Basket Café Forum

Atletica Castello Promozione

« Older   Newer »
  Share  
bradipo3001
view post Posted on 11/12/2006, 16:49




QUOTE (Interef @ 11/12/2006, 16:40)
Pacchi od occhi? :D :D

no no..pcchi...è una metafora della vita :ridi: :bleah:
 
Top
Interef
view post Posted on 11/12/2006, 16:51




CITAZIONE (bradipo3001 @ 11/12/2006, 16:49)
CITAZIONE (Interef @ 11/12/2006, 16:40)
Pacchi od occhi? :D :D

no no..pcchi...è una metafora della vita :ridi: :bleah:

:D
 
Top
dodius
view post Posted on 12/12/2006, 11:06




CITAZIONE (bradipo3001 @ 11/12/2006, 16:03)
CITAZIONE (dodius @ 11/12/2006, 14:17)
chi viene ad allenarsi è buco!

o guardiamo se siamo un branco di finocchi?

io lo dovresti sapere che sono abbastanza buco.

ieri nn ho ascoltato tutto quello che è stato dettodopo la partita...mi puoi dire secodno te gli errori di rino..anche in privato se preferisci per evitare pcchi indiscreti image

In privato ma se ho detto davanti a tutti tutto quello che pensavo nel silenzio più assoluto con diversi occhioni sbarrati che mi guardavano.....cmq devo darti atto che effettivamente mi sembravi assente.... riassumo molto in breve poi eventualmente se ne parla culo a pipi (il mio) ...

Secondo la mia opinione ha avuto una gestione della partita da suicidio cestistico sia nel girare le persone sia nel chiamare le difese in merito alle presenze in campo e in relazione alla squadra avversaria in campo...tutto ciò dal terzo tempino in poi..... per culminare negli ultimi 2 minuti in cui mi ha proprio dato l'idea di volerla perdere ...per la serie così imparate a non allenarvi mai..STRONZI!

Poi oh come è noto io di basket non ci capisco un cazzo quindi.... magari mi rode il culo solo perchè si è perso e mi sono visto tutto l'ultimo quarto dalla panchina e essendo prima donna ciò è inaccettabile :shifty: !

Cmq vordì che si farà il torneo primavera... image image image image image image image image image

QUESTE FACCINE MI FANNO IMPAZZIRE!

Come se vuoi una opinone serie è più veritiera l'ha fatta il valta io sto troppo con mino e comincio a essere anche io ..... :alienff:
 
Top
Interef
view post Posted on 12/12/2006, 12:14




"io sto troppo con mino" è solo un modo di dire sia chiaro...
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 12/12/2006, 13:03




non la penso come te..sarà perchè c'ero io in campo negliultimi 2 minuti...

cmq secondo me il quintetto è stato sbagliato in altri momenti della partita che sono stati decisivi...

cmq i palloni per vincere la partita ci sono stati tutti...è solo che li abbiamo buttati fuori...se nei primi 2 quarti mettevamo la metà dei tiri sbagliati da sotto eravamo almeno 15 sopra al riposo..e anche nelle ultime parti della gara sono stati sbagliati tiri facili

secondo me dire che la faccia della squadra era apposta per perderla è una minchiata...

che poi ti girino i coglioni perchè nn eri in campo e secondo te ci dovevi stare questo è un altro discorso su cui si può anche ragionare.

cmq cosimo, mirco, io(che ero in campo alla fine solo per cercare di riacchipparli con qualche bomba), valta(e poi simo dopo il 5 fallo), e ray nn mi sembra un quintetto per voler perdere una partita...ripeto poi si può discutere su chi doveva fare il play se te o cosimo..cmq il fulcro della sconfitta stavolta nn mi sembra sia li

CITAZIONE (Interef @ 12/12/2006, 12:14)
"io sto troppo con mino" è solo un modo di dire sia chiaro...

perchè nn sate un po' insieme anche in palestra?
 
Top
dodius
view post Posted on 12/12/2006, 14:21




CITAZIONE (bradipo3001 @ 12/12/2006, 13:03)
non la penso come te..sarà perchè c'ero io in campo negliultimi 2 minuti...

cmq secondo me il quintetto è stato sbagliato in altri momenti della partita che sono stati decisivi...
QUI CONCORDO MA RIPETO DAL TERZO IN POI DOVE ERO IN CAMPO ANCHE IO....

cmq i palloni per vincere la partita ci sono stati tutti...
E CI CREDO SIAMO STATI ANCHE SOPRA
è solo che li abbiamo buttati fuori...se nei primi 2 quarti mettevamo la metà dei tiri sbagliati da sotto eravamo almeno 15 sopra al riposo..e anche nelle ultime parti della gara sono stati sbagliati tiri facili PUTROPPRO SI .... SUCCEDE ANCHE AI MIGLIORI!

secondo me dire che la faccia della squadra era apposta per perderla è una minchiata...QUI NON HO CAPITO COSA VOLEVI DIRE MA GUARDA CHE VISTA DA FUORI..... BE' LASCIAMO STARE E' ANDATA!

