Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2012, 11:23
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Forlimpopoli

Status:


Mi ricordo di un'amichevole al tendone contro l'AEK, che finì più o meno così, con Coldebella a vestire i panni di Masoni.
 
Top
don maik
view post Posted on 19/10/2012, 11:56




Si deve giocare a IMOLA nel Ruggi pieno di tifosi CASALINGHI e il numero per legge minimo dato ai forlivesi.

Quella è casa nostra...non altre bagianate in affitto.

Che bellezza ieri uscire da lavoro e fare due passi fino al palazzo per vedere due tiri...beh sleppe a parte!
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 12:04
Avatar

cheeky sod

Group:
Member
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (don maik @ 19/10/2012, 12:56) 
Si deve giocare a IMOLA nel Ruggi pieno di tifosi CASALINGHI e il numero per legge minimo dato ai forlivesi.

Quella è casa nostra...non altre bagianate in affitto.

Che bellezza ieri uscire da lavoro e fare due passi fino al palazzo per vedere due tiri...beh sleppe a parte!

:quoto: :quoto: :quoto:

Il problema è vedere se la società è disposta a lasciare sul piatto 1500*15=22500€ di possibile incasso forlivese
 
Top
whitered
view post Posted on 19/10/2012, 12:12




Quanto vi costerebbe una partita in affitto a Faenza?
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 12:32
Avatar

cheeky sod

Group:
Member
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (whitered @ 19/10/2012, 13:12) 
Quanto vi costerebbe una partita in affitto a Faenza?

L'affitto è già pagato fino a fine anno
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:09
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,511

Status:


Ma si, in fondo cosa sono mai per l'a. costa 20.000 miseri euro?
 
Top
Walker
view post Posted on 19/10/2012, 14:42




CITAZIONE
Nuovo Napoli Basket, ecco Metreveli

Sono riusciti a tesserarlo per domenica?
 
Top
don maik
view post Posted on 19/10/2012, 15:57




Ovviamente il discorso economico è l'unico motivo che spingerebbe a cambiare sede e sarebbe ossigeno.

Ritengo che si debbano fare due conti, valutare le prossime affluenze e decidere in merito.

Dal mio punto di vista, romantico, si deve giocare a Imola, se lo scopo è far innamorare la città nuovamente alla squadra, la strada è una.
 
Top
dbomb72
view post Posted on 19/10/2012, 16:40




CITAZIONE (don maik @ 19/10/2012, 16:57) 
Dal mio punto di vista, romantico, si deve giocare a Imola, se lo scopo è far innamorare la città nuovamente alla squadra, la strada è una.

:quoto:

si gioca a Imola! punto!




 
Top
Walker
view post Posted on 19/10/2012, 17:05




Adesso salterà fuori che la società non è chiara perchè non si sa se si gioca a Imola o Faenza?


CITAZIONE
Nuovi Tesseramenti


Le documentazioni pervenute in Legadue entro i termini per e trasmesse in Fip

- -

19/10/2012 17:44 - Altleta ............................... Naz ........Squadra


Marigney Paul Lester ........... Usa ...... Aget Imola
Mathis Donte Marcel ............ Ita ...... Upea Capo d'Orlando

Non c'è Metreveli... mal comune..
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 19/10/2012, 17:30




CITAZIONE (Walker @ 19/10/2012, 18:05) 
Adesso salterà fuori che la società non è chiara perchè non si sa se si gioca a Imola o Faenza?

Ecco a proposito di questo: inizialmente la società aveva detto che avrebbe voluto giocare comunque ad Imola. E' cambiato qualcosa? Potrebbe la questura imporre di giocare a Faenza? Potremmo opporci?
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 17:49
Avatar

cheeky sod

Group:
Member
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (~Il Danno~ @ 19/10/2012, 18:30) 
CITAZIONE (Walker @ 19/10/2012, 18:05) 
Adesso salterà fuori che la società non è chiara perchè non si sa se si gioca a Imola o Faenza?

Ecco a proposito di questo: inizialmente la società aveva detto che avrebbe voluto giocare comunque ad Imola. E' cambiato qualcosa? Potrebbe la questura imporre di giocare a Faenza? Potremmo opporci?

Al massimo la questura potrà vietare ai Forlivesi la trasferta, credo.
 
Top
forumlivii
view post Posted on 19/10/2012, 18:16




CITAZIONE (mamba78 @ 19/10/2012, 18:49) 
CITAZIONE (~Il Danno~ @ 19/10/2012, 18:30) 
Ecco a proposito di questo: inizialmente la società aveva detto che avrebbe voluto giocare comunque ad Imola. E' cambiato qualcosa? Potrebbe la questura imporre di giocare a Faenza? Potremmo opporci?

Al massimo la questura potrà vietare ai Forlivesi la trasferta, credo.

Non credo proprio che la questura possa obbligarvi a giocare a Faenza, io penso che se la vostra societa' fara' la scelta di giocare a Imola il prefetto vietera' la vendita dei biglietti ai noi forlivesi, fra l'altro il ruggi essendo cosi' piccolo non si presta per nulla a una divisione di settori, i forlivesi , anche se pochi si troverebbero a ridosso dei tifosi di casa e per creare un cuscinetto di sicurezza bisognerebbe non vendere biglietti in prossimita' del settore ospiti riducendo ulteriormente la capienza del palasport. Mi auguro che alla fine si scelga di giocare a Faenza, in fin dei conti e' una sola partita, capisco la vostra voglia di giocare a Imola dopo tanti anni di esilio pero' diciamocelo, e' molto piu' bello un derby con la tifoseria ospite presente, gli sfotto' il tifo ... Senza considerare poi che voi a Forli' potrete venire in quanti vorrete, quindi se non altro per par condicio mi auguro di cuore che la vostra societa' scelga almeno per quella partita Faenza. Saluti.
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 19/10/2012, 18:20




CITAZIONE (forumlivii @ 19/10/2012, 19:16) 
CITAZIONE (mamba78 @ 19/10/2012, 18:49) 
Al massimo la questura potrà vietare ai Forlivesi la trasferta, credo.

Non credo proprio che la questura possa obbligarvi a giocare a Faenza, io penso che se la vostra societa' fara' la scelta di giocare a Imola il prefetto vietera' la vendita dei biglietti ai noi forlivesi, fra l'altro il ruggi essendo cosi' piccolo non si presta per nulla a una divisione di settori, i forlivesi , anche se pochi si troverebbero a ridosso dei tifosi di casa e per creare un cuscinetto di sicurezza bisognerebbe non vendere biglietti in prossimita' del settore ospiti riducendo ulteriormente la capienza del palasport. Mi auguro che alla fine si scelga di giocare a Faenza, in fin dei conti e' una sola partita, capisco la vostra voglia di giocare a Imola dopo tanti anni di esilio pero' diciamocelo, e' molto piu' bello un derby con la tifoseria ospite presente, gli sfotto' il tifo ... Senza considerare poi che voi a Forli' potrete venire in quanti vorrete, quindi se non altro per par condicio mi auguro di cuore che la vostra societa' scelga almeno per quella partita Faenza. Saluti.

Io me ne fotto di voi e della par condicio: voglio giocare al Ruggi! :D Ovviamente per voi 150-200 biglietti e bona.
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 18:28
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,582
Location:
Forlì

Status:


Tanto, vista la quota abbonati, prendere dei biglietti in piu' non dovrebbe essere difficile... ;) :P

Oooops, sarà la giornata biancorossa???? Nemmeno gli abbonati...
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989493 views
  Share