Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
piccolapeste 89
view post Posted on 10/3/2005, 22:16




liut ma quanti alcolici ti sei bevuto per aperitivo?
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 11/3/2005, 10:45




CITAZIONE (Liutprando @ 10/3/2005, 20:59)
]
W IL SOLITO PLAY-NON-PLAY COLORED EGOISTA...

ed allora teniamoci cooper ...via moldu e dentro parente e la squadra è fatta tanto siamo in clima di austerity
 
Top
Liutprando
view post Posted on 11/3/2005, 11:12




...che siamo in clima di austerity è un altro discorso... io voglio solo dire che vorrei tornare al prototipo di squadra della passata stagione, tutto qua...

p.s..: l'aperitivo alcooligans è stasera, come tutti i venerdi sera, al bar 'in piazza' di bressana bottarone
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 11/3/2005, 11:28




Serata interessante quella di ieri sera al Golf CLub.
Un grazie immmenso a tutti i partecipanti, dai soci del Club, ai forumisti alle ragazze della palestra, alla squadra, ai tecnici, alla società.
Un grazie particolare a chi, insieme a me, si è occupato e preoccupato che tutto filasse al meglio, e devo dire che, a parte un paio di svirgole, la serata è più che riuscita.
Ottimi gli interventi del nostro Capitano e di coach Finelli.
Ottima la lotteria, alla quale per la prima volta il tavolo V.I.P. non ha stravinto, ma ci ha pensato qualcun altro, o meglio altra - e non sono io.
Un grazie anche a Maurizio e Luca, La Chitarrata, che si divertono sicuramente più di noi in queste occasioni.
Grazie ai sig. Bonciani e sig. Fasani, e alle rispettive consorti, (in rigoroso ordine alfabetico) per la loro presenza e i tanti biglietti della lotteria acquistati.
Grazie a tutti gli sponsor della serata, per averci donato tantissimi premi, da mettere in palio nella lotteria, alla fine sono stati estratti un centinaio di biglietti, Fiorista Cavagna, Top Box, Eurodiffusion (grazie Pres), Tuttostampa.
Grazie ai giocatori per essere intervenuti tutti, una piacevole sorpresa gli argentini - la prossima volta pagano loro da bere , agli italiani, un po' nascosti ad inizio serata, ma alla fine non hanno resitito al richiamo del palcoscenico, ottima l'interpretazione di Conte versione "giamaica".
Grazie a testina, per aver partecipato finalmente ad una delle nostre cene, vedremo se d'ora in poi parleranno ancora di cene per 10 persone.
Grazie al Presidente Gian Marco Bianchi, che purtroppo non è potuto intervenire alla serata - "tanto 2 parole le dovrai dire per forza!!!!", al quale va comunque il nostro grazie, per mille e mille cose, soprattutto per credere ancora sempre e comunque nella Pallacanestro Pavia.
Speriamo che lo spirito di ieri sera ci faccia compagnia dalla prossima partita, che il calore di ieri sera - soprattutto a fine serata - accompagni la nostra squadra alla fine di questo travagliato - e anche un po' sfigato - campionato.
Infine grazie al personale del Golf Club, per l'ottima cena - quel risottino era qualcosa di fantastico!!!!! - e per averci sopportato, e anche un po' coccolato, fino alle 2.00 di notte.

Richiesta. Chi ha scattato le foto ieri sera mi mandi le foto via mail, così vedriamo di fare un CD con tutte le foto. Domenica chiederò le foto anche ai giocatori che ieri avevano lo "scatto facile"

Edited by TEODOLINDA - 11/3/2005, 11:52
 
Top
@vvocato
view post Posted on 11/3/2005, 12:23




Da:Il Resto del Carlino -

11/03/2005 09:46 - Qualche preoccupazione in più per Demis Cavina. Washington continua a svolgere allenamenti a scartamento ridotto, per un problema al piede e, nel corso dell’ultima seduta, si blocca pure Vincenzino. Problemi alla schiena per Esposito, le cui condizioni saranno valutate in giornata. E oggi, appunto, si capirà se il Diablo potrà essere recuperato per la trasferta di Pavia

Non è bello gioire dei dolori altrui, lo so, ma se...ogni tanto...la fortuna fosse un po', almeno un pochino, dalla nostra parte...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 11/3/2005, 13:49




