Basket Café Forum

ARGENTARIO BASKET, "Pispino, Siluripedio, sassi al tabellone, il Muscio, Bosa, la Cionna, il 3on3"

« Older   Newer »
  Share  
ninoloscopino
view post Posted on 23/11/2006, 08:52




Ieri partitaccia degli Under 18 Open.
Incontro alla nostra portata, poi qualcuno fa la prima donna, altri si cacano sotto e in un attimo ci siamo ritrovati sotto di 20.....
Sono incazzatissimo!!!

:angry:
 
Top
Mc Intyre
view post Posted on 23/11/2006, 10:13




CITAZIONE (Gancigani @ 22/11/2006, 23:17)
CITAZIONE (Mc Intyre @ 22/11/2006, 22:33)
CIONNA CE NE'????????????????????

CANESTRO DI BOSA E PALAZZETTO TUTTO AL BUIO!!!!!!!!!!!!!!
ARGENTARIO "B" - ARGENTARIO "A"

'Ndo l'hai rimediata quella foto?

IL canestro al buio di Bisio Domenica è secondo solo al canestro da dietro il tabellone dello stesso Bisio, 3 anni fa contro la Virtus Siena allo scadere del secondo quarto e poi la stoppata a Vagaggini che tuona ancora oggi....... :eeh!: :eeh!: :eeh!: :o:

me li ricordo ancora...... con tanto di ringhiate ...arrrrghhh :ridi:
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 23/11/2006, 11:27




Ma ce l'ha internet dalla su zia????
Fatelo registrà che ci vuole un Bosa sul web
:sick:
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 23/11/2006, 11:43




commento su Argentario U18 Open - Rosignano 57-79

"Stavolta si è toccato il fondo"
(da www.argentariobasket.it)


Brutta partita, sin dalle prime battute. Dall'una e dall'altra parte molte palle perse e difese che hanno la meglio sugli attacchi solo per la troppa confusione di chi ha palla in mano. Nonostante questo si riesce a prendere un buon margine a metà 2° quarto, ma chi esce dalla panchina non riesce a mantenere alto il ritmo del gioco. Due-tre dormite generali permettono agli ospiti di finire il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa la situazione peggiora. Qualcuno esce per infortunio nel momento più importante del match per poi miracolosamente essere a posto a cinque minuti alla fine dell'incontro. Altri sbagliano a ripetizione, spesso e volentieri con la testa tra le nuvole. Non facciamo nomi, ma chi ha giocato e chi c'era al Pispino sa di chi parliamo. Gli unici da salvare sono i '92 che nonostante l'età che li divide dagli avversari riescono a farsi valere fino alla sirena finale. Un deciso passo indietro per una squadra che non se lo può permettere assolutamente.

I parziali: 16-11 / 33-37 / 50-57 / 57-79.

Il tabellino: Palombo F. 9, Figara M. 8, Mataloni R. 11, Alocci N. 6, Picchianti G. 7, Contini M. 1, Schiano A., Schiano L. 5, Solari A. 8, Scotto N. 1.
Coach: Busonero C.
 
Top
lamar odom
view post Posted on 23/11/2006, 13:01




Sono coscente di aver sbagliato molto e mi prendo le mie responsabilità!!!!!!!
Ma qualcun altro è in grado di prendersi le proprie responsabilità???

image
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 23/11/2006, 13:11




Il punto settimanale

"Settimana nera per le giovanili. La festa del derby di Promozione"
(da www.argentariobasket.it)


Si sorride solo al Pispino per il derby di domenica sera di Promozione. Per il resto una settimana tutta da dimenticare.
Dicevamo della “stracittadina”, seguito da un buon pubblico sugli spalti. Una partita dove gli “anziani” della Promozione “A” (anche se l'età media di questi è leggermente superiore agli altri) sono stati precisi specialmente nel tiro dalla lunga distanza. Anche diverse buone conclusioni da sotto, aspettando la partita di sabato a Pomarance che verrà giocata non al completo con Giovani che sostituirà Busonero in panchina. La Promozione “B” ha giocato il derby un po' sottotono. Qualche ragazzo è entrato in campo intimorito. Cosa strana, visto che con gli avversari ci si allena per tutta la settimana. Il clou quando Riccardo Bosa ha realizzato da fuori mentre le luci del palazzetto si spengevano. Un black out elettrico durato qualche minuto e dopo un fitto consultorio tra gli arbitri si è deciso per il canestro valido. Gli Under 18 Open hanno deluso oltre ogni aspettativa. Anche se era assente Giovani, la squadr5a pur giocando male rimane in vantaggio per tutto il primo tempo. Poi il crollo, soprattutto mentale, con giocatori che pensano per se dimenticandosi che questo è uno sport di squadra. Rosignano dice grazie e si porta a casa la partita. Gli Under 16 Open invece danno spettacolo, ma alla fine è lo Sport Pisa che realizza il canestro del sorpasso a tre secondi dalla sirena. Un primo tempo giocato alla grande, come spesso succede in questo inizio di torneo, e un terzo quarto scellerato, idem con patate. Dopo essere stati raggiunti e superati, il colpo di coda che consente di riportarsi davanti. Fuoco di paglia, perchè nell'ultimo periodo la gestione del finale è stata mediocre. Gli Under 16 Regionali vanno in vacanza prima nel pisano sabato e poi a Livorno due giorni dopo. Circa 600 chilometri di macchina per due “legnate” da dimenticare immediatamente. L'unica consolazione nel vedere che questi ragazzi non si abbattono, anzi, tornano in palestra come fosse successo niente. Ma dei miglioramenti si dovranno pur vedere....

