Basket Café Forum


Gli arbitri quest'anno stanno deludendo?
Poll choicesVotesStatistics
SI41 [75.93%]
NO13 [24.07%]
This poll is closed (Voters: 54)

Gli arbitri quest'anno stanno deludendo?

« Older   Newer »
  Share  
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 22/1/2007, 15:13




CITAZIONE (AirKris @ 22/1/2007, 15:06)
CITAZIONE
CITAZIONE (AirKris @ 21/1/2007, 15:04)secondo me si....non sono all'altezza sia per competenza sia per carisma....a volte sono ridicoli

contro Rieti in casa nostra sono venuti 3 arbitri di serie A e si vedeva che era tutt'altra cosa

Purtroppo amico mio non erano 3 arbitri di serie A.
Diciamo che 2 avevano dei trascorsi nella prima serie.
Ma i signori in grigio della gara del 10 dicembre fanno parte del gruppo di Legadue.

nono...quei tre sono arbitri non solo di serie A...ma pure internazionali ;)

controlla...La Modica, Sabetta e un altro....sicuro ;)

Pascotto, Di Modica, Provini quest'anno fanno solo ed esclusivamente la Legadue!
 
Top
Sancho-Odu
view post Posted on 22/1/2007, 15:16




Secondo me sono tristi da fare paura e soffrono di sudditanza incredibile.
Ieri sera ero a Pesaro e sono andato al Bpa a vedere Scavo-Castelletto: sono bastati un paio di cori della curva e qualche oggetto lanciato in campo a far cagare sotto gli arbitri ed a rovesciare una partita già decisa in una direzione verso l'altra.

Almeno nel basket non voglio credere nella malafede.
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 22/1/2007, 15:20




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 22/1/2007, 15:13)
CITAZIONE (AirKris @ 22/1/2007, 15:06)
CITAZIONE
CITAZIONE (AirKris @ 21/1/2007, 15:04)secondo me si....non sono all'altezza sia per competenza sia per carisma....a volte sono ridicoli

contro Rieti in casa nostra sono venuti 3 arbitri di serie A e si vedeva che era tutt'altra cosa

Purtroppo amico mio non erano 3 arbitri di serie A.
Diciamo che 2 avevano dei trascorsi nella prima serie.
Ma i signori in grigio della gara del 10 dicembre fanno parte del gruppo di Legadue.

nono...quei tre sono arbitri non solo di serie A...ma pure internazionali ;)

controlla...La Modica, Sabetta e un altro....sicuro ;)

Pascotto, Di Modica, Provini quest'anno fanno solo ed esclusivamente la Legadue!

ah...gli hanno cacciati dalla A1

CITAZIONE (Sancho-Odu @ 22/1/2007, 15:16)
Secondo me sono tristi da fare paura e soffrono di sudditanza incredibile.
Ieri sera ero a Pesaro e sono andato al Bpa a vedere Scavo-Castelletto: sono bastati un paio di cori della curva e qualche oggetto lanciato in campo a far cagare sotto gli arbitri ed a rovesciare una partita già decisa in una direzione verso l'altra.

Almeno nel basket non voglio credere nella malafede.

non c'e' malafede, questa o è caga, o è sudditanza psicologica verso le grandi squadre!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 15:23
Avatar

...e riparleremo dei gentiluomini di fortuna

Group:
Member
Posts:
4,227
Location:
RIMINI

Status:


Quelli visti a Rimini non sono stati complessivamente male (se teniamo conto del metro arbitrale odierno).
Il numero di errori è ababstanza contenuto e per il basket è sufficiente. Ho notatato una cosa: che gli arbitri tendono a volte ad assecondare l'andamento della gara e quindi a "premiare" la squadra che ci sta mettendo più intensità.
 
Web  Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 22/1/2007, 15:28




CITAZIONE (corto77 @ 22/1/2007, 15:23)
Quelli visti a Rimini non sono stati complessivamente male (se teniamo conto del metro arbitrale odierno).
Il numero di errori è ababstanza contenuto e per il basket è sufficiente. Ho notatato una cosa: che gli arbitri tendono a volte ad assecondare l'andamento della gara e quindi a "premiare" la squadra che ci sta mettendo più intensità.