che poi ti girino i coglioni perchè nn eri in campo e secondo te ci dovevi stare questo è un altro discorso su cui si può anche ragionare.
MACCHE' RAGIONARE DODIUS E IL 4° TEMPINO UN MATRIMONIO INDISSOLUBILE (SEE VIA COME NO?)

cmq cosimo, mirco, io(che ero in campo alla fine solo per cercare di riacchipparli con qualche bomba), valta(e poi simo dopo il 5 fallo), e ray nn mi sembra un quintetto per voler perdere una partita...NO I NOMI, I FATTI, LE STORIA DI UNA PARTITA DICEVA CHE A MIA OPINIONE NON ERA IL QUINTETTO GIUSTO! CHI AVREI MESSO IO? NON FREGA UN CASPIO A NESSUNO ED E' GIUSTO CHE SIA COSI'

ripeto poi si può discutere su chi doveva fare il play se te o cosimo ECCOLA LA' TI PREANNUNCIO CHE MI SONO UFFICIALMENTE ROTTO IL CAZZO DI QUESTO DUALISMO! O IO O COSIMO E DOVE CAZZO C'è SCRITTO! MICA MI SEMBRA LEGGE O NO? SE NO NE FO ALTRE ANCHE IO ... TE MAI IN CAMPO SE C'è PINO O PAOLINO O MIRCO O VALTA... XCHE' COSì... GIACOMO SOLO IN CAMPO CON ME SE NO SONO GELOSO! RAY SOLO CON SIMONE E SE LA GIULIA E' VESTITA DI ROSSO!

cmq il fulcro della sconfitta stavolta nn mi sembra sia li... NO, INFATTI TE L'HO DILUITO IN UNA SETTIMANA E 2 QUARTI!

CITAZIONE (Interef @ 12/12/2006, 12:14)
"io sto troppo con mino" è solo un modo di dire sia chiaro...

perchè nn sate un po' insieme anche in palestra? CI SI VERGOGNA...

E SICCOME E' DA STAMANI CHE STO' DI MERDA MI SA CHE STASERA PASSO... CMQ QUESTO LO DECIDO A FINE SERATA!

PER L'ENNESIMA VOLTA NON E' UN ATTACCO ALLE PERSONE MA ALLA GESTIONE DELLE STESSE! OH HO SBAGLIATO TANTO IO CHE UNA VOLTA LO POTRA' FARE ANCHE RINO O NO?

 
Top
Interef
view post Posted on 12/12/2006, 14:28




Stasera non ci sei?
O non dovevamo allenarci insieme?
Ma allora lo fai apposta!
 
Top
dodius
view post Posted on 12/12/2006, 14:29




CITAZIONE (Interef @ 12/12/2006, 14:28)
Stasera non ci sei?
O non dovevamo allenarci insieme?
Ma allora lo fai apposta!

TE L'HO DETTO MI VERGOGNO!
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 12/12/2006, 14:59




cmq porco cazzo...c'ho messo 5 minuti per leggere quello che hai scritto..nn potevi rispondere in modo normale!!!

nn era mia intenzione fare il dualismo...la prossima volta dirò a rino di farmi stare in panchina per farti giocare :-p

cmq di errori rino ne fa sicuramente e probabilmente qualhe partita l'ha anche persa lui...ma secondo me la partita è stata persa in difesa e "non vinta" in attacco..stavolta nn mi è sembrata una questione strettamente di scelte di giocatori visto che nn c'era nessuno "in palla"..è stata una partita giocata di merda....cmq come si è già detto in altre sedi è lecito pensarla diversa
 
Top
dodius
view post Posted on 12/12/2006, 15:23




CITAZIONE (bradipo3001 @ 12/12/2006, 14:59)
cmq porco cazzo...c'ho messo 5 minuti per leggere quello che hai scritto..nn potevi rispondere in modo normale!!!

nn era mia intenzione fare il dualismo...la prossima volta dirò a rino di farmi stare in panchina per farti giocare :-p

IO NON SONO NORMALE.

BRAVO COMINCI A CAPIRE! image image
 
Top
Edicolante
view post Posted on 13/12/2006, 21:16




Pronostico per la partita di venerdì: Atletico Castello 74 - Dlf 53
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 14/12/2006, 00:02




CITAZIONE (Edicolante @ 13/12/2006, 21:16)
Pronostico per la partita di venerdì: Atletico Castello 74 - Dlf 53

a parte la ravanata di coglioni

ora ci fai anche i tabellini ora compresi di percentuali e rimbalzi :lol:
 
Top
superfabia
view post Posted on 14/12/2006, 09:55




pronostico : +12 castello

purtroppo non potrò venire a vedervi, ma confido in un pronto riscatto dopo la bruciante sconfitta nel derby.

 
Top
Interef
view post Posted on 14/12/2006, 10:07




Dubito, secondo me questi sono pronostici troppo ottimisti...


firmato IL GUFO
 
Top
643 replies since 17/11/2006, 16:27   12515 views
  Share