Basket Café Forum

AMEGLIA AMORE MIO

« Older   Newer »
  Share  
Tiger Jack
view post Posted on 29/11/2006, 14:47




CITAZIONE (l'orso bailare @ 29/11/2006, 13:46)
CITAZIONE (boss hogg @ 29/11/2006, 09:25)
Bravo deuei,complimenti x l'iniziativa!Spezzini fuori dai coglioni!
Hustler dovevi fare una strage!

...CIAO GENOANO !!!! ( Hustler e Tiger amici miei non me ne vogliate per queste parole)..come stai...dopo le due pappine dello scorso anno non ti sei piu' fatto vivo !!! com'era??? chi doveva vincere il campionato ??? hahahahah ..che soddisfa !!! e a Marassi sabato 18 come si stava...leggi sotto...................
scusate per l'off topic..
belin Jumpeeee ma cos'avete combinato ??? terza e quarta guerra mondiale assieme..con tanto di binl laden e mullah omar su motozundapp incorporata??

(apertura parentesi calcistica)

... il menaggio lo si deve accettare quando si perde; anche se è stata una partita un pò sfigata.

Alla fine la differenza è stata che da parte Vs. è stata vissuta come un derby (anche se non è un derby) da parte nostra no, il che può essere accettabile per i tifosi, non per i giocatori in campo che non hanno avuto la necessaria cattiveria.

E molti dimenticano che saimo una neopromossa (proprio come voi) che è salita dopo un campionato che (specie per tutto quello che è successo fuiori dal campo) a livello nervoso avrebbe distrutto qualsiasi squadra; ma noi chi ci ammazza?

FORZA RAGAZZI!

(chiusa parentesi calcistica)

saluti all'orso milanispezzino
 
Top
boss hogg
view post Posted on 29/11/2006, 14:53




CITAZIONE (l'orso bailare @ 29/11/2006, 13:46)
CITAZIONE (boss hogg @ 29/11/2006, 09:25)
Bravo deuei,complimenti x l'iniziativa!Spezzini fuori dai coglioni!
Hustler dovevi fare una strage!

...CIAO GENOANO !!!! ( Hustler e Tiger amici miei non me ne vogliate per queste parole)..come stai...dopo le due pappine dello scorso anno non ti sei piu' fatto vivo !!! com'era??? chi doveva vincere il campionato ??? hahahahah ..che soddisfa !!! e a Marassi sabato 18 come si stava...leggi sotto...................
scusate per l'off topic..
belin Jumpeeee ma cos'avete combinato ??? terza e quarta guerra mondiale assieme..con tanto di binl laden e mullah omar su motozundapp incorporata??

Sei veramente un poveraccio... :cry:
E comunque mi risulta si stia disputando lo stesso campionato,con la differenza che la tua merdosissima squadra é nella colonna di destra della classifica,la mia x il momento é in quella di sinistra...do you understand little funny bear?Hai vinto a Marassi?Bravo bravo...continua pure a smanettarti pensando a guidetti,magari spruzzando su quel sacco della rumenta che hai nella foto...però non esagerare che si diventa ciechi! :fischia:
Au revoir...
P.s.scusate tutti per l'off topic,ma questo spezzino proprio non lo reggo!

 
Top
jumpshoot
view post Posted on 29/11/2006, 15:44




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 29/11/2006, 14:43)
Nonostante la palese provocazione iniziale, questo topic potrebbe essere utile. Quindi non lo cancellerò, limitandomi a correggere il titolo.
Magari potrebbe essere una buona idea per dividere il cazzeggio (che in un forum non è comunque eliminabile) dall'attualità sportiva.

Cordialità

tanto noi scriviamo dove ci pare,come ci pare e quando ci pare perciò lascialo pure però non vi meravigliate se non lo useremo ! ;)
 
Top
Nardo 8#
view post Posted on 29/11/2006, 17:17




CITAZIONE (boss hogg @ 29/11/2006, 16:39)
CITAZIONE (jumpshoot @ 29/11/2006, 15:44)
CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 29/11/2006, 14:43)
Nonostante la palese provocazione iniziale, questo topic potrebbe essere utile. Quindi non lo cancellerò, limitandomi a correggere il titolo.
Magari potrebbe essere una buona idea per dividere il cazzeggio (che in un forum non è comunque eliminabile) dall'attualità sportiva.

Cordialità

tanto noi scriviamo dove ci pare,come ci pare e quando ci pare perciò lascialo pure però non vi meravigliate se non lo useremo ! ;)

Bel ragionamento di merda,tipico di uno spezzino,complimenti! :clap:
Non é che tu e l'orso siete fratelli? :unsure:

Ma tipico di uno spezzino....sei il numero 1!!! :clap: :clap: :clap:
AUGURI E GHIANDE
 
Top
Gipposo
view post Posted on 29/11/2006, 17:25




CITAZIONE (Nardo 8# @ 29/11/2006, 17:17)
CITAZIONE (boss hogg @ 29/11/2006, 16:39)
CITAZIONE (jumpshoot @ 29/11/2006, 15:44)
tanto noi scriviamo dove ci pare,come ci pare e quando ci pare perciò lascialo pure però non vi meravigliate se non lo useremo ! ;)

