con la mia mail per quel problema che dicevamo

Anche tu vai in giro a venderti al miglior offerente, eh???
Bravo, bravo...

..azzz...al Saggio Nick proprio non la si fa!!
 
Top
BLUTHENTHAL
view post Posted on 22/6/2004, 18:49




PLAYGROUND DAY 2004
VIII EDIZIONE
4 LUGLIO
SAN MAURO T.SE


Edited by BLUTHENTHAL - 22/6/2004, 19:49
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 23/6/2004, 08:31




Riporto dall'omonimo topic:


scritto da Tiger Jack:

CITAZIONE
facendo seguito alle varie richieste Vi informo che, in collaborazione con:

SPINNAKER - SURF SAIL SNOWBOARD
Via Caprera 26/
GENOVA
e:

G.S. GRANAROLO

Martedì 29 Giugno 2004 ore 19.00 in poi
Mercoledì 30 Giugno 2004 ore 19.00 in poi
Giovedì 1 Luglio 2004 ore 19.00 in poi (solo per categorie giovanili da '88 in poi)
Sabato 3 Luglio 2004 (solo per le finali) ore 19.00 in poi

presso il campo di Granarolo di Via Caduti Senza Croce si svolgerà la VI° edizione del Memorial Michela Costantini.

Nelle serate di Lunedì e Mercoledì si svolgeranno i gironi eliminatori e nella serata di venerdì il girone finale e la finalissima

La quota di iscrizione è di € 20,00 a squadra (si precisa che tutto l'incasso verrà devoluto all'Associazione Gigi Ghirotti del Prof. Enriquet che si occupa di assistenza domiciliare ai malati terminali di tumore).

Se siete interessati, Vi prego di inviare le Vs. adesioni a:
Luciano Costantini (tel. 347.3846841 - e-mail: [email protected])
Alberto Bennati (tel. 347.064579)
Max Casella (tel. 328.4624095)
oppure mediante un MP (messaggio privato) da inviare a TIGER JACK qui sul forum

Grazie dell'attenzione, ci vediamo in campo

P.S. Le iscrizioni si chiuderanno a 20 squadre, quindi sbrigatevi
 
Top
pilus
view post Posted on 23/6/2004, 10:10




CITAZIONE (Harturo @ 22/6/2004, 11:43)
Già, il torneo è finito, tra mille peripezie dovute al tempo..ma abbiamo fatto l'abitudine ormai!!

Quest'anno tra gli amatori ed i senior abbiamo fatto 30 terzetti, di ottimo livello (sono venuti tra gli altri Losavio, Martinetti, Oberto, Cesco, Porcella, Pavese..), il torneo Senior è stato vinto dalla cooperativa Mazzamauro composta da Simone Oberto, Alexi Guedè, Davide Marta e Pilu Firrao che ha sconfitto in finale la squadra composta da Martinetti, Rossetti, un ragazzo di Bergamo ed uno di Ghemme (perdonatemi ma non ricordo i nomi) con un "discussissimo" canestro da tre in extremis.

Il torneo amatori invece è stato vinto da Alice Tosetto, Marco Milano e Ciro Valerio.

Insomma, è stata davvero una faticaccia ma siamo soddisfatti, credo sia stata un ottima edizione..

Al prossimo anno e grazie a tutti i partecipanti!!!

innanzittutto tra i giocatori di ottimo livello hai dimenticato Pilu...
secondo: avevo detto che saremmo venuti a vincere e l'abbiamo fatto....
sul "discussisimo" canestro Simone Oberto ha fatto paura....
inoltre volevo complimentarmi con i miei compagni per il basket champagne dimostrato....
infine stasera festeggeremo a "casa mia" alla festa al Cacao alla quale invito gli organizzatori del torneo e quelle 3 o 4 persone che in finale tifavano per noi. in particolare Assan che ha tifato per noi dal primo all'ultimo minuto nonostante avesse perso con noi la semifinale.....

a Stasera

PILU
 
Top
dav#12
view post Posted on 23/6/2004, 10:12




CITAZIONE (pilus @ 23/6/2004, 11:10)
CITAZIONE (Harturo @ 22/6/2004, 11:43)
Già, il torneo è finito, tra mille peripezie dovute al tempo..ma abbiamo fatto l'abitudine ormai!!

Quest'anno tra gli amatori ed i senior abbiamo fatto 30 terzetti, di ottimo livello (sono venuti tra gli altri Losavio, Martinetti, Oberto, Cesco, Porcella, Pavese..), il torneo Senior è  stato vinto dalla cooperativa Mazzamauro composta da Simone Oberto, Alexi Guedè, Davide Marta e Pilu Firrao che ha sconfitto in finale la squadra composta da Martinetti, Rossetti, un ragazzo di Bergamo ed uno di Ghemme (perdonatemi ma non ricordo i nomi) con un "discussissimo" canestro da tre in extremis.

Il torneo amatori invece è stato vinto da Alice Tosetto, Marco Milano e Ciro Valerio.

Insomma, è stata davvero una faticaccia ma siamo soddisfatti, credo sia stata un ottima edizione..

