Basket Café Forum

Kobe Bryant

« Older   Newer »
  Share  
DAVI 91
view post Posted on 7/11/2006, 12:51




CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 7/11/2006, 00:05)
Voi pensate questo:allora kobe continua sui suoi livelli,per odom sembra sia stia avvicinando la stagione della consacrazione,Brown Bynum e walton sono giovani promettentissimi e possono benissimo esplodere!!!!!!!Se cosi fosse si avrebbe un quintetto del genere:

Bynum
Brown
Odom
Bryant
?

+ Walton.........A questo punto se nel mercato si prende un play di personalita e che faccia la differenza i lakers possono puntare in alto........Ci vorra tempo ma è possibilissimo....senza contare che in panchina si avrebbero radmanovic,parker ed evans che non sono affatto male + ovviamente walton.....Che ne pensate????????E' ovvio che il mio ragionamento regge se esplodono quei 3 che ho detto e magari scambiando uno di loro si potrebbe arrivare a prendere il pezzo mancante per arrivare all'anello!!!!!!!!

Quoto in toto...Il ragionamento fila alla grande...Ma i talenti che abbiamo devono assolutamente esplodere...
Walton sesto uomo è un'idea che m ispira parecchio, visto e considerato che lo scorso anno e già all'inizio di questa stagione ha dimostrato di poter giocare bene anche in "pochi minuti"...
Il play ce l'abbiamo già in casa:Jordan Farmar, se questo qui cresce come si deve può essere letale....Su Brown ammetto di non crederci molto ma la fine della scorsa stagione è stata molto incoraggiante...Lamarvellous dovrà dimostrare di saper sfruttare SEMPRE il suo enorme talento e giocare in linea delle prime 3 di questa stagione(nn dico da 28 di media ma almeno 18-20 li può fare senza problemi...)..Bynum per me ha già dimostrato di poter diventare un "baby Shaq" un pò più tecnico; non ha l'esplosività del miglior The Diesel e penso che mai ce l'avrà, sta di fatto che questo qui promette bene...Radmanovic può essere letale come tiratore per spezzare la difesa delle avversarie, ma solo partendo dalla panchina...Parker ed Evans sono 2 ottimi panchinari...
Come detto però, ci sono ancora troppe incertezze e si sa, ragionando con i se e con i ma non si va da nessuna parte...La squadra che hanno adesso i Lakers, potenzialmente può esser già da Finale di Conference, ma solo a livello di talento...Da qui ad essere concreti e continui ce ne vuole molta di strada....Non penso però che Kobe a 30 anni sarà forte ed esplosivo come lo scorso anno...Vedremo...
 
Top
zero5
view post Posted on 7/11/2006, 14:52




il play potrebbe essere farmar...
 
Top
air angelo
view post Posted on 7/11/2006, 16:13




Considerazione sul mercato dei Lakers: non bisogna dimenticare che oltre il talento conta anche la chimica di squadra, e Kobe è noto per non avere un carattere facile, quindi vanno valutati con attenzione i giocatori da affiancargli, ed in questo senso Cassel, bel tipetto anch'egli, non sarebbe stata un'addizione corretta; ci sono molte superstelle con cui è facile giocare: Wade, Lebron, Garnett, Duncan, ,Nash,Nowitzki ad esempio, ed altre come Kobe, Marbury, lo stesso Jordan, Jermaine O'Neal, che hanno un carattere più difficile; ciò comporta una maggiore attenzione per gli equilibri di spogliatoio..chiunque gioca sa che il compagno rompipalle non è mai un piacere.. ;)
 
Top
Bob Morse
view post Posted on 7/11/2006, 23:52




CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 7/11/2006, 00:30)
CITAZIONE (Bob Morse @ 7/11/2006, 00:25)
CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 7/11/2006, 00:18)
No,hai assolutamente ragione!!!!!!!I lakers avevano l'eccezione media da spendere nel cap e con quella hanno preso radmanovic!!!!!!!!!!Essendo di 5 milioni avrebbero potuto prendere benissimo anche cassell,visto che sam con i clippers ha firmato per 6 milioni!!!!!!!!Pero' sai cambiare citta' solamente per un milione era abbastanza improbabile come cosa,cassell per non firmare con i clippers avrebbe dovuto ricevere un offerta molto piu interessante vicino ai 10 piu o meno e i li si che i lakers i soldi non potevano spenderli!!!!!Cmq non sarebbe cambiato nulla,perchè i 3 giovani che ho citato non sono ancora esplosi e poi sam i am è un giocatore anziano!!!!!!E per arrivare al titolo serve altro,un giocatore nel pieno della maturita' un billups per intenderci,ma 14 milioni i lakers non possono spenderli........ ^_^

Ho paura che finchè il GM sarà Mitch Kupcak giocatori come Billups resteranno nella fantasia dei tifosi!!!