Bel ragionamento di merda,tipico di uno spezzino,complimenti! :clap:
Non é che tu e l'orso siete fratelli? :unsure:

Ma tipico di uno spezzino....sei il numero 1!!! :clap: :clap: :clap:
AUGURI E GHIANDE

non per difendere gli spezzini,ma quello è un ragionamento tipico di jump...io non generalizzerei!!! :D
 
Top
TomBombadillo
view post Posted on 29/11/2006, 17:27




e' bello vedere che nel NOSTRO spazio ci scrive piu' gente "FURESTA" che di ameglia :)
tanta simpatia a tutti e strozzatevici :)
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 29/11/2006, 17:32




ciao grandi!!!!!!!!!!

saluto tutti tranne jump!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 29/11/2006, 20:33




CITAZIONE (boss hogg @ 29/11/2006, 14:53)
...
Sei veramente un poveraccio... :cry:
E comunque mi risulta si stia disputando lo stesso campionato,con la differenza che la tua merdosissima squadra é nella colonna di destra della classifica,la mia x il momento é in quella di sinistra...do you understand little funny bear?Hai vinto a Marassi?Bravo bravo...continua pure a smanettarti pensando a guidetti,magari spruzzando su quel sacco della rumenta che hai nella foto...però non esagerare che si diventa ciechi! :fischia:
Au revoir...
P.s.scusate tutti per l'off topic,ma questo spezzino proprio non lo reggo!

...non mi sembra di aver proferito una sola parola di offesa nel mio messaggio...ti ringrazio per le tue splendide parole..profondamemte oxfordiane..sei ,a furor di popolo, eletto PRINCIPE DEL FORUM...ma come fai...??hai la tastiera Braille ???..ciao fratello Jumppeeee !!!!!!!!!!!
 
Top
Tommy #8
view post Posted on 29/11/2006, 22:42




CITAZIONE (Nardo 8# @ 29/11/2006, 17:17)
.....
AUGURI E GHIANDE

Ma le Ghiande...grande Nardo!
 
Top
TomBombadillo
view post Posted on 29/11/2006, 22:47




ora ho capito chi e' Nardo!
GRANDEEE!!!
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 29/11/2006, 22:55




CITAZIONE (boss hogg @ 29/11/2006, 09:25)
Bravo deuei,complimenti x l'iniziativa!Spezzini fuori dai coglioni!
Hustler dovevi fare una strage!

ma andate a cagare
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Nardo 8#
view post Posted on 30/11/2006, 10:22




CITAZIONE (Tommy #8 @ 29/11/2006, 22:42)
CITAZIONE (Nardo 8# @ 29/11/2006, 17:17)
.....
AUGURI E GHIANDE

Ma le Ghiande...grande Nardo!

Uomòz sei sempre stato il migliore in tutto....però l'avatar non si può guardare.... :yes: :yes: bentornato sui nostri teleschermi...come puoi notare il forum è peggio del bar di ingegneria...trovi sempre qualcuno depresso(per un esame andato male....)che ha voglia di rompere il caxxo...ma tipo contattare chi l'ha visto,recuperare ciiiivita e andare a mangiare una di queste sere???dì pure a luci di non preoccuparsi,facciamo solo cene che seguono "rigorosamente" la dieta a zona....

CITAZIONE (TomBombadillo @ 29/11/2006, 22:47)
ora ho capito chi e' Nardo!
GRANDEEE!!!

Invece il tuo avatar è il migliore del forum......
 
Top
Portatore
view post Posted on 30/11/2006, 10:25




CITAZIONE (Nardo 8# @ 30/11/2006, 10:22)
CITAZIONE (TomBombadillo @ 29/11/2006, 22:47)
ora ho capito chi e' Nardo!
GRANDEEE!!!

Invece il tuo avatar è il migliore del forum......

Se nn erro è Fortitudino!
 
Top
Tommy #8
view post Posted on 30/11/2006, 12:52




CITAZIONE (Nardo 8# @ 30/11/2006, 10:22)
...
Uomòz sei sempre stato il migliore in tutto....però l'avatar non si può guardare.... :yes: :yes: bentornato sui nostri teleschermi...come puoi notare il forum è peggio del bar di ingegneria...trovi sempre qualcuno depresso(per un esame andato male....)che ha voglia di rompere il caxxo...ma tipo contattare chi l'ha visto,recuperare ciiiivita e andare a mangiare una di queste sere???dì pure a luci di non preoccuparsi,facciamo solo cene che seguono "rigorosamente" la dieta a zona....

l'avatar è meraviglioso! ;-)
mah..non credo esistano tanti posti peggio del bar di ingengeria (o peggio ancora del barista fulminato dei primi anni!!!)
chi l'ha visto non credo abbia le capacità per recuperare Ciiiiiiivita...però possiamo provare e DICIAMO che tipo lunedì prossimo o martedì si potrebbe organizzare!...ho sentito anche il NARCOOOOL e ora lo dico a RUBBIAZ!.....il primo che becca Ciiiiivita faccia un fischi ;-)
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 30/11/2006, 18:06




MONTEMARCELLO CAPITALE!
 
Top
46 replies since 28/11/2006, 23:53   1370 views
  Share