E' vero anche questo, però devo dire una cosa che va contro il bostro allenatore Crespi, Lui tutte le partite fa sceneggiate con gli arbitri (Fanno morire dal ridere, può fare il comico), e non gli è mai fischiato un tecnico (Meno Male!!!!!!), mentre magari ad altri allenatori la prima parola che gli dicono, gli fischiano un tecnico!!!!!!! Cosa può significare?
Provo a rispondere: gli arbitri hanno caga di Crespi, perchè è un'allenatore che ha un nome, mentre non ci pensano su due volte se devono penalizzare, un'altro allenatore!!!!!!!
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 22/1/2007, 15:35




CITAZIONE (* Paul * @ 21/1/2007, 17:22)
CITAZIONE (Baso @ 21/1/2007, 15:28)
CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 21/1/2007, 11:56)
L'idea di aprire questo sondaggio mi è venuta, sentendo sempre ogni domenica che gli arbitri sbagliano o fanno errori stupidi. Secondo voi gli arbitri stanno deludendo più del previsto???????????

per me la qualità è buona

il livello è infimo, poi magari non condizionano, visto che fischiano cagate da ambo le parti :shifty:

Le partite le condizionano eccome. Sentono troppo l'ambiente e guardano troppo la classifica. SONO LA VERGOGNA DEL BASKET!
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 22/1/2007, 15:46




CITAZIONE (Il capitano#7 @ 22/1/2007, 15:35)
CITAZIONE (* Paul * @ 21/1/2007, 17:22)
CITAZIONE (Baso @ 21/1/2007, 15:28)
per me la qualità è buona

il livello è infimo, poi magari non condizionano, visto che fischiano cagate da ambo le parti :shifty:

Le partite le condizionano eccome. Sentono troppo l'ambiente e guardano troppo la classifica. SONO LA VERGOGNA DEL BASKET!

dopo questa dico: TICINESE INCAZZATO, ARBITRO AVVISATO
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 22/1/2007, 17:37




CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 22/1/2007, 15:46)
CITAZIONE (Il capitano#7 @ 22/1/2007, 15:35)
CITAZIONE (* Paul * @ 21/1/2007, 17:22)
il livello è infimo, poi magari non condizionano, visto che fischiano cagate da ambo le parti :shifty:

Le partite le condizionano eccome. Sentono troppo l'ambiente e guardano troppo la classifica. SONO LA VERGOGNA DEL BASKET!

dopo questa dico: TICINESE INCAZZATO, ARBITRO AVVISATO

C'è poco da avvisare...farebbero bene a fare gli onesti.
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 22/1/2007, 17:41




CITAZIONE (Il capitano#7 @ 22/1/2007, 17:37)
CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 22/1/2007, 15:46)
CITAZIONE (Il capitano#7 @ 22/1/2007, 15:35)
Le partite le condizionano eccome. Sentono troppo l'ambiente e guardano troppo la classifica. SONO LA VERGOGNA DEL BASKET!

dopo questa dico: TICINESE INCAZZATO, ARBITRO AVVISATO

C'è poco da avvisare...farebbero bene a fare gli onesti.

appunto, gli avvisate, perchè se retrocedete la colpa della retrocessione va attribuita al 30% agli arbitri, perchè ve la giocate in tutte le partite, e ve le fanno perdere tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ooorlandi
view post Posted on 22/1/2007, 17:46




QUOTE (Pierich Dipendente @ 22/1/2007, 17:41)
QUOTE (Il capitano#7 @ 22/1/2007, 17:37)
QUOTE (Pierich Dipendente @ 22/1/2007, 15:46)
dopo questa dico: TICINESE INCAZZATO, ARBITRO AVVISATO

C'è poco da avvisare...farebbero bene a fare gli onesti.

appunto, gli avvisate, perchè se retrocedete la colpa della retrocessione va attribuita al 30% agli arbitri, perchè ve la giocate in tutte le partite, e ve le fanno perdere tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è meglio che abbandoni gli studi di chimica per rimettermi sui libri a studiare l'italiano, pensa a George o a Crespi e passa oltre
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 22/1/2007, 17:52




