Basket Café Forum

Serie C reg Sicilia, Girone A

« Older   Newer »
  Share  
effettobolzano
view post Posted on 6/11/2011, 16:53




CITAZIONE (Leo'72 @ 3/11/2011, 10:18) 
Sarebbe auspicabile che la società si dissociasse ufficialmetne da quanto posto in essere dai suoi tesserati.

visto che la società è sua si dovrebbe dissociare da sè stesso
 
Top
Bruno Cortona
view post Posted on 7/11/2011, 12:06




Complimenti al Mazara di coach BONANNO JR.... squadra tosta e giovane, sia in campo che in panchina....
 
Top
Parsifal.m
view post Posted on 7/11/2011, 15:11




Si vanno delineando i valori in campo, i pronostici dei roster sembrano in gran parte rispettati, ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, vedi Aquila...
In ogni caso, mi sembra che il livello della C2 di quest'anno sia elevato, fra stranieri e "vecchietti terribili" le squadre in cima alla classifica non sfigurerebbero in C1!!
Questo probabilmente spaccherà il campionato, ma in compenso si vede basket di buon livello...
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 10:42

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Provvedimenti:CUCINOTTA MAURIZIO (All. MAURILIO MILONE) rimessione del procedimento (77 RG) - visti i referti medici allegati; - visto il Regolamento di Giustizia; - ritenuto la gravità del fatto; - ritenuto che, a parere di codesto G.Sportivo, la sanzione da infliggere è la radiazione; - ritenuto chre per detta sanzione è competente la Commissione Giudicante Nazionale; - ritenuto che l'allenatore Cucinotta Maurizio, in diverse occasioni, ha riportato squalifiche per comportamenti intimidatori e minacciosi nei confronti degli arbitri; Per quanto sopra visto e ritenuto, con la presente, si trasmettono gli atti della gara alla Commissione Giudicante Nazionale per gli opportuni provvediementi. Si comunica, altresì, che la Polizia di Stato, intervenuta subito dopo l'accaduto, ha richiesto copia dei referti arbitrali inerenti le squalifiche del signor Cucinotta Maurizio; Nel contempo, in attesa del provvedimento della Commissione Giudicante, vista la gravità dei fatti contestati, si sopsende l'allenatore Cucinotta Maurizio da qualsiasi attività federale.

Spero vivamente che la C.G.N. comfermi la radiazione, dato che trattasi di fatto grave posto in essere da elemento recidivo, quindi non mi venite a parlare di colpo di testa, che comunque non giustifica nulla!
 
Top
Censore
view post Posted on 8/11/2011, 14:45




CITAZIONE (Leo'72 @ 8/11/2011, 10:42) 
.

Spero vivamente che la C.G.N. comfermi la radiazione, dato che trattasi di fatto grave posto in essere da elemento recidivo, quindi non mi venite a parlare di colpo di testa, che comunque non giustifica nulla!

LOa radiazione senza il DASPO non risolve nulla.......
 
Top
baskettano
view post Posted on 9/11/2011, 10:35




CITAZIONE (Censore @ 8/11/2011, 14:45) 
CITAZIONE (Leo'72 @ 8/11/2011, 10:42) 
.

Spero vivamente che la C.G.N. comfermi la radiazione, dato che trattasi di fatto grave posto in essere da elemento recidivo, quindi non mi venite a parlare di colpo di testa, che comunque non giustifica nulla!

LOa radiazione senza il DASPO non risolve nulla.......

IL DASPO NON LO PUO' DARE LA FEDERAZIONE PERCHE' NON E' CONPETENZA SUA, SARANNO GLI ORGANI DI GIUSTIZIA A PRENDERE QUESTE DECISIONI PERCHE' SICURAMENTE CI SARA' UNA DENUNCIA PENALE DA PARTE DEI DUE ARBITRI COINVOLTI.
 
Top
Censore
view post Posted on 11/11/2011, 08:41




Cicinotta radiato ! Ora attendiamo il DASPO rischiesto dalla Polizia.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 12:37

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Qualche amico della Sicilia mi ha detto che è una persona che ha dato tento al Basket di Capo d'Orlando, che prima di giudicare bisognerebbe conoscere etc. Ok ma io parto dal presupposto che chi alza le mani ha SEMPRE torto. Se come dice si ritiene vittima di un complotto per farlo fuori poteva dimostrarlo nelle sedi opportune invece di alzare le mani. C'è stata provocazione? Ok ma non sei autorizzato a alzare le mani, dovevi farlo presente sempre nelle sedi opportune. Inoltre pare che questo personaggio non sia nuovo a atteggiamenti a dir poco censurabili nei confronti degli arbitri e la C.G.N. lo ha messo nella motivazione. Mi auguro che gli serva da lezione dato che ha anche una scuola Minibasket con 170 bambini.... fossi genitore non so se gli darei ancora fiducia, dato che lo sport si basa sull'accettare il verdetto del campo senza dare sfogo a istinti bestiali.
 
