Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2014, 11:56
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
169
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE
Qual è la tv?

DI.TV
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 11:58
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,396

Status:


esatto di.tv ma comunque ci saranno le radiocronache a partite da domenica su progetto imola basket.
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 12:05
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
169
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (andryci @ 2/10/2014, 12:03) 
curva di casa dietro al canestro.
settore ospiti dietro la panchina ospite.
tribuna rossa prezzo 10 euro

Spiegaci un po' la situazione a Legnano...

Orario apertura biglietteria?
Ampio parcheggio?
Situazione bar?

Cosa molto importante, situazione infortuni di Legnano? al completo?

Dicci di più è la prima volta nella storia credo che le due squadre si incontrano
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 12:10
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,396

Status:


CITAZIONE (Professor Farnsworth @ 3/10/2014, 13:05) 
CITAZIONE (andryci @ 2/10/2014, 12:03) 
curva di casa dietro al canestro.
settore ospiti dietro la panchina ospite.
tribuna rossa prezzo 10 euro

Spiegaci un po' la situazione a Legnano...

Orario apertura biglietteria?
Ampio parcheggio?
Situazione bar?

Dicci di più è la prima volta nella storia credo che le due squadre si incontrano

l'orario apertura biglietteria non lo sò.
penso 16,30
posteggio no c'è ne uno interno riservato a chi ha il pass.
se no fuori se trovi posto sulla via del pala se no su vie laterali.
ci giocava villa in a1 e i posteggi si sono sempre trovati.
c'è un bar dove c'è il corridoio che dall'ingresso da alla porta d' ingresso delle tribune.
non è difficile da vedere.
non saprei ma penso di si.
te ci sarai?
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 12:24
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
169
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (andryci @ 3/10/2014, 13:10) 
CITAZIONE (Professor Farnsworth @ 3/10/2014, 13:05) 
Spiegaci un po' la situazione a Legnano...

Orario apertura biglietteria?
Ampio parcheggio?
Situazione bar?

Dicci di più è la prima volta nella storia credo che le due squadre si incontrano

l'orario apertura biglietteria non lo sò.
penso 16,30
posteggio no c'è ne uno interno riservato a chi ha il pass.
se no fuori se trovi posto sulla via del pala se no su vie laterali.
ci giocava villa in a1 e i posteggi si sono sempre trovati.
c'è un bar dove c'è il corridoio che dall'ingresso da alla porta d' ingresso delle tribune.
non è difficile da vedere.
non saprei ma penso di si.
te ci sarai?

Presente presente, quest'anno sembra partito bene...
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 3/10/2014, 12:32




CITAZIONE (Fran¢esco @ 3/10/2014, 12:47) 
CITAZIONE (plazadetoros @ 2/10/2014, 23:19) 
Senti, volevo starmi zitto ma proprio non ce la faccio.

E invece era meglio, molto meglio.

Il forum è uno solo, si chiama basketcafè ed è di tutti. E' organizzato in topic (cioè argomenti) per una maggiore fruibilità.

Esistono, fuori da basketcafè, numerosi forum dedicati solo a singole squadre, dove per iscriversi bisogna dimostrare di esserne tifosi. Non è questo il caso.

Francesco, visto che mi hai "sgridato" fammi capire. Il forum sarà anche uno solo, ma diviso in 18 argomenti o se preferisci in 18 aree di discussione. Io scrivo in quella dell'Andrea Costa di Imola e la maggior parte degli interventi (Andryci a parte) sono di imolesi. Tra l'altro anche Legnano ha la sua area. Ora io son d'accordo che non debbano esistere paletti e che il forum debba favorire anche la discussione tra piazze diverse, ma non ti sembra in tutta onestà che il numero di interventi di Andryci nell'area dell'Andrea Costa sia un pò sopra le righe?
A me sì ed è questo che volevo sottolineare. Se invece è tutto normale o bisogna far finta che lo sia per motivi che non conosco, beh questa è un'altra faccenda
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 12:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,317
Location:
SARONNO

Status:


