Basket Café Forum

Serie C reg Sicilia, Girone A

« Older   Newer »
  Share  
baskettano
view post Posted on 12/1/2012, 11:04




CITAZIONE (Pick and Roll @ 8/12/2011, 21:19) 
Nuovo volto per il Basket Paceco

Paceco – In vetta alla classifica, ad una sola giornata dalla fine del girone d’andata, l’Energy Gate Power Paceco rafforza il suo organico ingaggiando il 30 enne campano Vincenzo Di Vico, guardia di 1,95 m proveniente dal New Team Crotone, compagine di C regionale calabra. Nato a Maddaloni in provincia di Caserta, Di Vico ha girato molto l’Italia,(Puglia, Lazio, Sardegna, Umbria), ma è alla sua prima esperienza in Sicilia, frequentandola in passato solo da avversario. Oltre a diversi campionati di C regionale, conquistando due promozioni, il nuovo innesto pacecoto ha calcato in passato i parquet di categorie superiori, sia in C Nazionale, ma anche in B2, nelle file delle Forze Armate Roma. Un palmares di tutto rispetto dunque, condito da ottime doti realizzative. Lo scorso anno a Crotone, Di Vico è stato infatti il miglior marcatore del torneo calabro, realizzando oltre 600 punti in stagione. Ecco le sue prime parole da pacecoto: “ Sono lieto di venire a giocare a Paceco. Non ho visto ancora bene il paese, ma nelle poche ore che ho avuto a disposizione, ho potuto già apprezzare un ambiante ideale. Il coach Barbera – continua Di Vico - mi ha fatto subito un ‘ottima impressione, cosi’ come i miei nuovi compagni, che formano un roster di altissimo livello, e che mi hanno già raccontato delle ultime due stagioni passate, vissute da veri protagonisti. Sono qui a dare il massimo per questa squadra- conclude il campano – nella speranza di poter regalare ancora molte altre gioie a tutti i nostri tifosi.



Soddisfatto anche il vice presidente Maurizio Oddo: Di Vico è un atleta esperto e di grande livello, che va a rafforzare un gruppo già solido e ben rodato. Credo che non avrà difficoltà ad inserirsi negli schemi di Barbera, riuscendo a dare il suo concreto apporto alla nostra causa. - Sul futuro invece, è molto realista -Siamo primi in classifica, non possiamo negarlo, ma le nostre inseguitrici sono così tante e cosi ravvicinate, che sarebbe inutile montarsi la testa o fare previsioni a lungo raggio”

Di Vico intanto è già a disposizione di Dino Barbera, che potrebbe già impiegarlo domenica pomeriggio nella delicata sfida casalinga contro la Studentesca Licata, seconda forza del campionato.

LE ULTIME PAROLE FAMOSE, PI FARI I SQUATRI CI VONNU I GRANA NO L'ARTICULI NE GIURNALA E' PURU PI STANNU MURI' U CANI. PERO' UNA COSA E' CERTA INCOMINCIATE A COSTRUIRE PERCHE' AVETE PRESO UN MURATORE, A MIA MI PARI TANTU UNA MEZZA CAZZOLA.
 
Top
ilmacino
view post Posted on 12/1/2012, 22:23




Ciao a tutti !!!! Sono tornato dal mio lungo viaggio per il mondo e ho imparato a riflettere e a capire un pò a testa ra gente.

In questi mesi ho seguito molto la mia Pallacanestro Marsala ed è un orgoglio per me essere marsalise e tifoso nazionale, però ho seguito anche il Basket Paceco e ho sentito delle voci che mi ficiro morire du ririre perchè tutte le cose che dicia iò erano vere.

Vi ricordate quanno dicia che sentivo le voci cioè che a Paceco nun pagavano e che l'argentino che c'era l'anno scorso non era in vacanza a "PACECO" sennò perchè nun sinni putia ire da lì picchi non veniva pagato da 5 mesi?

Vi ricordate quando il signor dirigente "Elettroman" diceva che tutto era apposto a Paceco, che problemi di Soldi non c'è n'erano?

Liggivi pure che il lituano è andato via da lì, ma non perchè ha avuto una offerta migliore nel suo paese(come dicono) , ma sinniu ri ddrocu perchè nun venia pagato da 3 mesi.

Ragazzi (giocatori) che danno l'anima in campo, che fanno di tutto per vincere, come possono sopportare di non essere pagati per il loro lavoro?

L'argentino u scorsu anno iucau na finale senza essere pagato da 5 mesi, come volete che a so testa era apposto e serena? Eppure ha dato l'anima in campo, iò c'era e u vitte!

