Basket Café Forum

Kobe Bryant

« Older   Newer »
  Share  
viareggino
view post Posted on 3/11/2006, 13:56




CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 3/11/2006, 11:57)
Viareggino tu sei malato!!!!!!!!Questo è l'esempio che di NBA non ne capisci niente!!!!!!!!!Se kobe è stupido cestisticamente significa che devi cambiare sport perchè di basket sei negato!!!!!!!!!E la cosa grave è che è detto da uno che allena pure......... :blink: :wacko: :wacko:

MMhh....... :yes:

Detto da uno che si reputa più forte di Mordente.... :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
allendepe
view post Posted on 3/11/2006, 14:03




come gioca il "finto sprewell" nn lo so, ma mordente rispetto allo sprewell vero è almeno la metà meno forte(con tt il rispetto...)
 
Top
Kobe Bryant #24
view post Posted on 3/11/2006, 14:05




ke dire...credo ke nonostante si siano dette tante cose, gli aggettivi x qualificarlo secondo me li devono ancora inventare....
forte in tutti i fondamentali: tiro da 2 da 3 schiacciata e in difesa...e quest'anno abbiamo visto nella serie di play off contro i Suns ke è anche GENEROSO infatti sacrificando le sue medie si è messo a disposizione della squadra facendo si ke tutti potessero dare il loro contributo....

x quel ke posso dire di viareggino... beh nn credo ke segua tanto la NBA....
 
Top
viareggino
view post Posted on 3/11/2006, 14:10




CITAZIONE (Kobe Bryant #24 @ 3/11/2006, 14:05)
ke dire...credo ke nonostante si siano dette tante cose, gli aggettivi x qualificarlo secondo me li devono ancora inventare....
forte in tutti i fondamentali: tiro da 2 da 3 schiacciata e in difesa...e quest'anno abbiamo visto nella serie di play off contro i Suns ke è anche GENEROSO infatti sacrificando le sue medie si è messo a disposizione della squadra facendo si ke tutti potessero dare il loro contributo....

x quel ke posso dire di viareggino... beh nn credo ke segua tanto la NBA....

:eeh!: :eeh!: :eeh!:

:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 14:12

An adjective used to describe an action that is performed with massive, ugly, hairy, German furiousness.

Group:
Member
Posts:
2,831
Location:
Catania

Status:


l'intelligenza cestistica nn è solo fare tanti punti,assist e rimbalzi...ma capire quando è il momento di passare la palla,quando forzare un tiro...quando difendere duro
 
Top
Gallinari_il_migliore
view post Posted on 3/11/2006, 14:13




il migliore... ma MJ è imbattibile
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 14:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (>Maverick988< @ 3/11/2006, 14:12)
l'intelligenza cestistica nn è solo fare tanti punti,assist e rimbalzi...ma capire quando è il momento di passare la palla,quando forzare un tiro...quando difendere duro

Detto da un interista è tutto dire...
 
Web  Top
allendepe
view post Posted on 3/11/2006, 14:17




quoto marcostraz :P :D :yes:
 
Top
viareggino
view post Posted on 3/11/2006, 14:24




CITAZIONE (>Maverick988< @ 3/11/2006, 14:12)
l'intelligenza cestistica nn è solo fare tanti punti,assist e rimbalzi...ma capire quando è il momento di passare la palla,quando forzare un tiro...quando difendere duro

ma ti sto simpatico che mi difendi sempre....oppure ne capisci davvero di basket a differenza di molta gente che scrive qui? :rolleyes:

Forse non conoscono la differenza fra talento e intelligenza cestistica....
Anzi posso dire che a talento offensivo forse arriva anche al livello di MJ.....ma SOLO a talento puramente offensivo...
Come trovare un canestro, come tecnica e pulizia di tiro è sicuramente uno fra i primi 3 di tutti i tempi....ma da qui a dire che è il secondo piu forte di tutti i tempi ce ne corre TANTISSIMISSIMA di acqua.... <_< -_-

Per la cronaca...."Oh GRANDI ESPERTI DI PALLACANESTRO ED NBA"....guardatevi qualche partita di Larry Bird...guardate come dominava le partite in ogni aspetto...come leggeva il gioco in ogni azione...
Poi magari eviterete di dire castronerie e crogiolarvi nella vostra ignoranza...
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 14:27

An adjective used to describe an action that is performed with massive, ugly, hairy, German furiousness.