Il bar è decisamente di qualità, per quanto riguarda i parcheggi, auguri....
Attenzione, non per considerarvi stupidi,ma il pala non è quello dell'anno scorso,si gioca al PalaEuroImmobiliare (ex-PalaBorsani) in Via per Legnano,Castellanza (VA).
Lo scrivo per il semplice fatto che,tre anni fa, credo, una squadra al completo andò senza indugio al PalaBorsani, non sapendo che avevamo inaugurato il PalaParma.
Stavolta è esattamente al contrario.
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 13:42
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,807

Status:


CITAZIONE (plazadetoros @ 3/10/2014, 13:32) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 3/10/2014, 12:47) 
E invece era meglio, molto meglio.

Il forum è uno solo, si chiama basketcafè ed è di tutti. E' organizzato in topic (cioè argomenti) per una maggiore fruibilità.

Esistono, fuori da basketcafè, numerosi forum dedicati solo a singole squadre, dove per iscriversi bisogna dimostrare di esserne tifosi. Non è questo il caso.

Francesco, visto che mi hai "sgridato" fammi capire. Il forum sarà anche uno solo, ma diviso in 18 argomenti o se preferisci in 18 aree di discussione. Io scrivo in quella dell'Andrea Costa di Imola e la maggior parte degli interventi (Andryci a parte) sono di imolesi. Tra l'altro anche Legnano ha la sua area. Ora io son d'accordo che non debbano esistere paletti e che il forum debba favorire anche la discussione tra piazze diverse, ma non ti sembra in tutta onestà che il numero di interventi di Andryci nell'area dell'Andrea Costa sia un pò sopra le righe?
A me sì ed è questo che volevo sottolineare. Se invece è tutto normale o bisogna far finta che lo sia per motivi che non conosco, beh questa è un'altra faccenda

Erano interventi relativi all'andrea costa imola? E allora devono stare in questo topic.
Ciò che conta è ciò che si scrive, non la provenienza di chi lo scrive.

Poi non è vero che il forum è diviso in 18 argomenti, ci sono 53.064 topic aperti nelle diverse sezioni

Edited by Fran¢esco - 4/10/2014, 09:18
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2014, 18:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


Tutti arruolati per domenica, a parte il lungodegente Guazzaloca?

in questo precampionato ho visto solo le 3 partite in casa, caratterizzato ovviamente dagli alti (Mantova) ed i bassi (lugo) tipici del precampionato di molte squadre.

mi sento parecchio allineato con le impressioni che ha scritto Fajardo qualche giorno fa sui singoli, anche se nello specifico da Bushati mi aspetto tante belle partite ma altrettante brutte tipiche di un giocatore che non ha mezze misure.
Altri commenti sparsi:
La partita con Mantova mi ha molto rinfrancato su Anderson, che se in fiducia è tutto un altro andare; mentre Prato se non ha infortuni può essere il quid in più.

Sono poco preoccupato da DeNick2, perchè infortuni permettendo degli altri lo vedo con un ruolo da 10-15 minuti a partita ed in difesa mi sembra possa dare parecchia solidità in quegli scampoli.

Sul playmaker abbiamo 5 uomini in grado di portare palla, non mi aspetto una squadra ordinata, ma potremmo essere molto atipici e questo con la squadra che abbiamo può essere un bene.

Paradossalmente andrò in controtendenza ma mi preoccupa più la posizione di 4 che di 1, in quanto sia Prato che Hassan li vede vedo meno efficaci in ala forte che in regia e MAganza pur avendo un gran fisico e discreta tecnica mi sembra veramente molle molle.
In quest'ottica spero in una crescita di Preti a cui manca ancora un po' di malizia ma il campo lo può tenere bene.

Bartolucci lo vedo come altro buon giocatore da rotazione, ma non come potenziale titolare affidabile.

