Basket Café Forum

Kobe Bryant

« Older   Newer »
  Share  
Latrell Sprewell
view post Posted on 3/11/2006, 15:33




CITAZIONE (viareggino @ 3/11/2006, 15:17)
CITAZIONE (zero5 @ 3/11/2006, 15:04)
CITAZIONE (viareggino @ 3/11/2006, 14:24)
ma ti sto simpatico che mi difendi sempre....oppure ne capisci davvero di basket a differenza di molta gente che scrive qui? :rolleyes:

Forse non conoscono la differenza fra talento e intelligenza cestistica....
Anzi posso dire che a talento offensivo forse arriva anche al livello di MJ.....ma SOLO a talento puramente offensivo...
Come trovare un canestro, come tecnica e pulizia di tiro è sicuramente uno fra i primi 3 di tutti i tempi....ma da qui a dire che è il secondo piu forte di tutti i tempi ce ne corre TANTISSIMISSIMA di acqua.... <_< -_-

Per la cronaca...."Oh GRANDI ESPERTI DI PALLACANESTRO ED NBA"....guardatevi qualche partita di Larry Bird...guardate come dominava le partite in ogni aspetto...come leggeva il gioco in ogni azione...
Poi magari eviterete di dire castronerie e crogiolarvi nella vostra ignoranza...

ti quoto

attenzo zero5....se mi quoti, poi sprewell comincia ad offenderti...

Il bello di Spree è che risponde solo ai post spazzatura...a quelli con concetti no...
Guarda caso ho scritto 2 post ironici senza contenuti e quest'ultimo dove spiegavo le mie ragioni....secondo te a quali ha risposto Spree??? :ridi: :ridi: :ridi:

Ma uno che dice certe cose su Kobe merita una spiegazione tecnica????????Secondo me sbaglia chi te la da,perchè perde solo del tempo!!!!!!!!
 
Top
The Answer#9
view post Posted on 3/11/2006, 15:37




mi sapreste dire xchè kobe ha cambiato numero?
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 3/11/2006, 15:41




CITAZIONE (The Answer#9 @ 3/11/2006, 15:37)
mi sapreste dire xchè kobe ha cambiato numero?

Ragioni economiche...Ha scelto il 24 perchè è stato il primo numero da lui utilizzato nelle High School, anche se per poco...Avrebbe voluto mettere il 33, ma questa maglia è stata ovviamente è giustamente ritirata...Era di Kareem Abdul Jabbar... ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 16:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Maronna do carmine! E ke sentono le mie orekkie? Ke Kobe è uno dei primi 20 giocatori della storia? Ke nn abbia intelligenza cestistica? Ma l'avete vista la serie con i suns? E i playoff del 01-02-03? Ovvio ke adesso ke è costretto a giocare 45' e fare 35 punti a partita nn può anke difendere come un matto...scusate ma ki sarebbero questi geni cestistici piu di Kobe? LeBron? Melo? Wade? Siamo seri và...

CITAZIONE (viareggino @ 3/11/2006, 14:24)
Forse non conoscono la differenza fra talento e intelligenza cestistica....
Anzi posso dire che a talento offensivo forse arriva anche al livello di MJ.....ma SOLO a talento puramente offensivo...
Come trovare un canestro, come tecnica e pulizia di tiro è sicuramente uno fra i primi 3 di tutti i tempi....ma da qui a dire che è il secondo piu forte di tutti i tempi ce ne corre TANTISSIMISSIMA di acqua.... <_< -_-

Per la cronaca...."Oh GRANDI ESPERTI DI PALLACANESTRO ED NBA"....guardatevi qualche partita di Larry Bird...guardate come dominava le partite in ogni aspetto...come leggeva il gioco in ogni azione...
Poi magari eviterete di dire castronerie e crogiolarvi nella vostra ignoranza...

image image image
 
Web  Top
DAVI 91
view post Posted on 3/11/2006, 16:22




CITAZIONE (marcostraz @ 3/11/2006, 16:19)
Maronna do carmine! E ke sentono le mie orekkie? Ke Kobe è uno dei primi 20 giocatori della storia? Ke nn abbia intelligenza cestistica? Ma l'avete vista la serie con i suns? E i playoff del 01-02-03? Ovvio ke adesso ke è costretto a giocare 45' e fare 35 punti a partita nn può anke difendere come un matto...scusate ma ki sarebbero questi geni cestistici piu di Kobe? LeBron? Melo? Wade? Siamo seri và...

