Basket Café Forum

Athena

« Older   Newer »
  Share  
redivider
view post Posted on 4/2/2007, 14:03




Ecco, gia' che ci sei ricordami un po' a che ora ci vediamo!!!! Cosi' poi chiamo il grillo e glielo dico...... ;)
 
Top
senza
view post Posted on 4/2/2007, 15:54




CITAZIONE (redivider @ 4/2/2007, 14:03)
Ecco, gia' che ci sei ricordami un po' a che ora ci vediamo!!!! Cosi' poi chiamo il grillo e glielo dico...... ;)

18:45 davanti a Piemme...avverti anche gli altri se ce la fai....
 
Top
The Legend1
view post Posted on 4/2/2007, 23:49




incredibile il successo riscosso da una semplice affermazione!!cmq vorrei far notare che l'Athena ha vinto anche a Recco dove pure il Rapallo ha perso...!!!!deeeeeeee scannatevi
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 5/2/2007, 01:02




CITAZIONE (The Legend1 @ 4/2/2007, 23:49)
incredibile il successo riscosso da una semplice affermazione!!cmq vorrei far notare che l'Athena ha vinto anche a Recco dove pure il Rapallo ha perso...!!!!deeeeeeee scannatevi

in effetti grande vittoria oggi.... pur non avendo personalmente giocato bene devo dire che chi ha giocato ha veramente fatto la differenza... questo ci porterà ad essere una grande squadra...

Non siamo dei fenomeni, ma neanche una squadraccia, ma secondo me abbiamo palle da vendere e nei momenti decisivi ci siamo questo a dimostrazione delle tante partite giocate cosi cosi ma poi portate a casa (2 vittorie di 3 punti)

Ora mi raccomando continuate a dire che siam grammi perchè abbiam dato solo 10 punti contro il Sestri (amichevole) con arbitro Ravedati....
perchè porta bene
 
Top
the bomber13
view post Posted on 5/2/2007, 01:08




CITAZIONE (ZioFetecchia @ 5/2/2007, 01:02)
CITAZIONE (The Legend1 @ 4/2/2007, 23:49)
incredibile il successo riscosso da una semplice affermazione!!cmq vorrei far notare che l'Athena ha vinto anche a Recco dove pure il Rapallo ha perso...!!!!deeeeeeee scannatevi

in effetti grande vittoria oggi.... pur non avendo personalmente giocato bene devo dire che chi ha giocato ha veramente fatto la differenza... questo ci porterà ad essere una grande squadra...

Non siamo dei fenomeni, ma neanche una squadraccia, ma secondo me abbiamo palle da vendere e nei momenti decisivi ci siamo questo a dimostrazione delle tante partite giocate cosi cosi ma poi portate a casa (2 vittorie di 3 punti)

Ora mi raccomando continuate a dire che siam grammi perchè abbiam dato solo 10 punti contro il Sestri (amichevole) con arbitro Ravedati....
perchè porta bene

Athena is unstoppable!!!! :B): :B):
 
Top
the bomber13
view post Posted on 5/2/2007, 02:16




una squadra cosi nn si era mai vista!!!abbiamo perso solo una partita contro il Santa Maria dove mancavano due importanti giocatori...secondo me l'Athena al completo nel girone B è praticamente infermabile!!!! :fischia: :fischia:
 
Top
senza
view post Posted on 5/2/2007, 10:39




CITAZIONE (ZioFetecchia @ 5/2/2007, 01:02)
CITAZIONE (The Legend1 @ 4/2/2007, 23:49)
incredibile il successo riscosso da una semplice affermazione!!cmq vorrei far notare che l'Athena ha vinto anche a Recco dove pure il Rapallo ha perso...!!!!deeeeeeee scannatevi

in effetti grande vittoria oggi.... pur non avendo personalmente giocato bene devo dire che chi ha giocato ha veramente fatto la differenza... questo ci porterà ad essere una grande squadra...

Non siamo dei fenomeni, ma neanche una squadraccia, ma secondo me abbiamo palle da vendere e nei momenti decisivi ci siamo questo a dimostrazione delle tante partite giocate cosi cosi ma poi portate a casa (2 vittorie di 3 punti)

Ora mi raccomando continuate a dire che siam grammi perchè abbiam dato solo 10 punti contro il Sestri (amichevole) con arbitro Ravedati....
perchè porta bene

Nel girone d'andata a parte con il Rapallo, le partite che veramente contavano, e che ci stavamo giocando punto a punto siamo riuscite a portarle tutte a casa, e questo è un buon segnale. Adesso però dobbiamo fare bene anche nel girone di ritorno, cercando di non perderne neanche una....speriamo bene, tenendo conto che ci sarà l'inserimento di un nuovo acquisto!!!!!
:B): :fischia: :B): :fischia:
 
Top
Premiata Segheria Athena
view post Posted on 5/2/2007, 12:59




CITAZIONE (ZioFetecchia @ 5/2/2007, 01:02)
CITAZIONE (The Legend1 @ 4/2/2007, 23:49)
incredibile il successo riscosso da una semplice affermazione!!cmq vorrei far notare che l'Athena ha vinto anche a Recco dove pure il Rapallo ha perso...!!!!deeeeeeee scannatevi

in effetti grande vittoria oggi.... pur non avendo personalmente giocato bene devo dire che chi ha giocato ha veramente fatto la differenza... questo ci porterà ad essere una grande squadra...