Top
effettobolzano
view post Posted on 16/11/2011, 17:04




Dopo la radiazione ha diretto la sua squadra dalla tribuna; bella sanzione efficace.
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 20:46
Avatar

"padellone"

Group:
Moderatore
Posts:
34,135
Location:
PATTI

Status:


CITAZIONE (effettobolzano @ 16/11/2011, 17:04) 
Dopo la radiazione ha diretto la sua squadra dalla tribuna; bella sanzione efficace.

Capo d’Orlando: Dopo la radiazione la Questura infligge il Daspo per 4 anni all’allenatore di basket Maurizio Cucinotta
 
Top
vegas
view post Posted on 22/11/2011, 08:55




Sanzione severissima,forse mai un allenatore aveva preso 4
anni di daspo con obbligo di firma.
 
Top
pick n pop
view post Posted on 27/11/2011, 12:20




o che è successo??
 
Top
Parsifal.m
view post Posted on 27/11/2011, 19:44




CITAZIONE (pick n pop @ 27/11/2011, 12:20) 
o che è successo??

prova leggere i post indietro e capirai...
 
Top
Pick and Roll
view post Posted on 8/12/2011, 21:19




Nuovo volto per il Basket Paceco

Paceco – In vetta alla classifica, ad una sola giornata dalla fine del girone d’andata, l’Energy Gate Power Paceco rafforza il suo organico ingaggiando il 30 enne campano Vincenzo Di Vico, guardia di 1,95 m proveniente dal New Team Crotone, compagine di C regionale calabra. Nato a Maddaloni in provincia di Caserta, Di Vico ha girato molto l’Italia,(Puglia, Lazio, Sardegna, Umbria), ma è alla sua prima esperienza in Sicilia, frequentandola in passato solo da avversario. Oltre a diversi campionati di C regionale, conquistando due promozioni, il nuovo innesto pacecoto ha calcato in passato i parquet di categorie superiori, sia in C Nazionale, ma anche in B2, nelle file delle Forze Armate Roma. Un palmares di tutto rispetto dunque, condito da ottime doti realizzative. Lo scorso anno a Crotone, Di Vico è stato infatti il miglior marcatore del torneo calabro, realizzando oltre 600 punti in stagione. Ecco le sue prime parole da pacecoto: “ Sono lieto di venire a giocare a Paceco. Non ho visto ancora bene il paese, ma nelle poche ore che ho avuto a disposizione, ho potuto già apprezzare un ambiante ideale. Il coach Barbera – continua Di Vico - mi ha fatto subito un ‘ottima impressione, cosi’ come i miei nuovi compagni, che formano un roster di altissimo livello, e che mi hanno già raccontato delle ultime due stagioni passate, vissute da veri protagonisti. Sono qui a dare il massimo per questa squadra- conclude il campano – nella speranza di poter regalare ancora molte altre gioie a tutti i nostri tifosi.



Soddisfatto anche il vice presidente Maurizio Oddo: Di Vico è un atleta esperto e di grande livello, che va a rafforzare un gruppo già solido e ben rodato. Credo che non avrà difficoltà ad inserirsi negli schemi di Barbera, riuscendo a dare il suo concreto apporto alla nostra causa. - Sul futuro invece, è molto realista -Siamo primi in classifica, non possiamo negarlo, ma le nostre inseguitrici sono così tante e cosi ravvicinate, che sarebbe inutile montarsi la testa o fare previsioni a lungo raggio”

Di Vico intanto è già a disposizione di Dino Barbera, che potrebbe già impiegarlo domenica pomeriggio nella delicata sfida casalinga contro la Studentesca Licata, seconda forza del campionato.
 
Top
Bruno Cortona
view post Posted on 5/1/2012, 12:14




Mamma che attività su questo forum...non esagerate
 
Top
8371 replies since 18/9/2006, 14:30   344009 views
  Share