Basket Café Forum

RADUNO ENO-GASTRONOMICO DEI FORUMISTI PIEMONTESI, Quando lo facciamo????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2004, 16:41
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (lamb on the rip @ 11/5/2004, 17:27)
CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 17:12)
Ormai si polemizza su tutto! A me importava solo conoscere di persona Ari, Lanzalacqua Luca, Drughetto, Figon e tutti gli altri forumisti che non so neanche che faccia abbiano, così ho voluto proporre uno scenario che mi permettesse di esserci al raduno, che altrimenti perderò se organizzato in quel weekend. Ma non è che ho proposto casa mia! ...
Non me la prendo, ma mi secca non sapere l'identità del mio interlocutore, soprattutto quando ha certi atteggiamenti. Ne parliamo al Never?

Ecco un posto dove, di nuovo, non hai nessun interesse con il proprietario/organizzatore...
Cmq, purtroppo, riesco a passare al never solo 1/2 volte all'anno per motivi "familiari".
E' più facile che ci si incontri sugli spalti a vedere qualche partita...

Scusa ma non mi piace come ne sta uscendo Staki ... non mi pare che abbia tutti sti interessi legati a Never e torneo ... è amico di Lazzari, va al Never e gli piace che ci sia gente per divertirsi ... insomma una cosa normale!
Tu invece ci stai punzecchiando senza dirci chi sei (non hai nemmeno risposto ad un messaggio privato), è pur vero che si può fare in un forum ed è lecito mantenere l'anonimato ma un po' di buona creanza prevede che se si fanno attacchi espliciti e nomi precisi ci si dovrebbe presentare!
 
Top
DJ Lazza in da house
view post Posted on 11/5/2004, 17:28




CITAZIONE (lamb on the rip @ 11/5/2004, 16:52)
CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 15:26)
CITAZIONE (dav#12 @ 11/5/2004, 15:06)
CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 14:30)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 11/5/2004, 11:09)
CITAZIONE (la capolista @ 11/5/2004, 09:50)
il luogo....??!?!

dobbiamo ancora decidere se e quando........

La butto lì.....
Si potrebbe organizzare il ritrovo proprio a Villarbasse. Più che un ritrovo diventerebbe una kermesse. Di giorno basket o lo sport che volete (c'è anche una piscina e una gara di birre....), la sera grigliata e a seguire festa con dj, ospiti, donne (buttale via.....), ancora birre e spazio per campeggiare. Volendo, forse si potrebbe chiedere un menu speciale solo per i forumisti (il centro sportivo che ospita il torneo è dotato di ottima cucina). Una specie di Funghetto a Biella, fortunatamente con un livello di giocatori un po' più basso. Che ne dite?

azz... si trovano tutte per far pubblicità ad un torneo....
personalmente non mi sembra il caso...

No, nessuna pubblicità! Io sono solo un fruitore del torneo, e mi sembrava una buona idea per ottimizzare il tutto. Pazienza!

Sinceramente e non te la prendere, mi sembra che qualcuno sia l'ultimo a potersi dire disinteressato a fare pubblicità al torneo di Villarbasse...
Sono d'accordo con Dave, luogo da definire che sia al di fuori di comprovati conflitti di interessi e relative motivazioni pecuniari.
Analizzo imparzialmente, a differenza di qualcuno, il torneo di villarbasse a cui sono sempre andato:
-La piscina l'anno scorso non c'era (non era stata gonfiata)
-2 anni fa si trattava di vasca gonfiabile modello bimbi 8-10 anni, covo di insetti e ragni da far invidia alla fauna del Madagascar. Nessuno ha avuto il coraggio di utilizzarla.
-la gara di birre è stata organizzata solo per incassare di più. Zero promozioni.
-Organizzazione sia della cena, che del dopocena, che del torneo nemmeno paragonabile a quella del funghetto ( a parer di tutti,io non sono mai stato al funghetto)


Spero che nessuno se la prenda, ma ognuno dica la sua..

