Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2014, 08:49
Avatar

non sei obbligato ad amarli ma a rispettarli si !!

Group:
Member
Posts:
466

Status:


con il recupero di tutti i giocatori sarà una bruttissima gatta da pelare (citazione)

Questa societa' e' proprio sfigata con gli americani . L'anno scorso impresentabili ( scelti da vincenzino ( ottimo il suo apporto a Caserta ; tutte perse !! ) . Quest'anno uno buonissimo ma col piedino rotto e uno discreto che ieri si è infortunato molto gravemente.

Tanti auguri :wub: :wub:
 
Top
Moreno Pettinari
view post Posted on 1/12/2014, 13:15




In bocca al lupo al povero Andersson comunque avete una squadra tosta che non molla mai ne ho viste poche così finora! Scusate se al mercato abbiamo preso Mosley! Giocatore da URLO per la silver
 
Top
Fajardo
view post Posted on 1/12/2014, 14:53




CITAZIONE (Moreno Pettinari @ 1/12/2014, 13:15) 
In bocca al lupo al povero Andersson comunque avete una squadra tosta che non molla mai ne ho viste poche così finora! Scusate se al mercato abbiamo preso Mosley! Giocatore da URLO per la silver

Mosley era un giocatore atleticamente e fisicamente molto buono per la Gold quando giravano ancora i comunitari, non mi stupisco che in Silver stia stradominando.

Dispiace tantissimo per Karvel, giocatore che dal punto dei vista dei numeri non stava facendo cose eccelse ma mi stava piacendo per l'applicazione e la voglia di migliorare e imparare un sistema di gioco completamente nuovo.

A Chieti si può andare anche in piena emergenza, per il futuro penso che un innesto serva (a malincuore, era meglio fare la stagione senza extrabudget)....Riky Rossi sul Corriere parla dell'ex Roseto Usher, chiaramente ci vuole un giocatore già vistato o con passaporti comunitari bizzarri (tipo il Jackson di Roseto che è maltese).
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 19:58
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Imola biancorossa

Status:


Senza i due americani abbiamo una carenza di fisicità e atletismo praticamente incolmabile. Se Perry rientra presto e torna quello di ottobre, allora potrebbe mascherare il buco che si apre negli esterni, almeno per un po' di tempo. Se invece, toccando ferro, il problema di Anderson è di quelli grossi, serve qualcuno per almeno allungare le rotazioni.
Anche perchè per evitare il quart'ultimo posto servono almeno 28 punti.
Nel malaugurato caso, visto il gioco di Ticchi, eviterei se possibile dei mangiapalloni.
 
Web  Top
tap out
view post Posted on 1/12/2014, 20:30




cavoli che enorme gatta da pelare......immensa...
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 20:40
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,204
Location:
Imola

Status:


E meno male che nel settore esterni abbiamo qualità e quantità.
Certo è che, se il problema fosse davvero grave, è impossibile non pensare di intervenire.
Speriamo almeno che Perry torni quello di inizio stagione fin da subito...se no son davvero dolori.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 22:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 1/12/2014, 19:58) 
Senza i due americani abbiamo una carenza di fisicità e atletismo praticamente incolmabile. Se Perry rientra presto e torna quello di ottobre, allora potrebbe mascherare il buco che si apre negli esterni, almeno per un po' di tempo. Se invece, toccando ferro, il problema di Anderson è di quelli grossi, serve qualcuno per almeno allungare le rotazioni.
Anche perchè per evitare il quart'ultimo posto servono almeno 28 punti.
Nel malaugurato caso, visto il gioco di Ticchi, eviterei se possibile dei mangiapalloni.

Con il quart'ultimo posto sei salvo (una retrocede diretta, due ai playout).
La quota salvezza per me sarà a 24, valore che potrebbe ridursi per via del caso Forlì, inoltre anche la terz'ultima già ora rischia il giusto, visto il livello di Veroli. :fischia: :fischia:
In ogni caso è vero quello che dici sulla fisicità, è fondamentale che Perry recuperi almeno per l'importantissima sfida con Latina.

Umore nero, per un anno che si poteva stare tranquilli, non ce ne va una giusta...
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 22:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,235
Location:
PC & Verbania

Status:


In bocca al lupo ragazzi ,quando le cose sembrano andare bene ,ecco che arriva la sfiga che ci vede sempre benissimo. Anche da noi infortuni a catena ma almeno i due americani sono sani :yes:

Edited by sandrowind - 1/12/2014, 22:31
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2014, 22:31
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (steveimola @ 1/12/2014, 22:08) 
CITAZIONE (Norman7 @ 1/12/2014, 19:58) 
Senza i due americani abbiamo una carenza di fisicità e atletismo praticamente incolmabile. Se Perry rientra presto e torna quello di ottobre, allora potrebbe mascherare il buco che si apre negli esterni, almeno per un po' di tempo. Se invece, toccando ferro, il problema di Anderson è di quelli grossi, serve qualcuno per almeno allungare le rotazioni.
Anche perchè per evitare il quart'ultimo posto servono almeno 28 punti.
Nel malaugurato caso, visto il gioco di Ticchi, eviterei se possibile dei mangiapalloni.

Con il quart'ultimo posto sei salvo (una retrocede diretta, due ai playout).
La quota salvezza per me sarà a 24, valore che potrebbe ridursi per via del caso Forlì, inoltre anche la terz'ultima già ora rischia il giusto, visto il livello di Veroli. :fischia: :fischia:
In ogni caso è vero quello che dici sulla fisicità, è fondamentale che Perry recuperi almeno per l'importantissima sfida con Latina.

