Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
BudFox
view post Posted on 15/3/2005, 13:20




QUOTE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 11:48)
certo perchè in a1 si deve difendere altrimenti non vai da nessuna parte , per difendere si deve essere capaci e correre forte e se sei sovrappeso....


Ebbasta!!
Sò dre a pisàm ados!!
 
Top
monovitigno
view post Posted on 15/3/2005, 13:43




4000 persone al PalaRavizza ,
Tribune gremite , tutti che cantano , tutti in piedi , tentativo di "ola" , ............................ purtroppo "in campo" c'era Biagio Antonacci...............................
Peccato , anche perchè di abituè della domenica se ne sono visti e qualcuno cantava ................ applaudiva ............... magari ha partecipato anche al tentativo di "ola" .................................
Mi piacerebbe che facessero così anche la domenica ..........
Scusate , visto che non centra niente con la pallacanestro

saluti , monovitigno
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 15/3/2005, 13:47




CITAZIONE (monovitigno @ 15/3/2005, 13:43)
Tribune gremite , tutti che cantano , tutti in piedi , tentativo di "ola" , ............................ purtroppo "in campo" c'era Biagio Antonacci...............................
Peccato , anche perchè di abituè della domenica se ne sono visti e qualcuno cantava ................ applaudiva ............... magari ha partecipato anche al tentativo di "ola" .................................
Mi piacerebbe che facessero così anche la domenica ..........
Scusate , visto che non centra niente con la pallacanestro

saluti , monovitigno

si la ola per cosa ? per vedere le percentuali da minibasket svizzero di stern ai liberi ? cara grazia che c'è il solito zoccolo duro di ammalati di basket che vengono ancora al palazzetto
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 15/3/2005, 14:31




intanto sabatini prende anche supermario .......preferisco non commentare
 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 14:52
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 14:31)
intanto sabatini prende anche supermario .......preferisco non commentare

Chi?
Supermario bros?!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 15:04
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


Scherzi a parte credo che sia rischioso per una squadra come Bologna prendere ora un giocatore come Boni che ha bisogno di una squadra che lo supporti ( e sopporti ) perchè lui si prende molti tiri.( vedi Esposito domenica )
Discorso diverso se lui arriva in punta di piedi e si mette lui a disposizione della squadra.. allora come arma in più potrebbe diventare letale. Vedremo.
Se per caso agganciamo i playoff ce lo ritroviamo di nuovo contro...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 15/3/2005, 15:09




ma questo sabatini mi sembra un poco esagitato , forse gli conviene stare calmo perchè credo abbia un organico piu che buono per centrare la promozione ai playoff senza inserire altri galli nel pollaio

Edited by figlio_della_nebbia - 15/3/2005, 16:30
 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 15:13
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 15:09)
ma questo sabatini mi sembra un poco esagitato , forse gli conviene stare calmo perchè credo abbia un organico piu che buono per centrare la promozione ai playoff senza inserire altri galli nel pollaio

Sono stufo di vedere Sabatini in giro per il palazzetto a fare giri di campo (Bologna) o girare con fare da fighetto con il body-guard alle spalle (Pavia), però mi piacerebbe vederlo soffrire ancora un anno in legadue.
 
Top
Liutprando
view post Posted on 15/3/2005, 15:26




...io invece sono stufo di vedere questa CASTELMAGGIORE travestita da Virtus che si aggira sul nostro parquet...........
 
Top
BURBERO
view post Posted on 15/3/2005, 15:28




CITAZIONE (monovitigno @ 15/3/2005, 13:43)
4000 persone al PalaRavizza ,
Tribune gremite , tutti che cantano , tutti in piedi , tentativo di "ola" , ............................ purtroppo "in campo" c'era Biagio Antonacci...............................
Peccato , anche perchè di abituè della domenica se ne sono visti e qualcuno cantava ................ applaudiva ............... magari ha partecipato anche al tentativo di "ola" .................................
Mi piacerebbe che facessero così anche la domenica ..........
Scusate , visto che non centra niente con la pallacanestro

saluti , monovitigno

...io ero uno di quelli che cantava ed anche io e re degli orologi con un pò di rammarico abbiamo pensato la stessa cosa...bisogna anche dire che purtroppo ultimamente l'unica cosa che i ragazzi ci fanno saltare sono...le coronarie!!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 15/3/2005, 15:37




il prossimo anno poi potrebbe arrivarne un altro che al palazzetto entra con la digos attorno visto che ha a che fare con i vertici di confindustria
 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 15:46
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 15:37)
il prossimo anno poi potrebbe arrivarne un altro che al palazzetto entra con la digos attorno visto che ha a che fare con i vertici di confindustria

Chi?
Luca Cordero...........di Rivombrosa!?
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 15/3/2005, 15:51




CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 15/3/2005, 15:46)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 15:37)
il prossimo anno poi potrebbe arrivarne un altro che al palazzetto entra con la digos attorno visto che ha a che fare con i vertici di confindustria  

Chi?
Luca Cordero...........di Rivombrosa!?

no è sempre uno della zona industriale del piemonte cmq molto ben introdotto nei salotti buoni
 
Top
vitello d'oro
view post Posted on 15/3/2005, 16:11




CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 15/3/2005, 14:52)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 14:31)
intanto sabatini prende anche supermario .......preferisco non commentare

Chi?
Supermario bros?!!

No!, SuperMario Basler
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 15/3/2005, 16:19




CITAZIONE (vitello d'oro @ 15/3/2005, 16:11)
CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 15/3/2005, 14:52)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 14:31)
intanto sabatini prende anche supermario .......preferisco non commentare

Chi?
Supermario bros?!!

No!, SuperMario Basler

quello della gag del trap quando allenava in germania "strunz , ein strunz" ....ecco ci mancherebbe solo che assumessero il trap come coach , ma forse essendo a bologna servirebbe di + uno come carletto mazzone con i suoi urlacci
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289064 views
  Share