Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2004, 17:47
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (6-Vince @ 29/4/2004, 10:29)
Vorrei aprire una piccola campagna per Salvare (tenere)"Nonno"
Max.
Chi e' d'accordo ????

Di sicuro un debituccio con lui lo abbiamo, dato che è la seconda volta consecutiva in meno di 2 anni che cerchiamo di smollarlo via senza tanti complimenti, e lui bene o male ripaga con qualcosa di molto importante.
 
Top
view post Posted on 29/4/2004, 22:30
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (+ Lobo @ +28/4/2004, 21:37)
Avete letto il pezzo di Rossi sul Corriere di Romagna a proposito del palatenda? E' fantastico, un articolo intero costruito sul nulla più assoluto, condito da una voce, una smentita e qualche illazione puramente gratuita. Certo che deve essere dura riempire tutti i giorni una pagina bianca.

Sì, l'ho letto. In realtà qualcosa si sta muovendo , anche se di qui a dire che sicuramente si farà il palazzo ce ne passa.
Domenicali è un marpione in politica, ha appoggiato Marchignoli per le elezioni, e siccome è ancora in grado di muovere un buon numero di voti, dopo le elezioni passerà all'incasso dal sindaco. E' chiaro che, in cambio di un po' di voti e un paio di bocce di buon vinello, un vero palas da 20 miliardi è improponibile, ma qualche spicciolo per un palatenda, il nostro bevitore potrebbe anche sganciarlo.

Nel caso si realizzi davvero, speriamo che questo sia un po' più pala e meno tenda di quello vecchio. Anche perchè se ho capito bene sarebbe una struttura definitiva e non un baracchino preso a noleggio come il vecchio.

Edited by Norman7 - 29/4/2004, 23:31
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2004, 22:55
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 29/4/2004, 23:30)
Nel caso si realizzi davvero, speriamo che questo sia un po' più pala e meno tenda di quello vecchio. Anche perchè se ho capito bene sarebbe una struttura definitiva e non un baracchino preso a noleggio come il vecchio.

Speriamo... Io mi accontenterei di poco, anche una zozzeria tipo il Pianella o il palasport di Padova mi andrebbe bene.
 
Top
view post Posted on 29/4/2004, 23:24
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


Non voglio farmi illusioni sul palasport, però quando l'altra volta Domenicali si è mosso, il palatenda è stato costruito (nonostante Togni).
CITAZIONE
il palasport di Padova
Che schifo, l'avevo rimosso. Comunque sempre meglio del tendone di Vicenza e del nostro vecchio. A proposito, può darsi che il palasport di Scafati sia il nostro vecchio palatenda? Dalla TV mi pareva di sì.
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2004, 13:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


Io su Abram rimango della mia opinione:non dico che è un cattivo giocatore,la mano è ancora letale e la leadership è enorme ma,costriure una squadra una squadra su un giocatore di quell'età e così soggetto a problemi fisici( in Italia non ha Mai giocato tutte le partite di una stagione.)è doppiamente rischioso soprattutto per una squadra che non avrà il budget per correre ai ripari.
Infine con lui in difesa sigioca in 4(non teneva il primo passo neanche di Macaro)mah,io mi affiderei ad uno più solido...alla Dontaè Mathis per intenderci!
Riguardo Romboli, mi pare difficile una sua riconferma anche se ha il conratto'qualcosa si è incrinato nei rappori con la società...cmq vediamo anche perchè,uscendo dalla panca il suo tiro può essere ancora determinante...
 
Top
view post Posted on 30/4/2004, 20:52
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 30/4/2004, 00:24)
A proposito, può darsi che il palasport di Scafati sia il nostro vecchio palatenda? Dalla TV mi pareva di sì.

Mi pare proprio, riconosco le toppe.
 
