Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2005, 09:41
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,624
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (BudFox @ 8/3/2005, 09:16)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 7/3/2005, 22:24)
CITAZIONE (BudFox @ 7/3/2005, 17:39)
Con la squadra distrutta psicologicamente, uno spietato motivatore come Martello sarebbe + utile di Finelli.


uno spietato motivatore ? mah tutto può essere ma io sinceramente ricordo 2 partecipazioni su 3 ai playoff decisamente scandalose oltre ad altre cosucce gia dette , tra l'altro alcune ricordate anche da te come la cattiva gestione dei finali quando si era avanti . Certo per arrivare a finelli passando dal suo ex vice tanto valeva tenersi martello ma non facciamolo piu grande di quello che è e soprattutto acqua vecchia non macina piu ...o macinerà ancora magari con qualche "rientro" in sede dirigenziale con cui poi questionare ?


No, no, non fraintendermi....non lo rimpiango...e mai lo rimpiangerò!!
Onore e rispetto per quello che ha fatto, ma essendoci un progetto nuovo e + ambizioso (anche se ad oggi...fallimentare), lui certo non era l'uomo giusto.
Meno male che almeno tu FDN, ricordi gli scandalosi finali di partita di 2 e 3 anni fa.
A volte penso...boh...forse c'ero solo io a gridare dietro alla panchina di "cambiare" o di "chiamare time-ouut" o altro....
Ma io mi ricordavo mezzo palazzetto a battere contro il vetro dietro alla panca...mah...

Continua pure la tua battaglia personale contro Martelossi...intanto "paper sing", progetto fallito e squadra quart'ultima.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 8/3/2005, 09:44




vedi bud martelossi ci ha portati su in a2 , ha sempre centrato con decoro i traguardi reali (non le chimere) fissati dalla società , probabilmente anche lui avrebbe potuto fare un qualche cosa in piu ma non ha mai deluso ; ha lavorato bene sui giovani ed oltretutto avendogli parlato un paio di volte ho capito che è una persona valida e che riesce facilmente a farsi ben volere dai tifosi .Ora tutto gira male , non si sa cosa salvare , miglioramenti non se ne vedono e le prospettive sono nebulose per cui si rimpiangono i bei tempi andati dimenticandosi i difetti e gli errori di martello , ribadisco cmq che tra lui e finelli scelgo tutta la vita finelli
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 8/3/2005, 09:46




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 8/3/2005, 09:41)
]
Continua pure la tua battaglia personale contro Martelossi...intanto "paper sing", progetto fallito e squadra quart'ultima.

non sta facendo nessuna battaglia personale , mi sembra solo che si stia battendo per evitare un inutile processo di beatificazione di martello riconoscendone anche i meriti
 
Top
view post Posted on 8/3/2005, 09:56
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,624
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 8/3/2005, 09:46)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 8/3/2005, 09:41)
]
Continua pure la tua battaglia personale contro Martelossi...intanto "paper sing", progetto fallito e squadra quart'ultima.

non sta facendo nessuna battaglia personale , mi sembra solo che si stia battendo per evitare un inutile processo di beatificazione di martello riconoscendone anche i meriti

E' giusto invece beatificare Finelli visti i risultati?
 
Top
September 11th
view post Posted on 8/3/2005, 09:58




Secondo il mio parere a guardare indietro ci si fa solo del male nella vita, una facciata l'abbiamo gia' presa con Cooper che abbiamo richiamato a gran voce aspettandoci chissa' che e abbiamo visto come e' finita.
Credo che Martelossi , pur non essendo da me stato mai appoggiato , ha fatto "bene " il suo tempo a Pavia , lo ricorderemo per quello che ha fatto , ma guardiamo avanti ragazzi , ci sono altri allenatori , altri giocatori in giro, che possono far bene quanto se non piu' di lui ed io dico che Finelli puo' , per la buona esperienza che ha e per le conoscenze tecniche che possiede, fare altrettanto bene , se gli si dara' l'opportunita' di metterci naso nell'allestimento della squadra del prossimo anno.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 8/3/2005, 10:09




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 8/3/2005, 09:56)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 8/3/2005, 09:46)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 8/3/2005, 09:41)
]
Continua pure la tua battaglia personale contro Martelossi...intanto "paper sing", progetto fallito e squadra quart'ultima.

non sta facendo nessuna battaglia personale , mi sembra solo che si stia battendo per evitare un inutile processo di beatificazione di martello riconoscendone anche i meriti

E' giusto invece beatificare Finelli visti i risultati?

non vedo beatificazioni di finelli in atto e detto tra noi se fossi stato in lui non sarei salito su un treno in corsa come quello dell'edimes rischiando di rovinarmi una reputazione piu che lusinghiera visto che non ha fatto lui la squadra , lo spogliatoio pare che non sia molto unito , ci sono un sacco di cose che non vanno e che sintetizzo con il concetto che essere professionisti non significa per forza essere professionali
Quello che mi permetto di dirti e di dirvi è che molti di voi sono troppo amici di allenatori (o ex allenatori) e di giocatori (o ex) e questo porta inevitabilemnte ad essere un poco troppo di parte nei giudizi , nulla di grave per carità ma è un dato di fatto
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 8/3/2005, 10:11




CITAZIONE (September 11th @ 8/3/2005, 09:58)
Secondo il mio parere a guardare indietro ci si fa solo del male nella vita, una facciata l'abbiamo gia' presa ed io dico che Finelli puo' , per la buona esperienza che ha e per le conoscenze tecniche che possiede, fare altrettanto bene , se gli si dara' l'opportunita' di metterci naso nell'allestimento della squadra del prossimo anno.