Umore nero, per un anno che si poteva stare tranquilli, non ce ne va una giusta...

Credevo che fossero due a retrocedere direttamente. Meglio così per noi, ma peggio per il basket in generale. Un campionato di 32 squadre con una sola promozione e tre misere retrocessioni è più stagnante di una risaria.
 
Web  Top
Bill Jones
view post Posted on 2/12/2014, 14:13




Ora a noi serve come il pane il rientro a pieno regime di Perry, la sua assenza è incolmabile, soprattutto contro lunghi americani come Mosley. L'assenza di Anderson (che rimane una sfiga) è più gestibile, perchè nel settore guardie siamo più forniti come uomini e talento. Se si dovesse prendere un sostituto io farei un pensierino al ruolo di play, DeNick è uno stopper e quel ruolo lo sa fare bene, ma nel ruolo più importante ci vogliono due giocatori e senza Anderson io prenderei qualcosa di meglio in regia.
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 14:42
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,204
Location:
Imola

Status:


Partiamo dal presupposto che spero vivamente di rivedere Karvel in maglia biancorossa...ma ecco che, davanti alle prime sfighe (belle grosse per l'esattezza) i giornali ricominciano.
Lodi Vecchi e Patuelli.
Da che ne so io, posso essere smentito se sbaglio, non esiste nessun lodo.
Certo gli mancano dei soldi (circa 10000 euro il primo e 1600 euro il secondo), ma penso ci sia accordo tra le parti per il pagamento dilazionato, quindi non trovo veritiera la notizia del mercato bloccato.
Difficile intervenire sul mercato anche in caso di infortunio serio a Karvel.
Allora, parliamoci chiaro.
La società ha parlato di riasanamento economico e RILANCIO SPORTIVO.
Dunque, la soluzione sarebbe giocare senza americani e perdere nuovamente una marea di partite?
Proprio ora che il pubblico si stava affezzionando nuovamente alla squadra?
Io non ce l'ho con nessuno, ma penso ci vorrebbe la coerenza di far lavorare lo staff tecnico e la società in piena tranquillità (sopratutto davanti alle sfighe), invece di cercare subito, alla prima occasione utile, la notizia scoop, la mezza polemica o il pessimismo cosmico.
Ora che abbiamo un addetto stampa, penso sia il caso di fare chiarezza sulle varie questioni, prima che il tifoso medio si rimetta nuovamente il morale sotto i tacchi leggendo solo di debiti, lodi e mancanza di liquidi.
A volte penso se la stampa imolese si trovasse davanti ad un personaggio come Boccio cosa scriverebbe... :ridi2:
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 3/12/2014, 00:32




CITAZIONE (_Jordan_ @ 2/12/2014, 14:42) 
Partiamo dal presupposto che spero vivamente di rivedere Karvel in maglia biancorossa...ma ecco che, davanti alle prime sfighe (belle grosse per l'esattezza) i giornali ricominciano.
Lodi Vecchi e Patuelli.
Da che ne so io, posso essere smentito se sbaglio, non esiste nessun lodo.

Anche a me non risultano lodi in atto, ma la minaccia di lodi sì. In questo frangente potrebbe essere ritirata fuori dagli interessati proprio per far pressione sulla società.
Detto ciò incrocio le dita e spero che l'incidente di Anderson sia meno grave del previsto, anche perché a me questo rookie piace parecchio e son sicuro che avrebbe un rendimento in crescita.
Inoltre anche se il bilancio presentato la settimana scorsa è molto positivo, c'è un problema serissimo di liquidità, quindi investire in un nuovo giocatore è problematico a prescindere dai lodi.
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 20:02
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Imola biancorossa

Status:


Karvel Anderson

In seguito all’infortunio di Domenica scorsa sul campo di Recanati, non sono state riscontrate lesioni del crociato.
Dalle risonanze magnetiche e dalle TAC effettuate è emerso un trauma contusivo del condilo femorale mediale, e il giocatore accusa sofferenza nella parte posteriore menisco-mediale.
Il giocatore ha già inziato le terapie riabilitative e sarà visitato dal Prof. Raul Zini per un controllo entro dieci giorni dall’infortunio, in seguito al quale verranno comunicati i tempi di recupero.

Jesse Perry

Oltre alla microfrattura già evidenziata precedentemente il giocatore soffre di una tendinopatia al tendine peroneo lungo.
Il giocatore continuerà pertanto le cure fisico-riabilitative e verrà visitato, insieme a Anderson, dal dott. Zini.

Tommaso Bergamini Addetto Stampa Andrea Costa Imola Basket

:o: :(
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2014, 20:39
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Imola biancorossa

Status:


Out anche Bartolucci! Avanti che c'è posto.
 
Web  Top
plazadetoros
view post Posted on 8/12/2014, 17:59




L'avevo già notato e ora ne ho la conferma alla luce di quasi zero interventi dopo la sconfitta a Chieti.
l'unico che ha scritto 2 righe è Norman. Ho scorso un pò all'indietro ed ho constatato che ultimamente i forumisti che intervengono qui sono 12 al massimo (esclusi gli occasionali non imolesi).
Penso quindi che questo forum sia in stato di coma avanzato, perché di cose da dire ce ne sarebbero, ma evidentemente mancano le persone motivate a farlo qui.
 
Top
53152 replies since 21/4/2004, 00:29   1990225 views
  Share