Group:
Member
Posts:
2,831
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (marcostraz @ 3/11/2006, 14:16)
CITAZIONE (>Maverick988< @ 3/11/2006, 14:12)
l'intelligenza cestistica nn è solo fare tanti punti,assist e rimbalzi...ma capire quando è il momento di passare la palla,quando forzare un tiro...quando difendere duro

Detto da un interista è tutto dire...

nn sn interista...dico solo ke gli interisti ke dicono ke hanno vinto lo scudetto dell'onestà dovrebbero vergnognarsi...ora e per sempre FORZA CATANIA
 
Top
Latrell Sprewell
view post Posted on 3/11/2006, 14:49




CITAZIONE (allendepe @ 3/11/2006, 14:03)
come gioca il "finto sprewell" nn lo so, ma mordente rispetto allo sprewell vero è almeno la metà meno forte(con tt il rispetto...)

No Spree è almeno un miliardo piu forte di lui!!!!!!!!!

CITAZIONE (viareggino @ 3/11/2006, 13:56)
CITAZIONE (Latrell Sprewell @ 3/11/2006, 11:57)
Viareggino tu sei malato!!!!!!!!Questo è l'esempio che di NBA non ne capisci niente!!!!!!!!!Se kobe è stupido cestisticamente significa che devi cambiare sport perchè di basket sei negato!!!!!!!!!E la cosa grave è che è detto da uno che allena pure......... :blink: :wacko: :wacko:

MMhh....... :yes:

Detto da uno che si reputa più forte di Mordente.... :ridi: :ridi: :ridi:

Ma buttati nel cesso da solo e poi tira l'acqua!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: Sei ignorante e incompetente e l'hai dimostrato,uno che dice che Kobe Bryant non ha intelligenza cestistica non capisce niente,è un ignorante!!!!!!!!Vai ad allenare i bambini che solo quello puoi fare...........>Maverick988< te invece sei specializzato nel leccare,visto che gli dai sempre ragione!!!!!!!!!Ma smettila di fare il L******O!!!!!!!Voi siete persone che non sopporto!!!!!!!!Questo è l'esempio che l'nba non sapete neanche cos'è,visto che dite una cosa del genere su un mostro come Kobe!!!!!!!!Detto questo ma perchè non andate a parlare di eurolega e campionati europei vari in altre sezioni del forum,invece di venire qua e dire continuamente c*****e sulla NBA??????.........Tanto penso che gente come voi qua meno si vede e meglio è........
 
Top
Malefico##88
view post Posted on 3/11/2006, 14:59




ma non capite proprio niente di basket.....
cm fate a dire che kobe non ha intelligenza cestistica..
kobe è un mostro cm diceva latrell, ed è uno dei migliori sull'intelligenza cestistica... e poxo dirvi che lo dimostrerà quest'anno...

LAKERS4E!!!!!
KOBE4E!!!!!!!
 
Top
zero5
view post Posted on 3/11/2006, 15:04




CITAZIONE (viareggino @ 3/11/2006, 14:24)
CITAZIONE (>Maverick988< @ 3/11/2006, 14:12)
l'intelligenza cestistica nn è solo fare tanti punti,assist e rimbalzi...ma capire quando è il momento di passare la palla,quando forzare un tiro...quando difendere duro

ma ti sto simpatico che mi difendi sempre....oppure ne capisci davvero di basket a differenza di molta gente che scrive qui? :rolleyes:

Forse non conoscono la differenza fra talento e intelligenza cestistica....
Anzi posso dire che a talento offensivo forse arriva anche al livello di MJ.....ma SOLO a talento puramente offensivo...
Come trovare un canestro, come tecnica e pulizia di tiro è sicuramente uno fra i primi 3 di tutti i tempi....ma da qui a dire che è il secondo piu forte di tutti i tempi ce ne corre TANTISSIMISSIMA di acqua.... <_< -_-

Per la cronaca...."Oh GRANDI ESPERTI DI PALLACANESTRO ED NBA"....guardatevi qualche partita di Larry Bird...guardate come dominava le partite in ogni aspetto...come leggeva il gioco in ogni azione...
Poi magari eviterete di dire castronerie e crogiolarvi nella vostra ignoranza...

