Basket Café Forum

UISP Piemonte, Campionato UISP regionale 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
bal_jak
view post Posted on 24/2/2007, 14:52




K2-BellaStoria 83-53
Partita abbastanza guardabile anche se i veri protagonisti sono stati i due "grigi"!
imbarazzanti!
ciao a tutti
 
Top
.: AnDuMa FiOi :.
view post Posted on 26/2/2007, 10:02




CITAZIONE (bal_jak @ 24/2/2007, 14:52)
... i veri protagonisti sono stati i due "grigi"!
imbarazzanti...

:ride: :ridi: :ride: :ridi: :ride: :ridi: :ride: :ridi: :ride: :ridi:
 
Top
bal_jak
view post Posted on 26/2/2007, 17:23




CITAZIONE (.: AnDuMa FiOi :. @ 26/2/2007, 10:02)
CITAZIONE (bal_jak @ 24/2/2007, 14:52)
... i veri protagonisti sono stati i due "grigi"!
imbarazzanti...

:ride: :ridi: :ride: :ridi: :ride: :ridi: :ride: :ridi: :ride: :ridi:

hai ragione a ridere più che imbarazzanti erano imbarazzati con il fischietto in bocca e non si osavano tanto a fischiare i falli!!!
 
Top
hipert
view post Posted on 27/2/2007, 09:15




CITAZIONE (bal_jak @ 24/2/2007, 14:52)
K2-BellaStoria 83-53
Partita abbastanza guardabile anche se i veri protagonisti sono stati i due "grigi"!
imbarazzanti!
ciao a tutti

Abbastanza guardabile fino a metà tempo, poi noi abbiamo fatto un terzo quarto, questo si, inguardabile e la partita è morta lì. Giusto così perchè siete stati costanti sia come intensità che come pazienza nel cercare le giuste soluzioni soprattutto quando noi abbiamo difeso bene. per i grigi capisco, ma voi veramente trovate arbitraggi migliori in giro? Io mica tanto....
 
Top
bal_jak
view post Posted on 27/2/2007, 18:07




CITAZIONE (hipert @ 27/2/2007, 09:15)
CITAZIONE (bal_jak @ 24/2/2007, 14:52)
K2-BellaStoria 83-53
Partita abbastanza guardabile anche se i veri protagonisti sono stati i due "grigi"!
imbarazzanti!
ciao a tutti

Abbastanza guardabile fino a metà tempo, poi noi abbiamo fatto un terzo quarto, questo si, inguardabile e la partita è morta lì. Giusto così perchè siete stati costanti sia come intensità che come pazienza nel cercare le giuste soluzioni soprattutto quando noi abbiamo difeso bene. per i grigi capisco, ma voi veramente trovate arbitraggi migliori in giro? Io mica tanto....

Beh direi che coppie arbitrali peggio di loro non ne ho ancora trovate :fischia: , soprattutto perchè fischiavano abbastanza a caso da entrambe le parti!
Diciamo che le comparsate del buon Bubbico sono meglio, decisamente meglio, almeno puoi avere un dialogo con l'arbitro e non scene di protagonismo o mutismo(che è ancora peggio).
 
Top
.: AnDuMa FiOi :.
view post Posted on 1/3/2007, 09:12




va beh...ma i nostri giocatori quand'è che faranno questo...

http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom...ance_070217.asx
 
Top
bal_jak
view post Posted on 1/3/2007, 15:22




quando vuoi ti sfido!così finalmente avrò ciò che desidero:musica a palla durante l'allenamento!
PAURA
 
Top
.: AnDuMa FiOi :.
view post Posted on 2/3/2007, 09:08




fantastico allenamento e musica...però vedrei meglio altri...immagina cutica vs marchis...
 
Top
bal_jak
view post Posted on 2/3/2007, 15:39




CITAZIONE (.: AnDuMa FiOi :. @ 2/3/2007, 09:08)
fantastico allenamento e musica...però vedrei meglio altri...immagina cutica vs marchis...

oddio!!!lascia perdere...
intanto inizio a salutarti marchis stasera...
e poi nel contest ci vedrei bene anche frank armellino...
 
