Basket Café Forum

Ameglia - basket , alcool e scorribande !!!, astenersi rompi ceppa !!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mercenario8#
view post Posted on 26/12/2006, 14:40




CITAZIONE (ER BUFERA @ 25/12/2006, 21:35)
Auguri a tutti!!!!! Lattante mercenario jump tombombadillo mago gipposo maltese jecksbriso motociclista!!!!!!

BARCA... mercenario siamo dei pazzi furiosi image

Grande gipposo.... dai meglio le pagelle del week end che quelle delle partite!!!! image image

-4 e poi si parte per Barcellona!!! image image



Ragazzi ormai i coach non ce la fa più è innnamorato perso...image


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
Il Lattante
view post Posted on 26/12/2006, 18:43




mi raccomando quando andate a barcellona non fate troppi daanni
cercate di tornare sani visto che il sabato sucessivo dopo il
vostro rientro si gioca ! image image image il cuore del coach che pulsa innarestabile
 
Top
Mercenario8#
view post Posted on 26/12/2006, 19:27




CITAZIONE (Il Lattante @ 26/12/2006, 18:43)
mi raccomando quando andate a barcellona non fate troppi daanni
cercate di tornare sani visto che il sabato sucessivo dopo il
vostro rientro si gioca ! image image image il cuore del coach che pulsa innarestabile

Tranquillo faremo i bravi!!! image

Il coach ormai non ce la fa più...l'abbiamo perso image

Tranquillo per la partita saremo in forma smagliante.... :yes: :yes: :yes:
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 26/12/2006, 19:39




mercenario : domani vieni a fare due tiri
ma com'è che tiri i pacchi al bufera ? image image image image image
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 27/12/2006, 08:59




sono tornato on line............

allora ,prima di tutto vi vorrei ricordare che ho fiducia illimitata da parte della società e poteri (quasi) illimitati perciò sarà meglio che fiocchino le scuse!!! :rolleyes:
Potrei ,tanto per cominciare,presentarmi stasera in palestra con un bel programmino di atletica ....... image image image

anzi ancora meglio ,amichevole a Viareggio il 31/12 ;) ....altro che movida e Barcellona !!! image image image image image
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 27/12/2006, 09:19




il Mercenario non è nuovo a tirare i pacchi .......io stesso ne sono stato vittima qualche mese fa !! :grr: sarà l'aria del Jux che lo ispira ....... image


caro Lattante ma l'invito a cena x giovedì non è per il piacere d'avermi lì con te ma è allo scopo di spillarmi del denaro a Mercante in Fiera ?? come ha detto il Mercenario farai la fine che hai fatto a SanRemo !!!!!!! :fischia: :D

X il Motociclista : stasera prendi a calci tutti che ce n'è bisogno !!!image


X Gipposo: belle le pagelle ma un bel voto sulla fiducia me lo potevi dare no ??!! :P

Edited by jumpshoot - 27/12/2006, 09:34
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 27/12/2006, 09:41




CITAZIONE (ER BUFERA @ 23/12/2006, 17:09)
Caro Mago, buone le pagelle... anche se non mi va giu che sono l uinca insufficienza della squadra!!!!!!! image image

la firma del Gipposo spiega esaurientemente il tuo voto, azzo comincio a pensarla come il Mago...sarà grave ?? :blink: ............te la taglio la mano sinistra !! image
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 27/12/2006, 09:42




x jump: si vede che sei tornato a lavorare per paura di sendere sfrutti la linea dell'ufficio
per quanto riguarda la serata mercante devo fare un pò di soldi per pagare la cena del capodanno image image
per il mercenario invece non sono daccordo sul fatto che tiri i pacchi ma con te ha fatto bene
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 27/12/2006, 10:00




CITAZIONE (jumpshoot @ 27/12/2006, 09:41)
CITAZIONE (ER BUFERA @ 23/12/2006, 17:09)
Caro Mago, buone le pagelle... anche se non mi va giu che sono l uinca insufficienza della squadra!!!!!!! image image

la firma del Gipposo spiega esaurientemente il tuo voto, azzo comincio a pensarla come il Mago...sarà grave ?? :blink: ............te la taglio la mano sinistra !! image

ma vedi di farla finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 27/12/2006, 10:07




CITAZIONE (Il Lattante @ 27/12/2006, 09:42)
x jump: si vede che sei tornato a lavorare per paura di sendere sfrutti la linea dell'ufficio
per quanto riguarda la serata mercante devo fare un pò di soldi per pagare la cena del capodanno image image
per il mercenario invece non sono daccordo sul fatto che tiri i pacchi ma con te ha fatto bene

oh braccino ma se hai fatto il collegamento wireless xchè hai paura che tua moglie ti faccia spendere troppo di telefono !!!! image

il Mercenario intanto è sulla mia lista nera ...ma chi di filmato colpisce di filmato perisce!! e cmq ho aperto una trattativa con la UISP di Arcola x cederlo !!!! :yes: image




P.s: e lasciate stare la bionda.....prima mi combini la cosa e poi mi prendi x il culo ?? :o: che merda che sei ,a mercante in fiera non avrò pietà!! :ph34r: e cmq ce n'è di gente che vorrebbe essere al mio posto !!!! image image image

