Basket Café Forum

Orlando Magic

« Older   Newer »
  Share  
Ste-TMC1
view post Posted on 23/4/2007, 22:35




Anke Boston ha vinto migliaia di titoli e adesso è leggermente peggiorata...è bella x qst l'NBA che le squadre deboli possono migliorare di un anno con l'altro
 
Top
marco.materazzi.23
view post Posted on 24/4/2007, 01:43




CITAZIONE (Figlio di Ovidio @ 22/4/2007, 14:38)
ha sbagliato troppi tiri liberi

18 su 36, il 50%
Punto, nient'altro da aggiungere... Non è ammisibile una cosa simile in post season :)
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 24/4/2007, 09:34




Va be si sa che li tira malissimo...io xo non capisco in NBA cos'hanno in testa...i liberi è un fatto mentale e di tecnica..hanno persone anke x pulirsi il c....prendi il giocatore e ci passi 8 ore in palestra a tirare 1000000 liberi e vediamo se poi li sbaglia..da quel punto di vista li non ho mai capito Shaq....sarebbe statoancora + dominante....
 
Top
zero5
view post Posted on 24/4/2007, 13:30




mi sta troppo deludendo howard...
 
Top
Latrell Sprewell
view post Posted on 24/4/2007, 13:39




CITAZIONE (zero5 @ 24/4/2007, 14:30)
mi sta troppo deludendo howard...

Ma cosa ti aspettavi scusa?????? :huh: :huh: Che un giocatore dal fisico spaventoso,ma immaturo tecnicamente,dominasse un super giocatore e difensore come Rasheed Wallace??????Deve ancora farne parecchia di strada.......è uno dal potenziale spaventoso,ma in post season non puo pensare minimamente di impensierire una corazzata come Detroit solamente cercando di portarsi il piu vicino possibile a canestro per schiacciare,oppure segnando solamente su rimbalzo offensivo o da un metro.....Questi sono i playoffs....Howard in questo momento non ha ne l'esperienza e ne le doti per poter dominare in post season.....Poi contro i pistons.....Dwight fra un paio di anni se continuera a lavorare e migliorare farà paura.....diventerà spaventoso e dovrà essere continuamente raddoppiato,perchè sarà super....Ma ora come ora non è ancora pronto per poter dominare uno come Sheed..... ;) ;)
 
Top
zero5
view post Posted on 24/4/2007, 13:53




non dico di dominare..ma quanto meno essere un po piu decisivo...è il miglior giocatore dei magic,da lui ci si deve aspettare qualcosa di piu
 
Top
Latrell Sprewell
view post Posted on 24/4/2007, 13:55




CITAZIONE (zero5 @ 24/4/2007, 14:53)
non dico di dominare..ma quanto meno essere un po piu decisivo...è il miglior giocatore dei magic,da lui ci si deve aspettare qualcosa di piu

Io invece non mi aspettavo proprio nulla in piu......Ti ho spiegato sopra....Fra un paio d'anni Howard sarà spaventoso....Diventerà un mostro....Ma ora come ora non è in grado di trascinare la sua squadra da nessuna parte nei playoffs.....
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 24/4/2007, 15:08




CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 24/4/2007, 14:39)
CITAZIONE (zero5 @ 24/4/2007, 14:30)
mi sta troppo deludendo howard...

Ma cosa ti aspettavi scusa?????? :huh: :huh: Che un giocatore dal fisico spaventoso,ma immaturo tecnicamente,dominasse un super giocatore e difensore come Rasheed Wallace??????Deve ancora farne parecchia di strada.......è uno dal potenziale spaventoso,ma in post season non puo pensare minimamente di impensierire una corazzata come Detroit solamente cercando di portarsi il piu vicino possibile a canestro per schiacciare,oppure segnando solamente su rimbalzo offensivo o da un metro.....Questi sono i playoffs....Howard in questo momento non ha ne l'esperienza e ne le doti per poter dominare in post season.....Poi contro i pistons.....Dwight fra un paio di anni se continuera a lavorare e migliorare farà paura.....diventerà spaventoso e dovrà essere continuamente raddoppiato,perchè sarà super....Ma ora come ora non è ancora pronto per poter dominare uno come Sheed..... ;) ;)

Howard diventerà davvero dominante solo se avrà una spalla di fianco (Carter???). A quel punto non potranno più a raddoppiarlo perchè dovranno avere paura dell'altra stella e Dwight potrà fare ancor di più la differenza. Altra cosa, con una stella di fianco a lui, le difese potrebbero concentrarsi maggiormente sull'altro gran giocatore e questo creerebbe spazi non da poco.
 
Top
vpervendetta00
view post Posted on 24/4/2007, 18:43




Ragazzi va bene tutto ma Orlando si sta comportando comunque bene...
Howard sarà ancora immaturo ma a la sua prima gara di playoff ne ha messi comunque 14+19 io non lo butterei via...non è ancora un trascinatore ma lo diventera...
Tenete conto che adesso si gioca a Orlando e spinti dal pubblico una gara a coronamento di una stagione comunque piu che positiva si puo vincere!!!
Ultima cosa a chi di voi non è scesa una lacrimuccia a vedere quel violinista con le scarpe da basket e una palla in mano che risponde al nome di Grant Hill...questo con una carriera un briciolo piu fortunato diventava uno dei primi venti della storia del gioco!!!
 
Top
Latrell Sprewell
view post Posted on 24/4/2007, 22:40




CITAZIONE (vpervendetta00 @ 24/4/2007, 19:43)
Ultima cosa a chi di voi non è scesa una lacrimuccia a vedere quel violinista con le scarpe da basket e una palla in mano che risponde al nome di Grant Hill...questo con una carriera un briciolo piu fortunato diventava uno dei primi venti della storia del gioco!!!

Grant Hill....... :rolleyes: :rolleyes: Un mito...... :rolleyes: :rolleyes: Giocatore straordinario dotato di una tecnica sublime....Un manuale......Con tutti i problemi fisici che ha avuto non ha mai mollato e ancora adesso fa la sua bella parte perchè è un grande.....Io sono un suo tifoso da sempre.....è sempre emozionante parlare di lui,perchè mi vengono in mente i bei momenti di quando da piccolo mi avvicinai alla NBA..... :cry: :cry: :wub: :wub: Che emozioni......Ho ancora i brividi ora quando ci penso.....Ricordo che a quel tempo tutti erano pazzi ovviamente di MJ,Pippen,Penny e il grande Hill......Ti ringrazio di avermi fatto ritornare in mente quei momenti unici e indimenticabili.... :wub: :wub: NBA 4EVER!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Ste-TMC1
view post Posted on 25/4/2007, 16:45




Si è veramente un grande ome dice Buffa una delle storia + commoventi che ci siano...soprattutto xke ha una caviglia bionica piena di viti.....sarebbe stato un hall of famer senza l'infortunio
 
Top
frank77
view post Posted on 27/4/2007, 18:25




3 a zero sotto.vabbe' :)
 
Top
zero5
view post Posted on 27/4/2007, 21:59




era prvedibile,detroit troppo esperta,troppo forte,troppo tutto...
 
Top
zero5
view post Posted on 28/4/2007, 23:29




orlando saluta i playoff...perde gara 4 97-93...super howard stavolta 29+17.... 10-15 dal campo ma 9-17 dalla linea......stavolta però è mancato turkoglu...solo3-13 dal campo
 
Top
3039 replies since 1/12/2006, 17:45   51628 views
  Share