Top
bal_jak
view post Posted on 3/3/2007, 14:04




k2-co.pro.ma. 87-53!

partita abbastanza bella e co.pro.ma. bella squadra atletica e giovane!

altri risultati?

cia cia
 
Top
hipert
view post Posted on 6/3/2007, 16:24




CITAZIONE (KGB_still_watching_you @ 23/2/2007, 18:41)
CITAZIONE (hipert @ 12/2/2007, 16:23)
Ciao a tutti
mi spiace per la mancanza prolungata, troppi casini. Vediamo di rimediare.

Noi abbiamo vinto l'ultima contro Azzurra 65-50, loro non sono male come può sembrare dalla classifica. Noi discreti.
Mi spiace non avere notizie dettagliate di altre squadre, dai risultati mi sembra ci sia un grande equilibrio in tutti e due i gironi. Credo che la seconda fase sarà veramente interessante.
Noi giochiamo domani sera con Collegno e credo sarà una bella partita.
Come va, ragazzi del K2? Noi ci vedremo Ven della prox.....

quanto vi manchiamo ? a me tantissimo se ripenso a quello che eravamo anche solo 2 anni fa .... salutami il mio ex compagno di scuola e di squadra DD

Ciao Sprewell,
effettivamente vi state perdendo un bel campionato, molto equilibrato grazie all'arrivo di nuove squadre di buon livello. Credo ti saresti divertito. Mi spiace solo che questo forum sia parecchio "morto" nonostante abbia esteso più volte l'invito ai vari responsabili di squadra ci sono solo i ragazzi del K2 a ravvivare un po' l'ambiente.....

Fatti vivo, e grazie per gli auguri... :D
 
Top
bal_jak
view post Posted on 9/3/2007, 18:23




hola a tutti!

Fortitudo Collegno-K2 67-76

cia cia e buone partite
 
Top
hipert
view post Posted on 12/3/2007, 14:33




CITAZIONE (bal_jak @ 9/3/2007, 18:23)
hola a tutti!

Fortitudo Collegno-K2 67-76

cia cia e buone partite

Dal sito della Fortitudo:
"Ma nell'ultimo quarto avviene la svolta quando nel K2 entra in campo di gran carriera il Michael Jordan dello scherzo; quest'essere, vero amante del buon basket, riesce nell'impresa, con un atteggiamento particolarmente antisportivo e provocatorio, di mettere fuori gioco due giocatori in due minuti (un espulsione e un uscita per falli). E come ai bei tempi Michael cambia la partita che da bella e equilibrata si chiude con il K2 che vola (con un Michael spettacolare sul campo con ben 2 punti a referto) tranquillamente verso la vittoria."

Ma cosa è successo?.....

 
Top
bal_jak
view post Posted on 12/3/2007, 18:15




bello quest'articolo!mi daresti poi il link del sito?
cosa è successo?mi sembra molto obbiettivo e veritiero questo resoconto no? :ridi:
cmq mi pare ovvio: non sanno perdere! :ridi:
 
Top
spacione
view post Posted on 13/3/2007, 10:38




CITAZIONE (bal_jak @ 12/3/2007, 18:15)
bello quest'articolo!mi daresti poi il link del sito?
cosa è successo?mi sembra molto obbiettivo e veritiero questo resoconto no? :ridi:
cmq mi pare ovvio: non sanno perdere! :ridi:

E vabbè .. che permolosi!!
Abbiamo solo ironizzato un pò sul come avete vinto questa partita non vuol dire che non siete bravi (vedi andata con vostro gran recupero nel finale e grandiosa vittoria all'overtime, vi avevavamo addirittura fatto i complimenti qui nel forum, ricordi???? :clap: ).
Premesso che ieri sera ad allenamento eravamo tutti sereni :D e nessuno si è strappato i capelli :roftl: per la sconfitta di giovedi (almeno chi li ha ;-)) e vista la vostra reazione al pezzo (in cui mi sembra che nessuno abbia ricevuto offese esplicite) ci sembra di capire che un pochettino la coscienza sporca ce l'abbiate... :wub:
E poi, come voi siete liberi di scegliere il modo che volete per vincere (quello esemplare utilizzato all'andata in rimonta mettendo in campo ... grinta e determinazione o quello utilizzato al ritorno :ph34r: mettendo in campo ... Michael :alienff: ) noi siamo liberi di scrivere e di ironizzare nel modo che + ci aggrada sul nostro sito...

Saluti
Fortitudo
 
Top
367 replies since 22/11/2006, 09:51   10702 views
  Share