Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Fajardo
view post Posted on 27/4/2004, 12:14




Provo con il fantateam:

QUINTETTO: Pastore, Esposito, xxxx (USA), Herman Smith, Stern
PANCHINA: Bencaster, Casadei, Soloperto, ala panchinara.

Commento -
Pastore è il play ex Ragusa che ha sempre giocato discretamente, ha passaporto italiano, mi sembra affidabile e poco costoso. Ha già giocato vicino ad un grande realizzatore (Mack), però non so dove sia finito quest'anno (colpa di Eurobasket, diventato a pagamento).

All'ala piccola servirebbe uno alla Shumpert, non costosissimo perchè i pivot americani vogliono molti dollari

Ala forte Herman Smith, un 3\4 che gioca bene in entrambe le posizioni e lascerebbe spazio a Casadei da 4.

Pivot: Stern forse è quello che costa meno. Ma a proposito di omoni grossi, rozzi e pelosi: gioca ancora John Turner?

Mi sa che però ho superato anche io il budget con questa squadra...
 
Top
6-Vince
view post Posted on 27/4/2004, 12:44




CITAZIONE (tatrat4d @ 26/4/2004, 22:17)
CITAZIONE (+ Lobo  @ +26/4/2004, 21:25)
2) Un pivot che non sia un 4 , un 3 e 3/4 o un pigreco virgola due. Proprio un pivot, grosso, grezzo, fetente e peloso.

Ivano Betti (tuttologo di Bananasport e mio idolo) avrebbe detto : " Il pivot deve essere brutto come un debito".

Ivano Betti......Gran Comico....ma quanto fa ridere.....
 
Top
view post Posted on 27/4/2004, 13:42

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,847

Status:


CITAZIONE (Monnezza @ 27/4/2004, 08:17)
Se Vitale torna a Rimini e Vincenzino a Imola, l'anno prossimo tifo Imola...  

Nooo......, per piacere ognuno tifi per la sua squadra......
 
Top
Monnezza
view post Posted on 28/4/2004, 08:59




CITAZIONE (Zefir @ 27/4/2004, 14:42)
CITAZIONE (Monnezza @ 27/4/2004, 08:17)
Se Vitale torna a Rimini e Vincenzino a Imola, l'anno prossimo tifo Imola...  

Nooo......, per piacere ognuno tifi per la sua squadra......

Chissà perché questo è stato il primo anno che non sono venuto a Faenza...
 
Top
Mister Hicks
view post Posted on 28/4/2004, 10:18




Grande prestazione del Diablo ieri a Libero:cimentatosi nel difficile pezzo crossover-trash "anvedi come balla Nando",il casertano non ha affatto demeritato anzi,con la sue movenze circensi,ha oscurato tutti gli altri compagni di squadra compreso il capitano virtussino Tonno Tonolli che in un'ultimo disperato tentativo di farsi notare aveva accennato qualche movimento "travoltiano" vecchia maniera.


 
Top
Monnezza
view post Posted on 28/4/2004, 12:36




Non vale, però, lui Nando lo conosce molto bene... Anche se nonostante i suoi 20 punti la Pepsi Caserta ha perso gara 1 in casa...
 
Top
6-Vince
view post Posted on 28/4/2004, 12:48




Quando avete queste notizie in anteprima,Avvisate,se no cosa serve sto' forum se non c'e'il passaparola
 
Top
view post Posted on 28/4/2004, 19:41
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


A tutti quelli che stanno provando di creare il fantateam per la prossima stagione:siete pregati di non inserire play di Lincoln Park con le treccine e che hanno giocato a Forlì,Sassari,Castelmaggiore e Barcellona Pozzo di Gotto.
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/4/2004, 20:37
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


Avete letto il pezzo di Rossi sul Corriere di Romagna a proposito del palatenda? E' fantastico, un articolo intero costruito sul nulla più assoluto, condito da una voce, una smentita e qualche illazione puramente gratuita. Certo che deve essere dura riempire tutti i giorni una pagina bianca.
 
Top
view post Posted on 28/4/2004, 21:50

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,847

Status:


CITAZIONE (Monnezza @ 28/4/2004, 09:59)
CITAZIONE (Zefir @ 27/4/2004, 14:42)
CITAZIONE (Monnezza @ 27/4/2004, 08:17)
Se Vitale torna a Rimini e Vincenzino a Imola, l'anno prossimo tifo Imola...  

Nooo......, per piacere ognuno tifi per la sua squadra......