:( :( :( :( :wacko:

Bè ma vedi in fondo non è neanche colpa sua!!!!!!!!!!Gia uno come Bryant costa in totale 136 milioni di dollari per 7 anni quindi quasi 20 a stagione!!!!!!!!Mi fanno sorridere le stelle quando dicono frasi del tipo che bisogna migliorare la squadra pescando fra i free agent,visto che loro occupano da soli quasi la meta' del cap........ :ridi: :ridi: :ridi:

:yes: :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 14:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Attenzione ai Lakers...tutto il quintetto in doppia cifra...attenzione...da come sta giocando Kobe dovrebbero prendere esempio molti altri giocatori piu osannati...tanto x nn fare nomi un numero 23 ke gioca in Ohio ad esempio...
 
Web  Top
DAVI 91
view post Posted on 8/11/2006, 14:15




CITAZIONE (marcostraz @ 8/11/2006, 14:13)
Attenzione ai Lakers...tutto il quintetto in doppia cifra...attenzione...da come sta giocando Kobe dovrebbero prendere esempio molti altri giocatori piu osannati...tanto x nn fare nomi un numero 23 ke gioca in Ohio ad esempio...

Quello che gioca nell'Ohio stanotte ne ha messi 34+7+6...Non male mi sembra...
Cmq, tornando a Kobe, per ora sta giocando come nella scorsa post-season, ovvero per la squadra, che almeno in questo momento, sta rispondendo benissimo!
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 14:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (DAVI 91 @ 8/11/2006, 14:15)
Quello che gioca nell'Ohio stanotte ne ha messi 34+7+6...Non male mi sembra...

E hanno perso...
 
Web  Top
DAVI 91
view post Posted on 8/11/2006, 14:21




CITAZIONE (marcostraz @ 8/11/2006, 14:19)
CITAZIONE (DAVI 91 @ 8/11/2006, 14:15)
Quello che gioca nell'Ohio stanotte ne ha messi 34+7+6...Non male mi sembra...

E hanno perso...

Può capitare...Se non si difende(di squadra intendo), poi si perde al 90% dei casi...Cioè hanno preso 104 punti da Atlanta...
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 14:22
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (DAVI 91 @ 8/11/2006, 14:21)
CITAZIONE (marcostraz @ 8/11/2006, 14:19)
CITAZIONE (DAVI 91 @ 8/11/2006, 14:15)
Quello che gioca nell'Ohio stanotte ne ha messi 34+7+6...Non male mi sembra...

E hanno perso...

Può capitare...Se non si difende(di squadra intendo), poi si perde al 90% dei casi...Cioè hanno preso 104 punti da Atlanta...

Si certo son d'accordo...però io ho l'impressione ke James nn sia ancora un gran giocatore di squadra...diciamo ke fa quel ke vuole, nel bene e nel male...
 
Web  Top
lamar odom
view post Posted on 10/11/2006, 19:38




come mai kobe bryant non ha più l'8 ma ha il 24???????
qualcuno mi sa rispondere??????
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 22:30
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


per questioni di sponsor ha dovuto riprendere il numero del college...!
 
Contacts  Top
andreanba
view post Posted on 12/11/2006, 23:26




KOBE E' IL MIGLIORE XK NELLE MANI OLTRE AD AVERE TANTISSIMI PUNTI HA PURE GLI ASSIST E IL GIOCO DI SQUADRA. AL CONTRARIO DI LEBRON K PUR ESSENDO UN FENOMENO NELLA SUA SQUADRA SI DEVE ARRANGIARE CM PUO GIOCANDO PERENNEMENTE DA SOLO

COMUNQUE IO DICO KB
 
Top
At your service
view post Posted on 13/11/2006, 13:18




Ahahahahahahahahahahahahahahahaha.. LeBron gioca da solo... Ahahahahahahahahahahahaha...
 
Top
BrentBarry#17
view post Posted on 13/11/2006, 14:41




io sono un KOBEANO dalla nascita
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 13/11/2006, 14:46




CITAZIONE (BrentBarry#17 @ 13/11/2006, 14:41)
io sono un KOBEANO dalla nascita

Io non dalla nascita, ma lo sono diventato molto presto! :lol: ;) ^_^
 
Top
16165 replies since 2/11/2006, 19:43   252774 views
  Share