Basket Café Forum

VARESE, Robur et Fides 1902

« Older   Newer »
  Share  
guerriero monzese
view post Posted on 6/5/2004, 07:28 by: guerriero monzese
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (new rugerio @ 5/5/2004, 17:22)
non è mia  abitudine  scrivere  sugli  altri  forum, e mi scuso  prima  per  l'intrusione.
volevo  solo  chiarire  a guerriero  monzese che  nessun  medico  ci  ha  ordinato di  salire in b1.Accetteremo con serenità  il verdetto  del  campo, non ne  faremo una malattia.
Come  da  sempre  detto dal  ns  presidente, l''obiettivo  primario della  società  è  quello  di  avere  un forte  vivaio,secondo  una visione  etica  dello  sport che  noi  abbiamo.
Se  il salre in categorie  superiori  vuol dire   rinunciare in parte(per  problemi  di  budget) alle  giovanili , meglio  stare  da  protagonisti in b2(che  è un ottimo campionato) e lanciare nei  dieci della  rosa  della prima SETTE  GIOCATORI  DELLE  NS  GIOVANILI .
quest 'anno  abbiamo già  acquisito  la finale  under 20(di cui siamo  vicecampioni d'italia) e speriamo  nella  junior(quella  del torneo  di  lissone più  candela  e de sole) e nella  cadetti di  gallinari, aradori  e polettii....
a noi va bene comunque  sia  cotta che cruda....e  non abiiamo  nessuna pressione  e cerchiamo  di  vivere  in serenità! ciao  guerriero

Per la miseria, allora sei davvero permalosetto!!!!

Nessuno stava accusando di niente, mi permetterai di poter sperare nell'avverarsi di alcune profezie o non è più permesso neanche questo, dillo perchè se le cose stanno così, potete pure monopolizzare l'intero basket Forum.

E' possibile che ogni volta che un forumista si permette di esprimere un seppur minimo giudizio discorde dai vostri subito vi offendete.

Quanto a prescrizioni mediche, non mi risulta che nessuna squadra ne abbia, al limite potrebbero essere le coronarie di qualche tifoso che poterbbero risentirne (tranquilli, stò generalizzando, non parlo di Voi, non vorrei sollevare altro vespaio).

Per quanto riguarda il vostro settore giovanile, anche lì nessuna critica, ognuno in casa propria è libero di fare ciò che vuole e nessuno deve intromettersi, quindi posso dirvi, visto che i risultati arrivano, BRAVI!

Mi scuso per l'intrusione ma anch'io volevo rispondere a New Rugerio visto che "si è offeso" per una semplice esternazione da tifoso; peraltro facevo solo gli auguri ai tifosi Varesini, a meno che non si possa simpatizzare per una squadra piuttosto che per un'altra!

Edited by guerriero monzese - 6/5/2004, 12:56
 
Top
1542 replies since 4/5/2004, 20:44   56131 views
  Share