Adesso non c'è nessuno più forte di lui...Penso cmq che per ora sia nei primi 20 della storia...Non prima...E te lo dice un fanatico di Kobe...Per farlo entrare nei primi 10 io aspetterei quest'anno... ;)
 
Top
viareggino
view post Posted on 3/11/2006, 16:53




CITAZIONE (marcostraz @ 3/11/2006, 16:19)
Maronna do carmine! E ke sentono le mie orekkie? Ke Kobe è uno dei primi 20 giocatori della storia? Ke nn abbia intelligenza cestistica? Ma l'avete vista la serie con i suns? E i playoff del 01-02-03? Ovvio ke adesso ke è costretto a giocare 45' e fare 35 punti a partita nn può anke difendere come un matto...scusate ma ki sarebbero questi geni cestistici piu di Kobe? LeBron? Melo? Wade? Siamo seri và...

Allora....mettiamo le cose in chiaro....
Lebron,Melo e Wade ad OGGI...non sono nemmeno fra i primi 100 giocatori della storia....magari fra 10 anni saranno i primi 3...ma ora come ora hanno fatto ancora poco....l'unico un po piu avanti è wade che ha vinto un titolo da protagonista...
Kobe non è nei primi 10 come dice giustamente Davi.....credo che nei primi 20 ce lo possiamo mettere a memoria....
L'occasione per entrare fra i primi 10 ce l'ha....ha ancora tanti anni di carriera...
Secondo me la cosa che gli manca da dimostrare, è vincere un anello come primo violino...perchè anche se è stato determinante nei tre anelli vinti, non si puo discutere che il primo violino dei Lakers era Shaq....
Essere fra i primi 10 della storia è una nomea importante....e per essere elevati a tale livello bisogna aver dominato una finale Nba...
 
Top
Bob Morse
view post Posted on 3/11/2006, 23:59




CITAZIONE (DAVI 91 @ 3/11/2006, 16:22)
CITAZIONE (marcostraz @ 3/11/2006, 16:19)
Maronna do carmine! E ke sentono le mie orekkie? Ke Kobe è uno dei primi 20 giocatori della storia? Ke nn abbia intelligenza cestistica? Ma l'avete vista la serie con i suns? E i playoff del 01-02-03? Ovvio ke adesso ke è costretto a giocare 45' e fare 35 punti a partita nn può anke difendere come un matto...scusate ma ki sarebbero questi geni cestistici piu di Kobe? LeBron? Melo? Wade? Siamo seri và...

Adesso non c'è nessuno più forte di lui...Penso cmq che per ora sia nei primi 20 della storia...Non prima...E te lo dice un fanatico di Kobe...Per farlo entrare nei primi 10 io aspetterei quest'anno... ;)

Ho già detto che Phil Jackson sta cercando di convincere Kobe a giocare come Jordan nella seconda parte della sua inarrivabile carriera, cioè a mettere a disposizione della squadra il suo inarrivabile talento. Se questo avverrà, come penso, sicuramente tra 10 anni parleremo di un Kobe Bryant tra i primissimi giocatori di tutti i tempi.
 
Top
air angelo
view post Posted on 6/11/2006, 19:08




Qui le opinioni fioccano, ma inviterei in primo luogo a tenere bassi i toni della discussione, soprattutto Sprewell ok?

Detto questo, argomento Kobe Bryant: è attualmente il miglior giocatore della NBA, io gli avrei dato tranquillamente l'MVP, è meglio anche di Lebron perchè Bryant è in grado di diventare un difensore tremendo quando vuole, lo ricordo nella finale con i Nets, ad esempio, marcare e bloccare Jason Kidd, uno che con la palla tra le mani ci sa fare.
Kobe è completo, sa andare fino in fondo, ha il gioco dalla media e spalle a canestro, il tiro dalla lunga, è spettacolare, non credo che a livello tecnico sia inferiore a Jordan, e per dirlo io ce ne vuole.
Solo nell'ultima stagione Bryant ha imparato a fidarsi un pò di più dei compagni, problema che aveva anche MJ all'inizio, e puoi essere forte quanto vuoi, ma se giochi 1 contro 5 non vai da nessuna parte; in questo senso Kobe ha ancora dei margini di miglioramento, ed ha il coach migliore per crescere, dato che ha fatto diventare Jordan quello che tutti riconoscono come il miglior giocatore di sempre.
Inoltre a Bryant mancano dei compagni migliori, MJ nel suo primo titolo aveva al fianco Scottie Pippen, John Paxons, Horace Grant e Bill Cartwright, Kobe non ha compagni di quel livello, Odom è bravo, ma da qui a paragonarlo a Pippen ce ne passa.
In conclusione per me Bryant è già uno dei migliori 20 della storia del gioco, aspettiamo altri 3-4 anni e vediamo cosa combina con la maglia gialloviola.
 