Considero esclusa (ammesso che ci sia mai stata) la possibilità di effettuare la cena - ritrovo dei forumisti presso la sopra citata manifestazione " Tre Palloni".
Qualche considerazione -
La proposta di Staky nasce da una nostra discussione avuta per caso, pareva una buona idea nell'ambito di una kermesse cestistica dilettantistica...non credo che venti (?) persone alla cena della Sportiva debbano far gridare allo scandalo per ricerca continuativa e sconsiderata di lucro. Inoltre tanto per dovuta conoscenza i proventi della ristorazione vanno alla gestione della Sportiva e non all'organizzazione del torneo.
Caro Lamb, se poi il nostro lavoro in passato non è stato di tuo gradimento per usare un eufemismo, non capisco cosa ti abbia spinto per due anni di seguito a deliziarci della tua presenza .
L'interesse di Staky ?
Mi spiace disilluderti, non ci crederai, ma talvolta certe cose si fanno senza interesse o senza avere vantaggio ( anche economico ). Sarò retorico e banale ma sono state tutte cose dettate da una forte amicizia , la stessa che in passato mi ha sempre fatto spingere e pubblicizzare gli altri due tornei menzionati ...e...indovina ? Senza mai avere nulla in cambio....MA PROPRIO NULLA !!!!
Spero di conoscere presto la tua identità, visto che sai molte cose sul mio conto ...
Sei troppo teso esci di più la sera.
Andrea Lazzari
 
Top
staki
view post Posted on 11/5/2004, 17:30




CITAZIONE (lamb on the rip @ 11/5/2004, 17:34)
CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 17:12)
Ormai si polemizza su tutto! A me importava solo conoscere di persona Ari, Lanzalacqua Luca, Drughetto, Figon e tutti gli altri forumisti che non so neanche che faccia abbiano, così ho voluto proporre uno scenario che mi permettesse di esserci al raduno, che altrimenti perderò se organizzato in quel weekend. Ma non è che ho proposto casa mia! Il torneo mi sembrava consono ad un forum di basket, e non vedo che interessi potrei trarne, caro Lamb. Il torneo vive benissimo anche senza la mia pubblicità, come dimostrato dall'affluenza dell'anno scorso.
Inoltre:
- la piscina sarà migliore di altre volte
- la gara di birre aveva un premio, come tutte le gare
Non me la prendo, ma mi secca non sapere l'identità del mio interlocutore, soprattutto quando ha certi atteggiamenti. Ne parliamo al Never?

Dove hai fatto il servizio civile?
Chi è il proprietario dell'ente?
Chi organizza il torneo a villarbasse?
Ah... Nessun interesse, hai ragione

Scusa, pensavo parlassi di soldi. Per me non è un interesse parlare di un torneo organizzato da un amico, come tra l'altro tutti sanno, cmq chiudiamo qui il discorso se no gli altri si annoiano, e arriva la mannaia di Ari!
Se vuoi ne parliamo via MP, o a San Mauro.
Ciao
 
Top
Magut
view post Posted on 11/5/2004, 23:48




Avrei una proposta, poi ovviamente ditemi se siete d'accordo.
Il raduno lo proporrei in quel di Vercelli, sia per la posizione geografica "centrale" tra Torino e noi malcapitati montagnini, sia perchè il moderatore è appunto bicciolano quindi, fruendo della sua grande esperienza a livello organizzativo ne gioveremmo tutti quanti.
In primis però bisogna vedere se naturalmente Fausto è concorde (o omologo ).

P.S.:Faccio presente che l'opzione su Vortek l'ho messa da parecchio tempo, se lo volete svincolare dovete pagare la penale...
 
Top
Vortek
view post Posted on 12/5/2004, 07:56




CITAZIONE (Magut @ 12/5/2004, 00:48)
P.S.:Faccio presente che l'opzione su Vortek l'ho messa da parecchio tempo, se lo volete svincolare dovete pagare la penale...  

....fossi stato così conteso qualche anno fa, avrei magari guadagnato un po' di grano....
 
Top
palin
view post Posted on 12/5/2004, 12:07




[QUOTE=DJ Lazza in da house,11/5/2004, 18:28]![/QUOTE]
-la gara di birre è stata organizzata solo per incassare di più. Zero promozioni.
[/QUOTE]
[/QUOTE]
Scusate...ecco il vincitore della gara del "beer contest"...strano vero?
Quest'anno vorrei qualche avversario in più....l'anno scorso erano quasi tutti astemi!!!
 