Edited by ninoloscopino - 23/11/2006, 13:17
 
Top
BALLE
view post Posted on 23/11/2006, 13:15




merenda non te la piglia...... col pubblico!!!!
pubblico:GRANDE MERENDA
merenda: GRANDE NA SEGA
è un signore ma quando è incazzato diventa una bestia!!!!! :P
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 23/11/2006, 13:19




CITAZIONE (BALLE @ 23/11/2006, 13:15)
merenda non te la piglia...... col pubblico!!!!
pubblico:GRANDE MERENDA
merenda: GRANDE NA SEGA
è un signore ma quando è incazzato diventa una bestia!!!!! :P

hai ragione..... ce l'hai detto ad Egidio che mi dispiaceva per aver risposto così???

lamar: quando uno riconosce i propri sbagli ha fatto un grosso passo in avanti... :clap:

qualcun'altro dovrebbe farsi un bel lavaggio di coscienza..... :blink:
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 13:34

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


CITAZIONE (ninoloscopino @ 23/11/2006, 11:27)
Ma ce l'ha internet dalla su zia????
Fatelo registrà che ci vuole un Bosa sul web
:sick:

l'anno scorso scriveva con il nick "angelo Gigli" o qualcosa del genere...
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 23/11/2006, 13:35




un esclusiva per i lettori del topic
da ASSIST in uscita questo fine settimana.

PRESTAZIONI INDIVIDUALI:

RICCARDO BOSA (PROMOZIONE “B”): ma come ha fatto??? Le luci non si sono spente dopo il suo tiro, ma appena ha ricevuto la palla in mano (e chi scrive è chi ce l'ha passata). Quindi alla pari del Silenzio degli Innocenti con Jodie Foster che spara nel buio o come Ken il Guerriero che riusciva a colpire i nemici anche quando non ci vedeva, lui, Bisio, riesce per un attimo a fermare il tempo, calcolare tutte le variabili spazio-temporali e scoccare il più classico dei field goal.....
Grida “E' dentro”. E qualcuno dalla tribuna se ne accorge.
Un gesto tecnico straordinario che rimarrà nella storia.
Solo ora ce ne stiamo accorgendo..... che ha avuto un culo grosso come una capanna!!!!!
Un grande.
 
Top
laruspa
view post Posted on 23/11/2006, 13:41




sapete che differenza c'è tra me e una salciccia?? nessuna pelle fuori ,maiale dentro .Un prete ad una suora:"scopiamo"E lei :"sei pazzo , io sono una pecorella di dio !!" E lui :"Bene io sono un montone della madonna. vi è garbata da larustico
 
Top
BALLE
view post Posted on 23/11/2006, 13:54




laruspa ma la fai finita di scrive cazzate.....mi devi sempre il caffè




ah poi ce l'ho detto a egidio e ha detto che non fa niente....aveva capito che eri incazzato nero

dimenticavo..... BISIO E' UN GRANDE.... colonna portante della società
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 23/11/2006, 14:25




prima lezione di grammatica:


CITAZIONE (laruspa @ 23/11/2006, 13:41)
sapete che differenza c'è tra me e una salciccia?? nessuna pelle fuori ,maiale dentro .Un prete ad una suora:"scopiamo"E lei :"sei pazzo , io sono una pecorella di dio !!" E lui :"Bene io sono un montone della madonna. vi è garbata da larustico

prima lezione di grammatica:

nessuna pelle fuori ,maiale dentro. (devi scrivere NESSUNA: PELLE FUORI, MAIALE DENTRO, altrimenti diventa "nessuna pelle fuori")

"scopiamo" ( diventa SCOPIAMO? Dato che è una domanda ci vuole il punto interrogativo)

"Bene io sono un montone della madonna. (le vuoi mette le virgolette in fondo?)

vi è garbata (noto che hai problemi sui punti interrogativi...)

Laruspa, non demordere....
;)
 
Top
Starbury
view post Posted on 23/11/2006, 15:10




Doc grazie per la dritta di ieri :grr: :P :D ,Toronto e' stanco dopo le trasferte ad ovest.......morale della favola tutte prese fuori che i raptors con il mago che dice la sua,sara' per la prossima..........
 
Top
Gancigani
view post Posted on 23/11/2006, 17:01




CITAZIONE (Starbury @ 23/11/2006, 15:10)
Doc grazie per la dritta di ieri :grr: :P :D ,Toronto e' stanco dopo le trasferte ad ovest.......morale della favola tutte prese fuori che i raptors con il mago che dice la sua,sara' per la prossima..........

Io avrei dato i Raptors vincenti; avevano giocato bene con Utah (solite cazzate in difesa a parte), poi avevano avuto un giorno di riposo al contario dei Cavs che la sera precedente si erano spompati con Memphis...

Bosa, se non ti movi a scrive sul Forum mi incazzo, dai!!! image
 
Top
3744 replies since 21/11/2006, 16:19   77200 views
  Share