Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
CTFCME
view post Posted on 5/4/2004, 22:15




AUGUEISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!
 
Top
CTFCME
view post Posted on 5/4/2004, 22:17




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 5/4/2004, 16:41)
CATTIVI CHE NON SIETE ALTRO!

EDIMES PAVIA ammenda di Euro 560,00 per offese collettive frequenti nei confronti dell'accompagnatore Pallonetto Pietro.

I soldi forse meglio spesi della stagione!!!!!!

Certo che certi personaggi rovinano il basket...

Un "buffone" di prima categoria!
 
Top
view post Posted on 5/4/2004, 22:49
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,644
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (piggi63 @ 5/4/2004, 17:07)
ecco bravo quello si che è all'altezza

meno male che qualc'uno sa ancora ridere
grazie figlio della nebbia

Siccome non è la prima volta che vieni a fare il fenomeno qui, ho solo detto che quello che tu chiami Scalabrini, prima di tutto si chiama Scalabrine e poi gioca in NBA e non certo a Rocca Susella. Certo che da uno che fa il tifo per una squadra che ha un allenatore che si permette di criticare gli arbitri anche quando vince non è che ci si potesse aspettare chissà cosa.

"Credo che tutti dobbiamo avere pari dignità e pari diritti, a buon intenditor poche parole. Domenica scorsa nella sconfitta contro Ferrara, hanno diretto l'incontro due arbitri eccezionali, che hanno garantito pari dignità e diritti alle due squadre. Stasera no ma per fortuna qualcuno in mezzo al campo era più forte e lo ha dimostrato"

In confronto Lippi è un uomo con grande capacità di assorbire le sconfitte e soprattutto di assaporare le vittorie. Ah...solo per la cronaca e il concetto di "pari dignità": Falli a favore di Jesi 23, a favore di Bologna 14. Tiri Liberi tentati: Jesi 28, Bologna 11...

Edited by Ventiquattro secondi - 5/4/2004, 21:41
 
Top
Re Agilulfo
view post Posted on 5/4/2004, 23:14




...colgo l'occasione x ringraziare tutti coloro mi hanno fatto gli auguri...
p.s. x allen i.: no, non è ancora arrivato il momento x appendere le bacchette del tamburo al chiodo......chissà, magari ci si può pensare quando saremo al piano di sopra.....
 
Top
view post Posted on 5/4/2004, 23:25
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,644
Location:
Pavia

Status:


AUGURI MARCOOOOOOOOOO MENO MALE CHE DA UN PO' DI TEMPO NON MI RINCORRI PIU' CON LE BACCHETTE PER PICCHIARMELE SUI GOMITI...
 
Top
Numero_6
view post Posted on 5/4/2004, 23:55




CITAZIONE (ALLEN I. @ 5/4/2004, 20:57)
CITAZIONE (Re Agilulfo @ 5/4/2004, 05:00)
              ....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....x i miei primi 32 anni, forse me lo merito, forza edimes

TANTI AUGURI AL PERCUSSIONISTA SEMIALCOLIZZATO DELLA TIBUNETTA!NON E'ORA CHE LA SMETTI DI FARE L'ULTRAS?VISTO CHE ORMAI HAI UNA CERTA ETA'



NON SCHERZIAMO!!! IL TAMBURO è E SARA' SUO!!!

AUGURI!!!!!
 
Top
Triple
view post Posted on 6/4/2004, 11:46




L' australiano vuole 200.000 $ a stagione ? Con quei soldi mi pago Dixon e Gregory anche il prossimo anno ( o quasi ).
Per cui a questo punto penso che finiremo l' anno così. Tanto se ci capita Bologna non vinceremmo comunque e butteremmo via soldini che in estate fanno molto più comodo.
Comunque vada grande edimes e grande MAGO !!!
Saluti
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 6/4/2004, 12:42




CITAZIONE (Triple @ 6/4/2004, 10:36)
L' australiano vuole 200.000 $ a stagione ? Con quei soldi mi pago Dixon e Gregory anche il prossimo anno ( o quasi ).
Per cui a questo punto penso che finiremo l' anno così. Tanto se ci capita Bologna non vinceremmo comunque e butteremmo via soldini che in estate fanno molto più comodo.
Comunque vada grande edimes e grande MAGO !!!
Saluti

ma gli oriundi non sarebbero quelli che calmierano il mercato dalle pretese eccessive degli esosissimi italiani ? ...secondo me questo di venire qui dopo un giorno di aereo, cambiare il fuso orario ecc.ecc. non ne ha proprio voglia per cui il messaggio è "non ho voglia e se proprio mi volete fate la follia"....ed alura va da via i ciapp anca ti!
 
