Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2005, 01:16
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,346

Status:


QUOTE (figlio_della_nebbia @ 20/3/2005, 21:49)
QUOTE (egadur @ 20/3/2005, 20:33)
QUOTE (Re degli orologi @ 20/3/2005, 19:59)
Finalmente!



ma non e' che, niente niente, quelle due squadre che si sono incontrate qualche settimana fa e che hanno dovuto giocare tre supplementari per decidere la strascarsa tra le due, proprio cosi' scarse non erano?

egadur per cortesia non allarghiamoci e non ricordare quello sciempio perchè altrimenti devo prendere ancora il malox ...speravo che novara fosse fatale anche per voi ma dimenticavo che ultimamente da quella città arrivano sempre dei pacchi dono a noi pavesi veramente poco graditi

apprezzo la sincerita'....ma se mirate a play off e facevate la corsa su di noi , minchia, avevate preso proprio il cavallo vincente

ti assicuro che il pacco dono (se proprio lo vuoi chiamare cosi') per noi e' un regalo solo in chiave salvezza almeno fino a ieri.

oggi l'obiettivo l'abbiamo conquistato.

e visto che siamo li, credo che tocchera' fare a gomitate anche con voi

visto lo 'sciempio' (se proprio lo vuoi chiamare cosi' ) di qualche settimana fa, direi che per entrambi non e' una prospettiva da considerare troppo malvagia

buon divertimento a tutti

Edited by egadur - 21/3/2005, 01:17
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 21/3/2005, 08:48




VITTORIA!!!!!! Sofferta, ma vittoria.
Una grande EDIMES sempre in vantaggio, anche se il parzialone del terzo quarto mi ha fatto un po' impallidire.
Bellissima l'esultanza dei giocatori, l'abbraccio del Capitano con il Presidente è stato fantastico.
E adesso sotto, perché giovedì non si può sbagliare.
... e comunque finalmente è stato premiato anche il nostro attaccamento alla squadra.
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 21/3/2005, 08:59




sono contento
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 21/3/2005, 09:25




CITAZIONE (egadur @ 21/3/2005, 01:16)
[apprezzo la sincerita'....ma se mirate a play off e facevate la corsa su di noi , minchia, avevate preso proprio il cavallo vincente

ti assicuro che il pacco dono (se proprio lo vuoi chiamare cosi') per noi e' un regalo solo in chiave salvezza almeno fino a ieri.

oggi l'obiettivo l'abbiamo conquistato.

e visto che siamo li, credo che tocchera' fare a gomitate anche con voi


noi oramai per centrare i playoff siamo costretti a far la corsa su rieti e montacatini visto che con voi abbiamo già lo scontro diretto negativo mentre se vincessimo a rieti sarebbe quasi fatta sempre per via degli scontri diretti. Ti dirò che anche se non dovessimo centrare i playoff non ne farei un dramma , anzi baratterei un'eventuale accesso agli spareggi promozione in cambio di una programmazione migliore della prossima annata sportiva partendo magari dalla conferma di finelli.
Per quanto riguarda i regali novaresi era un'allusione sarcastica a torte passate , a sassaiole e a prodotti velenosi , anzi non è che per caso prima della partita qualche giocatore degli aironi sia rimasto invischiato nei rimasugli della colla per topi che qualche simpatico novarese aveva destinato al sottoscritto e ad altri miei concittadini ?
 
Top
view post Posted on 21/3/2005, 10:06
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


CITAZIONE (BudFox @ 18/3/2005, 21:41)
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 18/3/2005, 19:39)
CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 18/3/2005, 16:52)
Calma piatta oggi?
Tutti tranquilli,tutti fiduciosi....domenica si va a Montecatini si vince e si agguanta l' ultimo posto playoff.....si va con Bologna.....vinciamo noi stavolta.....proprio 3 a 0....poi voglio Novara...altro 3 a 0....finale....A1..........................
........................................forse è meglio smetterla con gli aperitivi del venerdi!

Per il tuo sogno, non bastano gli aperitivi del venerdì , hai preso anche qualcos'altro per vedere quella utopia


E' già...roba buonissima!!

Stamattina sono un po' più sobrio.....
Però tornando ad essere fiduciosi posso dire che la gara di Rieti per noi diventa cruciale, vicendo quella si aprirebbero le porte dei playoff e non è ancora detto che sia nono posto ( uffa ancora Virtus ) perchè dobbiamo ancora ospitare Caserta che non vedo che ha un calendario tanto facile se poi questa dovesse vincere a Ferrara allora agganciamo gli estensi.Sperando poi che Trapani non vinca molto...tutto è ancora possibile..certo se dovessimo andare ai playoff mi piacerebbe tanto evitare Bo e poterceli giocare con qualche altra squadra.
 
