Basket Café Forum

Vota il PIU' ODIATO.....del campionato!, .....giuro che non lo sopporto!

« Older   Newer »
  Share  
Cicero
view post Posted on 9/11/2006, 12:41




GUARASCI: brutto come la morte, attore e cascatore di professione oltre che provocatore
SCARONE: marò ke facc' i cazz :D
CONTALDO: per motivi ben noti a noi casertani...
G. NICCOLAI: pseudo-giocatore di pallacanestro che la giornata che infila un paio di canestri di più se crede di esse Michael Jordan e comincia a provocare a destra e a manca...

me ne verranno sicuramente altri..........vabbè Boni non lo metto neanche sennò non c'è partita :D e poi non gioca manco in LegaDue quest'anno.........
 
Top
Face81
view post Posted on 9/11/2006, 12:43




CITAZIONE (Cicero @ 9/11/2006, 12:41)
GUARASCI: brutto come la morte, attore e cascatore di professione oltre che provocatore
SCARONE: marò ke facc' i cazz :D
CONTALDO: per motivi ben noti a noi casertani...
G. NICCOLAI: pseudo-giocatore di pallacanestro che la giornata che infila un paio di canestri di più se crede di esse Michael Jordan e comincia a provocare a destra e a manca...

me ne verranno sicuramente altri..........vabbè Boni non lo metto neanche sennò non c'è partita :D e poi non gioca manco in LegaDue quest'anno.........

Heinrich, mena come un fabbro :P ;)

Scarone, ha rotto le palle con le sue sceneggiate anche se è il nostro capitano... ;)
 
Top
MARCOVIC
view post Posted on 9/11/2006, 13:00




SCARONE image

il prossimo è GUERRA image

del passato come non ricordare i vari Cempini, Pilat, Maresca, Chiaramello, Spinelli e tanti altri ancora...
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 13:06

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


il più antipatico... dovete esprimervi sul più antipatico

èlogico che ogni tifoseria ha il più odiato.

chiaramello ad esempio in italia non se lo fila nessuno... solo a Rieti!!
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 9/11/2006, 13:09




Scarone ogni tanto mi pare abbia un po' di delirio di onnipotenza, alla seconda giornata, qui a Novara appena prima di tirare i liberi ha preso la palla e senza dir niente agli arbitri è uscito dal campo...il pallone non gli piaceva ed era andato a cambiarlo... :ridi: . Comunque anche ora gran giocatore!
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 13:10

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (JOMASCALI @ 9/11/2006, 12:39)
scarone.......

finche' nn divento mod posso intervenire vero?? :woot:

certo, anche dopo che lo diventi...

ma... chi dice che lo diventi? :P
 
Web  Top
BRQ!
view post Posted on 9/11/2006, 13:23




giocatori come scarone è logico che stiano sul ca*** agli avversari e simpatici ai propri tifosi.
a rimini...da idolo incontrastato di noi tifosi si è pian piano adagiato comunque in un limbo..sempre positivo però :)
foiera è il caso contrario..
è quello che quest'anno,insieme ovviamente ad andrea niccolai,odiamo di più...giocatori questi che però il proprio pubblico premia per tanti piccoli particolari che l'intensita di come vivono la partita mette in risalto agli occhi del tifoso.
bisognerebbe esser tutti un pò più sportivi e meno tifosi....allora si capirebbe realmente chi è che vale e chi no...
ma ciò,a NOI,non interessa.


...come si fa a dire guarasci però??!!...........
brutto si,ma intelligente e guerriero....di lunghi così caserta non ne ha -_- :D
 
Top
makkina kattiva forever...
view post Posted on 9/11/2006, 13:31




CITAZIONE (BRQ! @ 9/11/2006, 13:23)
...come si fa a dire guarasci però??!!...........
brutto si,ma intelligente e guerriero....di lunghi così caserta non ne ha -_- :D

quoto, l'intelligenza non fa parte di questa squadra....(vedi migliori :( )..... :rolleyes: :D

la mia top ten:
1) boni (anche se non fa parte di questo campionato :cry: )
2) contaldo
3) rusconi
4) bonora
5) e 6) niccolais bros.
7) scarone
8) guarasci
9) rotondo
10) migliori :)
 
Top
MARCOVIC
view post Posted on 9/11/2006, 13:33




CITAZIONE (BRQ! @ 9/11/2006, 13:23)
giocatori come scarone è logico che stiano sul ca*** agli avversari e simpatici ai propri tifosi.

mi sembra sia logica una cosa del genere...

lo sbeffeggiamento contro un'altra squadra/tifoseria fatta da un giocatore in campo provoca ,nell'animo del tifoso, una sorta di affascinante godura :roftl:

Edited by MARCOVIC - 9/11/2006, 13:41
 
Top
Jack Salamandra
view post Posted on 9/11/2006, 13:34




Gustavo La Cappella.
 
Top
pakyBizar
view post Posted on 9/11/2006, 13:35




boni, dovunque egli sia.
 
Top
Sancho-Odu
view post Posted on 9/11/2006, 13:40




Non potendo dire BONI in quanto non + in Legadue, Gabriele Niccolai tutta la vita :sick: :sick: :sick:
 
Top
makkina kattiva forever...
view post Posted on 9/11/2006, 13:40




CITAZIONE (JOMASCALI @ 9/11/2006, 12:39)
scarone.......

finche' nn divento mod posso intervenire vero?? :woot:

....se ti fanno moderatore mi taglio le palle e mi chiudo in monastero.... :shifty: .....
 
Top
Sancho-Odu
view post Posted on 9/11/2006, 13:43




Non potendo + citare il vekkio Marietto, tutta la vita G.Niccolai!!!! A ne suport!!!!
 
Top
Foggy n°1
view post Posted on 9/11/2006, 13:46




CITAZIONE (Cicero @ 9/11/2006, 12:41)
G. NICCOLAI: pseudo-giocatore di pallacanestro che la giornata che infila un paio di canestri di più se crede di esse Michael Jordan e comincia a provocare a destra e a manca...

Analisi completa e condivisa -_- :)
 
Top
321 replies since 9/11/2006, 10:49   9235 views
  Share