Non siamo dei fenomeni, ma neanche una squadraccia, ma secondo me abbiamo palle da vendere e nei momenti decisivi ci siamo questo a dimostrazione delle tante partite giocate cosi cosi ma poi portate a casa (2 vittorie di 3 punti)

Ora mi raccomando continuate a dire che siam grammi perchè abbiam dato solo 10 punti contro il Sestri (amichevole) con arbitro Ravedati....
perchè porta bene

...l'avatar dello zio è uno stimolo in più x la nostra attività imprenditoriale... image ...
 
Top
tre secondi arbitro!
view post Posted on 5/2/2007, 13:35




CITAZIONE (ZioFetecchia @ 5/2/2007, 01:02)
Ora mi raccomando continuate a dire che siam grammi perchè abbiam dato solo 10 punti contro il Sestri (amichevole) con arbitro Ravedati.... perchè porta bene

siete grammi! auguri!!!
:)
 
Top
senza
view post Posted on 5/2/2007, 20:30




CITAZIONE (tre secondi arbitro! @ 5/2/2007, 13:35)
CITAZIONE (ZioFetecchia @ 5/2/2007, 01:02)
Ora mi raccomando continuate a dire che siam grammi perchè abbiam dato solo 10 punti contro il Sestri (amichevole) con arbitro Ravedati.... perchè porta bene

siete grammi! auguri!!!
:)

Grande 3 secondi arbitro! però per far si che porti fartuna ce lo devono dire in molti!!!! :ride:

CITAZIONE (Premiata Segheria Athena @ 5/2/2007, 12:59)
...l'avatar dello zio è uno stimolo in più x la nostra attività imprenditoriale... image ...

Sono pienamente daccordo Premiata.....aspettiamo i tuoi punti e poi voliamo verso la vittoria del girone!!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
alexsurfer
view post Posted on 5/2/2007, 22:44




diciamo che nn è forte l'§Athena ma scarse le altre squadre, (compreso il Sestri) (nella vita preferisco stare con gli Indiani, che con i cowboy!!!),forse così suona meglio....diamo a Cesare quello che è di Cesare!!

Cmq con il Sestri Vincerete, ma mai dire mai!

La colpa all'arbitro la dà chi nn è sicuro delle proprie capacità....

Potrei andare avanti all'infinito!!

Forza SESTRi!!!!
 
Top
The Legend1
view post Posted on 5/2/2007, 22:48




E se fosse proprio il Sestri l'unica squadra che nn battete al ritorno?!?!?!mah!!!!!!!!!!
 
Top
alexsurfer
view post Posted on 5/2/2007, 22:52




CITAZIONE (The Legend1 @ 5/2/2007, 22:48)
E se fosse proprio il Sestri l'unica squadra che nn battete al ritorno?!?!?!mah!!!!!!!!!!

uu grande the legend!

se si avverasse mai sarebbe la gaffe del secolo, e dovrebbero stare zitti per sempre...però, come loro solito, darebbero la colpa all'arbitro...senza palle!
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 5/2/2007, 23:12




poverino alexsurfer:

Te lo spiego:
contro una squadra meno tecnica
vincere di 10 con Ravedati = vincere di 30 con un arbitro normale

poi io sinceramente di scuse nn ne ho trovate ho trovato invece 2 triple consecutive (Do You remember?)

L'oggettività è una bella cosa...ma a me sinceramente vorrei che il Sestri vincesse tutte le partite (vengo anche a vedervi e a tifarvi) tranne contro la nostra...ci fareste anche un bel favore

non vedo perchè solo te per altro gufi le nostre sconfitte
 
Top
alexsurfer
view post Posted on 5/2/2007, 23:32




ziofetech il menaggio non lo conosci?!

non essere permaloso....


Forza il SESTRI!!

cmq ti attacchi sempre all'arbitro....cambia musica!!!

aggiungo, e chiudo stasera, che anch'io vengo sempre alle partite dell'Athena!!!
 
Top
179 replies since 26/1/2007, 23:43   3638 views
  Share