Basket Café Forum

Atletica Castello Promozione

« Older   Newer »
  Share  
dodius
view post Posted on 22/2/2008, 16:30




NO AL CONTO! PAGHI TE!



P.S. OKKIO STO RAGAZZO SI E' ALLENATO DURAMENTE E ORA CON LA SUA NUOVA FORMA NON TEME PIU' NESSUNO:






P.P.S. IO NON PRENDEREI L'AEREO PERO'.... CHIAMALA PURE SENSAZIONE.... MA IO FOSSI IN TE NON LO FAREI....FIDATI!

 
Top
Interef
view post Posted on 22/2/2008, 16:43




almeno li ho ripreso i capelli! :D
 
Top
dodius
view post Posted on 25/2/2008, 09:40




CITAZIONE (Interef @ 22/2/2008, 16:43)
almeno li ho ripreso i capelli! :D

NO QUELLO E' UN RITOCCO ALLA FOTO ORIGINALE...... image
 
Top
dodius
view post Posted on 3/3/2008, 16:42




SICCOME NI BASKET SE' FATTO CAGARE VI INCOLLO STA ROBA INCREBILE!

Mi permetto di rigirarvi quello che ho appena ricevuto..per piacere non cestinate..IL PRIVILEGIO DI ESSERE FIORENTINI!!!!! Serie A - 7° giornata ritorno JUVENTUS-FIORENTINA 2-3 (gobbi, papa waigo, osvaldo) Torino 2 marzo 2008 LE PAGELLE : Frey: Prestazione superlativa e, anche se sui'gol di Sissokapadekazzo l'è uscito a bischero, 'un ce ne frega una bella sega. (Voto 10 - supremo) Ujfalusi: 'Un fa nulla d'eccezionale ma, in un modo o nell'attro, contribuisce all'epico evento. (Voto 10 - impressionante) Dal 16'st Osvaldo: Gol, mitraglia, calo di pressione, svenimento...grappa pe'tirassi su, delirio, boh...(Voto 10 - fantastico) Gamberini: 'Un ce n'è pe'nessuno. Que' sudici de'gobbi imprecano i'rigore per un entrata su qui'buodiulo di Iaquinta...e invece nulla bischeriiii. Oh, questo l'è i'Gambero mica Lefrattaglie. (Voto 10 - gigantesco) Kroldrup: Anticipa anche i'santo patrono, maremma maialaaaaaaa. C'importa una sega di'rresto. (Voto 10 - magico) Gobbi: Roba da maiali in crosta. Fa un go'da capogiro. Tocco d'esterno e stratataaaaaaaaaaaaan. 1-0...pezzi di merdaaaa. (Voto 10 - superlativo) Donadel: Dalle su'parti 'un passa un cazzo. T'hai voglia a esse'gobbo; tuppò esse'gobbo quante ti pare, ma quande c'è Enzo Paolo Turchi 'un ce n'è pe'nessuno. (Voto 10 - geniale) Montolivo: Platini? Ronaldinho? Gerrard? Maiellaro? Mavaccacare...c'importa una bella sega. Noi s'ha Montolivo e 'un s'invidia nulla a nessuno. (Voto 10 - egemone) Kuzmanovic: E' i'più forte e tutti ce l'invidiano. Con lui 'un si scherza....mai!!! Testa sulle spalle e piedi di categoria superiore. Tutto il resto è merda bianconera da spalmare s'una fetta di pane rossonera...merdeeeeee. (Voto 10 - sapiente) Santana: Sembra che abbia fatto cacare, e invece ha fatto proprio recere, nonostante avesse come marcatore un certo Calimero, Maramero...insomma come cazzo si chiamava. Fa niente, oggi l'è festa!!! (Voto 10 - turbine) Dal 21'st Papa Waigo: E dueeeeee. C'ha una tecnica davvero pe'cazzi sua però 'un sente seghe. Cambia i'volto della partita e, anche grazie a lui, s'espugna quello stadio di merda. (Voto 10 - illuminante) Pazzini: Non ha paura di nulla e si batte su tutti i palloni. Tiene alto l'attacco e non fa respirare que' debosciati a strisce bianchennere. (Voto 10 - guerriero) Jorgensen: Indò tullo metti sta. Gioca tutti i novanta minuti con la stessa tenacia, segno che in Danimarca ave' 32 anni l'è come avenne 20 qui da noi. (Voto 10 - immortale) Prandelli: E' il pittore di quest'affresco. E' lo scultore di questa cattedrale. E' il Dio di questo mondo. (Voto 15 - incommensurabile) GRAZIE RAGAZZI.
 
Top
girino4
view post Posted on 6/3/2008, 16:49




Mamma Mia, era da 20 anni che non si vinceva fuori casa contro la Juve!!!
Il Guetta sul gol di Osvaldo, dopo aver esultato per tutti i restanti 2 minuti della partita con una serie di "gol gol gol gol gol gol gol...", ha esclamato sospirando "quante ce ne hanno rubate questi Juventini!"...
il Ceccherini dopo essersi ignudato dalla Ventura, credendo che gli avessero tolto l'audio ha gridato "Vaffanculo...vieni, gobbi di merda!!!" (menomale non gli è scappato il bestemmione!)...
e il Valta come l'ha presa?!...sarà andato a cercare Papa Waigo in mezzo ai colli Toscani...imageimage
 
Top
dodius
view post Posted on 8/4/2008, 14:54




BENE ORA TUTTI IN OLANDA SU BAMBINE.... E SE SO CHE QUALCUNO SI E' PRESENTATO ALL'ALLENAMENTO (ECCEZION FATTA PER QUELLI PIU' GROSSI DI ME) GNI DO'!

image
 
Top
dodius
view post Posted on 8/4/2008, 15:25




E' BENE CHE..... BE' IN OGNI CASO NON SONO STATO IO
A POSTARLO..... FATENE BUON USO....

9 parole che usano le donne.


1) BENE: questa e’ la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. 5 minuti e’ solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all’erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: e’ una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e’come una parola, ma un’affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un’idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li’ davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK: Questa e’ una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola – e’ vero a meno che non dica “grazie mille” che e’ PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c’e’ di che perché cio’ porterebbe a un: quello che vuoi.

8) QUELLO CHE VUOI: e’ il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l’uomo a chiedere: ‘Cosa c’e’ che non va?’
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
 
Top
dodius
view post Posted on 11/4/2008, 10:44




SEEEEEEEEEEEEEEE FORZA VIOLA!!!!!!!!!
 
Top
dodius
view post Posted on 14/4/2008, 13:58




DOMENICA

image
 
Top
rhunon
view post Posted on 23/4/2008, 16:06




Ma non ci scrive più nessuno qui?
 
Top
Interef
view post Posted on 23/4/2008, 16:07




Solo antonio
 
Top
Interef
view post Posted on 23/4/2008, 16:29




A che ora c'è l'allenamento stasera?
 
Top
dodius
view post Posted on 23/4/2008, 16:35




20.30 LICEO! E 30 .... SMETTILA DI DROGARTI! ^_^
 
Top
Interef
view post Posted on 23/4/2008, 16:37




C'è una altra fantastica festa all'orizzonte... :D
 
Top
643 replies since 17/11/2006, 16:27   12515 views
  Share