U lituano purtau a società o primo posto in campionato ed è andato via perchè non era pagato. Comu vulite c'arresta na sta società un cristiano chi ioca GRATIS? dimmillu tu caro Presidente di Paceco!

E' ora che la gente a finisci di cririre quello che l'addetto Stampa pubblica ogni giorno, perchè la gente, tifosi, non sanno qual'è la vera realtà di questa società ahahahah
Loro hanno u potire della parola e fanno cririre che è colpa solo dei giocatori che vanno via.

Dovremmo qualche giorno imparare dai vecchi romani come facevano un tempo !!!

 
Top
effettobolzano
view post Posted on 16/1/2012, 11:38




CITAZIONE (baskettano @ 12/1/2012, 11:04) 
LE ULTIME PAROLE FAMOSE, PI FARI I SQUATRI CI VONNU I GRANA NO L'ARTICULI NE GIURNALA E' PURU PI STANNU MURI' U CANI. PERO' UNA COSA E' CERTA INCOMINCIATE A COSTRUIRE PERCHE' AVETE PRESO UN MURATORE, A MIA MI PARI TANTU UNA MEZZA CAZZOLA.

e tu che tipologia di attrezzi da muratore/falegname rappresenti? una subbia, un saracco?
 
Top
baskettano
view post Posted on 17/1/2012, 09:02




CITAZIONE (effettobolzano @ 16/1/2012, 11:38) 
CITAZIONE (baskettano @ 12/1/2012, 11:04) 
LE ULTIME PAROLE FAMOSE, PI FARI I SQUATRI CI VONNU I GRANA NO L'ARTICULI NE GIURNALA E' PURU PI STANNU MURI' U CANI. PERO' UNA COSA E' CERTA INCOMINCIATE A COSTRUIRE PERCHE' AVETE PRESO UN MURATORE, A MIA MI PARI TANTU UNA MEZZA CAZZOLA.

e tu che tipologia di attrezzi da muratore/falegname rappresenti? una subbia, un saracco?

NEI TUOI CONFRONTI UNA VIRRINA, SAI COSA E' UNA VIRRINA .
 
Top
effettobolzano
view post Posted on 17/1/2012, 19:35




Al massimo si na scaffogghia
 
Top
giocatore1990
view post Posted on 29/1/2012, 12:59




Ciao a tutti.
Sono un ragazzo del 1990 e da 4 anni gioco in C2.
Per diverse ragioni, preferisco non scrivere qui ulteriori dati personali (nome e cognome, altezza e peso, ruolo, statistiche) e vi invito, se ci fossero società interessate, a contattarmi per messaggio personale.
Vi lascio solo una veloce considerazione: come detto, questo è il quarto anno che gioco in serie C regionale e vorrei provare , se mi fosse data l’opportunità, a svolgere la vita da semi o professionista. Mi spiego meglio: “purtroppo” ho dedicato questi ultimi anni allo studio, allenandomi 3 volte alla settimana e seguendo le lezioni universitarie di mattina. Il basket è ciò che più amo e vorrei poter dedicare tutte le mie giornate a questo sport; non importa in che categoria, che sia la C regionale, la DNC o la DNB, io sono disposto a spostarmi in qualsiasi parte d’Italia.
Detto questo, io sono a completa disposizione di qualsiasi società d’Italia, risponderò prontamente e con entusiasmo a qualsiasi messaggio.
Grazie!
 
Top
annuzzo
view post Posted on 8/2/2012, 18:23




CITAZIONE (baskettano @ 12/1/2012, 11:04) 
CITAZIONE (Pick and Roll @ 8/12/2011, 21:19) 
Nuovo volto per il Basket Paceco

Paceco – In vetta alla classifica, ad una sola giornata dalla fine del girone d’andata, l’Energy Gate Power Paceco rafforza il suo organico ingaggiando il 30 enne campano Vincenzo Di Vico, guardia di 1,95 m proveniente dal New Team Crotone, compagine di C regionale calabra. Nato a Maddaloni in provincia di Caserta, Di Vico ha girato molto l’Italia,(Puglia, Lazio, Sardegna, Umbria), ma è alla sua prima esperienza in Sicilia, frequentandola in passato solo da avversario. Oltre a diversi campionati di C regionale, conquistando due promozioni, il nuovo innesto pacecoto ha calcato in passato i parquet di categorie superiori, sia in C Nazionale, ma anche in B2, nelle file delle Forze Armate Roma. Un palmares di tutto rispetto dunque, condito da ottime doti realizzative. Lo scorso anno a Crotone, Di Vico è stato infatti il miglior marcatore del torneo calabro, realizzando oltre 600 punti in stagione. Ecco le sue prime parole da pacecoto: “ Sono lieto di venire a giocare a Paceco. Non ho visto ancora bene il paese, ma nelle poche ore che ho avuto a disposizione, ho potuto già apprezzare un ambiante ideale. Il coach Barbera – continua Di Vico - mi ha fatto subito un ‘ottima impressione, cosi’ come i miei nuovi compagni, che formano un roster di altissimo livello, e che mi hanno già raccontato delle ultime due stagioni passate, vissute da veri protagonisti. Sono qui a dare il massimo per questa squadra- conclude il campano – nella speranza di poter regalare ancora molte altre gioie a tutti i nostri tifosi.