Al prossimo anno e grazie a tutti i partecipanti!!!

innanzittutto tra i giocatori di ottimo livello hai dimenticato Pilu...
secondo: avevo detto che saremmo venuti a vincere e l'abbiamo fatto....
sul "discussisimo" canestro Simone Oberto ha fatto paura....
inoltre volevo complimentarmi con i miei compagni per il basket champagne dimostrato....
infine stasera festeggeremo a "casa mia" alla festa al Cacao alla quale invito gli organizzatori del torneo e quelle 3 o 4 persone che in finale tifavano per noi. in particolare Assan che ha tifato per noi dal primo all'ultimo minuto nonostante avesse perso con noi la semifinale.....

a Stasera

PILU

Pilu sei un grande... comunque non credo che fossero addirittura 4 a tifare per noi.... non sbilanciarti così tanto!!!!
sto già tremando per stasera!!!!!!
 
Top
staki
view post Posted on 23/6/2004, 10:22




CITAZIONE (pilus @ 23/6/2004, 11:10)

[/QUOTE]
inoltre volevo complimentarmi con i miei compagni per il basket champagne dimostrato....


Troppo modesto......contro Ghiani e Ferro ti ho visto dominare! Complimenti a tutti voi, per il successo e per il nuovo tormentone introdotto........TU!
 
Top
pilus
view post Posted on 23/6/2004, 13:31




ho fatto il mio onesto lavoro da gregario... tu!
 
Top
Harturo
view post Posted on 23/6/2004, 13:46




CITAZIONE (pilus @ 23/6/2004, 11:10)
innanzittutto tra i giocatori di ottimo livello hai dimenticato Pilu...
secondo: avevo detto che saremmo venuti a vincere e l'abbiamo fatto....
sul "discussisimo" canestro Simone Oberto ha fatto paura....
inoltre volevo complimentarmi con i miei compagni per il basket champagne dimostrato....
infine stasera festeggeremo a "casa mia" alla festa al Cacao alla quale invito gli organizzatori del torneo e quelle 3 o 4 persone che in finale tifavano per noi. in particolare Assan che ha tifato per noi dal primo all'ultimo minuto nonostante avesse perso con noi la semifinale.....

a Stasera

PILU

Pilu, solo ieri ti ho detto dell'esistenza del forum e sei già qui a chiacchierrare!!
E poi ti sbagli sul numero dei vostri tifosi..direi almeno cinque considerando Renzo (il custode del centro sportivo) che mentre raccoglieva le foglie ha alzato la testa dicendo "simpatici 'sti ragazzi"! :L:
Dunque basta lamentarsi..TU!!O meglio..VOI!!

Ovviamente scherzo, ci vediamo stasera al cacao!!
 
Top
Jafet
view post Posted on 23/6/2004, 13:57




CITAZIONE (pilus @ 23/6/2004, 11:10)
innanzittutto tra i giocatori di ottimo livello hai dimenticato Pilu...
secondo: avevo detto che saremmo venuti a vincere e l'abbiamo fatto....

La differenza tra te e il buon Moggi è ormai quasi nulla.....
Complimentoni anche e soprattutto per la prestazione....
 
Top
dav#12
view post Posted on 28/6/2004, 14:05




chi ha vinto il Fungo????
 
Top
pepè
view post Posted on 28/6/2004, 14:09




CITAZIONE (dav#12 @ 28/6/2004, 15:05)
chi ha vinto il Fungo????

Torneo Prof: Minessi e i due Ogliaro
Torneo Amatori: She MAle!!!!!!!!! (Trino ed ex giocatori) contro gente del K2(se non sbaglio) in finale
 
Top
New GM
view post Posted on 28/6/2004, 15:19




CITAZIONE (pepè @ 28/6/2004, 15:09)
CITAZIONE (dav#12 @ 28/6/2004, 15:05)
chi ha vinto il Fungo????

Torneo Prof: Minessi e i due Ogliaro
Torneo Amatori: She MAle!!!!!!!!! (Trino ed ex giocatori) contro gente del K2(se non sbaglio) in finale

Non ho parole....GRANDIIIIII. Ma allora avete vinto anche dei soldi??? Scommetto che li avete già divisi o in donne o nel bere!!!!!
ZuccaPelata mi ha detto di un grande Pepè sull'ultima azione...
 
Top
BLUTHENTHAL
view post Posted on 29/6/2004, 18:04




PLAYGROUND DAY

DOMENICA 4 LUGLIO 2004

SAN MAURO TORINESE
[/SIZE]
 
Top
l'ariete
view post Posted on 29/6/2004, 23:09




A che ora inizia il playground a S.Mauro?
Quali categorie sono ammesse?
 
Top
pilus
view post Posted on 30/6/2004, 14:28




CITAZIONE (BLUTHENTHAL @ 29/6/2004, 19:04)
PLAYGROUND DAY

DOMENICA 4 LUGLIO 2004

SAN MAURO TORINESE<span style='font-size:21pt;line-height:100%'><span style='color:green'>
</span></span>
[/SIZE]

come si fa ad iscriversi? a che ora inizia?cosa si vince?
 
Top
66 replies since 27/5/2004, 13:32   2931 views
  Share