Basket Café Forum

RADUNO ENO-GASTRONOMICO DEI FORUMISTI PIEMONTESI, Quando lo facciamo????

« Older   Newer »
  Share  
dav#12
view post Posted on 11/5/2004, 14:06




CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 14:30)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 11/5/2004, 11:09)
CITAZIONE (la capolista @ 11/5/2004, 09:50)
il luogo....??!?!

dobbiamo ancora decidere se e quando........

La butto lì.....
Si potrebbe organizzare il ritrovo proprio a Villarbasse. Più che un ritrovo diventerebbe una kermesse. Di giorno basket o lo sport che volete (c'è anche una piscina e una gara di birre....), la sera grigliata e a seguire festa con dj, ospiti, donne (buttale via.....), ancora birre e spazio per campeggiare. Volendo, forse si potrebbe chiedere un menu speciale solo per i forumisti (il centro sportivo che ospita il torneo è dotato di ottima cucina). Una specie di Funghetto a Biella, fortunatamente con un livello di giocatori un po' più basso. Che ne dite?

azz... si trovano tutte per far pubblicità ad un torneo....
personalmente non mi sembra il caso...
 
Top
staki
view post Posted on 11/5/2004, 14:26




CITAZIONE (dav#12 @ 11/5/2004, 15:06)
CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 14:30)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 11/5/2004, 11:09)
CITAZIONE (la capolista @ 11/5/2004, 09:50)
il luogo....??!?!

dobbiamo ancora decidere se e quando........

La butto lì.....
Si potrebbe organizzare il ritrovo proprio a Villarbasse. Più che un ritrovo diventerebbe una kermesse. Di giorno basket o lo sport che volete (c'è anche una piscina e una gara di birre....), la sera grigliata e a seguire festa con dj, ospiti, donne (buttale via.....), ancora birre e spazio per campeggiare. Volendo, forse si potrebbe chiedere un menu speciale solo per i forumisti (il centro sportivo che ospita il torneo è dotato di ottima cucina). Una specie di Funghetto a Biella, fortunatamente con un livello di giocatori un po' più basso. Che ne dite?

azz... si trovano tutte per far pubblicità ad un torneo....
personalmente non mi sembra il caso...

No, nessuna pubblicità! Io sono solo un fruitore del torneo, e mi sembrava una buona idea per ottimizzare il tutto. Pazienza!
 
Top
la capolista
view post Posted on 11/5/2004, 14:36




Conciliare le due cose non sarebbe male.
Ari', pensaci tu....
 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 14:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (la capolista @ 11/5/2004, 15:36)
Conciliare le due cose non sarebbe male.
Ari', pensaci tu....

A me l'idea di Staki non dispiace ... magari facciamo terzetti di forumisti per il torneo e ci facciamo quattro risate ...
 
Top
staki
view post Posted on 11/5/2004, 15:03




CITAZIONE (coachste @ 11/5/2004, 15:45)
CITAZIONE (la capolista @ 11/5/2004, 15:36)
Conciliare le due cose non sarebbe male.
Ari', pensaci tu....

A me l'idea di Staki non dispiace ... magari facciamo terzetti di forumisti per il torneo e ci facciamo quattro risate ...

Io ho già la squadra, non ti fare strane idee......
 
Top
dav#12
view post Posted on 11/5/2004, 15:07




CITAZIONE (coachste @ 11/5/2004, 15:45)
CITAZIONE (la capolista @ 11/5/2004, 15:36)
Conciliare le due cose non sarebbe male.
Ari', pensaci tu....

A me l'idea di Staki non dispiace ... magari facciamo terzetti di forumisti per il torneo e ci facciamo quattro risate ...

vabbé... io ho detto la mia... fate come volete...
però avendo organizzato per tre anni un tre contro tre che come numeri era secondo solo al funghetto (l'anno scorso 39 terzetti senior, 15 junior e 8 amatori - valido come tappa piemontese di Beach and basket), penso di sapere di cosa si parla...
se l'anno scorso avessi saputo di un raduno del genere, avrei detto... "ehi ragazzi, ma perché non lo facciamo a Villa G al nostro torneo...c'è tanta gente, giocatori di alto livello, qualche fighetta in costume, c'è un parco di una villa, tanto verde, un bel bar, musica...."
Non mi sarebbe dispiaaciuto affatto avere una trentina (?) di giocatori... che bazzicavano lì intorno e magari..... decidevano anche di iscriversi... già che erano lì, sai per farsi due risate....

sicuramente per l'organizzazione si unisce l'utile (e intendo utile $$$$$$$, organizzare tornei del genere è un affare e se non fosse che quest'anno non ho testa per problemi familiari, lo rifarei) al dilettevole...
insomma.. se mi si parla di una bella mangiata da qualche parte con i forumisti (che per tutto l'anno sono stati in prevalenza piemonte direzione vercelli e novara) e due risate mi sta bene... se devo partecipare ad un torneo, decido io se ne ho voglia o no...
tutto qui!
non voglio dire né che Staki abbia interessi... né che il 3 palloni non meriti... anzi penso che il mio terzetto sia già pronto per partecipare... solo che non vedo nessun legame tra le due cose...

altrimenti perché no il Funghetto.... la festa del basket con grigliata che organizziamo noi della Lettera22 a Ivrea, il torneo di Chivasso... il palio di Siena o il Jamminn festival di Imola? insomma... mi sono spiegato, no?

e con questo chiudo sull'argomento....