CITAZIONE (Il Lattante @ 27/12/2006, 10:00)
CITAZIONE (jumpshoot @ 27/12/2006, 09:41)
CITAZIONE (ER BUFERA @ 23/12/2006, 17:09)
Caro Mago, buone le pagelle... anche se non mi va giu che sono l uinca insufficienza della squadra!!!!!!! image image

la firma del Gipposo spiega esaurientemente il tuo voto, azzo comincio a pensarla come il Mago...sarà grave ?? :blink: ............te la taglio la mano sinistra !! image

ma vedi di farla finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image

certo che pure te come innamoramento non scherzi mica eh !!?? :wub: :wub: :wub: peccato che le tue attenzioni siano rivolte verso ER BUFERA !!! :blink2: povera Marty........ :cry: :cry:
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 27/12/2006, 10:22




CITAZIONE (jumpshoot @ 27/12/2006, 10:07)
CITAZIONE (Il Lattante @ 27/12/2006, 09:42)
x jump: si vede che sei tornato a lavorare per paura di sendere sfrutti la linea dell'ufficio
per quanto riguarda la serata mercante devo fare un pò di soldi per pagare la cena del capodanno image image
per il mercenario invece non sono daccordo sul fatto che tiri i pacchi ma con te ha fatto bene

oh braccino ma se hai fatto il collegamento wireless xchè hai paura che tua moglie ti faccia spendere troppo di telefono !!!! image

il Mercenario intanto è sulla mia lista nera ...ma chi di filmato colpisce di filmato perisce!! e cmq ho aperto una trattativa con la UISP di Arcola x cederlo !!!! :yes: image




P.s: e lasciate stare la bionda.....prima mi combini la cosa e poi mi prendi x il culo ?? :o: che merda che sei ,a mercante in fiera non avrò pietà!! :ph34r: e cmq ce n'è di gente che vorrebbe essere al mio posto !!!! image image image

CITAZIONE (Il Lattante @ 27/12/2006, 10:00)
CITAZIONE (jumpshoot @ 27/12/2006, 09:41)
CITAZIONE (ER BUFERA @ 23/12/2006, 17:09)
Caro Mago, buone le pagelle... anche se non mi va giu che sono l uinca insufficienza della squadra!!!!!!! image image

la firma del Gipposo spiega esaurientemente il tuo voto, azzo comincio a pensarla come il Mago...sarà grave ?? :blink: ............te la taglio la mano sinistra !! image

ma vedi di farla finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image

certo che pure te come innamoramento non scherzi mica eh !!?? :wub: :wub: :wub: peccato che le tue attenzioni siano rivolte verso ER BUFERA !!! :blink2: povera Marty........ :cry: :cry:

sul telefono hai ragione per la bionda abbiamo combinato la cosa perchè ci facevi pena e pensavamo che eri piu' maturo
e non facevi il fante di 14 anni
er bufera lascemelo stare :ridi: image image
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 27/12/2006, 10:31




pena ?? non diciamo cazzate !!! <_< chiedi a tua moglie della prima serata in Capanna e del richiamo ufficiale che m'ha fatto ............ :rolleyes: a qualcuna tanto pena non facevo,eh ??!! :fischia: :fischia:



ma chi la fa la donna tra te ed Er Bufera ?? :roftl:
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 27/12/2006, 10:39




CITAZIONE (jumpshoot @ 27/12/2006, 10:31)
pena ?? non diciamo cazzate !!! <_< chiedi a tua moglie della prima serata in Capanna e del richiamo ufficiale che m'ha fatto ............ :rolleyes: a qualcuna tanto pena non facevo,eh ??!! :fischia: :fischia:



ma chi la fa la donna tra te ed Er Bufera ?? :roftl:

pena in senso metaforico,si vedeva che eri gia perso
della bionda ,comunque le 2tipe in capanna era solo scena :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
il bufera non è una donna è solo un gran giocatore che deve essere capito
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 27/12/2006, 10:58




per chi ha voglia di smaltire ci vediamo alle 20:00 in palestra image image image
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 27/12/2006, 12:12




CITAZIONE (Il Lattante @ 27/12/2006, 10:39)
CITAZIONE (jumpshoot @ 27/12/2006, 10:31)
pena ?? non diciamo cazzate !!! <_< chiedi a tua moglie della prima serata in Capanna e del richiamo ufficiale che m'ha fatto ............ :rolleyes: a qualcuna tanto pena non facevo,eh ??!! :fischia: :fischia:



ma chi la fa la donna tra te ed Er Bufera ?? :roftl:

pena in senso metaforico,si vedeva che eri gia perso
della bionda ,comunque le 2tipe in capanna era solo scena :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
il bufera non è una donna è solo un gran giocatore che deve essere capito

ah se lo dici te che era solo scena allora mi devo fidare !!!! image image oh ma quante cagate dici oggi ??!! :o: sarà meglio che torni a lavorare che a te fa male troppo riposo !!! :D


 
Top
3871 replies since 20/12/2006, 15:33   59204 views
  Share