Top
BudFox
view post Posted on 21/3/2005, 10:14




QUOTE (figlio_della_nebbia @ 21/3/2005, 09:25)
....anzi baratterei un'eventuale accesso agli spareggi promozione in cambio di una programmazione migliore della prossima annata sportiva partendo magari dalla conferma di finelli.....


Quoto alla grande l'FDN pensiero!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2005, 10:18

eterno dilettante

Group:
Member
Posts:
4,614

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 21/3/2005, 09:25)
Per quanto riguarda i regali novaresi era un'allusione sarcastica a torte passate , a sassaiole e a prodotti velenosi , anzi non è che per caso prima della partita qualche giocatore degli aironi sia rimasto invischiato nei rimasugli della colla per topi che qualche simpatico novarese aveva destinato al sottoscritto e ad altri miei concittadini ?

La battuta ci sta, per carità, ma ci sta anche che vi ricordi per l'ennesima volta che a Novara le realtà di calcio e basket sono piuttosto nettamente separate: per vecchie vicende legate alle partite promozione gli ultras del calcio si sono sempre rifiutati di avere a che fare con la Cimberio e credo siano piuttosto pochi quelli che frequentano stadio e palazzetto

Inutile dire che ieri la squadra si è battuta per quanto possibile, e infatti è uscita tra gli applausi nonostante la sconfitta, Trapani è stata semplicemente più brava e ha meritato fino in fondo i due punti

Devo dire che temo sempre di più l'ultima giornata di campionato, siete pienamente tornati in corsa per i playoff e quei due punti serviranno molto probabilmente a entrambe. Almeno me lo auguro...

Ciao da Dido
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 21/3/2005, 10:20




CITAZIONE (GOKUSEI @ 21/3/2005, 08:59)
sono contento

anche noi
 
Top
BudFox
view post Posted on 21/3/2005, 10:32




QUOTE (TEODOLINDA @ 21/3/2005, 10:20)
a questo punto rientra Cooper che prende per mano la squadra, seguito da Stern e Gregory. A dire il vero Pavia gioca solo con i tre americani, comunque tanto basta contro una Montecatini che di nuovo piomba in difficoltà in attacco


Per Finelli bastano poche parole per commentare la gara: "Sentivamo di poter fare una buona prestazione. Devo ringraziare Cooper per la grande prova e se tutti e tre gli americani in una squadra di Legadue girano bene c'è da essere ottimisiti. Siamo riusciti ad annullare Smith e ottenere finalmente una vittoria in trasferta da dedicare ai tifosi, che ci hanno sempre seguito con entusiasmo."


Spesso criticati....però....

Quest'anno + che gli USA ci sono mancati i "guaglioni nostrani".
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 21/3/2005, 10:32




CITAZIONE (Dido- @ 21/3/2005, 10:18)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 21/3/2005, 09:25)
Per quanto riguarda i regali novaresi era un'allusione sarcastica a torte passate , a sassaiole e a prodotti velenosi , anzi non è che per caso prima della partita qualche giocatore degli aironi sia  rimasto invischiato nei rimasugli della  colla per topi che qualche simpatico novarese aveva destinato al sottoscritto e ad altri miei concittadini ?

La battuta ci sta, per carità, ma ci sta anche che vi ricordi per l'ennesima volta che a Novara le realtà di calcio e basket sono piuttosto nettamente separate: per vecchie vicende legate alle partite promozione gli ultras del calcio si sono sempre rifiutati di avere a che fare con la Cimberio e credo siano piuttosto pochi quelli che frequentano stadio e palazzetto

Inutile dire che ieri la squadra si è battuta per quanto possibile, e infatti è uscita tra gli applausi nonostante la sconfitta, Trapani è stata semplicemente più brava e ha meritato fino in fondo i due punti

Devo dire che temo sempre di più l'ultima giornata di campionato, siete pienamente tornati in corsa per i playoff e quei due punti serviranno molto probabilmente a entrambe. Almeno me lo auguro...

Ciao da Dido

Dido se tutti a novara ed a pavia avessero la tua signorilità e la tua sportività gli stadi ed i palazzetti sarebbero dei luoghi bellissimi da frequentare e lo sport professionistico una cosa sana e pulita , peccato che in italia ci sia qualche "borgo" dove non sono molto leali e sportivi. Io seguo il pavia calcio con la stessa passione con cui seguo la edimes e putroppo ogni volta che andiamo a novara dobbiamo subire dei veri e propri assalti con la chiara connivenza del novara calcio perchè è impossibile che la società non si accorga che nel settore ospiti è stata spalmata della colla (velenosa) per topi. Tralascio poi di parlare dell'atteggiamento di chi dovrebbe tenere l'ordine pubblico perchè non voglio avere grane. Il fatto che abbiate preso le distanze da certa gentaglia del calcio vi fà solo onore ma il sentimento di negatività totale nei confronti di novara rimane purtroppo forte e mi spiace dirlo anche ben motivato
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 21/3/2005, 10:37