CITAZIONE (@vvocato @ 11/3/2005, 12:23)
Da:Il Resto del Carlino -

11/03/2005 09:46 - Qualche preoccupazione in più per Demis Cavina. Washington continua a svolgere allenamenti a scartamento ridotto, per un problema al piede e, nel corso dell’ultima seduta, si blocca pure Vincenzino. Problemi alla schiena per Esposito, le cui condizioni saranno valutate in giornata. E oggi, appunto, si capirà se il Diablo potrà essere recuperato per la trasferta di Pavia

Non è bello gioire dei dolori altrui, lo so, ma se...ogni tanto...la fortuna fosse un po', almeno un pochino, dalla nostra parte...

esposito o no si deve vincere , hanno i nostri stessi punti per cui non saranno dei fenomeni. Poi le botte di fortuna preserviamole per il prossimo anno che non si sa mai
 
Top
Nuanda
view post Posted on 11/3/2005, 19:09




Sul sito IL REGNO pubblicato il nuovo REBELOT con i pronostici sulle partite del prossimo turno di campionato di LegAdue...a voi la lettura.

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA EDIMESSS !!!

Edited by Nuanda - 11/3/2005, 19:10
 
Top
view post Posted on 11/3/2005, 19:12
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,115
Location:
PAVIA

Status:


Io invece mi do una grattatina alle siffatte ciuffole, perchè ogni volta che troviamo un giocatore avversario che rischia di non giocare, alla fine gioca e ci spiattella pure un trentello, alla faccia di acciacchi vari
 
Top
view post Posted on 11/3/2005, 19:19
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,115
Location:
PAVIA

Status:


Esprimo anche io la mia soddisfazione per la riuscita serata. In quanto alle foto, Teo, appena avrò ritoccato un po' i vari difettucci (occhi rossi, e luminosità) te le farò avere
 
Top
Fischietto d'oro
view post Posted on 11/3/2005, 20:18




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 11/3/2005, 10:45)
ed allora teniamoci cooper

Per quanto mi riguarda, neanche a costo zero, vorrei rivederlo la prossima stagione con la maglia di Pavia...

Un caloroso RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI alla cena di ieri sera!!!
Sparakkhijazza, Vi aspettiamo per la trasferta di Montecatini...
 
Top
Liutprando
view post Posted on 11/3/2005, 21:15




CITAZIONE (@vvocato @ 11/3/2005, 12:23)
Da:Il Resto del Carlino -

11/03/2005 09:46 - Qualche preoccupazione in più per Demis Cavina. Washington continua a svolgere allenamenti a scartamento ridotto, per un problema al piede e, nel corso dell’ultima seduta, si blocca pure Vincenzino. Problemi alla schiena per Esposito, le cui condizioni saranno valutate in giornata. E oggi, appunto, si capirà se il Diablo potrà essere recuperato per la trasferta di Pavia

Non è bello gioire dei dolori altrui, lo so, ma se...ogni tanto...la fortuna fosse un po', almeno un pochino, dalla nostra parte...

...come si dice:


mors tua, veta mea.............
 
Top
view post Posted on 11/3/2005, 23:03
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,115
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Fischietto d'oro @ 11/3/2005, 20:18)
Un caloroso RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI alla cena di ieri sera!!!  
Sparakkhijazza, Vi aspettiamo per la trasferta di Montecatini...

Temo di esser precipitato in un vortice dangerous .
Non ho ancora la matematica certezza ma siamo già sul 75% di possibilità di venire
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 11/3/2005, 23:11




CITAZIONE (Fischietto d'oro @ 11/3/2005, 20:18)
[Per quanto mi riguarda, neanche a costo zero, vorrei rivederlo la prossima stagione con la maglia di Pavia...


a costo zero non prendi nemmeno serravalle e randazzo figuriamoci se prendi cooper ...almeno giocasse a costo zero potremmo prendere un italiano forte che fà la differenza con i soldi risparmiati
 
Top
Liutprando
view post Posted on 12/3/2005, 15:20




mi sembra che abbiamo dei contratti pluriennali, di cui: Conte, Bellina, Parente e Martinez... bè se vogliamo una squadra a costo zero è fatta: con uno juniores il quintetto è bello e pronto
 
Top
view post Posted on 12/3/2005, 15:33
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,115
Location:
PAVIA

Status:


E magari fai anche meglio di quest'anno
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289074 views
  Share