Top
brq
view post Posted on 6/4/2004, 13:00




prima di tutto auguri a chi spacca pelli e pelli...

e......mi unisco a voi (e a i tanti che l'hanno fatto quest'anno) insultando Pallonetto ora e sempre!!

gghg hh ggrrrrrrrr
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 6/4/2004, 13:12




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 5/4/2004, 21:39)
CITAZIONE (piggi63 @ 5/4/2004, 17:07)
ecco bravo quello si che è all'altezza

meno male che qualc'uno sa ancora ridere
grazie figlio della nebbia

Siccome non è la prima volta che vieni a fare il fenomeno qui, ho solo detto che quello che tu chiami Scalabrini, prima di tutto si chiama Scalabrine e poi gioca in NBA e non certo a Rocca Susella. Certo che da uno che fa il tifo per una squadra che ha un allenatore che si permette di criticare gli arbitri anche quando vince non è che ci si potesse aspettare chissà cosa.

"Credo che tutti dobbiamo avere pari dignità e pari diritti, a buon intenditor poche parole. Domenica scorsa nella sconfitta contro Ferrara, hanno diretto l'incontro due arbitri eccezionali, che hanno garantito pari dignità e diritti alle due squadre. Stasera no ma per fortuna qualcuno in mezzo al campo era più forte e lo ha dimostrato"

In confronto Lippi è un uomo con grande capacità di assorbire le sconfitte e soprattutto di assaporare le vittorie. Ah...solo per la cronaca e il concetto di "pari dignità": Falli a favore di Jesi 23, a favore di Bologna 14. Tiri Liberi tentati: Jesi 28, Bologna 11...

sono secondi in classifica , sono forti e giocano bene e si vede che l'alta vetta può dare le vertigini e magari li induce a "suonare" sui forum qualche nota che va oltre il rigo del fair play, cmq visto che hai tirato in ballo indirettamente la mia amata juve ti dirò che come prevedevo da tempo ,arrivati al dunque, iniziano i sospetti sulla futur virtus: se al posto dei bianconeri (bolognesi) ci fossero stati ad esempio i ragusani o i novaresi o magari anche noi se ne starebbero zitti. Però guarda caso c'era di mezzo la juve della lega 2 ed allora vai con le litanie e le lamentele, musica squallida già sentita in un altro sport

Edited by figlio_della_nebbia - 6/4/2004, 12:04
 
Top
September 11th
view post Posted on 6/4/2004, 17:32




CITAZIONE (Triple @ 6/4/2004, 10:36)
L' australiano vuole 200.000 $ a stagione ? Con quei soldi mi pago Dixon e Gregory anche il prossimo anno ( o quasi ).
Per cui a questo punto penso che finiremo l' anno così. Tanto se ci capita Bologna non vinceremmo comunque e butteremmo via soldini che in estate fanno molto più comodo.
Comunque vada grande edimes e grande MAGO !!!
Saluti

Anche se ero tentato dal vedere un giocatore al posto di Bellina per poter affrontare ad armi pari il primo turno di playoffs , devo dire che la scelta di risparmiare dei soldini per poter confermare sia dixon che gregory sia la migliore, poi cmq quest'anno la Societa' ha fatto bene e tanto per far ricominciare ad amare questo sport, cosa che ad esempio nell'altra realta' cittadina (pavia calcio) non e' successa, Societa' completamente allo sbando senza idee ne' cognizione di causa per affrontare una C1. Peccato per questo
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 6/4/2004, 17:41




CITAZIONE (September 11th @ 6/4/2004, 16:22)
CITAZIONE (Triple @ 6/4/2004, 10:36)
L' australiano vuole 200.000 $ a stagione ? Con quei soldi mi pago Dixon e Gregory anche il prossimo anno ( o quasi ).
Per cui a questo punto penso che finiremo l' anno così. Tanto se ci capita Bologna non vinceremmo comunque e butteremmo via soldini che in estate fanno molto più comodo.
Comunque vada grande edimes e grande MAGO !!!
Saluti