Soddisfatto anche il vice presidente Maurizio Oddo: Di Vico è un atleta esperto e di grande livello, che va a rafforzare un gruppo già solido e ben rodato. Credo che non avrà difficoltà ad inserirsi negli schemi di Barbera, riuscendo a dare il suo concreto apporto alla nostra causa. - Sul futuro invece, è molto realista -Siamo primi in classifica, non possiamo negarlo, ma le nostre inseguitrici sono così tante e cosi ravvicinate, che sarebbe inutile montarsi la testa o fare previsioni a lungo raggio”

Di Vico intanto è già a disposizione di Dino Barbera, che potrebbe già impiegarlo domenica pomeriggio nella delicata sfida casalinga contro la Studentesca Licata, seconda forza del campionato.

LE ULTIME PAROLE FAMOSE, PI FARI I SQUATRI CI VONNU I GRANA NO L'ARTICULI NE GIURNALA E' PURU PI STANNU MURI' U CANI. PERO' UNA COSA E' CERTA INCOMINCIATE A COSTRUIRE PERCHE' AVETE PRESO UN MURATORE, A MIA MI PARI TANTU UNA MEZZA CAZZOLA.



intanto caro baskettano la mezza cazzola vi ha fatto il culo posto a casa " punti realizzati 25"

CITAZIONE (ilmacino @ 12/1/2012, 22:23) 
Ciao a tutti !!!! Sono tornato dal mio lungo viaggio per il mondo e ho imparato a riflettere e a capire un pò a testa ra gente.

In questi mesi ho seguito molto la mia Pallacanestro Marsala ed è un orgoglio per me essere marsalise e tifoso nazionale, però ho seguito anche il Basket Paceco e ho sentito delle voci che mi ficiro morire du ririre perchè tutte le cose che dicia iò erano vere.

Vi ricordate quanno dicia che sentivo le voci cioè che a Paceco nun pagavano e che l'argentino che c'era l'anno scorso non era in vacanza a "PACECO" sennò perchè nun sinni putia ire da lì picchi non veniva pagato da 5 mesi?

Vi ricordate quando il signor dirigente "Elettroman" diceva che tutto era apposto a Paceco, che problemi di Soldi non c'è n'erano?

Liggivi pure che il lituano è andato via da lì, ma non perchè ha avuto una offerta migliore nel suo paese(come dicono) , ma sinniu ri ddrocu perchè nun venia pagato da 3 mesi.

Ragazzi (giocatori) che danno l'anima in campo, che fanno di tutto per vincere, come possono sopportare di non essere pagati per il loro lavoro?

L'argentino u scorsu anno iucau na finale senza essere pagato da 5 mesi, come volete che a so testa era apposto e serena? Eppure ha dato l'anima in campo, iò c'era e u vitte!

U lituano purtau a società o primo posto in campionato ed è andato via perchè non era pagato. Comu vulite c'arresta na sta società un cristiano chi ioca GRATIS? dimmillu tu caro Presidente di Paceco!

E' ora che la gente a finisci di cririre quello che l'addetto Stampa pubblica ogni giorno, perchè la gente, tifosi, non sanno qual'è la vera realtà di questa società ahahahah
Loro hanno u potire della parola e fanno cririre che è colpa solo dei giocatori che vanno via.

Dovremmo qualche giorno imparare dai vecchi romani come facevano un tempo !!!

 
Top
annuzzo
view post Posted on 8/2/2012, 18:44




da come parli caro ilmacino sembri ben informato delle vicende pacecote, sapresti dirmi chi di questi giocatori vanta qualche credito nei confronti di paceco? Premetto che sono tutti ragazzi che non fanno più parte della rosa.
LEANDRO FARANNA (ARGENTINO)
LIUDAS VALANTINAS (LITUANO)
VINCENZO DI VICO (ITALIANO)
ANDREA LEONE (ITALIANO)
GUIDO MENALDI (ARGENTINO) STAGIONE 2010/2011
Detto questo caro amico sei pregato di parlare solo di argomenti di cui sei certo e non per sentito dire perchè così non fai altro che " accucchiare malafiure "
Se per assurdo sono io a dire fesserie provamelo ma non a chiacchere, con i fatti, altrimenti sei pregato di stare zitto perchè già hai rotto.
 