CITAZIONE (BudFox @ 21/3/2005, 10:32)
CITAZIONE (TEODOLINDA @ 21/3/2005, 10:20)
a questo punto rientra Cooper che prende per mano la squadra, seguito da Stern e Gregory. A dire il vero Pavia gioca solo con i tre americani, comunque tanto basta contro una Montecatini che di nuovo piomba in difficoltà in attacco


Per Finelli bastano poche parole per commentare la gara: "Sentivamo di poter fare una buona prestazione. Devo ringraziare Cooper per la grande prova e se tutti e tre gli americani in una squadra di Legadue girano bene c'è da essere ottimisiti. Siamo riusciti ad annullare Smith e ottenere finalmente una vittoria in trasferta da dedicare ai tifosi, che ci hanno sempre seguito con entusiasmo."


Spesso criticati....però....

Quest'anno + che gli USA ci sono mancati i "guaglioni nostrani".

senza offesa per nessuno ma se per assurdo al posto di bellina e conte mettessimo oliver e montonati oppure 2 italiani del calibro di podesta sono convinto che la classifica sarebbe ben diversa alla faccia di chi trova solo difetti ai nostri usa
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 21/3/2005, 14:36




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 21/3/2005, 10:37)
CITAZIONE (BudFox @ 21/3/2005, 10:32)
CITAZIONE (TEODOLINDA @ 21/3/2005, 10:20)
a questo punto rientra Cooper che prende per mano la squadra, seguito da Stern e Gregory. A dire il vero Pavia gioca solo con i tre americani, comunque tanto basta contro una Montecatini che di nuovo piomba in difficoltà in attacco


Per Finelli bastano poche parole per commentare la gara: "Sentivamo di poter fare una buona prestazione. Devo ringraziare Cooper per la grande prova e se tutti e tre gli americani in una squadra di Legadue girano bene c'è da essere ottimisiti. Siamo riusciti ad annullare Smith e ottenere finalmente una vittoria in trasferta da dedicare ai tifosi, che ci hanno sempre seguito con entusiasmo."


Spesso criticati....però....

Quest'anno + che gli USA ci sono mancati i "guaglioni nostrani".

senza offesa per nessuno ma se per assurdo al posto di bellina e conte mettessimo oliver e montonati oppure 2 italiani del calibro di podesta sono convinto che la classifica sarebbe ben diversa alla faccia di chi trova solo difetti ai nostri usa

Invece io dico che se avessimo avuto fin dall'inizio un Masieri in grado di entrare al posto di Fede, come era l'ano scorso quando si avvicendavano Fede e il micio (ricordiamoci che il micio ha fatto un paio di mesi come cambio perché era fuori forma e il Fede da quintetto era meglio di quello di quest'anno) e qualcuno che dava più fiducia a Conte, non staremmo qui a parlare di nessun confronto, anche perché Oliver è "diventato" italiano quest'anno.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 21/3/2005, 14:57




Io ho fatto l'esempio di gente forte tipo oliver e podesta non per criticare conte e bellina che tutto sommato rendono per quello che li pagano e non costeranno di certo come quei due che ho citato , ma per far capire a quelli ipercrtici che non è affatto vero che abbiamo ciccato la scelta degli stranieri, tutto qui
 
Top
BudFox
view post Posted on 21/3/2005, 16:09




QUOTE (figlio_della_nebbia @ 21/3/2005, 14:57)
Io ho fatto l'esempio di gente forte tipo oliver e podesta non per criticare conte e bellina che tutto sommato rendono per quello che li pagano e non costeranno di certo come quei due che ho citato  , ma per far capire a quelli ipercrtici che non è affatto vero che abbiamo ciccato la scelta degli stranieri, tutto qui


Mi associo!
Non è con gli USA che abbiamo cannato la stagione.

Se c'era il Micio...eh....perchè non sei tornato...Micioneeeeee!?!
 
Top
BudFox
view post Posted on 21/3/2005, 16:16




@ Teo
Parto col darti ragione, quindi spero di avere un Bonus di pazienza.
Però seppur Masieri si sia rivelata un'ottima scelta ed il suo tatticismo (difensivo e non) e la sua lungimiranza sono riconosciute...
Ieri si è vinto perchè oltre all'efficacia del minutaggio di Masieri....Stern+Cooper+K.G. fanno 60 pt.!!
Cioè, non so se ho reso il concetto.
OK sottolineare finalmente le mose azzeccate ma....ribadisco: noi non abbiao cannato gli USA anzi, secondo me molti altri club vorrebbero averli e si mangiano le mani nel vederli poco sfruttati perchè sono inseriti in un impianto generale che li esalta solo raramente.

Poi, oh, la stagione è quasi finita...e se ne riparla l'anno prossimo.
Ameno di sorprese finali....
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share