Anche se ero tentato dal vedere un giocatore al posto di Bellina per poter affrontare ad armi pari il primo turno di playoffs , devo dire che la scelta di risparmiare dei soldini per poter confermare sia dixon che gregory sia la migliore, poi cmq quest'anno la Societa' ha fatto bene e tanto per far ricominciare ad amare questo sport, cosa che ad esempio nell'altra realta' cittadina (pavia calcio) non e' successa, Societa' completamente allo sbando senza idee ne' cognizione di causa per affrontare una C1. Peccato per questo

ma si tanto si è capito che per questo anno la a1 non era in programma e poi chissà mai che questa estate non si aprano scenari nuovi, in fondo in a1 tanti hanno il fiato corto ed il portafoglio vuoto. Il Pavia calcio nonostante i suoi erroracci ha ancora un discreto seguito, peccato perchè all'inizio c'era entusiasmo e se la squadra fosse stata appena passabile si poteva fare bene, per il resto un consiglio alla società edimes per valorizzarsi : deve fare le locandine delle partite + grosse, quando sono attaccate ai vetri del bus se non sei sotto non leggi un tubo, poi già sono di 2 colori che almeno due terzi della città non sopportano ed appena li vedono girano la testa inorriditi perchè come minimo pensano che sono della vogherese calcio, a buon intenditor
 
Top
view post Posted on 6/4/2004, 18:22
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,644
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (September 11th @ 6/4/2004, 16:22)
CITAZIONE (Triple @ 6/4/2004, 10:36)
L' australiano vuole 200.000 $ a stagione ? Con quei soldi mi pago Dixon e Gregory anche il prossimo anno ( o quasi ).
Per cui a questo punto penso che finiremo l' anno così. Tanto se ci capita Bologna non vinceremmo comunque e butteremmo via soldini che in estate fanno molto più comodo.
Comunque vada grande edimes e grande MAGO !!!
Saluti

Anche se ero tentato dal vedere un giocatore al posto di Bellina per poter affrontare ad armi pari il primo turno di playoffs , devo dire che la scelta di risparmiare dei soldini per poter confermare sia dixon che gregory sia la migliore, poi cmq quest'anno la Societa' ha fatto bene e tanto per far ricominciare ad amare questo sport, cosa che ad esempio nell'altra realta' cittadina (pavia calcio) non e' successa, Societa' completamente allo sbando senza idee ne' cognizione di causa per affrontare una C1. Peccato per questo

Andrò contro corrente, ma se mi si proponesse un ritorno di Cooper al posto di Dixon, firmerei in bianco...
 
Top
BudFox
view post Posted on 6/4/2004, 18:30




Caro 24" attento.....l'anticipo RAI del basket trasforma tutti in fenomeni (ora, Cooper lo è senza lo stimolo della diretta TV!!! Senza dubbio!).
Ma non credo ad un suo ritorno.

Mi allineo: risparmimo soldi per la prossima stagione.
Niente ripieghi dell'ultima ora, l'A1 non è nei programmi.
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 6/4/2004, 18:39




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 5/4/2004, 21:39)
CITAZIONE (piggi63 @ 5/4/2004, 17:07)
ecco bravo quello si che è all'altezza

meno male che qualc'uno sa ancora ridere
grazie figlio della nebbia

Siccome non è la prima volta che vieni a fare il fenomeno qui, ho solo detto che quello che tu chiami Scalabrini, prima di tutto si chiama Scalabrine e poi gioca in NBA e non certo a Rocca Susella. Certo che da uno che fa il tifo per una squadra che ha un allenatore che si permette di criticare gli arbitri anche quando vince non è che ci si potesse aspettare chissà cosa.

"Credo che tutti dobbiamo avere pari dignità e pari diritti, a buon intenditor poche parole. Domenica scorsa nella sconfitta contro Ferrara, hanno diretto l'incontro due arbitri eccezionali, che hanno garantito pari dignità e diritti alle due squadre. Stasera no ma per fortuna qualcuno in mezzo al campo era più forte e lo ha dimostrato"

In confronto Lippi è un uomo con grande capacità di assorbire le sconfitte e soprattutto di assaporare le vittorie. Ah...solo per la cronaca e il concetto di "pari dignità": Falli a favore di Jesi 23, a favore di Bologna 14. Tiri Liberi tentati: Jesi 28, Bologna 11...

Da nemico giurato degli Jesini vorrei spendere una parola a favore di Piggi.

E' vero è un po' rompipalle, anch'io l'anno scorso ho avuto discussioni con lui, ma in fondo è un bravo ragazzo, basta conoscerlo meglio.

Secondo me tra di voi c'è stata un'incomprensione.
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share