Basket Café Forum

Orlando Magic

« Older   Newer »
  Share  
frank77
view post Posted on 29/4/2007, 10:44




Vabbe' pazienza...speravo almeno di evitare lo sweep :(
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 21:10
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Da www.palyitusa.com: "Era una voce circolata da tempo, ora si è concretizzata. Più fonti hanno conferma che gli Orlando Magic hanno strappato il voluto si a coach Billy Donovan per farlo sedere il prossimo anno sulla loro panchina. Voci riportano di un'offerta di 36 milioni di $ per 6 anni."

Vedremo cosa saprà fare nell'NBA...
 
Web  Top
marco.materazzi.23
view post Posted on 2/6/2007, 23:22




Una squadra che vuole avere grandi prospettive non può puntare su un coach che viene dall'NCAA secondo me.
Ripongo più di qualche speranza nei prossimi Magic's, ma questa scelta mi lascia perplesso e non poco.
C'era JVG libero che si era addirittura proposto... Non sarebbe stato meglio?
 
Top
DaBrawl
view post Posted on 3/6/2007, 00:39




Potrebbe essere condivisibile il tuo pensiero Teo, ma io la penso in un altro modo...

Donovan è un allenatore che ha il concetto di squadra come pregio principale. In una squadra composta da giovani con la testa sulle spalle e con "anziani" che non rompono i cojones come i Magic, l'ex coach di Florida può fare molto bene, togliendo pressioni ad Howard e distribuendo le responsabilità a tutta la squadra... Se è riuscito a far diventare Green e JWill dei play che pensano prima al passaggio, secondo me ci può riuscire pure con Nelson...
 
Top
marco.materazzi.23
view post Posted on 3/6/2007, 00:44




Quello che dici tu ai miei occhi riguardo l'NCAA in special modo, è oro che luccica :D

Su Donovan/Magic's, lo spero... Perchè Orlando è una squadra che mi è molto in simpatia.
 
Top
DaBrawl
view post Posted on 3/6/2007, 00:52




CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 3/6/2007, 01:44)
Quello che dici tu ai miei occhi riguardo l'NCAA in special modo, è oro che luccica :D

Su Donovan/Magic's, lo spero... Perchè Orlando è una squadra che mi è molto in simpatia.

Me too...

Ampliando un pò il discorso, questo non è un coach Ncaa come gli altri che hanno fatto il salto nella Nba...
Montgomery era uno che voleva giocare a metà campo col Barone in squadra ( :rolleyes: ), Pitino non è stato mai amato dall'ambiente Celtics, Kruger e Floyd erano due pipponi già a livello Ncaa...
Donovan invece è un coach che sa cambiare la faccia della squadra più volte, è già adorato ad Orlando (Florida University è a un ora e mezzo di macchina, e i tifosi di Orlando la Ncaa la vanno a vedere là) ed è un vincente...

Tutto dipende da lui...
 
Top
marco.materazzi.23
view post Posted on 4/6/2007, 13:01




Ma Donovan ha fatto un passo indietro?
Alcuni rumors danno per certo un suo addio ancor prima di iniziare :huh:
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 4/6/2007, 13:06




Boh....a me cmq non dispiace Donovan...mi sembra un gran bell'allenatore....
 
Top
DaBrawl
view post Posted on 4/6/2007, 15:11




CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 4/6/2007, 14:01)
Ma Donovan ha fatto un passo indietro?
Alcuni rumors danno per certo un suo addio ancor prima di iniziare :huh:

Semplicemente sembra che Donovan non abbia accettato l'offerta dei Magic per tornare ad allenare Florida...
Peccato, perchè sembrava già fatto... A questo punto penso che la dirigenza Magic punterà tutto su Stan Van Gundy, secondo me il miglior coach a piede libero....
 
Top
Latrell Sprewell
view post Posted on 4/6/2007, 23:19




IL COACH FIRMA IL CONTRATTO E DOPO 3 GIORNI CAMBIA IDEA

Orlando, 4 giu. - (Adnkronos) -
Billy Donovan lascia la panchina degli Orlando Magic dopo appena 3 giorni e senza aver diretto nemmeno un allenamento. Il coach ha firmato venerdi' un contratto quinquennale da 27,5 milioni di dollari. Nel giro di poche ore, pero', ci ha ripensato e ha espresso il desiderio di tornare ad allenare i Florida Gators, campioni NCAA negli ultimi anni. Secondo l'Orlando Sentinel, la storia tra Donovan e i Magic ''e' chiusa''. Ieri non hanno dato frutti gli ultimi tentativi del presidente Bob Vander Weide e del general manager Otis Smith, che hanno provato a convincere l'allenatore. A meno di un ulteriore ripensamento, Donovan tornera' ad allenare nel basket universitario. Non e' ancora chiaro, pero', in che termini verra' risolto il contratto con i Magic.

:huh: :huh: Ma questo è scemo??????Prima firma e poi dopo 3 giorni cambia idea??????Senza parole...... :huh: :huh:
 
Top
miaghy7
view post Posted on 5/6/2007, 21:54




di sicuro c'è una ragione personale e non sportiva dietro
 
Top
Latrell Sprewell
view post Posted on 5/6/2007, 22:00




CITAZIONE (miaghy7 @ 5/6/2007, 22:54)
di sicuro c'è una ragione personale e non sportiva dietro

Ha contratto una brutta malattia......La Viaregginite.......è incurabile ovviamente....... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 5/6/2007, 22:00




già....penso ke debba essere proprio così.....

auhauhauhuha non riguardo alla viaregginite , ma al post di miaghy........ahuhauhauha
 
Top
marco.materazzi.23
view post Posted on 5/6/2007, 23:34




Sinceramente son perplesso... Perchè tornare in Florida dopo essere andato via da vincente?
C'è qualcosa sotto, e non credo in un suo ritorno ai Gators...
 
Top
DaBrawl
view post Posted on 6/6/2007, 00:25




CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 6/6/2007, 00:34)
Sinceramente son perplesso... Perchè tornare in Florida dopo essere andato via da vincente?
C'è qualcosa sotto, e non credo in un suo ritorno ai Gators...

E invece è proprio un ritorno ai Gators, secondo le ultime voci; ha sbagliato e ha dimostrato pochissima serietà, ma a Gainesville è un Dio e forse la paura di provare qualcosa di troppo grosso (giocatori esperti, non ragazzini) ha preso il sopravvento...
 
Top
3039 replies since 1/12/2006, 17:45   51628 views
  Share