Top
view post Posted on 30/4/2004, 23:01
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (steveimola @ 30/4/2004, 14:17)
Io su Abram rimango della mia opinione:non dico che è un cattivo giocatore,la mano è ancora letale e la leadership è enorme ma,costriure una squadra una squadra su un giocatore di quell'età e così soggetto a problemi fisici( in Italia non ha Mai giocato tutte le partite di una stagione.)è doppiamente rischioso soprattutto per una squadra che non avrà il budget per correre ai ripari.
Infine con lui in difesa sigioca in 4(non teneva il primo passo neanche di Macaro)mah,io mi affiderei ad uno più solido...alla Dontaè Mathis per intenderci!
Riguardo Romboli, mi pare difficile una sua riconferma anche se ha il conratto'qualcosa si è incrinato nei rappori con la società...cmq vediamo anche perchè,uscendo dalla panca il suo tiro può essere ancora determinante...

In squadra ci vuole assolutamente uno in grado di prendere palla e fare un uno contro uno per crearsi un buon tiro. Questo non può farlo Thomas perchè non è nelle sue caretteristiche.
Abram può farlo, fermo restando i difetti che hai detto.
Quest'anno abbiamo sentito la mancanza di un giocatore in grado di penetrare in 1 vs 1 e scaricare. Anche Abram in questo non è stato brillante forse per via dei problemi fisici. Mathis è un buon play ma non so se ha queste caratteristiche, l'ideale sarebbe Esposito.

Avete sentito dei grossi problemi in cui si trova la virtus? Sembra che in un colpo solo a Imola spariscano il volley femminile e i cuginastri.
E' proprio un momentaccio per lo sport imolese.
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2004, 00:28
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 1/5/2004, 00:01)
Avete sentito dei grossi problemi in cui si trova la virtus? Sembra che in un colpo solo a Imola spariscano il volley femminile e i cuginastri.
E' proprio un momentaccio per lo sport imolese.

Dimostri di essere uno sportivo: io non sono come te, la fine della Virtus mi darebbe un gran gusto. Sono ormai vent'anni che li vedo sputare sull'A.C. , gonfi di invidia, vantandosi delle loro vittorie per procura.
Cmq sono "tranquillo", non credo che mi daranno mai una simile soddisfazione.
 
Top
view post Posted on 1/5/2004, 23:22
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (+ Lobo + @ 1/5/2004, 01:28)
Dimostri di essere uno sportivo: io non sono come te, la fine della Virtus mi darebbe un gran gusto. Sono ormai vent'anni che li vedo sputare sull'A.C. , gonfi di invidia, vantandosi delle loro vittorie per procura.
Cmq sono "tranquillo", non credo che mi daranno mai una simile soddisfazione.

Mi sopravvaluti, non mi piace la virtus. Però un conto è vederli perdere le partite, un'altro andare a fallire.
Tanto ormai si sono ampiamente stabilizzati come squadra minore e non avrebbero comunque mai la forza di sollevarsi da quel ruolo.
E a me piace vederli che si arrabattano in quel ruolo. Se falliscono, come farò quest'altr'anno a sridacchiare in faccia al mio collega virtussino dopo che è rimasto fregato rimanendo escluso dai play off?
Fino a qualche anno fa, quando avevo più tempo, andavo anche a vederli quando avevano la partita che decideva la stagione. Entravo quando non si pagava più e gufavo. Erano soddisfazioni, perchè venivo sempre via contento.

Tra l'altro in B1 di giocatori buoni da prendere in A2 ce ne sono tanti. Basta andarli a cercare. Se avessimo uno staff tecnico lungimirante, poter tenere d'occhio la B1 così da vicino sarebbe un bel vantaggio
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2004, 05:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,847

Status:


Giusto per salutare:
ci sono news?
Ciao a tutti.
 
Top
view post Posted on 5/5/2004, 23:33
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


Ho sentito alla radio che Domenicali sta facendo il giro di consultazioni con tutti i soci.
Ne ha già sentiti la metà, e tutti sono disponibili ad affrontare un'altra stagione di legadue.