ti quoto
 
Top
viareggino
view post Posted on 3/11/2006, 15:17




CITAZIONE (zero5 @ 3/11/2006, 15:04)
CITAZIONE (viareggino @ 3/11/2006, 14:24)
CITAZIONE (>Maverick988< @ 3/11/2006, 14:12)
l'intelligenza cestistica nn è solo fare tanti punti,assist e rimbalzi...ma capire quando è il momento di passare la palla,quando forzare un tiro...quando difendere duro

ma ti sto simpatico che mi difendi sempre....oppure ne capisci davvero di basket a differenza di molta gente che scrive qui? :rolleyes:

Forse non conoscono la differenza fra talento e intelligenza cestistica....
Anzi posso dire che a talento offensivo forse arriva anche al livello di MJ.....ma SOLO a talento puramente offensivo...
Come trovare un canestro, come tecnica e pulizia di tiro è sicuramente uno fra i primi 3 di tutti i tempi....ma da qui a dire che è il secondo piu forte di tutti i tempi ce ne corre TANTISSIMISSIMA di acqua.... <_< -_-

Per la cronaca...."Oh GRANDI ESPERTI DI PALLACANESTRO ED NBA"....guardatevi qualche partita di Larry Bird...guardate come dominava le partite in ogni aspetto...come leggeva il gioco in ogni azione...
Poi magari eviterete di dire castronerie e crogiolarvi nella vostra ignoranza...

ti quoto

attenzo zero5....se mi quoti, poi sprewell comincia ad offenderti...

Il bello di Spree è che risponde solo ai post spazzatura...a quelli con concetti no...
Guarda caso ho scritto 2 post ironici senza contenuti e quest'ultimo dove spiegavo le mie ragioni....secondo te a quali ha risposto Spree??? :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 3/11/2006, 15:27




CITAZIONE (viareggino @ 3/11/2006, 14:24)
CITAZIONE (>Maverick988< @ 3/11/2006, 14:12)
l'intelligenza cestistica nn è solo fare tanti punti,assist e rimbalzi...ma capire quando è il momento di passare la palla,quando forzare un tiro...quando difendere duro

ma ti sto simpatico che mi difendi sempre....oppure ne capisci davvero di basket a differenza di molta gente che scrive qui? :rolleyes:

Forse non conoscono la differenza fra talento e intelligenza cestistica....
Anzi posso dire che a talento offensivo forse arriva anche al livello di MJ.....ma SOLO a talento puramente offensivo...
Come trovare un canestro, come tecnica e pulizia di tiro è sicuramente uno fra i primi 3 di tutti i tempi....ma da qui a dire che è il secondo piu forte di tutti i tempi ce ne corre TANTISSIMISSIMA di acqua.... <_< -_-

Per la cronaca...."Oh GRANDI ESPERTI DI PALLACANESTRO ED NBA"....guardatevi qualche partita di Larry Bird...guardate come dominava le partite in ogni aspetto...come leggeva il gioco in ogni azione...
Poi magari eviterete di dire castronerie e crogiolarvi nella vostra ignoranza...

Con questo post hai almeno dimostrato di non avere il famoso paraocchi!eheh... :D
Per me Kobe non è il secondo di tutti i tempi; ma può e deve, per me, rientrare nei primi 20 più forti della storia del gioco....
Io l'ho vista qualche partita di Larry Bird(prima tra tutti la gara di play-off in cui MJ ne mise 63 al Boston Garden) e so benissimo che era uno che dominava le partite; ma per me anche Kobe lo fa, non al livello di Jordan(grazie a sto pesce, chi lo prende quello?), ma è un giocatore con una tecnica eccezionale e che sa come far vincere la sua squadra....Inoltre sta migliorando molto sotto l'aspetto della leadership, la scorsa stagione è stata importantissima su questo punto di vista; e grossi cambiamenti ci sono stati nella post-season scorsa....
Io adoro Kobe come giocatore, perchè è un fenomeno, talento 100000%, ha 50 palle e tutte quadrate...Un signor giocatore....E' il miglior giocatore della NBA attualmente e penso che in pochi lo possano negare....La scorsa stagione ha avuto le cifre di Jordan, che come ben sapete non è la prima checca presa per strada...Non dico che è meglio della Leggenda, questo no, anche un cieco non lo direbbe, visto che ne ha ancora di strada da fare, soprattutto nella gestione della squadra della quale ha la leadership assoluta...Ma tecnicamente ha poco da invidiare a quello che è e sempre sarà il miglior giocatore al mondo....
 
Top
16165 replies since 2/11/2006, 19:43   252774 views
  Share