Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2012, 22:47
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


CITAZIONE (Homeless @ 15/10/2012, 22:53) 
CITAZIONE (Homeless @ 12/10/2012, 14:21) 

Ghero sta spiegando bene quello che avevo riportato in questo post... il tesseramento era ok già venerdì, mentre la società ha effettuato il pagamento di tasse di iscrizione usando 'il conto freccia', che è un sistema lento, e non è comparso in federazione nei tempi necessari. questo ha bloccato ogni nuovo tesseramento

In pratica se ho capito bene se avessimo fatto il pagamento attraverso il bonifico MArigney avrebbe giocato...altro che sfortuna, questo è un errore da pennarello rosso.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 23:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


CITAZIONE (spappara @ 15/10/2012, 19:31) 

Direi che è il post migliore per far capire che la giornata di ieri è stata comunque un successo.

Speriamo che il tuo pensiero sia condiviso anche dalle altre persone che si erano un po' stufate dei chilometri e degli scarsi risultati...perchè ieri era il primo appuntamento, ma la stagione è lunga.

Marigney e Gay fateci tornare a gioire.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 23:14
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (steveimola @ 16/10/2012, 00:08) 
CITAZIONE (spappara @ 15/10/2012, 19:31) 

Direi che è il post migliore per far capire che la giornata di ieri è stata comunque un successo.

E meno male che in tanti la pensate così, stavo cominciando a preoccuparmi. ;)
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 23:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


CITAZIONE (+ Lobo + @ 16/10/2012, 00:14) 
CITAZIONE (steveimola @ 16/10/2012, 00:08) 
Direi che è il post migliore per far capire che la giornata di ieri è stata comunque un successo.

E meno male che in tanti la pensate così, stavo cominciando a preoccuparmi. ;)

:clap:
Ovvio che, mi riallaccio al discorso della ragazza di prima, il coro "Daniele faccelo più grande" intonato dalla curva deve essere l'unico vero obiettivo.

Perchè, per fortuna, con questo ritorno la morte è rinviata.

Ma credo che Salvi e la società sappiano bene che per passare dal rinviata all'aggettivo "sconfitta", quello che serve è proprio quello che chiedeva la curva..

p.s. Ma la Spes Vis (il nome virtus per rispetto non lo faccio, con lei quella cosa ibrida non c'entra niente) gioca sul parquet biancorosso?Sai che risate...
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 16/10/2012, 06:30




Vedo che l'entusiasmo e la gioia per il ritorno ad Imola è di gran lunga superiore ai lamenti perché si sta stretti e per la visibilità scarsa da alcune postazioni.
Mi fa piacere e mi fa pensare che alle prossime partite in casa non torneremo ad essere quattro gatti, almeno lo spero. Non mi illudo di rifare il tutto esaurito, ma 1500 persone sarebbero già una scenografia sufficiente.
Io ero e sono tra quelli che sostengono che Imola avrebbe bisogno di un nuovo palazzetto. Ma oggi c'è il Ruggi al quale è stato fatto un buon restyling e che, diciamolo pure, è proporzionato all'attuale peso sportivo e mediatico del basket e dell'Andrea Costa ad Imola. Per il nuovo palazzetto si vedrà se e quando.
Insisto però fortemente su una correzione di tiro dei posti di gradinata. Lo dico principalmente a Walker e ai dirigenti dell'AC che possono decidere in merito. La gradinata deve guadagnare spazio verso i due lati lunghi.
E' opportuno farlo istituzionalmente prima che la gente lo faccia di propria iniziativa in barba agli steccati teorici.
L'ho già detto, dove credete che andranno a sedersi quelli della gradinata che vedono male quando si accorgeranno dei posti rimasti vuoti nei distinti e nel parterre ?
Qualcuno pensa davvero che a partire dalla prossima con Jesi verranno venduti, tra abbonamenti e biglietti tutti i posti laterali a 25 e 35 euro ?!?
Saper correggere in fretta e con equità gli errori di impostazione, come questo della distribuzione dei posti, contribuisce a creare quel clima di solidarietà fra società e pubblico al quale tutti dovremmo tendere.
-----------------------------
TUTTO CIO' CHE E' AD EST DEL SILLARO E' ROMAGNA. IMOLA E' ROMAGNA, PER STORIA, PER CULTURA, PER TRADIZIONE GASTRONOMICA, PER DIALETTO. AGGREGARLA ALL'AREA METROPOLITANA DI BOLOGNA E' BARBARIE
 
Top
Fajardo
view post Posted on 16/10/2012, 07:59




CITAZIONE (tatrat4d @ 15/10/2012, 21:11) 
Per la serie amarcord questa sera Vitucci contro simpatia Banchi.

Mamma mia Ebi

Ebi distrugge Milano.