Chissà perché questo è stato il primo anno che non sono venuto a Faenza...

Ne duduco che sei di origine campana, ti piace Esposito e no Vitale.......
va bhe!
 
Top
tatrat4d
view post Posted on 28/4/2004, 22:16




CITAZIONE (steveimola @ 28/4/2004, 20:41)
A tutti quelli che stanno provando di creare il fantateam per la prossima stagione:siete pregati di non inserire play di Lincoln Park con le treccine e che hanno giocato a Forlì,Sassari,Castelmaggiore e Barcellona Pozzo di Gotto.
Grazie

Per me è assaai difficile.
Avere un play del genere (ne abbiamo già uno di Lincoln PArk, vero?) consiglia di non cercare altre avventure ma di andare sul sicuro.
1) classe immensa
2) grande intelligenza di basket (quando passa l'arancia il tiratore ha 2 metri di spazio, chiedere a Romboli per esempio)
3) vuole rimanere, da queste parti è di casa (quando da infortunato veniva a vedere il suo amico Billone ve lo ricordate?)
4) leadership, che come abbiamo visto è indispensabile per non tirare le cuoia
5) è andato in crescendo, appena il fisico gli da tregua fa vedere di essere di un'altra categoria; considerato che lo si può avere dall'inizio della preparazione e che ormai è già inserito...
6) le cifre non vogliono dire tutto, però lasciandocelo scappare se ne deve trovare uno più buono, cosa difficile IMHO. (queste sono le cifre, non proprio da buttare)
 
Top
Monnezza
view post Posted on 29/4/2004, 07:25




CITAZIONE (Zefir @ 28/4/2004, 22:50)
Ne duduco che sei di origine campana, ti piace Esposito e no Vitale.......
va bhe!

La settimana scorsa m'han dato del pavese... Adesso del campano... NO! Sono di Rimini e mi piace vedere giocare Vincenzino...
 
Top
6-Vince
view post Posted on 29/4/2004, 09:29




CITAZIONE (steveimola @ 28/4/2004, 20:41)
A tutti quelli che stanno provando di creare il fantateam per la prossima stagione:siete pregati di non inserire play di Lincoln Park con le treccine e che hanno giocato a Forlì,Sassari,Castelmaggiore e Barcellona Pozzo di Gotto.
Grazie

Perche'questa affermazione ????

Sono spesso d'accordo con te...non questa volta.

La penso esattamente come Tetra (o un nick piu' facile no!!)

Vorrei aprire una piccola campagna per Salvare (tenere)"Nonno"
Max.
Chi e' d'accordo ????



 
Top
tatrat4d
view post Posted on 29/4/2004, 11:56




CITAZIONE (6-Vince @ 29/4/2004, 10:29)
Perche'questa affermazione ????

Sono spesso d'accordo con te...non questa volta.

La penso esattamente come Tetra (o un nick piu' facile no!!)

Vorrei aprire una piccola campagna per Salvare (tenere)"Nonno"
Max.
Chi e' d'accordo ????

Romboli lo terrei volentieri anch'io, però si deve prima vedere se le richieste economiche siano compatibili con quello che la società potrà/vorrà spendere per quello che sarebbe il 7° - 8° uomo. Ho anche letto una intervista di Romboli in cui pare di capire che egli avanzi ancora dei soldi, per cui la cosa forse è ancora più complessa di come può apparire.

Su Abram sono contento di non essere l'unico sostenitore della sua conferma, mi pareva strano infatti.

P.S. Riguardo al nick (che non si riferisce ad una confezione di succhi di frutta ) mi rendo conto che sia difficile leggerlo, però il tram dal quale ho tratto ispirazione si chiama così, che ci posso fare? (in verità ci sarebbe lo spazio tra Tatra e T4D, però tutto attaccato ha un suono che mi piace di più, sembra quasi un verso futurista).

 
Top
view post Posted on 29/4/2004, 14:04

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,847

Status:


CITAZIONE (Monnezza @ 29/4/2004, 08:25)
CITAZIONE (Zefir @ 28/4/2004, 22:50)
Ne duduco che sei di origine campana, ti piace Esposito e no Vitale.......
va bhe!

La settimana scorsa m'han dato del pavese... Adesso del campano... NO! Sono di Rimini e mi piace vedere giocare Vincenzino...

Non è un offesa! In tutti i sensi: sia darti del campano sia tifare per Vincenzo........
Ciao
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989820 views
  Share