e questo è il problema grosso
 
Top
BudFox
view post Posted on 8/3/2005, 10:34




QUOTE (Ventiquattro secondi @ 8/3/2005, 09:56)
QUOTE (figlio_della_nebbia @ 8/3/2005, 09:46)
QUOTE (Ventiquattro secondi @ 8/3/2005, 09:41)
]
Continua pure la tua battaglia personale contro Martelossi...intanto "paper sing", progetto fallito e squadra quart'ultima.

non sta facendo nessuna battaglia personale , mi sembra solo che si stia battendo per evitare un inutile processo di beatificazione di martello riconoscendone anche i meriti

E' giusto invece beatificare Finelli visti i risultati?


Boh...non capisco...travisi il mio pensiero, è evidente.
Se Sep11th e FDN hanno capito quel che voglio dire...forse sei tu a non volerlo recepire...volutamente.
Se rileggi i miei posts, noterai sempre che sottolineo come lo score di Finelli sia da brivido.
E lo dico proprio con gli stessi termini: da brivido!!

Quindi non mi sento di aggiungere altro.

Non rimpiango Martelossi (riconoscendone i meriti).

Sono insoddisfatto di Finelli (ma ne intravedo le grandissime qualità, a mio parere...ovvio!!).

Più chiaro di così....



P.S.
Fortunatamente...non sono l'unico a ricordare (e lo ribadisco!! ), i mitici finali di partita del 2001/2002-2002/2003 (con punteggi da mini-basket!! ) persi per OVVIE ingenuità della squadra (e del tecnico).
La vera occasione persa è stata lo scorso anno con Dixon-Gatto-J.J.-Bellina (super!!)-K.G. (super!!).
Lì.....dovevamo (e Martello doveva) dimostrare di +!!
C'era una gran squadra (a detta di tutti, seppur con un Dixon indisponente e solista).


 
Top
Opicino de Canistris
view post Posted on 8/3/2005, 13:49




[QUOTE=figlio_della_nebbia,8/3/2005,

Quello che mi permetto di dirti e di dirvi è che molti di voi sono troppo amici di allenatori (o ex allenatori) e di giocatori (o ex) e questo porta inevitabilemnte ad essere un poco troppo di parte nei giudizi , nulla di grave per carità ma è un dato di fatto[/QUOTE]


Concordo pienamente.
L'amicizia ha per me un valore "assoluto"...ovviamente proprio perchè è un amico se ho qualcosa da dirgli glielo dico di persona non sul forum

Martello ha fatto bene...ma sicuramente le analisi di bud sulla gestione dei secondi finali sono inconfutabili.

Il prossimo anno io ripartirei da Finelli, Parente,Conte,Stern e Martinez.

Mi piace l'idea di 11Sept di Stanic da affiancare a Davide...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 8/3/2005, 13:56




CITAZIONE (Opicino de Canistris @ 8/3/2005, 13:49)

Il prossimo anno io ripartirei da Finelli, Parente,Conte,Stern e Martinez.

Mi piace l'idea di 11Sept di Stanic da affiancare a Davide...

io aggiungerei bellina come uomo tattico anche se sta parecchio deludendo le attese, cmq a chi resta niente minutaggi garantiti perchè sono la cosa piu veloce per avere dei casini in spogliatoio e poi mettere bene in chiaro diritti e doveri
 
Top
view post Posted on 8/3/2005, 14:09
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,624
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 8/3/2005, 13:56)
CITAZIONE (Opicino de Canistris @ 8/3/2005, 13:49)

Il prossimo anno io ripartirei da Finelli, Parente,Conte,Stern e Martinez.

Mi piace l'idea di 11Sept di Stanic da affiancare a Davide...

io aggiungerei bellina come uomo tattico anche se sta parecchio deludendo le attese, cmq a chi resta niente minutaggi garantiti perchè sono la cosa piu veloce per avere dei casini in spogliatoio e poi mettere bene in chiaro diritti e doveri

Si, per lottare per la salvezza con questi nomi...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 8/3/2005, 14:15




se il budget è quello che hanno riportato alcuni tuoi colleghi cosa pretendiamo in piu ?
 
Top
view post Posted on 8/3/2005, 14:23
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,624
Location:
Pavia

Status:


Il budget E' quello riportato. Basta cercare di spenderlo meglio
 
Top
Opicino de Canistris
view post Posted on 8/3/2005, 14:28




Ovviamente mancavano gli stranieri (dici poco..potremmo trovare un altro mago ) e mi adeguavo come dice fdn alla vox populi del budget ridotto.

Al posto di Bellina preferirei Montonati ..Castelluccia a Vigevano in prestito.

E' inutile sperare che arrivi l'Abramovic del basket sarebbe meglio gestire bene una squadra giovane e motivata.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 8/3/2005, 14:30




e allora se è quello riportato accontentiamoci di essere a + 6 dalla salvezza a poche giornate dalla fine ,se poi hai un filo di fortuna in piu arrivi nei play off e quindi è tutto grasso che cola, il tutto senza lamenti del tipo hai visto questa che ha preso tizio e cosi via. Siamo poveri ? adeguiamoci e soffriamo

Edited by figlio_della_nebbia - 8/3/2005, 14:33
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289064 views
  Share