Top
President Reserve
view post Posted on 6/11/2006, 19:15




CITAZIONE (zero5 @ 2/11/2006, 20:41)
un grande....sicuramente tra i primi 20 della storia

anche tra i primi 10 direi ;)
 
Top
Latrell Sprewell
view post Posted on 6/11/2006, 20:52




CITAZIONE (viareggino @ 3/11/2006, 16:53)
Kobe non è nei primi 10 come dice giustamente Davi.....credo che nei primi 20 ce lo possiamo mettere a memoria....
L'occasione per entrare fra i primi 10 ce l'ha....ha ancora tanti anni di carriera...
Secondo me la cosa che gli manca da dimostrare, è vincere un anello come primo violino...perchè anche se è stato determinante nei tre anelli vinti, non si puo discutere che il primo violino dei Lakers era Shaq....
Essere fra i primi 10 della storia è una nomea importante....e per essere elevati a tale livello bisogna aver dominato una finale Nba...

Mi potresti elencare questi 19 giocatori meglio di kobe???????? <_<
 
Top
andrea.89
view post Posted on 6/11/2006, 20:55




ma a me ne vengono in mente giusto uno o due...ma non sono neanche tanto sicuro siano meglio li vedo forse un pelino meglio statistiche alla mano..ma Kobe è Kobe cioè unico!
 
Top
Latrell Sprewell
view post Posted on 6/11/2006, 20:56




CITAZIONE (andrea.89 @ 6/11/2006, 20:55)
ma a me ne vengono in mente giusto uno o due...ma non sono neanche tanto sicuro siano meglio li vedo forse un pelino meglio statistiche alla mano..ma Kobe è Kobe cioè unico!

Infatti sono proprio curioso di vedere quali sono questi 19 giocatori che quel fenomeno di viareggino pensa che siano meglio di lui........ <_< <_<
 
Top
andrea.89
view post Posted on 6/11/2006, 21:00




CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 6/11/2006, 20:56)
CITAZIONE (andrea.89 @ 6/11/2006, 20:55)
ma a me ne vengono in mente giusto uno o due...ma non sono neanche tanto sicuro siano meglio li vedo forse un pelino meglio statistiche alla mano..ma Kobe è Kobe cioè unico!

Infatti sono proprio curioso di vedere quali sono questi 19 giocatori che quel fenomeno di viareggino pensa che siano meglio di lui........ <_< <_<

ma forse metterà Miles,Martin,Hughes sicuramente meglio di Kobe :D :D :D scherzo!

forse giustoun duncan un garnett,ma nenche non ne vedo di gente piu forte....appunto ripeto giusto due!
 
Top
Latrell Sprewell
view post Posted on 6/11/2006, 21:01




CITAZIONE (andrea.89 @ 6/11/2006, 21:00)
CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 6/11/2006, 20:56)
CITAZIONE (andrea.89 @ 6/11/2006, 20:55)
ma a me ne vengono in mente giusto uno o due...ma non sono neanche tanto sicuro siano meglio li vedo forse un pelino meglio statistiche alla mano..ma Kobe è Kobe cioè unico!

Infatti sono proprio curioso di vedere quali sono questi 19 giocatori che quel fenomeno di viareggino pensa che siano meglio di lui........ <_< <_<

ma forse metterà Miles,Martin,Hughes sicuramente meglio di Kobe :D :D :D scherzo!

forse giustoun duncan un garnett,ma nenche non ne vedo di gente piu forte....appunto ripeto giusto due!

No,ma lui intende della storia!!!!!!!!!!!!!
 
Top
andrea.89
view post Posted on 6/11/2006, 21:10




a ma comunque cene sono lo stesso pochi molto pochi tra i primi dieci sicuro!
 
Top
16165 replies since 2/11/2006, 19:43   252774 views
  Share