Frank Vitucci in testa alla classifica con Varese. Se lo merita tutto, e poi ha messo su una squadra talentuosa che per me vale i primi 4-5 posti.

Sul Ruggi mi viene da dire che ci vuole un po' di pazienza, e poi la società ha avuto pochissimo tempo per dare un minimo di organizzazione al tutto.

 
Top
Walker
view post Posted on 16/10/2012, 09:43




CITAZIONE (spappara @ 15/10/2012, 19:31) 
Dico la mia:
... mi sono sentita un pollo ammassato nella stai ... ho sudato e puzzato come una capra, ero in gradinata in un posto da cui, se seduta, vedevo a mala appena la linea dei tre punti e per capire se qualcuno aveva segnato dovevo guardare l'esultanza o meno dei tifosi ... eppure, nonostante la sconfitta, ho deciso di tornare alla prossima e alla prossima ancora!
E questo perchè a me il basket piace, mi piace farlo assaporare ai miei figli, sperando che riescano ad appassionarsi e perchè l'atmosfera che si è respirato ieri era un pezzo (parlo di anni) che non la assaporavo!!
Mi è venuto da paragonare il palaruggi ad un piccolo maracanà, tanto era il casino e la passione che trasudavano (letteralmente :D ) da tutti i tifosi!!!
Il peccato è che tutta questa passione non si sia tramutata in una vittoria, ma i limiti della squadra e dell'allenatore sono evidenti a tutti ..

L'anno scorso non ho fatto l'abbonamento stanca delle trasferte (perchè anche se a 15km pur sempre di trasferta si trattava) dicendomi: poi quando ne ho voglia faccio il biglietto di volta in volta ... con la conseguenza che non l'ho mai fatto ...; quest'anno non ho fatto l'abbonamento (volevo capire quale sarebbe stata la distribuzione dei seggiolini e francamente ho solo capito che in gradinata non lo farei, se non altro perchè rischio di vedere solo metà campo), probabilmete pagherò di volta in volta, ma sicuramente spenderò spesso qualche eurino per vedere del basket NELLA MIA CITTA' e chi se ne frega se arriverò a casa puzzando come un pesce di tre giorni o se qualcuno avrà postato la mia camicetta fresca di stiratura!!!

In fondo ieri ho visto una città che ha ancora voglia (tanta) di basket, che certamente merita un palazzo più grande (così come più attenzione in generale per tutti quegli sport cosidetti minori che vengono continuamente bistrattati dalla nostra amministrazione comunale),ma per ora mi tengo stretto questo, non potendo fare diversamente ...

Pensierino per la lettera a babbo natale:
" caro Babbo Natale,
fa che il "caro" sindaco, che ieri si fregiava della sciarpa bianco-rossa intorno al collo, abbia visto quello che ho visto io ... una città che ama il basket e la squadra che la rappresenta!!
Fai in modo che prenda in considerazione di smettere di pitturare delle rotonde inutili sull'asfalto e che racimoli qualche soldino da impiegare nella costruzione di un palazzo più grande, ma non faraonico, perchè a noi piace potere fare sentire il nostro calore ai giocatori.
Fai in modo che ogni tanto l'amministrazione comunale ogni tanto ascolti la sua cittadinanza e le sue esigenze."

... considerando i tempi di chi ci governa sarà meglio che la spedisca tra ... 14 anni ... magari babbo natale esaudirà la mia richiesta.

Dico solo una parola: GRAZIE

CITAZIONE (Fajardo @ 16/10/2012, 08:59) 
Sul Ruggi mi viene da dire che ci vuole un po' di pazienza, e poi la società ha avuto pochissimo tempo per dare un minimo di organizzazione al tutto.

pochissimo? Niente, siamo entrati solo domenica...

Per me abbiamo fatto anche un buon lavoro perchè nonostante l'overbooking grossi casini non sono successi

 
Top
Manoquadrata
view post Posted on 16/10/2012, 11:00




Se non intendete rivedere i settori, Walker, almeno vendete un numero di gradinate al massimo pari (e non superiore) a Numero sedute - Numero abbonamenti venduti: no overbooking, please.
Mi chiedo, inoltre, il settore destinato agli ospiti, se non vengono o sono persone educate e gentili, sono fruibili anche dagli imolesi con gradinata?
Insisto inoltre con la "politica di Brindisi": se diventa stretto il Pala Ruggi sia dia la partita in diretta TV su Teleuno (canale 187).
 
Top
oscarschimdt
view post Posted on 16/10/2012, 11:09




ah quindi finchè non succedono casini va tutto bene... ho capito... bè incrociamo le dita allora...
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 15:05
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Ma Marigney ?
Esiste un comunicato ufficiale ?
E' tesserato oppure no ?
 