 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 15:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 16:03)
CITAZIONE (coachste @ 11/5/2004, 15:45)
CITAZIONE (la capolista @ 11/5/2004, 15:36)
Conciliare le due cose non sarebbe male.
Ari', pensaci tu....

A me l'idea di Staki non dispiace ... magari facciamo terzetti di forumisti per il torneo e ci facciamo quattro risate ...

Io ho già la squadra, non ti fare strane idee......

Io pensavo ad un terzetto vecchie glorie (anzi vecchietti e basta ) ... tipo io, ari', zmago ... solo che io per reggere il tre contro tre dovrei iniziare la preparazione atletica già oggi!!!
 
Top
lamb on the rip
view post Posted on 11/5/2004, 15:52




CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 15:26)
CITAZIONE (dav#12 @ 11/5/2004, 15:06)
CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 14:30)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 11/5/2004, 11:09)
CITAZIONE (la capolista @ 11/5/2004, 09:50)
il luogo....??!?!

dobbiamo ancora decidere se e quando........

La butto lì.....
Si potrebbe organizzare il ritrovo proprio a Villarbasse. Più che un ritrovo diventerebbe una kermesse. Di giorno basket o lo sport che volete (c'è anche una piscina e una gara di birre....), la sera grigliata e a seguire festa con dj, ospiti, donne (buttale via.....), ancora birre e spazio per campeggiare. Volendo, forse si potrebbe chiedere un menu speciale solo per i forumisti (il centro sportivo che ospita il torneo è dotato di ottima cucina). Una specie di Funghetto a Biella, fortunatamente con un livello di giocatori un po' più basso. Che ne dite?

azz... si trovano tutte per far pubblicità ad un torneo....
personalmente non mi sembra il caso...

No, nessuna pubblicità! Io sono solo un fruitore del torneo, e mi sembrava una buona idea per ottimizzare il tutto. Pazienza!

Sinceramente e non te la prendere, mi sembra che qualcuno sia l'ultimo a potersi dire disinteressato a fare pubblicità al torneo di Villarbasse...
Sono d'accordo con Dave, luogo da definire che sia al di fuori di comprovati conflitti di interessi e relative motivazioni pecuniari.
Analizzo imparzialmente, a differenza di qualcuno, il torneo di villarbasse a cui sono sempre andato:
-La piscina l'anno scorso non c'era (non era stata gonfiata)
-2 anni fa si trattava di vasca gonfiabile modello bimbi 8-10 anni, covo di insetti e ragni da far invidia alla fauna del Madagascar. Nessuno ha avuto il coraggio di utilizzarla.
-la gara di birre è stata organizzata solo per incassare di più. Zero promozioni.
-Organizzazione sia della cena, che del dopocena, che del torneo nemmeno paragonabile a quella del funghetto ( a parer di tutti,io non sono mai stato al funghetto)


Spero che nessuno se la prenda, ma ognuno dica la sua..

Edited by lamb on the rip - 11/5/2004, 16:54
 
Top
zmago
view post Posted on 11/5/2004, 16:04




OK Coachste!!!! TU ARI e IO..........pero' prendiamo anche VORTEK con noi, perche' la mia autonomia è 3 e dico 3!! minuti di gioco sulla...meta' campo. Le bombole d' ossogeno le porto io!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 16:06
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (zmago @ 11/5/2004, 17:04)
OK Coachste!!!! TU ARI e IO..........pero' prendiamo anche VORTEK con noi, perche' la mia autonomia è 3 e dico 3!! minuti di gioco sulla...meta' campo. Le bombole d' ossogeno le porto io!!!!!!

Ok per Vortek ... che tra l'altro a giocare era buono ... poi un cambio mi sembra essenziale!!!
 
Top
staki
view post Posted on 11/5/2004, 16:12




Ormai si polemizza su tutto! A me importava solo conoscere di persona Ari, Lanzalacqua Luca, Drughetto, Figon e tutti gli altri forumisti che non so neanche che faccia abbiano, così ho voluto proporre uno scenario che mi permettesse di esserci al raduno, che altrimenti perderò se organizzato in quel weekend. Ma non è che ho proposto casa mia! Il torneo mi sembrava consono ad un forum di basket, e non vedo che interessi potrei trarne, caro Lamb. Il torneo vive benissimo anche senza la mia pubblicità, come dimostrato dall'affluenza dell'anno scorso.
Inoltre:
- la piscina sarà migliore di altre volte
- la gara di birre aveva un premio, come tutte le gare
Non me la prendo, ma mi secca non sapere l'identità del mio interlocutore, soprattutto quando ha certi atteggiamenti. Ne parliamo al Never?
 