CITAZIONE (ooorlandi @ 22/1/2007, 17:46)
CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 22/1/2007, 17:41)
CITAZIONE (Il capitano#7 @ 22/1/2007, 17:37)
C'è poco da avvisare...farebbero bene a fare gli onesti.

appunto, gli avvisate, perchè se retrocedete la colpa della retrocessione va attribuita al 30% agli arbitri, perchè ve la giocate in tutte le partite, e ve le fanno perdere tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è meglio che abbandoni gli studi di chimica per rimettermi sui libri a studiare l'italiano, pensa a George o a Crespi e passa oltre

Io a George e a Crespi ci penso, anche perchè siamo 6 in classifica, però voglio dire solo la realtà dei fatti, ma soprattutto che mi dispiace se retrocedete, perchè se nò, come facciamo senza di voi????????
 
Top
ooorlandi
view post Posted on 22/1/2007, 17:55




QUOTE (Pierich Dipendente @ 22/1/2007, 17:52)
QUOTE (ooorlandi @ 22/1/2007, 17:46)
QUOTE (Pierich Dipendente @ 22/1/2007, 17:41)
appunto, gli avvisate, perchè se retrocedete la colpa della retrocessione va attribuita al 30% agli arbitri, perchè ve la giocate in tutte le partite, e ve le fanno perdere tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è meglio che abbandoni gli studi di chimica per rimettermi sui libri a studiare l'italiano, pensa a George o a Crespi e passa oltre

Io a George e a Crespi ci penso, anche perchè siamo 6 in classifica, però voglio dire solo la realtà dei fatti, ma soprattutto che mi dispiace se retrocedete, perchè se nò, come facciamo senza di voi????????

tranquillo, esiste il ripescaggio, del resto ne sai qualcosa :P
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 22/1/2007, 18:03




CITAZIONE (ooorlandi @ 22/1/2007, 17:55)
CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 22/1/2007, 17:52)
CITAZIONE (ooorlandi @ 22/1/2007, 17:46)
è meglio che abbandoni gli studi di chimica per rimettermi sui libri a studiare l'italiano, pensa a George o a Crespi e passa oltre

Io a George e a Crespi ci penso, anche perchè siamo 6 in classifica, però voglio dire solo la realtà dei fatti, ma soprattutto che mi dispiace se retrocedete, perchè se nò, come facciamo senza di voi????????

tranquillo, esiste il ripescaggio, del resto ne sai qualcosa :P

e si, il ripescaggio serve per non farci mai separare!!!!!! image image image image image image
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 18:31
Avatar

...e riparleremo dei gentiluomini di fortuna

Group:
Member
Posts:
4,227
Location:
RIMINI

Status:


Intanto, nel resto del mondo, a volte fare l'arbitro è un rischio

filmato
 
Web  Top
AirKris
view post Posted on 22/1/2007, 20:57




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 22/1/2007, 15:13)
CITAZIONE (AirKris @ 22/1/2007, 15:06)
CITAZIONE
CITAZIONE (AirKris @ 21/1/2007, 15:04)secondo me si....non sono all'altezza sia per competenza sia per carisma....a volte sono ridicoli

contro Rieti in casa nostra sono venuti 3 arbitri di serie A e si vedeva che era tutt'altra cosa

Purtroppo amico mio non erano 3 arbitri di serie A.
Diciamo che 2 avevano dei trascorsi nella prima serie.
Ma i signori in grigio della gara del 10 dicembre fanno parte del gruppo di Legadue.

nono...quei tre sono arbitri non solo di serie A...ma pure internazionali ;)

controlla...La Modica, Sabetta e un altro....sicuro ;)

Pascotto, Di Modica, Provini quest'anno fanno solo ed esclusivamente la Legadue!

chiedo scusa fratello mio :D :P .... ;)

cmq erano tre arbitri con una buona esperienza ad alti livelli....dato che erano la miglior terna della serie A ;)
 
Top
54 replies since 21/1/2007, 11:56   899 views
  Share