Top
UncGuy
view post Posted on 16/10/2012, 16:38




QUOTE (oscarschimdt @ 16/10/2012, 12:09) 
ah quindi finchè non succedono casini va tutto bene... ho capito... bè incrociamo le dita allora...

Dai su, non era questo il senso del messaggio di Walker.
E' del tutto ovvio che l'organizzazione dovrà migliorare. Ma quando si hanno poche ore (!!) per coordinare afflusso e deflusso di oltre 2000 persone in una struttura nuova, è chiaro che se non "succedono casini" è già un bel risultato. Diciamo un sollievo. Poi, le prossime volte, con il tempo necessario per prepararsi, le cose miglioreranno. Capisco i problemi che ci sono stati, ma cerchiamo di non essere inutilmente polemici, no?
 
Top
White-Red
view post Posted on 16/10/2012, 18:00




CITAZIONE (UncGuy @ 16/10/2012, 17:38) 
CITAZIONE (oscarschimdt @ 16/10/2012, 12:09) 
ah quindi finchè non succedono casini va tutto bene... ho capito... bè incrociamo le dita allora...

Dai su, non era questo il senso del messaggio di Walker.
E' del tutto ovvio che l'organizzazione dovrà migliorare. Ma quando si hanno poche ore (!!) per coordinare afflusso e deflusso di oltre 2000 persone in una struttura nuova, è chiaro che se non "succedono casini" è già un bel risultato. Diciamo un sollievo. Poi, le prossime volte, con il tempo necessario per prepararsi, le cose miglioreranno. Capisco i problemi che ci sono stati, ma cerchiamo di non essere inutilmente polemici, no?

:quoto:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 18:11
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (White-Red @ 16/10/2012, 19:00) 
CITAZIONE (UncGuy @ 16/10/2012, 17:38) 
Dai su, non era questo il senso del messaggio di Walker.
E' del tutto ovvio che l'organizzazione dovrà migliorare. Ma quando si hanno poche ore (!!) per coordinare afflusso e deflusso di oltre 2000 persone in una struttura nuova, è chiaro che se non "succedono casini" è già un bel risultato. Diciamo un sollievo. Poi, le prossime volte, con il tempo necessario per prepararsi, le cose miglioreranno. Capisco i problemi che ci sono stati, ma cerchiamo di non essere inutilmente polemici, no?

:quoto:

:quoto:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2012, 18:18
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


CITAZIONE (UncGuy @ 16/10/2012, 17:38) 
CITAZIONE (oscarschimdt @ 16/10/2012, 12:09) 
ah quindi finchè non succedono casini va tutto bene... ho capito... bè incrociamo le dita allora...

Dai su, non era questo il senso del messaggio di Walker.
E' del tutto ovvio che l'organizzazione dovrà migliorare. Ma quando si hanno poche ore (!!) per coordinare afflusso e deflusso di oltre 2000 persone in una struttura nuova, è chiaro che se non "succedono casini" è già un bel risultato. Diciamo un sollievo. Poi, le prossime volte, con il tempo necessario per prepararsi, le cose miglioreranno. Capisco i problemi che ci sono stati, ma cerchiamo di non essere inutilmente polemici, no?

:quoto:
c'è ovviamente tanto da migliorare a livello di organizzazione, ma la società ha il merito assoluto di averci tenuto in vita e ridato imola, questo è fuori discussione.

Walker, condivido in toto la tua intervista che ho letto oggi sul corriere di Romagna.
Ho espresso più volte critiche sulla suddivisione del palazzetto dal momento dell'uscita della campagna abbonamenti, ma la pianta e le divisioni erano quelle già da prima, quindi il tifoso doveva agire di conseguenza.
Cambiare la disposizione ora per me non è lineare come comportamento, al limite a mio avviso si potrebbero convertire gli abbonamenti da gradinata a distinti con una differenza per chi li volesse.
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 18:24
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (UncGuy @ 16/10/2012, 17:38) 
CITAZIONE (oscarschimdt @ 16/10/2012, 12:09) 
ah quindi finchè non succedono casini va tutto bene... ho capito... bè incrociamo le dita allora...

Dai su, non era questo il senso del messaggio di Walker.
E' del tutto ovvio che l'organizzazione dovrà migliorare. Ma quando si hanno poche ore (!!) per coordinare afflusso e deflusso di oltre 2000 persone in una struttura nuova, è chiaro che se non "succedono casini" è già un bel risultato. Diciamo un sollievo. Poi, le prossime volte, con il tempo necessario per prepararsi, le cose miglioreranno. Capisco i problemi che ci sono stati, ma cerchiamo di non essere inutilmente polemici, no?

:quoto:
 
Top
53158 replies since 21/4/2004, 00:29   1990419 views
  Share