Basket Café Forum

università cattolica (campionato universitario), si va per il poker

« Older   Newer »
  Share  
bodothebest
view post Posted on 7/11/2006, 01:47




è lui è lui, e ti saluta..
domani sveglia alle 9, quindi c'è chi sta peggio diciamo..
ad ogni buon conto tra un po' vado, quindi ti saluto; magari se venerdì torno in città vengo a fare un giro tra i campi della promo, o comunque ci sentiamo su queste pagine. buonanotte, a domani
 
Top
Baso
view post Posted on 7/11/2006, 01:53




notte bodo salutami il cadavere di piccio.noi giochiamo giovedì a piadena ma io mi sa che non riesco ad andare.venerdì potrei essere anch'io su qualche campo della promo da osservatore.Notte fanciulli
 
Top
poeta_siderum
view post Posted on 9/11/2006, 23:41




BOCCONI - STUDI 49-71

i "colletti bianchi" resistono un quarto, prima di mettersi a litigare col canestro, mentre le furieverdi aprono il gas sfruttando tutti e 12 i propri elementi.

Edited by poeta_siderum - 10/11/2006, 11:22
 
Top
bodothebest
view post Posted on 10/11/2006, 13:45




12 elementi? penso che sia la prima volta in tutta la storia del basket Statale che si vedono 12 giocatori a referto..
E bravo Jngo, si vede che ti dai da fare...che sia voglia di riscossa?
 
Top
poeta_siderum
view post Posted on 10/11/2006, 16:34




CITAZIONE (bodothebest @ 10/11/2006, 13:45)
12 elementi? penso che sia la prima volta in tutta la storia del basket Statale che si vedono 12 giocatori a referto..
E bravo Jngo, si vede che ti dai da fare...che sia voglia di riscossa?

questo sarà l'ultimo anno per molti di noi, l'ultima occasione per prenderci tutte le nostre rivincite.

non mancheremo alle finali.
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 16:39

brat

Group:
Member
Posts:
4,049
Location:
California, Sobborghi di Berkeley

Status:


dai cominciate a vincere dopo settimana prossima, che il poli2 ha bisogno di una vittoria per rinfrancare gli animi dopo aver perso il derby di 4 punti! image image image image
 
Top
bodothebest
view post Posted on 10/11/2006, 17:18




è vero che avete perso il derby, però devo dire che vi ho visti moooolto migliorati.
Capisco che si rosica sempre quando si perde di così poco, anche se le aspettative prima della partita erano magari più grigie, però è la prima volta in questi anni che vi vedo dar del filo da torcere ad una delle squadre di vertice, quindi complimenti!
Noi ci incontreremo alla quinta giornata, e per allora vedrò di arrivare con una squadra ben rodata, perchè non si fanno sconti a nessuno!
 
Top
bodothebest
view post Posted on 13/11/2006, 23:38




Come previsto abbiam preso sonore mazzate dalla Cattolica, anche se alla fine il divario non è stato eclatante (69-56 in loro favore).
Da segnalare per loro un ritorno spumeggiante di Spino, che si fa subito sentire.
Devo dire però che come squadra, per la prima volta, non mi è sembrata la corazzata imbattibile degli altri anni: sarà che mancavano Lego e Parravicini, però...
Sono comunque sicuro che il buon Mondoni tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro nel momento del bisogno, dovesse mai arrivare...
 
Top
Baso
view post Posted on 13/11/2006, 23:44




subito lo score di bodini
 
Top
bodothebest
view post Posted on 13/11/2006, 23:48




posso dirti solo 8 punti, fatti più o meno in 4 azioni consecutive nel primo quarto, poi il buio...
pochi rimbalzi, qualche palla persa; unica nota positiva la difesa.
Non avevo la mia solita buona dose di energia, soprattutto per saltare (e tu ben sai che se mi togli l'elevazione e la fisicità non resta molto al mio gioco...).
La parte peggiore però sono state le due ore di allenamento misto a preparazione atletica postpartita......
 
Top
Baso
view post Posted on 13/11/2006, 23:52




hai voluto la bici,mo se pedala....
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 23:56

brat

Group:
Member
Posts:
4,049
Location:
California, Sobborghi di Berkeley

Status:


domani poli2 vs studi....è arrivato il momento di dimostrare che anche se ci chiamiamo poli2 non siamo una squadra di serie B!
Forza ragazzi!
 
Top
poeta_siderum
view post Posted on 13/11/2006, 23:58




CITAZIONE (bodothebest @ 13/11/2006, 23:38)
Come previsto abbiam preso sonore mazzate dalla Cattolica, anche se alla fine il divario non è stato eclatante (69-56 in loro favore).
Da segnalare per loro un ritorno spumeggiante di Spino, che si fa subito sentire.
Devo dire però che come squadra, per la prima volta, non mi è sembrata la corazzata imbattibile degli altri anni: sarà che mancavano Lego e Parravicini, però...
Sono comunque sicuro che il buon Mondoni tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro nel momento del bisogno, dovesse mai arrivare...

Bodo, c'è da dire che a voi mancvano i due tiratori Magni e Rossi. Probabilmente sarebbe stata una partita diversa. Ho visto Vanoli in difficoltà contro il vostro #17, diciamo che quei 13 punti stanno forse nelle palle perse: loro hanno sfruttato praticamente tutti i palloni che si passavano, da voi 1 pallone su 3 finiva fuori. Peccato, tifavo per voi!!!!!

cmq sicuramente Cattolica è l squadra che a tasso tecnico sorpassa tutti quanti con nelle proprie fil gente come Vanoli, Lego, Parravicini, Corno e soprattutto Redaelli e Anzivino.

Sarà gran battglia, e grande stagione!!!!!
 
Top
bodothebest
view post Posted on 13/11/2006, 23:58




CITAZIONE (Baso @ 13/11/2006, 23:52)
hai voluto la bici,mo se pedala....

eh si, pare che sia proprio così...ci toccherà fare il culo alla Bocconi settimana prossima
 
Top
poeta_siderum
view post Posted on 14/11/2006, 00:03




CITAZIONE (- kjno BI JEI - @ 13/11/2006, 23:56)
domani poli2 vs studi....è arrivato il momento di dimostrare che anche se ci chiamiamo poli2 non siamo una squadra di serie B!
Forza ragazzi!

mi dicono che siete molto migliorati....ma domani troverete pane per i vostri denti
 
Top
2035 replies since 28/10/2006, 19:21   24648 views
  Share