Top
effettobolzano
view post Posted on 19/3/2012, 12:18




BASKETTANO vieni a Messina contro il CUS?
 
Top
baskettano
view post Posted on 24/4/2012, 10:24




MA PACECO AQUILE E' STATA UNA PARTITA DI BASKET O UNA GUERRA
RAFFICA DI MULTE .SPUTI INVASIONI DI CAMPO. SQUALIFICHE A GIOCATORI 9 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI CHE SCHIFO.

MA PACECO AQUILE E' STATA UNA PARTITA DI BASKET O UNA GUERRA
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 13/6/2012, 16:50




Ciao a tutti, scrivo per conto di una squadra di Promozione zona Milano Centro / Sud a chi si fosse appena trasferito ( o sia in procinto di farlo ora o a settembre ) dalle nostre parti per motivi studio / lavoro: proponiamo allenamenti / amichevoli finalizzati alla composizione del roster per la prossima stagione.
Programma serio e di alta classifica, squadra tecnicamente valida, gruppo giovane, unito, piacevole e dimostratosi sempre molto aperto ai nuovi inserimenti.
Per contatto, mandare mp con una breve presentazione con telefono, età , ruolo , precedenti esperienze agonistiche, disponibilità settimanale e qualsiasi nota che si ritenga utile … grazie per l’attenzione e a risentirci !
 
Top
baskettano
view post Posted on 9/8/2012, 10:16




mazara ha fatto un grande colpo preso l'inglese warwick giocatore super x la categoria conplimenti.
 
Top
Trapanesi Granata
view post Posted on 9/8/2012, 14:00




NBA 3X Summer Tour 2012 - TRAPANI 24-25 AGOSTO

276793_322346311192466_1466990166_nIl 24 e 25 agosto prossimi si svolgerà a Trapani una delle 6 tappe dell’evento NBA 3X TOUR. La Manifestazione, ideata dalla National Basketball Association (NBA), sbarca in Italia per la prima volta. La tappa di Trapani è organizzata con il patrocinio del Comune e della Provincia di Trapani e con il supporto logistico della Pallacanestro Trapani, che ha richiesto per l’occasione la collaborazione dell’Associazione TRAPANESI GRANATA.

La tappa sarà caratterizzata da un torneo 3×3 e dalla tipica Fan Zone di NBA. Il torneo, aperto sia a ragazzi che a ragazze divisi secondo categorie, darà la possibilità a tutti i partecipanti di sfidarsi sui mezzi campi brandizzati NBA e di ottenere in regalo una canotta di una franchigia NBA.

L’iscrizione è COMPLETAMENTE GRATUITA. E’ necessario compilare il modulo on-line disponibile su questa pagina 78.47.100.244/NBAFormMain/


Le squadre possono essere composte da 3 giocatori (il modulo online ne prevede 4 ma accetta anche squadre da 3 componenti).

NOTA BENE: riportare il nome della squadra, stampare e compilare tutti i campi, compresa la liberatoria dell’iscrizione e consegnare al momento del check-in del giorno venerdì 24 agosto.

Categorie che possono iscriversi:
  • under 12 maschile

  • under 12 femminile (nati 2000/2001)

  • under 14 maschile

  • under 14 femminile (nati 1998/1999)

  • under 16 maschile

  • under 16 femminile (nati 1996/1997)

  • under 17 maschile

  • under 17 femminile (dal 1995 in poi)

  • categoria Over (le squadre più forti senza limiti d'età)

Le gare si svolgeranno presso l’area che verrà attrezzata in Piazzale Ilio (antistante palazzetto dello sport), dalle ore 18 alle ore 2 di venerdì 24 agosto (con replica il giorno seguente, il 25 agosto).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E’ POSSIBILE CONTATTARE I TRAPANESI GRANATA:
  • Cellulare: +39 380 7746133

  • E-mail: [email protected]

  • Facebook: Voce Trapanesi Granata (facebook.com/events/322346311192466/)
 
Top
cotekinho
view post Posted on 22/5/2013, 19:57




foizza picciotti
 
Top
SUTTA O SULI!!!
view post Posted on 23/5/2013, 15:48




CITAZIONE (cotekinho @ 22/5/2013, 20:57) 
foizza picciotti

Quali picciotti? :D
 
Top
8371 replies since 18/9/2006, 14:30   344009 views
  Share