Top
Vortek
view post Posted on 11/5/2004, 16:19




CITAZIONE (coachste @ 11/5/2004, 17:06)
CITAZIONE (zmago @ 11/5/2004, 17:04)
OK Coachste!!!! TU ARI e IO..........pero' prendiamo anche VORTEK con noi, perche' la mia autonomia è 3 e dico 3!! minuti di gioco sulla...meta' campo. Le bombole d' ossogeno le porto io!!!!!!

Ok per Vortek ... che tra l'altro a giocare era buono ... poi un cambio mi sembra essenziale!!!

Grazie per la stima, anche se ........non mi piace tanto quell'"era"

Io comunque preferirei tenere il raduno eno-gastronomico separato da ogni altra iniziativa (....ma che ve lo dico a fare...): necessito di preparazione e concentrazione.

Vorrei però fare anche una partita o un torneo.......io in squadra con Ari, Coachste, zmago.......il sogno di una vita!!!!!!!

Volevo anche spezzare una fiocina in favore di Staki: ha semplicemente fatto una proposta.....ognuno può dire si o no..........

Ciaoooooooooooooooooo
 
Top
lamb on the rip
view post Posted on 11/5/2004, 16:27




CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 17:12)
Ormai si polemizza su tutto! A me importava solo conoscere di persona Ari, Lanzalacqua Luca, Drughetto, Figon e tutti gli altri forumisti che non so neanche che faccia abbiano, così ho voluto proporre uno scenario che mi permettesse di esserci al raduno, che altrimenti perderò se organizzato in quel weekend. Ma non è che ho proposto casa mia! ...
Non me la prendo, ma mi secca non sapere l'identità del mio interlocutore, soprattutto quando ha certi atteggiamenti. Ne parliamo al Never?

Ecco un posto dove, di nuovo, non hai nessun interesse con il proprietario/organizzatore...
Cmq, purtroppo, riesco a passare al never solo 1/2 volte all'anno per motivi "familiari".
E' più facile che ci si incontri sugli spalti a vedere qualche partita...

Edited by lamb on the rip - 11/5/2004, 17:28
 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 16:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (Vortek @ 11/5/2004, 17:19)
CITAZIONE (coachste @ 11/5/2004, 17:06)
CITAZIONE (zmago @ 11/5/2004, 17:04)
OK Coachste!!!! TU ARI e IO..........pero' prendiamo anche VORTEK con noi, perche' la mia autonomia è 3 e dico 3!! minuti di gioco sulla...meta' campo. Le bombole d' ossogeno le porto io!!!!!!

Ok per Vortek ... che tra l'altro a giocare era buono ... poi un cambio mi sembra essenziale!!!

Grazie per la stima, anche se ........non mi piace tanto quell'"era"

Io comunque preferirei tenere il raduno eno-gastronomico separato da ogni altra iniziativa (....ma che ve lo dico a fare...): necessito di preparazione e concentrazione.

Vorrei però fare anche una partita o un torneo.......io in squadra con Ari, Coachste, zmago.......il sogno di una vita!!!!!!!

Volevo anche spezzare una fiocina in favore di Staki: ha semplicemente fatto una proposta.....ognuno può dire si o no..........

Ciaoooooooooooooooooo

Pensa che io nemmeno "ero"
 
Top
lamb on the rip
view post Posted on 11/5/2004, 16:34




CITAZIONE (staki @ 11/5/2004, 17:12)
Ormai si polemizza su tutto! A me importava solo conoscere di persona Ari, Lanzalacqua Luca, Drughetto, Figon e tutti gli altri forumisti che non so neanche che faccia abbiano, così ho voluto proporre uno scenario che mi permettesse di esserci al raduno, che altrimenti perderò se organizzato in quel weekend. Ma non è che ho proposto casa mia! Il torneo mi sembrava consono ad un forum di basket, e non vedo che interessi potrei trarne, caro Lamb. Il torneo vive benissimo anche senza la mia pubblicità, come dimostrato dall'affluenza dell'anno scorso.
Inoltre:
- la piscina sarà migliore di altre volte
- la gara di birre aveva un premio, come tutte le gare
Non me la prendo, ma mi secca non sapere l'identità del mio interlocutore, soprattutto quando ha certi atteggiamenti. Ne parliamo al Never?

Dove hai fatto il servizio civile?
Chi è il proprietario dell'ente?
Chi organizza il torneo a villarbasse?
Ah... Nessun interesse, hai ragione
 
Top
142 replies since 10/5/2004, 20:42   2491 views
  Share