Top
staki
view post Posted on 12/5/2004, 13:33




[QUOTE=palin,12/5/2004, 13:07][QUOTE=DJ Lazza in da house,11/5/2004, 18:28]![/QUOTE]
-la gara di birre è stata organizzata solo per incassare di più. Zero promozioni.
[/QUOTE]
[/QUOTE]
Scusate...ecco il vincitore della gara del "beer contest"...strano vero?
Quest'anno vorrei qualche avversario in più....l'anno scorso erano quasi tutti astemi!!![/QUOTE]
Toh, Palin......domenica potevi anche aspettare dieci minuti per salutarci! Cmq per la gara stai tranquillo, non hai rivali. A meno che non compaia il vincitore della prima edizione, il Dottore........
 
Top
lamb on the rip
view post Posted on 12/5/2004, 14:04




CITAZIONE (palin @ 12/5/2004, 13:07)

Scusate...ecco il vincitore della gara del "beer contest"...strano vero?
Quest'anno vorrei qualche avversario in più....l'anno scorso erano quasi tutti astemi!!!

Quante ne hai bevute?
Cos'hai vinto?
Voglio vedere se posso competere.
Ovviamente se non hai perso la memoria a causa dell'alcool...

Edited by lamb on the rip - 12/5/2004, 15:05
 
Top
palin
view post Posted on 12/5/2004, 15:41




CITAZIONE (staki @ 12/5/2004, 14:33)
[QUOTE=palin,12/5/2004, 13:07][QUOTE=DJ Lazza in da house,11/5/2004, 18:28]![/QUOTE]
-la gara di birre è stata organizzata solo per incassare di più. Zero promozioni.
[/QUOTE]
[/QUOTE]
Scusate...ecco il vincitore della gara del "beer contest"...strano vero?
Quest'anno vorrei qualche avversario in più....l'anno scorso erano quasi tutti astemi!!![/QUOTE]
Toh, Palin......domenica potevi anche aspettare dieci minuti per salutarci! Cmq per la gara stai tranquillo, non hai rivali. A meno che non compaia il vincitore della prima edizione, il Dottore........

Beh se arriva il Dottore, non posso far altro che inchinarmi davanti all'esperienza!!
Quante ne ho bevute?
e chi se lo ricorda!!!!!
So solo che in piena notte, verso le 4 del mattino, "qualcuno" mi prelevava dalla tenda per portarmi al bancone a bere un paio di giri di chiupitos!!!
Alle 8 tutti sui campi a sboccare!!!

Per la partita, beh sono andato a casa considerando che son venuto a vedervi passeggiare con 37,5 di febbre!!!
Okkio stasse!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2004, 17:38
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Magut @ 12/5/2004, 00:48)
Avrei una proposta, poi ovviamente ditemi se siete d'accordo.
Il raduno lo proporrei in quel di Vercelli, sia per la posizione geografica "centrale" tra Torino e noi malcapitati montagnini, sia perchè il moderatore è appunto bicciolano quindi, fruendo della sua grande esperienza a livello organizzativo ne gioveremmo tutti quanti.
In primis però bisogna vedere se naturalmente Fausto è concorde (o omologo ).

ottima idea
 
Web Contacts  Top
la capolista
view post Posted on 31/5/2004, 10:33




Si attendono novità.....
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 31/5/2004, 10:37




Dunque. Abbiamo accertato che è difficile organizzare un raduno nei giorni di sabato e domenica, stanti impegni lavorativi e 3c3 vari.
Che ne direste di una cena dei forumisti, magari venerdì 18 giugno??
 
Top
la capolista
view post Posted on 31/5/2004, 11:17




Bah, il raduno era tutta un'altra cosa....
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 31/5/2004, 11:44




Son d'accordo.....ma tra Final Four, All Star Game, 3c3 e simili.... quando lo troviamo il week-end giusto????
 
Top
Vortek
view post Posted on 31/5/2004, 11:48




CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 31/5/2004, 11:37)
Dunque. Abbiamo accertato che è difficile organizzare un raduno nei giorni di sabato e domenica, stanti impegni lavorativi e 3c3 vari.
Che ne direste di una cena dei forumisti, magari venerdì 18 giugno??

Ari già lo sa........per me va bene.
Concordo che farlo il venerdì sera è meglio.
 
Top
142 replies since 10/5/2004, 20:42   2491 views
  Share