Martedì sera ho visto (un po' a spezzoni) Overtime, il programma di Jack Bonora su teleuno faenza. Per noi c'era Bocchini. C'era anche Galassi per la Virtus.

Da quel po' che ho sentito, ha ribadito le solite cose. Lui rimarrebbe volentieri per proseguire il lavoro su una squadra giovane da far crescere nel giro di due tre anni.
Gli hanno chiesto se è possibile una coabitazione Esposito Thomas, e lui ha detto che è difficile perchè uno dei due dovrebbe adattarsi a fare l'ala. E comunque non gli risulta che ci siano trattative in corso col Diablo.
Ha detto poi che giocatori come Thomas e Tyler avranno sicuramente offerte importanti per il prossimo anno, e che se rimarranno a Imola sarà perchè hanno rinunciato a dei soldi. Lui ha a consigliato Thomas di fare un altro anno di legadue prima di tentare la serie A, perchè rischierebbe di bruciarsi (in effetti gli manca ancora un po' di personalità).
Ha parlato di Abram e ha confermato il fatto che sia un tipino da prendere con le molle e molto difficile da gestire. Nonostante questo però si è messo al completo servizio della squadra, e spesso ha fatto da "consigliere" a Solaroli. E Bocchini tutto questo sembra averlo apprezzato parecchio.
Gli hanno chiesto dei nomi su allenatore e giocatori per quest'altr'anno, ma è rimasto sul vago, dicendo che bisogna aspettare di vedere quale sarà il budget e quanti americani si potranno prendere (sembra si ritorni a due).

Galassi ha confermato che andrà avanti, che non si farà la fusione: "noi zoppichiamo con la gamba destra, loro con la sinistra, se ci mettiamo insieme caschiamo alla prima buca". Ha detto che Lo Presti non sà fare i conti, ed è incazzato perchè se loro hanno dei problemi nessuno li aiuta ed anzi gli danno dei "cretini", mentre per altri (noi) sembra ci si stiano già muovendo per aiutarli (francamente non ho cpaito a cosa si riferiva, forse al possibile palatenda). Mi è sembrato più impastato del solito.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2004, 19:52
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 6/5/2004, 00:33)
Ha detto che Lo Presti non sà fare i conti, ed è incazzato perchè se loro hanno dei problemi nessuno li aiuta ed anzi gli danno dei "cretini", mentre per altri (noi) sembra ci si stiano già muovendo per aiutarli (francamente non ho cpaito a cosa si riferiva, forse al possibile palatenda). Mi è sembrato più impastato del solito.

Quando Lo Presti si è preso la "pausa di riflessione", non riuscivano neanche più a trovare i contratti dei giocatori, tanto che insinuavano che li avesse fatti sparire il suddetto (per farsene che poi).
Non saranno cretini, ma neanche troppo svegli.
 
Top
view post Posted on 7/5/2004, 19:59
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


Sembra che Domenicali abbia ottenuto una risposta positiva da quasi tutti i soci,sembra tutto sotto controllo,incrociamo le dita....
 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 16:08

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,847

Status:


Ma Vincenzo a Roma non gioca più?
Salutoni a tutti!
 
Top
tatrat4d
view post Posted on 11/5/2004, 17:32




CITAZIONE (Zefir @ 11/5/2004, 17:08)
Ma Vincenzo a Roma non gioca più?
Salutoni a tutti!

Ho visto che hanno appena firmato Jay "pippone" Larranaga, per cui credo che la sua avventura sotto al Cupolone stia volgendo al termine.
Di sicuro da quello che si legge sui giornali dobbiamo riprenderlo il prima possibile: se si rinuncia al Profeta ( ), e Jobey non ce lo possiamo permettere non vedo cosa si potrebbe fare se non chiamare subito El Diablo. Aggiungo anche che se si introduce il 2+1 sugli extracomunitari, avere Esposito sarebbe come continuare a giocare con 3 americani.
Ciao.
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989820 views
  Share