Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2014, 08:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,500
Location:
Forlì

Status:


L'eccitazione pre-derby si sta facendo sentire sia a Forlì che a Imola.
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 18:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,500
Location:
Forlì

Status:


Mi sa che se domenica Imola torna a vincere il derby dei morti viventi la vita miracolosamente tornerà in questo topic.
Personalmente non vedo l'ora di gustarmi la sfida Mancin/Eliantonio, sarà la sfida nella sfida.
 
Top
Fajardo
view post Posted on 13/3/2014, 08:40




CITAZIONE (Il Berta @ 12/3/2014, 18:18) 
Mi sa che se domenica Imola torna a vincere il derby dei morti viventi la vita miracolosamente tornerà in questo topic.
Personalmente non vedo l'ora di gustarmi la sfida Mancin/Eliantonio, sarà la sfida nella sfida.

Personalmente è l'unica partita che attendo con un minimo di partecipazione emotiva da mesi e mesi.

Comunque almeno voi siete una squadra.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 17:42
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,204
Location:
Imola

Status:


Beato te :yes:
Personalmente, è il primo derby che ricordo da anni, del quale non me ne frega assolutamente niente.
Almeno in quello con Rimini, nell'epoca Gentile, c'era contestazione in corso.. :ridi:
Questa stagione per me è finita..vado al palazzo nelle partite interne solo perchè ho l'abbonamento, nulla più.
Sono riusciti a farmi disinnamorare (spero e credo solo momentaneamente) dell'Andrea Costa, e per come sono fatto io, ce ne voleva davvero.
Loro almeno, seppur tristi, vanno a vedere una squadra.
Noi, per tutto l'anno, abbiamo visto solo un'accozzaglia di gente pescata a caso a cui non fregava nulla della maglia che indossava.
Purtroppo, da tifoso, per me è game over.
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 19:09
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


Leggo di un -20 al 28' a Forlì..degna conclusione di una grande stagione :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 19:46
Avatar

non sei obbligato ad amarli ma a rispettarli si !!

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Oggi una squadra con la maglia color arancio ha fatto meglio di noi . Almeno ogni tanto una piccola soddisfazione !!!

PS= Pronostico personalissimo; Forli ne vincera' altre due e ci accompagnera' in Silver . :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Fajardo
view post Posted on 16/3/2014, 19:54




Dedicato a tutti quelli che continuano a dire che ci sarebbero un 2/3 giocatori che potrebbero tornare utili la prossima stagione....
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 19:59
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Forlimpopoli

Status:


A fare le maschere forse, ma dopo un corso professionalizzante.
 
Top
Steve.-FO
view post Posted on 16/3/2014, 20:43




CITAZIONE (BASKETGNU @ 16/3/2014, 19:46) 
Oggi una squadra con la maglia color arancio ha fatto meglio di noi . Almeno ogni tanto una piccola soddisfazione !!!

PS= Pronostico personalissimo; Forli ne vincera' altre due e ci accompagnera' in Silver . :rolleyes: :rolleyes:

Ps: mio pronostico personalissimo: alla fine arrivo a pari punti Forlì e Jesi e retrocedono i marchigiani per lo scontro diretto sfavorevole... starwars
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 21:15
Avatar

non sei obbligato ad amarli ma a rispettarli si !!

Group:
Member
Posts:
466

Status:


CITAZIONE (Steve.-FO @ 16/3/2014, 20:43) 
CITAZIONE (BASKETGNU @ 16/3/2014, 19:46) 
Oggi una squadra con la maglia color arancio ha fatto meglio di noi . Almeno ogni tanto una piccola soddisfazione !!!

PS= Pronostico personalissimo; Forli ne vincera' altre due e ci accompagnera' in Silver . :rolleyes: :rolleyes:

Ps: mio pronostico personalissimo: alla fine arrivo a pari punti Forlì e Jesi e retrocedono i marchigiani per lo scontro diretto sfavorevole... starwars

Per arrivare a pari punti con Jesi devi chiudere almeno a 22 punti . In pratica devi vincere 4 delle ultime 5 partite di cui 2 fuori con squadre che lottano ancora per qualcosa (trieste e ferentino ) e fare l'ennesima partita della vita contro Biella (la squadra piu' in forma del momento) . Forli a parte la rocambolesca unica vittoria fuori casa con Imola non ha mai fatto il colpaccio fuori casa e sinceramente (a parte la matematica ) non vedo tante probabilita' di salvezza . Che tu ci creda o no mi dispiace perché ho sempre avuto simpatia per forli (mitica Libertas 1946 Jolly Recoaro Filanto ecccc) . :blink: :blink:
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 21/3/2014, 15:03




Questo forum langue, come l'Andrea Costa. Sono 5 giorni che nessuno ha niente da scrivere... Che tristezza !
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 21/3/2014, 16:53




CITAZIONE (plazadetoros @ 21/3/2014, 15:03) 
Questo forum langue, come l'Andrea Costa. Sono 5 giorni che nessuno ha niente da scrivere... Che tristezza !

Se scrivo non mi rispondi :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 12:00
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,204
Location:
Imola

Status:


Scrivo io:
Non vedo l'ora che sia domani per essere umiliati per l'ennesima volta! :yes:
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 12:50
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Imola biancorossa

Status:


Sinceramente non so neanche con chi giochiamo domani. Per quanto mi riguarda questo campionato ha perso qualsiasi interesse. Al confronto, una qualsiasi partita di precampionato è molto più appetibile.
 
Web  Top
53154 replies since 21/4/2004, 00:29   1990338 views
  Share