Perry viaggerà a doppia doppia sicura, l'unico neo possono essere i falli e su quelli si deve controllare, perchè nei lunghi al momento senza di lui il potenziale cala parecchio

Comunque sono parecchio fiducioso, speriamo di iniziare bene per dare un po' di carica all'ambiente molto appiattito dall'ultima stagione.
Ticchi e Domenicali fanno bene a parlare di scudetto come salvezza, ma il mio obiettivo minimo è un 50% di vittorie, altrimenti ho paura che il PalaRuggi inizierà ad essere per pochi intimi.

Buon campionato a tutti e complimenti a chi domenica sarà a Castellanza, e a chi farà la telecronaca per chi come me non ci sarà.

Speriamo che sia un anno di vittorie, perchè francamente ce lo meritiamo.

Forza Andrea Costa
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 20:28
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,961
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (andryci @ 3/10/2014, 09:21) 
CITAZIONE (plazadetoros @ 2/10/2014, 23:19) 
Senti, volevo starmi zitto ma proprio non ce la faccio. Ma tu ti rendi conto che degli ultimi 10 interventi su questo forum 6 sono tuoi ?!?!! Ti pare possibile che un tifoso di un'altra squadra debba monopolizzare un forum di tifosi dell'Andrea Costa ? E quando finirà questo spam, possiamo sperare che dopo la prima di campionato ti darai una calmata?
Non so se sei cattolico, ma io ti propongo un fioretto: prometti di non regalarci un tuo intervento se prima non ne hai visti pubblicati almeno 5 di tifosi imolesi !

io non ci vedo niente di male.
era solo un complimento per aver trovato una tv niente di che.
be ovvio che dopo la partita scriverò di meno se non eventualmente per fare complimenti per tifo o risultato.
va be vado in silenzio stampa intervengo solo se mi chiamano in causa.

Porta pazienza Andryci, qui abbiamo una tale acidità di stomaco che non t'immagini (io per primo). Per cui se ti sembriamo collerici, non volercene troppo.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2014, 14:03
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,210
Location:
Imola

Status:


Finalmente si ricomincia!
Ammetto che dopo la stagione passata, pensavo di arrivare alla prima con entusiasmo sotto zero...invece la composizione della squadra e la prestagione, sportivamente parlando, mi hanno tirato un pò su il morale.
Guardando il roster dei nostri avversari, apparte DiBella, Maiocco e il nipote di Achille Milani, ammetto di non consocere nessun altro.
Comunque poco importa dell'avversario...stagione nuova, mentalità nuova:
Si va a Legnano per vincere, punto e basta!
Forza Imola!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 14:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,289

Status:


CITAZIONE (_Jordan_ @ 5/10/2014, 15:03) 
Finalmente si ricomincia!
Ammetto che dopo la stagione passata, pensavo di arrivare alla prima con entusiasmo sotto zero...invece la composizione della squadra e la prestagione, sportivamente parlando, mi hanno tirato un pò su il morale.
Guardando il roster dei nostri avversari, apparte DiBella, Maiocco e il nipote di Achille Milani, ammetto di non consocere nessun altro.
Comunque poco importa dell'avversario...stagione nuova, mentalità nuova:
Si va a Legnano per vincere, punto e basta!
Forza Imola!!!

i 2 americani non sono niente male... :yes:
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 14:21
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,210
Location:
Imola

Status:


Da quel che ho potuto vedere, e visto i precedenti degli ultimi anni faccio corna per non tirarmi una gran gufata, anche i nostri non sembrano affatto male.
Perry molto solido, Anderson si accende a momenti, ma quando è "on fire" mi ha dato l'idea di essere immarcabile.
Spero di prenderci. :yes:
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 18:47
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,961
Location:
Imola biancorossa

Status:


Che schifo :sick:
 
Web  Top
Fajardo
view post Posted on 5/10/2014, 19:26




Contavo molto in una nostra partenza con vittoria....evidentemente dobbiamo ridimensionarci fin dalla prima giornata.

Complimenti invece alla diretta del Pib...appena tutto sarà ben oliato con la diretta dalla sala stampa darete un altro grande servizio!!!
 
Top
53179 replies since 21/4/2004, 00:29   1991961 views
  Share