Basket Café Forum

VARESE, Robur et Fides 1902

« Older   Newer »
  Share  
caraibico
view post Posted on 14/5/2004, 21:27




sono varesini, non ci si può fare niente... però brutta roba l'invidia vero? anche perchè quel pallone come lo chiami tu è parte integrante di una delle migliori foresterie d'Italia se non te ne fossi accorto, cmq ci vediamo domenica... insulti garantiti..
 
Top
view post Posted on 14/5/2004, 22:05
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


Se vuoi fare un confronto Campus Varese/Campus Casalpusterlengo fai pure,ma non penso troverai molti punti a favore del vostro...e poi invidia noi di voi...naaaaa
 
Web  Top
tapina
view post Posted on 15/5/2004, 08:40




CITAZIONE (caraibico @ 14/5/2004, 22:27)
sono varesini, non ci si può fare niente... però brutta roba l'invidia vero? anche perchè quel pallone come lo chiami tu è parte integrante di una delle migliori foresterie d'Italia se non te ne fossi accorto, cmq ci vediamo domenica... insulti garantiti..



Sulle "migliori foresterie d'Italia" non posso che essere d'accordo...
Sugli INSULTI...parla per te!
 
Top
caraibico
view post Posted on 15/5/2004, 12:41




ti brucia tanto essere insultato? Giovedì qualcosa abbiamo detto, domenica magari facciamo di peggio...
 
Top
simpson
view post Posted on 15/5/2004, 14:12




CITAZIONE
sono varesini, non ci si può fare niente... però brutta roba l'invidia vero? anche perchè quel pallone come lo chiami tu è parte integrante di una delle migliori foresterie d'Italia se non te ne fossi accorto, cmq ci vediamo domenica... insulti garantiti..

bravo hai detto bene sono varesini, perchè io non lo sono.....
ho alcuni amici e ci tengo....quindi qualsiasi cosa tu abbia da dire lascia perdere, perchè sarebbe una cazzata.
l'invidia qui non esiste, perchè non c'è paragone tra le due strutture, ma se tu vuoi fare il sapientone fai pure.......il mio chiamarlo pallone era una battuta in tono con le discussioni (anche simpatiche )avute con alcuni di voi.
per quanto riguarda gli insulti............solo un poverino come te usa le partite per sfogarsi in questo modo.....ma non ti preoccupare, non ti chiederò di essere più intelligente di quello che sei.......quello che tu farai ti si rivolgerà contro....di questo puoi starne certo
io spero che sia una gran partita, giocate da tutte e due le squadre nel miglior modo possibile ....






Edited by simpson - 15/5/2004, 15:19
 
Top
Sergio Pininfarina
view post Posted on 16/5/2004, 01:50




FINALE DA CASALP
ASSIGECO 65 ROBUR VARESE 69
FINALE ROUR ODERZO
Buon divertimento !!!!1
 
Top
Giesse
view post Posted on 16/5/2004, 02:06




Che razza di gufo...
 
Top
caraibico
view post Posted on 16/5/2004, 10:14




ti va bene che non ci sono oggi... cmq sull'intelligenza parla pure per te, se aveste un presidente che ci tenesse la metà di quanto ci tiene il nostro magari capireste...
 
Top
toresin
view post Posted on 17/5/2004, 08:46




..ma che Zambelli si sia reso conto ???
che si sia reso conto che la partita l'ha compromessa lui??? assieme ai tiri liberi sbagliati di Ucelli?
Assieme alla decisione di non far giocare uno come Gatti dall'inizio?
mah..... non sono problemi miei....ma sono rimasto perplesso del Varese di ieri, tutt'altra squadra di quella che avevo visto in precedenza......sembrava non volesse crederci. Un altro punto su cui lavorare per Zambelli, al quale auguro un prossimo buon campionato.
 
Top
signo 1 di noi
view post Posted on 17/5/2004, 08:51




TUTTI A CASA OLE'
TUTTI A CASA OLE'

Ieri quanti aereoplanini e quanti gesti avranno fatto alla fine della partita
 
Top
caraibico
view post Posted on 17/5/2004, 13:34




CHI NON SALTA VARESINO E'!!!!!!!!

Edited by caraibico - 18/5/2004, 14:04
 
Top
strizza
view post Posted on 17/5/2004, 14:03




CITAZIONE (caraibico @ 17/5/2004, 14:34)
CHI NON SALTA VARESINO E'!!!!!!!!

Meglio Varesino che ........ CRETINO!!!!!!!

Altri "gentili" appellativi sarebbero sicuramente oscurati.
 
Top
Giesse
view post Posted on 17/5/2004, 15:02




CITAZIONE (toresin @ 17/5/2004, 09:46)
..ma che Zambelli si sia reso conto ???
che si sia reso conto che la partita l'ha compromessa lui??? assieme ai tiri liberi sbagliati di Ucelli?
Assieme alla decisione di non far giocare uno come Gatti dall'inizio?
mah..... non sono problemi miei....ma sono rimasto perplesso del Varese di ieri, tutt'altra squadra di quella che avevo visto in precedenza......sembrava non volesse crederci. Un altro punto su cui lavorare per Zambelli, al quale auguro un prossimo buon campionato.

Resta il fatto che la gestione dei cambi di garauno è stata assolutamente analoga, con il risultato che tutti conosciamo...
E che ritengo ingiusto dare giudizi così assoluti dopo aver visto una partita sola...
Anyway, in bocca al lupo per la finale.
 
Top
barbier di siviglia
view post Posted on 17/5/2004, 15:53




CITAZIONE (Giesse @ 17/5/2004, 16:02)

Resta il fatto che la gestione dei cambi di garauno è stata assolutamente analoga, con il risultato che tutti conosciamo...

..appunto..era gia' andata bene...

(non certo per capolavoro tattico, ma solamente per le ultime tre palle rubate)
 
Top
il cornuto
view post Posted on 17/5/2004, 21:19




Tutti che spiegano;mah dai fatemi il piacere!!Trovatemene uno che a inizio anno pensava che Varese potesse arrivare terza in regular season e in semifinale playoff a gara 3 contro una corazzata come Casalp!?Altro che attaccare i singoli su una partita,mi limito a fare i complimenti a questa squadra!!Varese è riuscita a sbattere fuori Omegna alla grande,vincere gara 1 di misura in una partita tiratissima,unica pecca gli infortuni a Barantani e Ucelli(mai allenati in settimana),che non devono essere un alibi,ma che cmq potrebbero aver condizionato la prestazione della squadra varesotta.
Ora mi riferisco a Signo:sei proprio uno squallido x l'intervento che hai fatto!!Volevo solo ricordarti che c'è chi esce surclassato(a - 20 fa davvero freddino)e chi se la gioca fino in fondo;chi esce di scena con il peperone che brucia assai e chi con un po di rammarico per aver magari perso un'occasione giovedì,per essere arrivati in fondo con qualche defezione di troppo, ma che cmq, nonostante la sconfitta faccia comunque male, si guarda indietro e non può altro che notare che la stagione è stata comunque fantastica, che gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti,e che non si può che essere comunque contenti pur come ho già detto con il rammarico dell'impresa sfiorata.con te qui concludo.
E per concludere un' ultima cosa:
Complimenti ai Casalpusterlengo,proprio una bella squadra che ha meritato in questa appassionantissima serie di semifinale!!!

Edited by il cornuto - 17/5/2004, 22:20
 
Top
1542 replies since 4/5/2004, 20:44   56131 views
  Share